ma si trovano.......

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Ace81
00lunedì 19 maggio 2003 22:10
ma si trovano ancora in giro le 125 non depotenziate?
la mito la producono ancora?
x ripotenziare una 125 di adesso cosa bisogna fare?
andywind
00martedì 20 maggio 2003 16:58
usate a bizzeffe!!!
ma non ricordo fino a che anno le hanno prodotte non depotenziate...

nuove non so, la mito la producono, ma credo solo depotenziata...

sulle 125 sono poco informato...:Sm2: :Sm6:
Mauri125
00martedì 20 maggio 2003 18:19
non depotenziate , ovvero a potenza piena sul libretto se ne trovano ancora molte , basta cercare un attimo.

Tutte le 125 attualmente vengono prodotte depotenziate.

Per il ripotenziamento ti consiglio questo sito , davvero ben strutturato :

http://www.125club.da.ru/

ciao !
Ace81
00martedì 20 maggio 2003 19:22
grazie mauri ci vado a foare un giretto!:Sm2:
x andy....purtroppo una moto di cilindrata + alta non me la posso permettere.:Sm10
Pegasino
00martedì 20 maggio 2003 19:28
Ti interessa un'Aprilia Pegaso 125 non depotenziata???
Ace81
00martedì 20 maggio 2003 20:08
sono ancora indeciso.
dovrei iniziare a farmi un giretto da qualche concessionario e vedermi un pò attorno.

mauri il sito mi dice che è chiuso,e poi è scritto in una lingua strana :Sm22: :Sm22:
andywind
00mercoledì 21 maggio 2003 12:45
Re:

Scritto da: Ace81 20/05/2003 19.22
x andy....purtroppo una moto di cilindrata + alta non me la posso permettere.:Sm10



non è per farmi i fatti tuoi, ma quanto potresti spendere?

altrimenti ti regalo l'af1 sintesi del 1988 ma devi farci un po' di lavoretti, ma se sei appassionato...:Sm2:



ma di colore diverso...

[Modificato da andywind 21/05/2003 12.55]

andywind
00mercoledì 21 maggio 2003 12:57
questa per la precisione...


ma non così nuova...:Sm6:
ivanez
00mercoledì 21 maggio 2003 14:10
Re: Re:

Scritto da: andywind 21/05/2003 12.45

altrimenti ti regalo l'af1 sintesi del 1988 ma devi farci un po' di lavoretti, ma se sei appassionato...:Sm2:

...

[Modificato da andywind 21/05/2003 12.55]




si qualche lavoretto ma niente di che... praticamente è rimasto solo il telaio (storto per la precisione) ma se trovi motore, cerchi, radiatore, fari, carene, dischi, cambio,...
sei a posto!
:Sm6:
andywind
00mercoledì 21 maggio 2003 16:33
cazzone!!!
:Sm6: :Sm6: :Sm6:


Scritto da: ivanez 21/05/2003 14.10


si qualche lavoretto ma niente di che... praticamente è rimasto solo il telaio (storto per la precisione) ma se trovi motore, cerchi, radiatore, fari, carene, dischi, cambio,...
sei a posto!
:Sm6:



cilindro, pistone (ma se metti il 160cc o giù di li va meglio)
paraoli forcella, batteria (un calssico)

e tagliando...
Mauri125
00mercoledì 21 maggio 2003 21:42
Re:

Scritto da: Ace81 20/05/2003 20.08
sono ancora indeciso.
dovrei iniziare a farmi un giretto da qualche concessionario e vedermi un pò attorno.

mauri il sito mi dice che è chiuso,e poi è scritto in una lingua strana :Sm22: :Sm22:



hai ragione , probabilmente il link diretto è cambiato , adesso provo a ricercarlo , se riesco te lo comunico in questo stesso topic !

scusa !

lamps :Sm6:
Ace81
00mercoledì 21 maggio 2003 22:24
Re: Re:

Scritto da: andywind 21/05/2003 12.45


non è per farmi i fatti tuoi, ma quanto potresti spendere?

altrimenti ti regalo l'af1 sintesi del 1988 ma devi farci un po' di lavoretti, ma se sei appassionato...:Sm2:



ma di colore diverso...

[Modificato da andywind 21/05/2003 12.55]




in pvt ti avevo detto che non sapevo che moto era,adesso ho capito,non è male.
bè io potrei spendere intorno ai 3000 euro,tutto dipende da cosa trovo.
ataru 7
00mercoledì 21 maggio 2003 22:35
Re: Re: Re:

Scritto da: Ace81 21/05/2003 22.24


in pvt ti avevo detto che non sapevo che moto era,adesso ho capito,non è male.
bè io potrei spendere intorno ai 3000 euro,tutto dipende da cosa trovo.



dipende da che utilizzo ne devi fare e quanto puoi spendere per mantenerla.
se ti serve solo pista piglia un vecchio 125, butti le targhe (io ho preso un gamma 250 per 1 milione...) due lavori e gomme buone e sei apposto.
se ti serve un mezzo da usare tutti i giorni ti consiglio un enduro.
se puoi gestire le spese anche un 600 della generazione primi del '90 tipo (ZZR e CBR) avrai una moto da usare tutti i giorni ma ancora valida quando cerchi qualcosa in più (lo ZZR meno!)
Ace81
00mercoledì 21 maggio 2003 23:06
grazie 1000 x il consiglio ataru.
io vorrei iniziare ad andare in strada e poi andare in pista.
io in parole povere vorrei prendermi una moto di piccola cilindrata x imparare x poi comprarmene un un pò + grossa e magari andare in pista.
almeno vi ho fatto il punto della situazione.:Sm1: :Sm2:
ataru 7
00mercoledì 21 maggio 2003 23:15
Re:

Scritto da: Ace81 21/05/2003 23.06
grazie 1000 x il consiglio ataru.
io vorrei iniziare ad andare in strada e poi andare in pista.
io in parole povere vorrei prendermi una moto di piccola cilindrata x imparare x poi comprarmene un un pò + grossa e magari andare in pista.
almeno vi ho fatto il punto della situazione.:Sm1: :Sm2:



CBR 600, primi anni '90, ancora bella robusta affidabile, versatile, valla a provare con un amico, a freddo suona un po' la distribuzione ma dopo che l'olio diventa fluido dovrebbe regolarizzarsi e non fare alcun rumore, diffida da chi ti da una moto tutta racing ma non ha le parti originali, controlla la zona del cannotto per eventuali scaldate e/o saldature, ti svelo il mio segreto:
il radiatore, sulle moto incidentate e riaggiustate alla bell'e meglio non lo cambiano perchè costa uno sproposito, ci metti un secondo a vedere se è tutto ok, se vedi troppe lamine piegate o disallineamenti lascia perdere, non aver fretta.
se ha legomme finite tira giù il prezzo di un milione, se hai trovato la moto che reputi di acquistare non aver paura di far la figura del morto di fame, fagli il tuo prezzo, fingi di compilargli l'assegno sotto il naso al prezzo che dici tu...
solitamente ci cascano.
con 2.000 € un CBR da battaglia per imparare lo trovi, delle carene sgraffiate fregatene (ma usale per tirar giù il prezzo).
trovi tutti i ricambi e le parti speciali che vuoi, con due carene, sospensioni più frenate e semimanubri bassi ti assicuro che in pista dice ancora la sua.
spero di esserti stato utile
ataru 7
00mercoledì 21 maggio 2003 23:18
non farti spaventare dal 600, un mio amico ha avuto come prima moto (prima nemmeno vespini!) lo ZZR 1100, ce l'ha da quasi 10 anni, la adora e la guida da dio :Sm2: :Sm6:
l'importante è a testa
con una coppia di gomme tipo pilot sport (senon ti metti a fare il buffone e a tirarti prima e seconda :Sm6:) superi i 6000 Km e guidi discretamente.
credo di averti detto tutto
Ace81
00mercoledì 21 maggio 2003 23:20
bè sei stato utilissimo ataru :Sm2:
grazie!
adesso devo cercare un pò in giro!:Sm1:
ataru 7
00mercoledì 21 maggio 2003 23:21
Re:

Scritto da: Ace81 21/05/2003 23.20
bè sei stato utilissimo ataru :Sm2:
grazie!
adesso devo cercare un pò in giro!:Sm1:



mi raccomando niente fretta, hai aspettato tanto... aspetta una moto decente 8ti assicuro che vorrai comprare la prima che vedi :Sm2: :Sm6:)
Ace81
00mercoledì 21 maggio 2003 23:28
l'unica fretta che ho è di farmi la patente,però intanto cerco!
andywind
00giovedì 22 maggio 2003 15:47
Re: Re: Re:

Scritto da: Ace81 21/05/2003 22.24


in pvt ti avevo detto che non sapevo che moto era,adesso ho capito,non è male.
bè io potrei spendere intorno ai 3000 euro,tutto dipende da cosa trovo.



ace se la vuoi io te la regalo, e i soldini ce li spendi per rimetterla a posto e farla come vuoi tu...

in primis cerca di capire cosa vuoi veramente...
IronmanII
00giovedì 22 maggio 2003 21:08
Cacchio ma con 2500€ ti fai un 250!
Io ho preso da 6 mesi un 125 e lho pagato 1250€! Se vuoi ho trovato un 250 del 96 a 2500!(RS!!):Sm20:
Papo125
00domenica 8 giugno 2003 01:19
Se non mi sbaglio quelle non depotenziate sono state prodotte fino al 96 incluso, perchè la legge è entrata nel luglio del 96...
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