Virgin Voyages: "Recluta" atleti di livello mondiale per unirsi all'equipaggio di Virgin Voyages

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00domenica 14 novembre 2021 22:40
Comunicato Stampa


L'investimento della Patricof Co. porta la formazione di superstar a bordo dell'ultima avventura di viaggio di Richard Branson in crociera.

Atleti di livello mondiale Venus Williams, Blake Griffin, Kemba Walker, Travis Kelce e altri si uniranno alla troupe Virgin Voyages.





Virgin Voyages, il nuovo marchio di viaggi lifestyle focalizzato sulla fornitura di irresistibili vacanze in crociera, ha annunciato oggi un investimento da parte di Patricof Co. (P/Co), una piattaforma di investimento privato altamente specializzata per atleti professionisti, aggiungendo un elenco superstar di oltre 40 atleti imprenditoriali tra cui Venus Williams, Blake Griffin, Kemba Walker, Travis Kelce, CC Sabathia, Xavien Howard, George Kittle e Trea Turner come l'ultimo gruppo di investitori e fan del marchio. Dopo il recente lancio di successo negli Stati Uniti, la nuova formazione di investitori di Virgin Voyages sarà una parte attiva nel plasmare il futuro del prodotto e dell'esperienza. P/Co e il suo elenco di atleti si uniscono ad altri investitori blue chip Bain Capital e Virgin Group.

Tom McAlpin, Presidente e CEO di Virgin Voyages , afferma:Gli ultimi mesi sono stati un emozionante vortice di celebrazioni inaugurali e il nostro lancio qui negli Stati Uniti. È stato incredibile mostrare finalmente al mondo la nostra bellissima Scarlet Lady. Siamo stati supportati da partner incredibili da quando abbiamo iniziato questo viaggio. È emozionante accogliere a bordo questi atleti superstar che porteranno grande energia e idee mentre cresciamo a livello globale e aggiungeremo tre nuove navi alla nostra flotta entro il 2023. È anche la prova di come l'imprenditorialità sia al centro di questo marchio mentre ci evolviamo per avere investitori che sono più che semplici persone che emettono assegni, fanno parte del business e ci aiutano a navigare nel futuro".

Ufficialmente salpato per la sua stagione inaugurale da PortMiami, il tanto atteso lancio negli Stati Uniti della prima nave di Virgin Voyages, Scarlet Lady, è stato preceduto da una serie di celebrazioni, che hanno riunito atleti e celebrità di tutto il mondo per accogliere la nave a casa. Mescolando un po' di affari con piacere, gli atleti e gli investitori di P/Co hanno colto l'opportunità di provare un assaggio di Virgin Voyages e sono ora le ultime aggiunte alla linea di crociera privata.

Sir Richard Branson, fondatore di Virgin Group , afferma:Il lancio di Virgin Voyages è stato un viaggio incredibile ed è emozionante allinearsi con atleti superstar che portano energia e idee innegabili a Virgin Voyages mentre espandiamo la nostra flotta a livello globale. È stato molto divertente accogliere alcuni di loro a bordo di Scarlet Lady all'inizio di quest'anno e condividere la meravigliosa esperienza a bordo della nave”.

Venus Williams, campionessa di tennis e imprenditrice , afferma:Sono entusiasta di collaborare con Virgin Voyages e di contribuire a portare questa incredibile esperienza negli Stati Uniti. Viaggiare e conoscere culture diverse è così importante per me e sono entusiasta di lavorare con questo team per offrire questa opportunità a più clienti".

Blake Griffin, attaccante dei Brooklyn Nets , afferma: "Virgin e Richard Branson sanno istintivamente come fare le cose nel modo giusto... guidando sempre con unicità e innovazione. Quando Patricof Co mi ha offerto questa opportunità di investimento, ho colto al volo l'opportunità di investire in Virgin Voyages nelle prime fasi e da allora sono rimasto davvero colpito dal marchio”.

P/Co lavorerà con Virgin Voyages per istituire un Consiglio consultivo degli atleti che svolgerà un ruolo attivo nella progettazione di esperienze per i marinai per garantire che le partenze Virgin Voyages siano distinte dalle altre festività. Gli atleti lavoreranno anche in collaborazione con il marchio su iniziative di sostenibilità, data l'attenzione portata da Richard Branson e Virgin a livello globale su questo importante tema.

L'esperienza a cinque stelle di Virgin Voyages arriva senza compromessi, portando la salute e il benessere in prima linea. Il pluripremiato marchio ha già ricevuto il maggior numero di recensioni a cinque stelle su Tripadvisor e continua a offrire una brillante proposta di valore, offrendo ai marinai di più per i loro soldi con tutte le mance coperte, Wi-Fi gratuito, bevande di base e lezioni di fitness di gruppo illimitate - tutto compreso nella tariffa di viaggio.

Con 1.330 cabine e 78 RockStar Quarters, l'86 percento delle cabine di Scarlet Lady dispone di un balcone e il 93 percento ha una vista sull'oceano. Come esperienza per soli adulti, Virgin Voyages offre un santuario in mare per i viaggiatori di età superiore ai 18 anni con oltre 20 opzioni di ristorazione uniche, intrattenimento coinvolgente e programmazione all'insegna del benessere.

Per ulteriori informazioni su Virgin Voyages, visitare www.virginvoyages.com .

Per ulteriori informazioni su Patricof Co, visitare www.pco.com .


Su PATRICOF CO

Patricof Co (P/Co) è una piattaforma di investimento privato altamente specializzata progettata per soddisfare le esigenze e le opportunità di business uniche degli atleti professionisti. P/Co ottimizza la strategia di investimento privato diretto degli atleti attraverso una combinazione di servizi personalizzati e un processo di co-investimento proprietario. La loro pratica del servizio clienti crea un vantaggio nell'acquisizione di accordi, consentendo a P/Co di assicurarsi allocazioni in una crescita altamente competitiva e di prim'ordine e in opportunità di investimento immobiliare e di private equity.

Fonte:
www.virginvoyages.com/press/latest-releases/Virgin-Voyages--Recruits--World-Class-Athletes-To-Join-Virgin-Voya...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com