Fanworld.it

"lo script non risponde...."

  • Messaggi
  • OFFLINE
    ElderClaud
    Post: 17
    Registrato il: 14/06/2010
    00 13/08/2010 15:57
    Vi è mai capitato?
    Io quando cerco di postare un captolo o una storia (ma principalmente un capitolo), nella pagina dove ci sono le opzioni per postare il testo, alle volte si "incanta" e mi appare l'avviso di firefox che "uno script non risponde" e mi chiede se voglio fermarlo oppure continuare che si carichi.
    Me ne appare più di uno di questi avvisi.
    Sia usando firefox (ultima versione) che google chrome.
    A voi capita, oppure è un problema di pc e/o di velocità della adsl?

  • OFFLINE
    _BellaBlack_
    Post: 51
    Registrato il: 23/03/2010
    00 13/08/2010 16:15
    Anche a me è capitato. Io uso IE, ma nel momento in cui clicco su "sì", ossia voglio che lo script venga fermato, va tutto a posto. Nel senso, non mi chiude la pagina, né mi impedisce di continuare a pubblicare la storia e/o inserire l'introduzione (sì, mi capita anche quando scrivo nello spazio dedicato alle introduzioni). Comunque capita anche che mentre scrivo l'introduzione lo script - o qualunque cosa sia, non sono pratica XD - rallenti, vale a dire che le parole che scrivo non compaiono subito. Spero sia chiaro XD

    Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic


    Credits: 1, 23, 4
  • OFFLINE
    Makichan
    Post: 315
    Registrato il: 02/03/2008
    Admin del Sito
    00 13/08/2010 20:59
    Seri nei prossimi giorni darà un'occhiata!
    Ora siamo in ferie =D
    Crediamo sia il correttore automatico del nuovo editor, ma dobbiamo fare analisi più approfondite!

    Grazie comunque per le segnalazioni :)

    --
    Under construction.
    Firma in ristrutturazione dopo soli 4 anni!

    "Cosa mi dici di te?"
    "Beh..." Logan si guardò intorno: l'acqua che inondava il pavimento, le candele, il cavo metallico annodato alla testata del letto, le carte, le bottiglie di birra, lattine di zuppa vuote, le briciole di crackers in mezzo al letto, e Victor che provava con ben poco successo a non ridere. "Sto bene", disse onestamente.



    "Se il tuo odio scorre profondo, fa' che diventi la tua anima, il tuo respiro, il sangue nelle vene, il nucleo di ogni tua cellula. Quando ti avrà riempito completamente prendilo e modellalo, plasmalo, fallo diventare la tua arma e scaglialo contro il tuo nemico. Che possa morire distrutto da ciò che egli stesso ha creato." (Mark Volk)