V'IMPRO - un gioco di empatia a Baregnano di Camerino MC

cnat
00giovedì 12 maggio 2011 00:20
L'ORASTRANA E TONY GAZZOSA PRESENTANO "V'IMPRO"

appuntamento a baregnano di camerino mc, dove la sera di sabato 21 maggio 2011 si terrà "V'IMPRO", un evento pieno di gioia nato dalla mente di carlo natali e benedetto dal maestro tony gazzosa, che gentilmente ha offerto la sua casa e la sua attrezzatura.
che cos'è "V'IMPRO"? è un gioco semplice dove ci sono venti tra musicisti/poeti/performer provenienti da ambiti totalmente diversi tra loro (dal jazz al folk, dal rock alla musica contemporanea, dall'elettronica al funk, etc.) i cui nomi saranno messi in una cesta.
tyche, antica divinità della sorte, estrarrà due nomi alla volta e il duo estemporaneo avrà un quarto d'ora per improvvisare insieme.
"V'IMPRO" è una occasione per conoscersi e scambiare quattro chiacchiere alle porte dell'estate, divertirsi e giocare un po' con l'ispirazione e la musica in allegra empatia, alla pari.
ecco la lista dei venti artisti coinvolti: roberto grilli, mauro rocchi dell'orastrana, alberto napolioni, paolo f. bragaglia, carlo natali dell'orastrana, cristiano porcina, [nooz], jacopo pugnotti, gianpaolo antongirolami, paolo cossa, sleepin', leonardo sileoni, paolo tramannoni, roberto lucanero, piero pietrani, vanni fabbri, bahati borgiani, claudio talpacci, claudio rocchi e tony gazzosa.
Il tutto verrà documentato dall'impagabile giandomenico negroni.
"Se non t'aspetti l'inaspettato, non troverai la verità".

V'IMPRO SU FACEBOOK




Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com