problema..

Sterenn.
00mercoledì 8 febbraio 2012 11:37
ciao a tutti! [SM=x431253] Ogni volta che provo ad andare in astrale rischio di addormentarmi o di passare la notte in bianco.. per prima cosa rilasso tutto il corpo e poi (se non mi addormento) o mi metto a contare o seguo il mio respiro, ma niente.. [SM=x431292] consigli? :\

domanda: io ricordo sempre i sogni che faccio.. e diciamo che mi sento presente proprio quando li faccio ma lascio scivolare il sogno e non agisco da me.. questo potrebbe significare che sono "vicina" a un viaggio astrale cosciente?

scusate la confusione .-.

jimmy_
00mercoledì 8 febbraio 2012 12:22
Porta pazienza: ci vuole un po' di tempo per queste cose.. Nella sezione tecniche ce ne sono diverse: provane una per qualche settimana o mese, e poi provane un'altra, e così via..

Se durante i sogni ti rendi conto che stai sognando, allora quello è un sogno lucido: puoi provare a fare cose tipo volare, spostare gli oggetti col pensiero, fare apparire e scomparire cose ecc..
Diciamo che il SL è una buona base di lancio per i VA (poi ognuno ha le sue teorie in merito)
andrea997
00mercoledì 8 febbraio 2012 14:55
steren, ti chiedo cortesemente di leggere il regolamento prima di postare ed in particolare di attenerti al punto che recita di "cercare prima di chiedere" (c'è la sezione FAQ dove trovi la maggior parte delle risposte) ed a quello in cui viene specificato di aprire topic con titoli specifici.
un titolo come "problema.." non è indicativo della discussione.
chiudo il topic e ti rinnovo l'invito a leggere il regolamento.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com