Uno strano rumore

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
(il Pianista)
00giovedì 1 maggio 2008 23:17
Un saluto a tutti, oggi siamo usciti con le nostre dame ed il gatto ha fatto un rumorino leggero che lo ha fatto nella stessa situazione quache tempo fa. Spiego: dopo una bella salita da fare con ridotte e 4X4 arrivo su, stacco il quattro per quattro e ridotte ed accellero a tavoletta, quando parte sento tipo il lamento della cinghia di un goes [SM=x544937] [SM=x544954] nuovo. Allora torno indietro e rifaccio allo stesso modo la stessa salita, arrivato in cima invece di accellerare tutto aspetto ,dopo aver tolto le ridotte ed il 4x4, due secondi e vado giù di gas e non fa più il rumore. Che mi dite? cinghia? oppure c'è qualche altro motivo dovuto magari alla lunga salita con il 4X4 e quindi il quad si affatica? si accettano alla grande le vostre opinioni, grazie tante in anticipo. un saluto.
ilfero
00lunedì 5 maggio 2008 10:05
credo che ......
Tu abbia semplicemente affaticato la trasmissione e portato la cinghia ad una temperatura troppo elevata.

Credo che durante la prima salita, tu ti sia fermato ed abbia giocato un pò a ripartire, in due con ridotte nei punti peggiori .....

Semplice temperatura alta nel vano cinghia, le cinghie devono sempre girare, ogni volte che riparti in salita fai loro molto male.

Ciaoooooooooooooooooooo
(il Pianista)
00lunedì 5 maggio 2008 11:26
ok
Ok grazie fero, certo però farmi quella salita tutta d'un fiato sarbbe stato un suicidio dati i canaloni che ci sono in mezzo. Cmq cercherò di evitare le fermate in salita.ciaooooo!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com