qual è la tecnica migliore per il mio obiettivo?

matteoiamma
00venerdì 15 giugno 2012 19:43
Ciao a tutti ragazzi,
sembrerò un po' utopista e velleitario ma voglio svelarvi uno dei motivi per cui desidero ardentemente riuscire in una esperienza extracorporea.

Vorrei poter incontrare, vedere o comunque avere contatti con una persona a cui tengo molto che dista(in linea d'aria) 200 km da me.

La mia domanda è: è possibile tramite i viaggi astrali riuscire a controllare una cosa del genere ed incontrare una determinata persona? Se sì, qual è la tecnica che vi sentite di consigliarmi?

Grazie mille a tutti in anticipo.

[SM=p2822297]
ForsakenLinux
00venerdì 15 giugno 2012 19:50
Il piano astrale è modificato dal nostro inconscio, non penso riuscirai ad incontrare una persona con un VA (almeno non tutti riescono)
Il VA può registrare eventi del mondo fisico, ma in genere hai a che fare specialmente con una visione alterata del vero piano spirituale a causa del fatto che i tuoi sensi interiori non sono sviluppati.
Per fare quello che dici, dovresti imparare la Remote Viewing :D
acronimo
00sabato 16 giugno 2012 21:41
ciao, quoto quanto detto da Forsaken, certo non è impossibile a me è successo alcune volte di andare a trovare persone ed avere una controprova da parte loro, solo che il tutto è veramente vincolatimo da quanto ha esposto Forsaken e in più la persona che incontreresti al 95% non riporterá nessun ricordo dell'incontro se non un possibile vago ricordo sfuggente di un 'forse' sogno....
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com