doublezed, 15/05/2014 03:21: Derivazione? Aprilia? >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Andrea
doublezed, 15/05/2014 15:50: Ben fatto Herr Il perno ruota anteriore è sempre quello originale? quindi i diametri perni ruota sono gli stessi dei cuscinetti ruota ant. e post., mi sembra di capire. Quindi lavoro di riallineamento con boccole distanziali e se avessi messo la 525 si poteva usare una corona di derivazione RSV o simili, penso. Tra parastrappi e ruota hai spessorato con rondelle oppure hai usato uno spessore specifico? Thanks >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Andrea
HERR KTM, 15/05/2014 23:41:Beh,per prima roba le modifiche apportate non sono riscontrabili e contestabili ( chi si metterebbe a misurare il diametro dei dischi ? ) Seconda roba..hai mai visto la mia targa ???
HERR KTM, 19/05/2014 14:27:In effetti il fattore dinamico e' stato ulteriorimente migliorato. Ora,con + 30 post,- 15 mm ant. di livello,manubrio extralarge,risers alti e ca. 17 kg. eliminati,rapporti corti,nel misto strettissimo dice la sua.. Mi manca una forcella seria ( pensavo alla WP da 48 mm della serie LC8 sm debitamente livellata ),ammortizzatore di sterzo e iniziamo a ragionare sul serio. A quel punto sara' il pilota a dover subire degli upgrades
LuigiCB2003, 02/09/2019 20.28:Ho una CB1300 del 2003, vorrei montare un cerchio con canale da 6,00 per ospitare bene la 190/55. Quali sono i cerchi per vs esperienza facilmente installabili o compatibili senza ricorrere ai costosi cerchi forgiati? Ho trovato in zona un cerchio aprilia rsv1000 del 2004 con disegno molto simile delle razze a quello della cb. E'compreso di disco,corona e parastrappi. E' facilmente adattabile? Potresti realizzarmi tutto l'occorrente per ospitare quel cerchio ,ovviamente ci sentiamo in prvt per un tuo preventivo, grazie.
sci01sci, 02/09/2019 21.49: Ma dopo come fai ad omologare i cerchi e le gomme per la nostra mitica moto?....sei sicuro che dopo andrà meglio?