00 30/09/2009 15:56
Non sono un granché nello scrivere presentazioni e ancora me la cavavo finché ero allegramente monofandom e scrivevo solo su Harry Potter, ma da quando ho iniziato ad esplorare anche altri fandom sono diventata un vero disastro.
Anche perché ad ogni tentativo di definire me stessa e il mio piccolo mondo mentale e emotivo di fanwriter mi rendo sempre più conto che "Mai dire mai" è una massima d'oro (io che ero quella del "mai slash su Piton" e che poi mi sono innamorata delle Severus/Sirius grazie ad altri migliori di me che mi hanno letteralmente folgorata. Io che dicevo "Le RPS non m'interessano, non credo che potrei mai scriverne una" e che adesso sguazzo in un fandom RPS fatto di pattinatori artistici nel quale mi trovo a mio agio come se non avessi mai fatto altro nella vita che accoppiare tra loro baldi giovinotti sui pattini XD). Mi accorgo anche che provare a presentarmi ora, proprio in un momento in cui le mie passioni spaziano in modo così radicale, da HP a Merlin e da lì verso QaF, gli originali, le RPS, non solo sarebbe difficile, ma finirebbe col lasciare la falsa impressione di una graduatoria di amori più o meno intensi.
E non avrebbe senso, perché qualunque passione occupi il mio tempo e il mio sciocco cuore di fangirl al momento presente, se non ci fossero, ad esempio, un Cagnaccio e un Severus sembre ben spapparanzati (beh, ok, Sirius sta spapparanzato ma Severus ha ragione nel farmi notare che lui se ne sta seduto serio e compostissimo) nel mio inconscio nulla di quel che ho scritto avrebbe mai visto la luce.

Niente vere presentazioni, allora, dai. Mi limito al link del mio account:Eccolo qui.

Buona lettura, spero.

Nykyo