Volley lombardo La pallavolo in lombardia, dalla B1 alla D, e non solo

I Fenomeni a Parma - martedì 25 novembre

  • Messaggi
  • OFFLINE
    larrybird2
    Post: 16
    Registrato il: 11/05/2006
    Utente Junior
    00 10/11/2008 13:54
    ore 20.30 al Palaraschi di via Silvio Pellico
    Ciao a tutti, il 25 novembre prossimo ci sarà la grande opportunità di vedere all'opera la Generazione di Fenomeni, i nostri miti del volley, al palazzetto di Parma. Infatti la nazionale Veterans si giocherà con l'Energy Volley, squadra di B2 maschile, il 9° trofeo Luca Squarcia.

    Cliccando qui www.camporacity.it/Varie/fenomeni.pdf

    potete vedere la locandina ufficiale dell'evento.

    L'ingresso sarà ad offerta e devoluto ad ABC - Associazione Bambino Cardiopatico
  • OFFLINE
    larrybird2
    Post: 16
    Registrato il: 11/05/2006
    Utente Junior
    00 27/11/2008 14:30
    Si è disputata martedì la partita fra la Nazionale Masters e l'Energy Volley Parma di B2. Il punteggio non era la cosa più importante in un'occasione come questa; almeno non per chi aspettava di vedere questa fantastica squadra a Parma.
    Per la cronaca occorre comunque sottolineare che i ragazzi dell'Energy allenati da Mazzaschi hanno disputato una prestazione maiuscola, riuscendo ad imporsi per 3-2. Purtroppo c'erano alcuni atleti azzurri non al meglio delle condizioni fisiche e Lucky non è neanche riuscito ad entrare in campo ... pur riuscendo lo stesso a dare spettacolo!!! :-)
    Grandissima grinta e voglia da parte di tutti a cominciare da Zorro, Bracci e Vullo che, come sempre, hanno dato veramente tutto, mostrando ancora numeri di grandissima scuola. Sempre uno spettacolo anche la forma di Errichiello, le mani di Venturi e la classe di Cantagalli. Galli ha cercato di dare tutto (dimostrando di essere ancora un atleta di primissimo livello) seppure non al meglio, mentre Masciarelli e Badalato sembrano ancora dei ragazzini. Terza partita in assoluto per il "giovane" Margutti, ultima new entry della squadra essendo entrato da poco negli "anta".
    Ecco qui le foto dell'evento: http://www.quiparma.it/volley/veterans_a_parma/