Classic Marvel Figurines And More

Universo Marvel

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Dexter Morgan
    Post: 4.646
    Città: ROMA
    Età: 43
    Sesso: Maschile
    Utente Master
    FIDEL CUSTOM
    00 22/02/2013 00:41
    LIVING TRIBUNAL
    PERSONAGGIO


    Il Tribunale vivente è un'entità umanoide enormemente potente che esiste dal tempo che esiste l'universo stesso. La sua funzione è di salvaguardare il multiverso (la somma totale di ogni universi alternativo) da uno squilibrio di forze mistiche. Può agire per impedire che un universo accumuli più energia di tutti gli altri, da sconvolgere l'equilibrio cosmico in qualche modo. Il tribunale può anche agire per evitare uno squilibrio opprimente del bene o del male all'interno di un universo. Quando una questione coinvolge un solo universo, il tribunale può lasciare il giudizio finale alle entità 'astratte' c' (nell'universo della terra 616, Lord caos e ordine di Master).
    Se significa preservare l'equilibrio mistico, il Tribunale ha il potere di cancellare un pianeta abitato. Può trasformare una stella in una supernova con un minimo della sua forza.
    Il Tribunale si manifesta come un essere con tre facce, che rappresentano i tre lati della personalità del Tribunale. la Sua faccia frontale, attraverso la quale parla di solito, rappresenta l'equità. Il viso completamente nascosto rappresenta la necessità, mentre il viso parzialmente nascosto, sulla sua sinistra rappresenta solo la vendetta. Tutte le tre voci devono concordare prima che il tribunale possa intervenire.
    il primo incontro noto di tribunale vivente con un essere di Terra-616 è quello con lo stregone supremo Dottor Strange, della terra. Più tardi incontra Rom e beyonder. Il Tribunale sigilla una terra devastata dalla Korvac, incontra Phoenix in una terra devastata da S'ym e la regina dei Goblin ed in una linea temporale futura incontra Dio falco e i Guardiani della galassia.
    Quando Adam Warlock entra in possesso dell'Infinity Gauntlet, il Tribunale ha detto Warlock che egli non poteva maneggiare tanto potere, portando alla creazione dell'infinity watch solo per prendere le gemme perdute in seguito alla guerra dell' infinito. Quando Stranger trasporta la terra dell'universo nuovo nell'universo di terra 616, il tribunale imprigiona lì la fidanzata di Quasar, a causa della minaccia delle Star Brand sull'equilibrio di potere. Si allea anche con la sua controparte più vicina dell'universo DC, lo spettro, per salvare i rispettivi universi dall'essere distrutti da due cosmici 'fratelli'.
    Non esistono più versioni del tribunale vivente, ma c'è ne è solo una che controlla tutti gli universi
    [Modificato da Dexter Morgan 22/02/2013 21:15]
  • OFFLINE
    Dexter Morgan
    Post: 4.646
    Città: ROMA
    Età: 43
    Sesso: Maschile
    Utente Master
    FIDEL CUSTOM
    00 22/02/2013 21:25
    GALACTUS
    PERSONAGGIO

    Galactus era originariamente l'esploratore Galan del pianeta Taa, che esisteva in precedenza al Big Bang dell'universo. Quando un'imminente cataclisma gradualmente uccide tutta la vita nel suo universo, egli e gli altri superstiti lasciarono Taa tramite un'astronave, infine inghiottita nel Big Crunch. Tuttavia, Galan non muore, ma viene trasformato attraverso un legame con la capacità senziente dell'Universo. Egli emerge nell'universo di successiva formazione come Galactus.
    L'osservatore "Ecce" osserva la nascita di Galactus e realizza il suo nuovo carattere distruttivo, ma sceglie di non cogliere l'occasione di ucciderlo. Una volta pienamente consapevole, Galactus sperimenta una fame così forte che lo porta a consumare il vicino pianeta Archeopia.
    Il pianeta infine diventa il primo di molti, di cui Galactus consuma la loro energia vitale per il suo sostentamento. In memoria del suo pianeta natale di Taa e grazie al primo pianeta caduto preda della sua fame, Galactus costruisce un suo nuovo mondo come casa, Taa II.

    [Modificato da Dexter Morgan 22/02/2013 21:37]
2