00 12/02/2010 13:54
Allora, un paio di spiegazione all'utenza.
Innanzitutto, anche noi siamo state prese contropiede: questo "spegnimento" del sito doveva avvenire fra una decina di giorni.
Non trovarsi più niente sotto mano è stato per me e le altre un po' traumatico.
Comunque.

Perché il blackout? Perché stiamo cambiando Hosting. Doveva essere una faccenda molto, molto più indolore e, soprattutto, con dei preavvisi. Peccato che non siamo stati avvisati nemmeno noi ^^;;;


Tutti i dati sono salvi.
Dovremmo tornare in circa 24-48 ore.
Per ciò che riguarda le iniziative in corso, verrà concesso altro tempo, nello specifico tanto quanto starà offline il sito.
Guai a voi se sperate che stia giù più di 24 ore [SM=x1518791]

Bacilli amministrativi a tutti!

[SM=x1518808]

--
Under construction.
Firma in ristrutturazione dopo soli 4 anni!

"Cosa mi dici di te?"
"Beh..." Logan si guardò intorno: l'acqua che inondava il pavimento, le candele, il cavo metallico annodato alla testata del letto, le carte, le bottiglie di birra, lattine di zuppa vuote, le briciole di crackers in mezzo al letto, e Victor che provava con ben poco successo a non ridere. "Sto bene", disse onestamente.



"Se il tuo odio scorre profondo, fa' che diventi la tua anima, il tuo respiro, il sangue nelle vene, il nucleo di ogni tua cellula. Quando ti avrà riempito completamente prendilo e modellalo, plasmalo, fallo diventare la tua arma e scaglialo contro il tuo nemico. Che possa morire distrutto da ciò che egli stesso ha creato." (Mark Volk)