Ufficiale - Episodi The OC -

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
Nettare
00giovedì 12 gennaio 2006 00:03
1° Episodio 2°Serie

Sandy e Kirsten stanno ristrutturando completamente la casa e hanno la villa invasa da aitanti muratori. Kirsten é molto fredda con Sandy. Hanno passato una lunga estate nella casa vuota e Kirsten se la prende con Sandy, che sembra voler lasciare "spazio" a Seth.
Ormai la scuola sta per cominciare di nuovo e Kirsten vuole che Sandy riporti Seth a casa.
Nel frattempo, Summer e Marissa hanno passato l'estate cercando di dimenticare Seth e Ryan. Da un loro dialogo sul bordo della piscina della nuova megavilla di Julie e Caleb, impariamo che Marissa continua a bere pesantemente e che Summer ha passato l'estate a piangere; fino al 4 luglio, il giorno che ha capito che Seth non sarebbe tornato e quindi ha deciso di "superare" la fase Seth.
Ora sta con un ragazzo, Zach, ma non ha intenzione di affezionarcisi troppo, per paura di soffrire ancora come ha sofferto per Seth.
Notiamo anche che Marissa scambia ardenti sguardi col ragazzo che fa il giardiniere per Julie e Caleb.
Caleb é sempre più preoccupato che l'ufficio del procuratore lo metta alle strette e salti fuori la sua bancarotta e sebbene Julie non ne sappia nulla, inizia a temere qualcosa, viste le continue paranoie del marito.
Ryan sta lavorando a Chino in un'impresa edile e la sua vita con Theresa sembra piuttosto forzata. Ryan sembra molto triste e rassegnato e anche Theresa si rende conto che Ryan sta con lei solo per senso di dovere.
Ryan riceve una telefonata nel cuore della notte. All'altro capo vediamo Marissa, che sta bevendo, ed é sull'orlo del pianto. Marissa non dice nulla e Ryan continua a chiedere "chi é?", anche se dal suo sguardo, capiamo che intuisce chi ci sia dall'altra parte. Anche Theresa é sveglia e anche lei
sembra intuire chi sia a chiamare.
Nel frattempo, Kirsten non resiste più senza Seth e prova a telefonargli.Chiama a Portland a casa di Luke e del padre: Seth vive da loro.
Seth non sembra comunque intenzionato a tornare in quell'ambiente che detesta, soprattutto ora che non c'é più Ryan. Sandy confessa a Kirsten di aver avuto la stessa conversazione con Seth poco prima. E cosi, spinto da Kirsten, decide di andare a Portland, a parlargli di persona.
Passa prima a Chino da Ryan, per chiedergli se vuole accompagnarlo da Seth, così da avere più possibilità di riportarlo a casa. Ryan vorrebbe andare, ma non può lasciare Theresa né il lavoro. Sandy gli lascia lo stesso un biglietto aereo per Portland.
Theresa parla con Ryan e lo convince ad andare, visto che Ryan evidentemente VUOLE andare.
A casa Cohen, Kirsten riceve la visita di Summer, che riporta in camera di Seth tutti gli oggetti che glielo ricordano. In camera ha una dolce conversazione con captain oats e gli dice che spera che potranno rimanere amici.
Sandy é a Portland a cena con Luke, suo padre e Seth. Dopo cena cerca di far tornare in sé il figlio, ma Seth ribatte che dopo aver passato tutta la vita a dirgli tutto ciò che c'era di sbagliato a Newport, ora Sandy non può pretendere che Seth ci ritorni. Più tardi hanno un'altra conversazione, stavolta più tranquilla, dove Sandy conferma al figlio il suo amore e lo lascia a Portland.
Seth é commosso dal comportamento del padre, ma decide comunque di restare a Portland.
Il giorno, dopo a casa di Luke, arriva un altro ospite. Stavolta é Ryan. Seth é felice di vederlo, anche se dapprima sta un pò sulle sue.
Ryan cerca di parlare a Seth, ma quest'ultimo rende chiaro che se Ryan non tornerà a Newport, non lo farà neanche lui. E Ryan ovviamente non può lasciare Chino.
Ma più tardi Ryan riceve una telefonata da Theresa, che gli comunica di essere stata dal dottore e di aver scoperto di aver perso il bambino.Gli dice anche di non tornare a Chino. Lei sa che lui stava lì solo per il bambino e visto che ora il bambino non c'é più, gli dice di non tornare da lei.
Ryan dà la notizia a Seth, che resta accanto all'amico.
Ryan decide di partire, anche se non sa di preciso dove andare. E Seth ribadisce che resterà a Portland.
Ryan si avvia verso il taxi, mentre Seth resta seduto nel giardino di Luke. Entrambi sembrano pensierosi.
Poi Seth si alza e corre verso la porta. La apre e ci trova davanti Ryan che stava per rientrare. Si guardano e sorridono. Sono pronti per tornare a casa.
Sandy e Kirsten stanno cenando soli, quando sentono le voci dei "loro" ragazzi.
Kirsten e Sandy sono al colmo della gioia. La famiglia Cohen é di nuovo riunita!!
Nettare
00giovedì 12 gennaio 2006 00:04
2° Episodio
E' tempo di tornare a scuola per i ragazzi e Seth e Ryan sono ansiosi di rivedere Summer e Marissa, anche se Seth in realtà é spaventato, perché Summer non gli ha rivolto la parola per tutta l'estate. Scopriamo che Marissa nel frattempo ha iniziato una relazione con DJ, il giardiniere e stanno insieme da tutta l'estate, ma tengono segreta la loro storia, perché DJ é "solo" il giardiniere.
Una volta a scuola, i quattro ragazzi si rivedono. Marissa é felicemente sorpresa di vedere Ryan, mentre Summer non ne vuole ancora sapere di parlare con Seth.
Non gli perdona il fatto d’averla lasciata cosi e d’averla fatta soffrire. E avvisa Seth che ora frequenta un altro ragazzo.
Cosi Seth, per tenersi la mente occupata, organizza un club dei fumetti, di cui ovviamente gli unici membri sono lui e Ryan. Ma inaspettatamente si presenta un ragazzo, Zach, che é ansioso di farne parte.
Seth é entusiasta, anche perché Zach é un ragazzo bello e popolare, giocatore nella squadra di pallanuoto e Seth non avrebbe mai pensato che uno come lui s’interessasse di fumetti.
I due ragazzi instaurano subito un rapporto di amicizia e Seth rimane scioccato, quando scopre che proprio Zach é il nuovo ragazzo di Summer!!
Nel frattempo Ryan e Marissa riprendono i loro contatti. Ryan va con Marissa a visitare la sua nuova villa. Ryan spiega a Marissa che mentre era a Chino, non é comunque mai stato veramente con Theresa. E chiede a Marissa se lei sta frequentando qualcuno. Marissa, felice di riavere Ryan con sè, mente e gli dice che non c'é nessuno nella sua vita.
Ryan la bacia e DJ li vede.
Ryan e Marissa prendono accordi per andare insieme al Luna Park quella sera.
Ryan va a trovare Summer, per chiederle scusa del fatto che Seth l'abbia lasciata durante l'estate.
Si sente responsabile. Ma Summer gli dice che non é affatto colpa di Ryan e che Seth avrebbe trovato comunque uno dei suoi "modi cohenosi" per rovinare la loro storia.
Ryan le assicura che Seth tiene molto a lei e Summer rivela a Ryan che sebbene stia con Zach, non é innamorata di lui e non ha intenzione di imbarcarsi di nuovo in storie serie.
Nel frattempo, Caleb si sente sempre più braccato dal procuratore e capisce di essere in un vicolo cieco e che questo potrebbe ripercuotersi anche su Kirsten.
Jimmy ed Haley stanno continuando la loro relazione, ma un agente propone ad Haley un lavoro da modella in Giappone. Lei vuole accettare e pertanto ne parla con Jimmy, che in tutta risposta le chiede di sposarlo. Haley decide comunque di partire per il Giappone, lasciando Jimmy.
E' la serata del Luna Park. DJ affronta Marissa riguardo al bacio che l'ha vista scambiarsi con Ryan. I due iniziano un litigio e Marissa scoppia a piangere. A questo punto DJ si calma e la consola e i due finiscono per baciarsi. Nel frattempo, arriva Ryan, che ha appuntamento con Marissa e li vede. Ryan se ne va e Marissa é dispiaciuta.
Cosi Seth e Ryan vanno al luna park insieme. Ryan vede Marissa tutta sola e la confronta. Marissa dice che non poteva stare ad aspettare Ryan, che in fin dei conti non sarebbe mai tornato se le cose non fossero andate male col bambino. Ryan dice che non pretendeva questo da lei, ma solo sincerità e la lascia sola.
Seth pensa di compiere un gesto eclatante per riconquistare Summer e memore della dichiarazione d'amore sul tavolo della caffetteria, ci riprova, stavolta salendo (a fatica) sullo stand degli hot dog.
Quando Summer si accorge di quello che Seth vuole fare, cerca di fermarlo, ma Seth compie la sua missione e dichiara davanti a tutti d’amare Summer. (chiedendo anche scusa a Zach e augurandosi che questo non comprometterà il loro club dei fumetti).
Summer però non reagisce bene e va via con Zach. Seth non si dà per vinto e insegue la loro macchina, mettendosi davanti e bloccando il passaggio. Zach frena di colpo e Summer scende per controllare che Seth non si sia fatto male.
Con uno sguardo molto triste Summer chiede a Seth cosa voglia ancora da lei; Seth risponde che vuole SOLO LEI. Ma Summer risponde che non é vero, perché l'ha già avuta a Chrismukka, vestita da Wonder woman, ed ha scelto Anna.
L'ha avuta di nuovo tre mesi prima e l'ha lasciata per scappare via in barca.
Dice a Seth che teme che lui la voglia solo quando non la può avere e che deve smetterla di essere cosi egoista. Summer se ne va con Zach e Seth e Ryan tornano a casa entrambi col cuore a pezzi.
A fine serata, mentre nella casa ancora in ristrutturazione dei Cohen, la famiglia al completo insieme a Caleb sta mangiando cibo cinese, fa irruzione la polizia, per arrestare un già rassegnato Caleb. Sandy si dichiara suo avvocato, e lo segue in prigione.
---

§èѲ scrive:
come un mio amico ke m fa..cazzo prima d sposarmi devo aver almeno scopato con 7 tipe differenti

§èѲ scrive:
a parte ke a 20 anni è inchiodato ancora zero ma vabeh ^^


...........
L'educazione l'ho imparata per strada tra un tiro di cannone evitando la spada stavamo in vetra con Mohammed Mahares tunisini e Becks sempre fare di scupare alcuni raccontavano la gabbia pieni di rabbia spegnendo joint nella sabbia ho già rischiato da perdere il fiato pollution ero inquinato come Battiato adesso invece quante cose sono cambiate se penso alle mie serate mangiando sushi succhiando gusci guardando film con John Belushi ma fra i binari te lo dico sul serio una volta una pallottola m'ha fatto il pelo

[Modificato da Nettare 12/01/2006 0.05]

Nettare
00giovedì 12 gennaio 2006 00:13
3° Episodio
Essendosi dichiarato avvocato di Caleb, Sandy viene licenziato dal suo studio legale e si ritrova senza lavoro. Riesce a far ottenere a Caleb gli arresti domiciliari, ma Caleb non potrà dirigere il Newport Group per un bel pò.
Quindi Kirsten immagina che Caleb cederà a lei le redini dell'azienda. Invece, Caleb sorprende tutti, nominando Julie in sua vece.
Seth vuole dimostrare a Summer e a sé stesso che é in grado di pensare agli altri, e non solo per lui. Ryan é convinto che Seth voglia farlo solo per riconquistare Summer, ma Seth nega e dice che in modo per nulla egoistico, vuole fare tutto ciò solo per essere AMICO di Summer.
A questo proposito, vuole regalare a Summer e Zach due biglietti per un concerto a cui Summer tiene molto.
Ma scopre che i biglietti sono esauriti e che i dipendenti del Bait Shop (il locale dove si tiene il concerto), hanno diritto all'acquisto di biglietti. Pertanto, fa di tutto per farsi assumere da Alex, la ragazza ribelle cacciata da scuola, che é a capo del locale.Ora Seth ha un lavoro e persino faticoso. Anche Sandy ne é impressionato :)
Nel frattempo a scuola arriva una nuova ragazza, Lindsey,molto più semplice e meno appariscente delle ragazze che frequentano solitamente la Harbour. Dalla macchina che guida, capiamo che non é li perché proviene da una famiglia ricca, ma bensì per i suoi meriti scolastici. Lindsey ha un primo incontro/scontro con Ryan, che le rovescia inavvertitamente del caffè bollente addosso.
E Lindsey resta con la camicia macchiata tutto il giorno. I due si ritrovano anche in classe insieme e Ryan senza volere le dà una gomitata sulla testa.
Quindi i due non partono col piede giusto. E per chiudere in bellezza, il professore li mette insieme per un progetto al quale si lavora a coppie.
Nessuno dei due né é contento e Lindsey dice chiaramente a Ryan, che crede che lui sia solo uno stupido e superficiale ragazzo popolare della Harbour. Ryan, ovviamente, non ne é contento e ne resta risentito.
Ottenuti i biglietti per il concerto, Seth li dà a Summer, che sembra colpita nel sapere che Seth cede i biglietti a lei e Zach.
Sandy parla a Caleb della stupidata e dell'ingiustizia che ha fatto nominando Julie anziché Kirsten e Caleb, per rimediare, spiega che Julie sarà a capo del gruppo nominalmente,ma Kirsten sarà responsabile amministrativa,e il capo di fatto.
A scuola, Lindsey si presenta col compito già fatto. Lo ha svolto lei da sola, firmandolo anche per Ryan, così da evitare di lavorare con lui. Ryan, offeso, lo dice col professore, chiedendo di essere spostato di gruppo. Il professore li lascia insieme e dà loro un ulteriore compito da svolgere. La tensione tra i due cresce ancora.
Summer si prepara ad andare al concerto con Zach. Quando lui le chiede dove abbia trovato i biglietti, sembra perplesso nel sentire la risposta di Summer.
Zach le chiede se Seth sia veramente cambiato, se lei vorrebbe tornare con lui, Summer non sa rispondere e Zach molto dolcemente e serenamente le dice di andare al concerto da sola e parlare con Seth, così da capire cosa prova davvero.
Summer rimane colpita dall'atteggiamento maturo di Zach.
Al concerto, Ryan vede Marissa fuori dal locale e le si avvicina. Lei dice di essere lì solo "per il team Summer" e Ryan ribatte che lui é lì "per il team Seth". I due si scambiano qualche battuta e sembrano sereni e senza imbarazzo. Decidono di entrare insieme e passano una bella serata.
Nel frattempo, Seth si siede con Summer per ascoltare il concerto. Summer scopre che Seth lavora al bait shop e che ha fatto tutto solo per dare a lei e Zach i biglietti. Quando gli chiede il motivo, Seth risponde che aveva bisogno di lavorare per avere i biglietti. Aveva bisogno dei biglietti per
dimostrare a Summer che può essere anche altruista. Aveva bisogno d’essere altruista affinché Summer smettesse di odiarlo.Aveva bisogno che Summer smettesse di odiarlo per poter essere suo amico.
Summer dice a Seth che é stato molto dolce e Seth non resiste e la bacia.
Summer se ne va sconsolata, mentre Seth la rincorre per scusarsi. Summer dice che gli aveva creduto, sulla storia del poter essere amici. Seth le confessa che forse non é capace di esserle solo amico. E Summer si allontana, dicendo che allora forse non hanno più niente da dirsi.
Nel frattempo i rapporti tra Julie e Jimmy tornano ad essere cordiali, come tra amici. E durante una conversazione casuale, Julie rivela a Jimmy di averlo sposato non per i soldi, né perché era incinta, ma perché lo amava. Jimmy ne rimane piacevolmente sorpreso.
Seth in crisi depressiva va a parlare con Marissa. Si incoraggiano l'un l'altro per quanto riguarda i rispettivi problemi cuore e cosi partono, Marissa per andare da Ryan e Seth da Summer.
Ryan é a scuola con Lindsey. Devono finire il progetto insieme e Lindsey si é resa conto di aver giudicato male Ryan, perciò si scusa. Ryan la perdona volentieri e i due iniziano a lavorare insieme al compito, divertendosi anche e giocando tra loro. Sembrano stare molto bene insieme.E' in quel momento che entra Marissa, arrivata per cercare Ryan.
Vede la scena tra Ryan e Lindsey e dopo averli osservati per qualche istante, si allontana malinconica, ma non piange. E' solo triste, ma non sembra la solita Marissa angosciata.Sembra una ragazza che affronterà comunque le cose, in grado di accettarle per come sono.
Nel frattempo, Seth arriva al club dove sa che Summer é a pranzo col padre. Ma una volta entrato, vede che insieme a loro c’é Zach. Il signor Roberts parla allegro col ragazzo e si china anche verso di lui, si vede chiaramente che approva l'amico della figlia. Summer sorride e appoggia la sua mano su quella di Zach. Seth abbandona il locale, ed esce anche lui amareggiato. Fuori su di una panchina trova Marissa, seduta tutta sola, con lo sguardo rivolto verso il mare. Seth si siede accanto a lei, anche lui guardando fisso davanti.
Se l'anno scorso mi avessero detto che io te saremmo finiti per essere le due persone più sole di Newport, non ci avrei mai creduto....bhe...almeno per la parte del "te"!
Nettare
00giovedì 12 gennaio 2006 00:15
4° Episodio
In qualità di nuovo avvocato di Caleb, Sandy cerca in tutti i modi di far collaborare il suocero, cercando di farsi dare informazioni, che possano aiutare il caso. Ma come sempre, Caleb non rende la vita facile al genero, così Sandy decide di seguirlo. Lo vede dare una busta con una donna, probabilmente si tratta di denaro. Sandy scrive il numero di targa della donna, così da
rintracciarne i dati. Poi chiede a Caleb ulteriori informazioni e quando riceve l’ennesimo rifiuto, svela di aver trovato il nome della donna, Renee Wheeler. Caleb avvisa Sandy, di stare fuori da questa storia, che potrebbe far del male a tutti, ma Sandy non sembra intenzionato ad ascoltare e rivela le sue preoccupazioni anche a Kirsten.
La moglie ha comunque già il suo bel da fare a gestire Julie nella nuova veste di CEO del Newport Group. Infatti, Julie si rifiuta di fare solo da bella statuina e vuole intervenire personalmente in tutte le questioni importanti. Così si ritrova a riunioni con clienti fondamentali, a fare pessime figure
di incompetenza e mettendo fuori gioco anche Kirsten.
Julie va da Jimmy per chiedergli consiglio e Jimmy le dice che é certo che se la saprà cavare, anche in questo caso, semplicemente facendo quello che sa fare meglio, cioé intrattenere.
Così, Julie organizza una festa a casa Cohen, senza preavvisare Kirsten ovviamente....per i clienti che aveva fatto scappare. Tra le sue lusinghe, le sue chiacchiere, i suo flirt, qualche bicchiere di troppo e la competenza di Kirsten, le due donne riescono a farsi riconfermare il contratto.
Nel frattempo, Seth é alla disperata ricerca di una ragazza con cui uscire, per far ingelosire Summer e renderle pan per focaccia, visto che lei esce con Zach. Così chiede a Ryan di combinargli un appuntamento con Lindsey. Ryan accetta riluttante e quando va tutto imbarazzato a chiedere a Lindsay di uscire, la ragazza fraintende, pensando che Ryan la stia invitando a uscire con lui e accetta volentieri. Quando capisce che l’appuntamento é con Seth, rimane delusa, imbarazzata e ormai incastrata. Intanto Seth convince Alex ad uscire con Ryan, per fare un appuntamento a quattro, così da avere l’amico a portata di mano. E tutto questo organizzato al solo scopo di poter fare ingelosire Summer, che sarà allo stesso concerto dei Killers con Zach. Seth non resiste e spiffera subito a Summer di avere un appuntamento. Summer ostenta menefreghismo, ma
in realtà anche lei é ancora ossessionata da Seth e non riesce a smettere di parlare di lui con chiunque, da Marissa a Zach.
Marissa tenta di riallacciare i rapporti con DJ e lo invita al concerto, anche se lui la tratta molto freddamente e sembra rifiutare. Marissa allora invita Ryan, ma in modo amichevole e scopre così che Ryan ha un appuntamento.
L’atmosfera al concerto é piuttosto tesa e tutti sono in imbarazzo. Ryan e Alex non hanno davvero nulla in comune e non hanno problemi a dirselo. Seth e Lindsey non legano e Seth riempie la testa di Lindsey di chiacchiere, mentre lei é in evidente stato di sopportazione.
Le cose peggiorano quando il gruppetto s’incontra col trio formato da Summer, Zach e Marissa. I 7 ragazzi si scambiano presentazioni e saluti imbarazzanti, mentre solo Seth e Summer sembrano ancora voler attuare il loro piano, stringendosi ai loro partners, in modo evidentemente falso e guardandosi, l’un l’altra, con sorrisetti antipatici.
Poi Summer si allontana con Zach e Marissa, ma continua ad osservare e criticare Seth da lontano, finché Zach non ne può più e si allontana. Summer lo rincorre e si scusa con lui. Nel frattempo anche Seth raggiunge Summer, ma lei lo lascia lì per correre a rassicurare Zach. Marissa uscendo dal locale incontra DJ e ne é felice, ma lui le chiarifica di essere lì solo per i suoi amici e così Marissa se ne va.
DJ ci ripensa e si dirige verso casa di Marissa, ma poi vede la sua macchina vicino alla spiaggia e si ferma. Trova Marissa sulla torretta del guardia spiaggia e i due finiscono la serata accoccolati sulla spiaggia.
Alex nota che Ryan ha passato tutta la sera ad osservare Lindsey, quindi lo invita ad andare da lei, senza sentirsi offesa. I due scherzano sulla loro mancanza di feeling e Ryan esce per raggiungere Lindsey, che sta aspettando l’autobus. Ryan le offre un passaggio, ma lei rifiuta. Così Ryan resta con lei almeno ad aspettare l’autobus. Le chiede scusa per il pessimo appuntamento
che le ha combinato e Lindsey in effetti é seccata, ma incolpa se stessa per aver accettato. E quando Ryan le chiede il motivo per cui ha accettato, lei gli rivela di aver creduto che l’invito venisse da parte sua. Ryan, un po’ imbarazzato, ma felice, le dice che mentre le chiedeva l’appuntamento per Seth, avrebbe voluto chiederglielo per lui stesso.
Cosi i due finiscono la serata aspettando l’autobus su di una panchina, parlando serenamente e ridendo divertiti (cosa inusuale per Ryan,come ben sappiamo).
Summer e Zach invece, concludono la serata, accoccolati in camera di lei, guardando i DVD di The Valley (Valle di Lacrime).
Seth rientra al locale, dove Alex per consolarlo gli offre di andare a prendere un gelato con lei.
E poi lo bacia. Seth ne rimane piacevolmente sorpreso. E i due concludono la serata mangiandosi un gelato insieme.
Nettare
00venerdì 27 gennaio 2006 15:05
5 episodio
A Orange County é tempo di SnOC, la festa da ballo che porta l’inverno a Newport Beach.
Seth e Ryan pensano di portare le loro nuove fiamme, Alex e Lindsay, al ballo.
Ma Lindsey rifiuta, dicendo che é una pessima idea e che potrebbe compromettere la sua amicizia con Ryan. Anche Alex rifiuta e fa capire a Seth che per lei quel bacio, dopo il concerto, non ha significato nulla, baciando le prime due persone che gli si presentano davanti, cioè l’uomo che consegna la birra e una ragazza che lavora al locale.
Zach si sente sempre più mortificato dal fatto che Summer e Seth continuano a punzecchiarsi l’un l’altra.
Marissa non invita DJ al ballo perché a lui non interesserebbe, ma in realtà si vergogna un pò di lui.
Julie sorprende Marissa e DJ baciarsi in camera e rimane sconvolta perché lui é solo il giardiniere.
Marissa e Ryan ritrovano un pò di serenità nel loro rapporto e decidono di andare al ballo insieme, come amici. Lindsey li vede comunque scherzare insieme e si pente di aver rifiutato l’invito di Ryan. Cerca così di rimediare, dicendogli che ha cambiato idea, ma Ryan dispiaciuto la informa che andrà con Marissa.
Seth chiede a Summer un consiglio su Alex e Zach, vedendoli parlare e scherzare, ci resta nuovamente male, tanto da dire a Summer che non andrà al ballo con lei.
Sandy, nel frattempo, rintraccia Renee Wheeler, la donna che ha qualche misteriosa questione in ballo con Caleb. Sandy scopre che i due sono stati amanti, ma Renee non collabora, come d’altronde Caleb. Sandy prova a parlare di nuovo con Caleb, dicendogli che ha visto Renee e sa della loro storia, ma Caleb ancora non collabora. Sandy capisce che se Caleb non vuole che salti fuori nulla, deve esserci di mezzo un figlio illegittimo. E non dice nulla a Kirsten della sua scoperta.
Seguendo il consiglio di Summer di fare l’uomo duro, Seth va da Alex e si licenzia
Ryan convince Seth ad andare al ballo con lui e Marissa, visto che sono solo amici. Ma nel frattempo Marissa convince Summer ad andare al ballo con lei e Ryan, per lo stesso motivo.
Cosi i quattro si ritrovano a condividere la stessa macchina e Ryan e Marissa sorridono ascoltando Seth e Summer litigare e constatando che sembra tutto come ai vecchi tempi.
Al ballo, Marissa e Ryan ballano insieme e quando Julie li vede é felice come non mai e, parlando con Jimmy, definisce Ryan addirittura come un principe azzurro!!
Poi va da Ryan e gli fa un sacco di complimenti. Ryan é abbastanza sconvolto, ma poi Marissa gli rivela che la madre ha appena scoperto di lei e DJ, quindi a questo punto preferirebbe persino Ryan. Mentre stanno parlando arriva DJ e Ryan dà la sua cravatta e la sua giacca a Marissa, così che DJ possa essere elegante ed entrare con lei al ballo. Marissa ringrazia Ryan e corre felice da DJ.
Nel frattempo, Seth vuole convincere Summer a ballare, ma lei é riluttante. Seth allora le fa lo sguardo da cucciolone e Summer cede, ma con un avvertimento: non mi parlare!
Che ricorda tanto il loro ballo di prova del Cotillon l’anno scorso. Seth si avvia soddisfatto verso la pista. Ovviamente Seth non riesce a stare zitto e chiede a Summer come mai Zach non é con lei al ballo. Summer gli dice che Zach é geloso di loro due, dopo averli visti parlare innumerevoli volte. Nel frattempo entra Zach, che si era sentito in colpa e voleva chiedere scusa a Summer.
Vedendoli ballare, Zach s’infuria e fa una scenata, affermando che Seth e Summer sono una di quelle coppie che anche quando non stanno insieme.....stanno insieme lo stesso. E se ne va.
Intanto Ryan va a casa di Lindsey, dicendole che é con lei che avrebbe voluto essere tutta sera e che gli piace molto. Ma Lindsey lo rifiuta per l’ennesima volta.
Intanto al ballo Julie vede Marissa ballare con DJ e parte all’attacco, ma Jimmy la vede e la ferma in tempo. Le ricorda di come quando erano ragazzi, i suoi genitori non volevano che lui frequentasse Julie, perché era una ragazza sbandata, ma lui non li ascoltò, perché l’amava.
Julie é colpita, Jimmy le fa qualche altro complimento e Julie lo bacia appassionatamente.
Nel frattempo, Zach finisce a bere qualcosa (un choco milk....) al Bait Shop, dove parla ad Alex del suo problema, senza fare nomi. Alex gli suggerisce di lottare e di essere un uomo duro per conquistare la sua donna.
Così Zach esce per tornare al ballo e uscendo fa il nome di Seth Cohen.
Alex capisce e si preoccupa per Seth.
Fuori dal ballo, Seth e Summer stanno aspettando che Marissa e DJ finiscano di sbaciucchiarsi, per poter andare a casa. Sono seduti su di una panchina a distanza l’uno dall’altra e iniziano a parlare.
Arriva Zach e né Seth né Summer fanno in tempo a dirgli qualcosa, perché lui si precipita a dare un pugno a Seth, che cade a terra dolorante.
Summer si precipita a soccorrere Seth, sbalordita, mentre Zach si pente immediatamente e gli porge le sue scuse. Arriva in quel momento anche Alex, tra la sorpresa di tutti i presenti. Summer sembra addolorata nel vederla lì e a malincuore accetta l’invito di Alex a lasciarli soli.
Summer rientra con Zach e dopo averlo rassicurato sui suoi sentimenti, i due fanno pace.
Alex torna al Bait Shop con Seth e finiscono la serata di nuovo baciandosi.
Lindsey si ripresenta a casa Cohen, dove chiede scusa a Ryan, anche lei è cotta di lui. E anche per loro arriva l’inevitabile bacio. Dopodiché passano la serata giocando alla Playstation...e baciandosi.
Arriva a casa Cohen anche Renee Wheeler; dopo aver parlato con Caleb, che sembra curarsi solo della sua prima famiglia e non interessarsi affatto delle eventuali ripercussioni su di lei e il loro figlio, ha deciso di palare con Sandy.
Mentre Sandy e Renee stanno parlando in giardino escono, dalla casetta in piscina, Ryan e Lindsey.
Lindsey vede Renee ed è sorpresa di vedere sua madre in casa Cohen.
Nettare
00venerdì 27 gennaio 2006 15:06
6 episodio
Sandy é ancora scioccato per quello che ha scoperto su Caleb.Vuole che Caleb dica la verità al giudice e alla famiglia. Così non finirà in galera, in quanto sarà evidente che la persona a cui Caleb sta passando i soldi, non é nessuno legato al caso giudiziario. Ma soprattutto vuole che dica la verità a Kirsten. Ovviamente Caleb non se la sente e Sandy é deluso e amareggiato. Sperava che almeno
questa volta Caleb avrebbe fatto la cosa giusta. A proposito di cose poco giuste, Julie e Jimmy hanno ripreso la loro relazione. Julie tradisce Caleb con il suo ex-marito!
Intanto Seth é entrato nello spirito di Chrismukka e quest’anno pensa d’avere vita più facile, visto che ha già “convertito” Ryan l’anno scorso. Ma inizia a capire che sarà uno strano Chrismukka quando incontra la riluttanza di Sandy verso la festa.
Nei suoi preparativi per la festa, Seth chiede a Ryan se vuole invitare Lindsey, ma a Ryan sembra un passo affrettato e così dice che non la chiamerà. Seth a scuola incontra due tristi Summer e Marissa. Sono giù di morale, perché Zach e DJ sono via per le feste con le loro famiglie e loro due dovranno passare le feste con le loro disfunzionali famiglie.
Cosi Seth pensa di invitarle a passare il Chrismukka con i Cohen. Le ragazze accettano.
Intanto Ryan é con Lindsey, che é molto triste perché passa le feste da sola con sua madre e in questo periodo sente ancora di più la mancanza del padre, che non ha mai conosciuto. Ryan accenna a Seth e al Chrismukka e Lindsey s’illumina e si entusiasma, sentendo parlare di questa strana festa, che trova geniale. Così Ryan la invita e Lindsey ne é felicissima.
Quando Seth e Ryan si parlano e scoprono che sia Marissa che Lindsey sono invitate alla festa, pensano ad un modo per disdire i loro inviti. La presenza di Marissa é “giustificata” dal fatto che é di famiglia, ma affinché Ryan possa dire a Lindsey di non andare più, bisogna che almeno Seth dica lo stesso a Summer. Inoltre i ragazzi parlano con un preoccupato Sandy, che consiglia a Ryan di non frequentare Lindsey, perché sua madre é coinvolta nel caso di Caleb. Scherzando Seth azzarda che Lindsey potrebbe essere la figlia illegittima di Caleb e quando, dall’espressione di Sandy, i ragazzi capiscono di aver indovinato, ne rimangono sconvolti. Sandy fa promettere loro di mantenere il segreto. Seth e Ryan decidono quindi di disinvitare Summer e Lindsey.
Seth va da Summer, che é felicissima e grata di essere stata invitata. Chiede a Seth di accompagnarla a comprare l’albero di Natale. E quando sono sotto il vischio, Summer gli dà un bacino sulla guancia ringraziando di cuore Seth per averle salvato il Chrismukka e gli dice che per lei questo significa molto, ed é felice di avere un amico come lui. Ovviamente Seth non ha il coraggio di dirle di non andare da loro per la festa. Ma anche Ryan non ha ottenuto risultati migliori. Appena Lindsey lo vede gli salta al collo ringraziandolo per averle risollevato il morale col Chrismukka e gli fa vedere una cosa che ha creato, per celebrare l’evento: le yarmaclaus!! Dei cappellini ibridi tra il cappello di Babbo Natale e il copricapo ebreo. Quindi anche Ryan non riesce a rimangiarsi l’invito.
Summer e Marissa si presentano a casa Cohen e passano piacevoli momenti mentre Seth e Summer giocano alla playstation. Marissa é completamente a suo agio, mentre Ryan é un pò teso.
La madre di Lindsey accompagna la figlia dai Cohen, anche se é un pò riluttante. Quando vede Lindsey entrare e Kirsten accoglierla, le vengono le lacrime agli occhi.
Nel frattempo Julie e Jimmy approfittano di ogni posto e occasione per stare insieme....compreso il bagno di casa Cohen!! Quando Lindsey arriva dai ragazzi é in imbarazzo ritrovandosi Marissa lì e anche Ryan non é molto a suo agio, più che altro per la scoperta che ha fatto da poco. Invece Marissa é completamente a suo agio, anzi, sembra persino contenta di vedere Lindsey.
Caleb parla con Sandy e gli dice che dopo aver riflettuto, ha deciso di dire la verità a Kirsten. E chiede il sostegno del genero nel fare una cosa simile. Intanto Kirsten si ritrova Renee alla porta, ed é sorpresa, soprattutto quando la donna le dice di essere lì proprio per parlare con lei. La sorpresa di Kirsten aumenta quando Renee le dice che dovrebbe essere Caleb a dirle quello che sta per rivelare. Kirsten le dice che Caleb é nell’altra stanza e Renee si pente di essere lì. Nel frattempo entrano Sandy e Caleb. Caleb é seccato di vedere Renee e le chiede il motivo della sua presenza. Sandy gli fa notare che sta facendo quello che sta per fare anche lui. Kirsten inizia ad essere preoccupata e arrabbiata, più che semplicemente sorpresa, man mano che si delinea il quadro davanti ai suoi occhi. Arrivano in cucina anche Julie e Jimmy e i 5 ragazzi. Lindsey é sorpresa di trovare lì la madre. Kirsten ormai ha capito la situazione, ma vuole sentirselo dire. Caleb rivela di aver avuto una relazione fedifraga, 16 anni prima e di essere il padre di Lindsey. Lindsey scappa in lacrime. Kirsten schiaffeggia il padre con violenza, ed esce.
Non può credere al tradimento del padre. E Caleb si prende un sonoro schiaffo anche da Julie. Caleb prova a raggiungere Kirsten in camera, ma la figlia gli scaglia un vaso contro e si rinchiude in uno sgabuzzino. Seth in molto serio e maturo ferma il nonno e gli intima di andarsene.
Ryan va da Lindsey, ma la ragazza in lacrime gli dice che non vuole più frequentarlo, perché
non vuole avere più nulla a che fare con quella famiglia. Più tardi Ryan
Seth, Summer e Marissa si ritrovano al Crab Shack, dove Seth proclama il Chrismukka
ufficialmente rovinato e l’unica ad opporsi é Summer. Invita gli amici a
non mollare e a sperare ancora in un miracolo del Chrismukka. Summer ha un piano.
A casa Cohen, Sandy non riesce a far uscire Kirsten dallo sgabuzzino. Così fa provare Ryan.
Ryan dice a Kirsten quanto Lindsey stia male e le ricorda quanto i Cohen siano bravi nell’accogliere nuovi membri in famiglia. Kirsten esce e trova Sandy lì con Ryan. Intanto Seth trova Lindsey sulla spiaggia e le solleva il morale accogliendola a modo suo in famiglia, con tanta autoironia e
strappandole un sorriso. Summer e Marissa vanno da Jimmy sulla barca per prendere un generatore di corrente. Jimmy menziona Julie a Marissa e chiede alla figlia se non é felice che lui e la madre abbiano ripreso rapporti amichevoli. Marissa dice al padre che le dispiace per lui, vista la cattiva persona che é la madre. Julie è nascosta in cabina e quindi sente tutto. Lei e Jimmy si chiedono se stanno sbagliando. Seth si avvia verso casa di Lindsey con la nuova zia. Arrivati, trovano la casa tutta illuminata e piena di decorazioni, preparata per loro da Summer e Marissa. Trovano Renee, Ryan, Summer, Marissa, Sandy e Kirsten, che raggiunge Lindsey e le dà calorosamente il benvenuto in famiglia. Il miracolo di Chrismukka é avvenuto e per celebrare Seth si esibisce con la sua canzone di Chrismukka.....
Nettare
00venerdì 27 gennaio 2006 15:09
7 episodio
E’tempo di rientrare a scuola per i ragazzi di Newport, dopo le vacanze natalizie.
Zach ha fatto pace con Seth, dopo l’incidente dello SnOc. E ora gli chiede persino un consiglio: mentre era nella sua città natale per le vacanze, ha rivisto la sua ex ragazza e i due si sono baciati. La sua ex ragazza era anche la sua ex tutor, ed ha persino dei figli. Zach si é subito pentito della
cosa, ma non sa se sia meglio dirlo a Summer o no. In modo molto onesto, Seth gli dice che se lo nascondesse, probabilmente la cosa salterebbe fuori in ogni caso e Summer si arrabbierebbe molto, perciò gli consiglia di dirglielo lui stesso, al più presto e di mostrarsi pentito. Nel frattempo Ryan e Lindsey cercano di continuare la loro relazione, anche se a volte si sentono strani, per via della parentela di Lindsey con i Cohen. E il tutto é reso ancora più difficile dal fatto che Kirsten, ancora ignara della loro relazione, faccia continui commenti su loro due, come se fossero zia e nipote.
Marissa sta per presentare DJ a suo padre, ed é molto nervosa per l’appuntamento, ma quando lei e il ragazzo arrivano alla barca di Jimmy, vedono lui e Julie baciarsi e Marissa né resta sconvolta. Lei e DJ se ne vanno senza farsi vedere. Sandy é riuscito a vincere la causa di Caleb in tribunale e ora il suocero é di nuovo libero e desideroso di rimettersi al lavoro, con l’unico problema che Kirsten, ora a capo del Newport group, ancora non rivolge la parola al padre. Seth va a trovare Alex, per salutarla al rientro dalle vacanze, ma scopre che Alex é tornata già da un po’ e ha passato il tempo in compagnia di ragazzi e ragazze ribelli, facendo le ore piccole e ubriacandosi e chissà cos’altro.Visto questo fatto e non potendone più di sentirsi chiamare carino da Alex, Seth decide di diventare un ragazzo cattivo. Marissa affronta il padre e gli fa una scenata, svelando di averlo scoperto con la madre. Marissa é preoccupata che il padre soffra ancora, vista la natura stessa di Julie. Jimmy medita sui fatti e prende la difficile decisione di lasciare Newport e trasferirsi a Maui; dove potrà ricominciare da capo, senza Julie intorno, di cui dice di essersi nuovamente innamorato. Marissa rimane scioccata dalla notizia e fa notare al padre che la sua presenza era l’unica cosa rimasta a tenerla mentalmente sana. Di sera i ragazzi vanno al Bait Shop per un concerto e Seth, per impressionare Alex, comincia a bere. Col risultato di ubriacarsi subito e di svelare senza volere a Summer del bacio tra Zach e la sua ex. Ovviamente questo provoca un litigio tra i due, visto che Zach non l’aveva ancora detto a Summer. Lindsey cerca di essere tenera con Ryan, ma lui schiva i suoi gesti, giustificandosi con la scusa che non é tipo da manifestazioni pubbliche di affetto.
Il giorno dopo Seth é in punizione per essersi ubriacato, visto che Sandy lo aveva scoperto.
E’ anche la sera della festa d’addio di Jimmy, che si svolge a casa Cohen. Summer ci va da sola, perché é ancora arrabbiata con Zach. Ryan e Lindsey, stanchi della loro situazione, decidono di tentare ancora e iniziano a baciarsi appassionatamente. L’esperimento riesce benissimo. Sono nuovamente una coppia. Seth esce di casa di nascosto e ruba la macchina di Caleb, per andare da Alex. Pensa che questi due gesti ribelli possano fargli guadagnare punti nei suoi confronti. Ma lei gli fa capire che il suo fascino sta proprio nell’essere un bravo ragazzo. Intanto, Caleb ha chiamato la polizia e Seth viene trovato e riportato a casa dai poliziotti.....
Mentre Jimmy dà l’addio a tutti, Julie compresa, arrivano Marissa e DJ. Marissa é ubriaca fradicia. DJ l’ha trovata già in quelle condizioni quando é andato a prenderla.
Marissa urla e fa una scenata ai genitori, dicendo che se é cosi psicologicamente instabile é solo perché é figlia di un ladro e di una p....a.
Summer torna a casa e trova Zach in camera sua. Il ragazzo ha passato la serata ad aspettarla e ascoltare le sue cassette new age e a meditare. Ci tiene veramente a lei e le chiede sinceramente scusa. Summer lo perdona. Marissa e DJ sono accoccolati su di una torretta in spiaggia. Jimmy li raggiunge, precedentemente avvertito da Dj, che lascia padre e figlia soli. Jimmy prende la sua piccola tra le braccia e gli riconferma il suo amore, ma anche il suo bisogno di andarsene da Newport. Marissa piange stretta al padre. Ha freddo e Jimmy le dà la sua felpa.
E’ mattina. I Cohen stanno preparandosi la colazione. Suonano alla porta. E’ Marissa. Ha il viso stanco di chi ha dormito poco e pianto molto. Ma ugualmente ha un timido sorriso sul volto. Ha ancora addosso la felpa di Jimmy e in mano un sacchetto di ciambelle. Sandy l’accompagna in cucina, dove Kirsten e i ragazzi l’accolgono a braccia aperte e Seth finge che le loro ciambelle
siano vecchie e dure e che quindi quelle di Marissa siano indispensabili.
Ryan stringe teneramente le spalle dell’amica; l’ancora una volta allargata famiglia Cohen fa colazione in modo dolce e allegro.
Nettare
00venerdì 27 gennaio 2006 15:10
8 episodio
E’ il 20esimo anniversario di matrimonio di Sandy e Kirsten. Ma Sandy inavvertitamente ne parla come del loro 18esimo anniversario, mandando Kirsten su tutte le furie. Sandy fa di tutto per far credere alla moglie di essersi ricordato che fosse il loro VENTESIMO anniversario e di aver prenotato un weekend da sogno a Portland. Ma Kirsten non gli crede e tiene il muso al marito. Inoltre, in casa Cohen cresce la tensione, quando Seth, seppur in punizione per il
comportamento della settimana prima, esce di casa e passa la notte da Alex, facendosi scoprire dal padre. Ulteriormente in punizione, cerca di uscire di casa, facendosi cogliere in flagrante da Sandy, di nuovo. E Kirsten sorprende Ryan e Lindsay, mentre si baciano appassionatamente nella depandance. Kirsten rimane sconvolta.
Seth e Ryan cercano in tutti i modi di chiedere scusa e farsi perdonare dai genitori, ma i Cohen ormai non si fidano a lasciarli soli durante il weekend e questo crea ulteriori malumori.
Una famosa rivista deve pubblicare un servizio su Caleb e famiglia (Julie e Marissa).Ovviamente Julie é elettrizzata all’idea. Mentre Caleb lo é meno e Marissa addirittura non vuole partecipare al servizio fotografico. Julie tenta in tutti i modi di convincerla e Marissa, per infastidire la madre, dice che parteciperà solo se parteciperà anche DJ.
Il giorno del servizio fotografico, in effetti, Marissa fa venire anche DJ. E ovviamente Julie cerca di mandarlo via. Dopo l’ennesima lite, Julie, di nascosto da Marissa, dà a DJ un sostanzioso assegno, ma con la richiesta che sparisca per sempre dalla vita della figlia.
Intanto Summer, saputo che Seth ha passato la notte da Alex e convinta che i due abbiano fatto sesso, pensa sia giunta l’ora di fare lo stesso con Zach. Ma quando prova a dirglielo, Zach fraintende e crede che Summer gli stia chiedendo di fidanzarsi ufficialmente e accetta volentieri. Addirittura propone a Summer di incontrare la sua famiglia a pranzo.
Sandy va al locale di Alex, per parlarle di Seth. La tratta con la sua solita dolcezza e gentilezza, ma le esprime la sua preoccupazione per Seth e le chiede di parlargli, visto che forse a lei ascolterà di più. Lindsey si presenta in ufficio da Kirsten, per chiedere scusa di non essere stata sincera riguardo alla sua relazione con Ryan. Kirsten é molto in imbarazzo. Le confessa che fa fatica ad accettare la situazione, perché per lei Ryan è davvero come un figlio.Ma siccome si rende conto che non sarebbe giusto far interrompere la relazione tra Ryan e Lindsey,crede che sia meglio fare un passo indietro tra lei e Lindsey. Non affrettare le cose da sorelle, ma tornare ad essere semplici amiche. Lindsey se ne va parecchio triste e delusa.
Si incontra con Ryan, il quale le dice che per lui i Cohen sono la sua vera famiglia e non può sopportare di causare tensione tra loro, perciò chiede a Lindsey di essere solo amici. Lindsey é devastata. Prima aveva una sorella e un fidanzato.Ora ha solo un sacco d’amici.
Nel frattempo, Alex parla con Seth, che é imbarazzato nel sapere che suo padre é stato da lei. Ma Alex gli fa capire quanto debba sentirsi fortunato, ad avere un padre che si preoccupa davvero per lui e che lo ama cosi tanto. E gli consiglia di ascoltare di più i suoi genitori.
Summer e Zach vanno a pranzo con la mamma e a sorella di Zach. Summer è fiduciosa di passare un bel pranzo, ma si trova davanti due donne molto colte e politicamente impegnate che le chiedono un’opinione su argomenti di cui Summer non sa nulla. Praticamente, Summer prova lo stesso imbarazzo che provò Seth a pranzo con suo padre qualche mese prima.
Sandy e Kirsten vanno a cena in un lussuoso ristorante per festeggiare l’anniversario e per stare più tranquilli; Sandy, infatti, ingaggia due poliziotti suoi amici per fare da baby sitter a Seth e Ryan. Comunque l’atmosfera a cena é piuttosto fredda, soprattutto da parte di Kirsten.
Arrivano poi i due poliziotti, secondo i quali Seth e Ryan sono sfuggiti al loro controllo, durante un attimo di distrazione. I poliziotti si offrono di scortare i Cohen alla ricerca dei ragazzi.
Kirsten é davvero infuriata. I poliziotti li conducono al Bait Shop....dove all’interno Kirsten trova una festa a sorpresa, organizzata dal marito per il loro anniversario.
Tutti i loro amici sono lì e Ryan e Seth sul palco, inneggiano ai genitori, a cui vogliono cosi bene.
Kirsten é molto sorpresa e commossa. Sandy ringrazia pubblicamente Alex per averlo aiutato con la sorpresa. Seth presenta Alex a Kirsten, la quale l’accoglie volentieri e senza pregiudizio. Alex é davvero felice e si vede tutta l’ammirazione che ha verso tutta la famiglia Cohen. Inoltre Ryan parla a Kirsten di cosa ha deciso di fare con Lindsey, ma a Kirsten non sta bene la sua decisione e
lo invita a ripensarci, e a raggiungere Lindsay, che in quel momento sta entrando al locale.
E cosi Ryan e Lindsay sono definitivamente una coppia, con la benedizione di Kirsten.
Summer chiede scusa a Zach per la figuraccia che ha fatto con la madre e la sorella, ma Zach la rassicura che l’essere intelligenti va ben oltre l’essere informati su qualcosa e a lui Summer piace cosi com’é. Julie dice a Marissa che il motivo per cui DJ non si fa più sentire é che
lei lo ha pagato per sparire, ma le dice anche di averlo fatto come test, per vedere la sincerità di DJ.....
Comunque poco dopo DJ si presenta da Marissa. Le dice di non aver usato i soldi di Julie, ma di aver comunque deciso di andarsene, perché ha capito che é più forte l’odio che Marissa ha per la madre, rispetto all’amore che ha per lui. Marissa é rattristata, ma non può negare che sia la verità. I due comunque si lasciano in buoni rapporti, tanto che DJ dà a Marissa l’assegno che Julie aveva dato a lui, per regalare alla ragazza una piccola vendetta. Marissa e DJ si scambiano un ultimo bacio d’addio. All’interno del Bait Shop,Sandy (che da giovane recitava Grease a teatro), sale sul palco e intona un concerto dedicandolo alla moglie, prima fra tutte Please don’t give up on me.
Tra il pubblico in un unico abbraccio si stringono Kirsten tra Ryan e Seth, Marissa, Summer, Zach, Lindsey e Alex.
Dave Murray
00venerdì 27 gennaio 2006 16:30
Il Messaggio è stato ritenuto non adatto e quindi censurato dai moderatori.
Per visualizzare il contenuto dei messaggi censurati clicca qui
Sabagod
00venerdì 27 gennaio 2006 16:36
a me piace. [SM=g27819]
Nettare
00venerdì 27 gennaio 2006 18:23
anche a me, e nessuno è obbligato a leggere.
DrSandmann
00venerdì 27 gennaio 2006 19:07
Spacca eccome
Nettare
00giovedì 2 febbraio 2006 22:32
9° episodio
Mentre Sandy propone a Kirsten una collaborazione seria, che possa rilanciare l’immagine del Newport Group, anche Julie ha avuto un’idea promozionale: vuole lanciare un giornale chiamato Newport Living, che offra una panoramica sulla vita di Newport.....e sui suoi scandali, così da attirare i curiosi lettori. Dapprima Kirsten non ne é entusiasta, ma Julie la fa riflettere su quanto curiose e superficiali siano i signorotti di Newport. E così anche Kirsten se ne convince.
A Caleb l’idea sembra pessima e convince Sandy ad andare a cena con lui, Julie e Kirsten, così che tutti e tre possano spiegare a Julie l’insensatezza della sua idea. Ma una volta a cena, i due uomini scoprono che Kirsten é dalla parte di Julie e Sandy ci rimane male. Questo crea tensione tra lui e la
moglie, ma come sempre i due supereranno anche questo ostacolo. Lindsey é gelosa del rapporto tra Ryan e Marissa, che sembrano affiatati e molto amici. Mentre lei si sente un pesce fuor d’acqua. Per risolvere la situazione, Ryan tenta di farla inserire nel gruppo, facendole passare del tempo con Summer e Marissa. Le due ragazze sono ben disposte nei confronti di Lindsey.
Zach e Summer festeggiano il loro sesto mese insieme, ma é Zach a ricordarsene. E a voler celebrare. Summer si sente a disagio e oppressa. Seth si presenta al Bait Shop, dove un’imbarazzata Alex gli dice che ha un ex in ufficio.
E gli dice anche di essere in una situazione difficile, perché, di fatto, lei e l’ex non hanno mai rotto ufficialmente il rapporto. Alex chiede a Seth di non starle intorno per qualche giorno, finché non risolverà la situazione. Ma Seth cerca ogni scusa per andare al Bait Shop, curioso di confrontarsi
con l’ex di Alex. D’altro canto Ryan fa di tutto per distoglierlo dall’idea e quando Seth trova come scusa di dover andare a ritirare un assegno, di quando lavorava lì, Ryan si offre di andare al suo posto. Una volta al Bait Shop, Ryan si trova davanti una ragazza che crede che lui
sia Seth, ed é delusa nel sapere che non lo é..............perché era ansiosa di conoscerlo e confrontarsi con lui....é LA ex di Alex!
Quando Ryan torna a casa, Seth gli fa mille domande, per avere notizie sul RAGAZZO di Alex e Ryan, con una mezza verità, dice di non aver visto nessun RAGAZZO.
Summer, presa dal panico per le intenzioni serie di Zach, pianifica una serata tra ragazze con Marissa, così da non dover uscire con Zach, per il loro mesi-versario. Marissa chiama anche Lindsey con loro. Visto il programma delle ragazze, anche i ragazzi decidono di passare una serata tra loro. Le ragazze vanno a un concerto al Baith Shop, mentre i ragazzi dovrebbero stare in casa.
Ma Zach vuole vedere Summer e Seth vuole vedere Alex e l’ex, quindi Ryan fatica a tenerli a casa.
Alla fine Ryan cede e dice a Seth la verità: l’ex, di Alex, é una ragazza. Seth é sconvolto, ma ancor più determinato ad andare al locale. Intanto la serata tra ragazze procede in modo abbastanza imbarazzante, perché le tre non hanno molto da dirsi. Per rompere il ghiaccio, Marissa inizia
a bere dalla sua inseparabile fiaschetta. E dopo un po’, Lindsey le chiede di poter bere anche lei.
Summer fa un giro per il locale e un ragazzo, compagno di squadra di Zach, le attacca bottone e Summer scopre che il ragazzo sa molte cose di lei e Zach. Iniziano a parlare e Summer rivela di sentirsi un pò oppressa, dal rapporto con Zach.
Nel frattempo, arrivano anche i ragazzi al Baith Shop. Zach vede Summer con Matt e si arrabbia, perché non gli sembra una serata tra ragazze. Così se ne va lasciando Summer dispiaciuta.
Ryan raggiunge Lindsey e Marissa, ma Lindsey é ubriaca e Ryan si arrabbia con Marissa e porta via Lindsey, con sé. Marissa é dispiaciuta. Seth va da Alex e le fa una scenata, facendo sentire Alex come una ragazza che rende tutto estremo solo per ribellione. Alex ci rimane male e manda via Seth. Summer va a prendere un frullato da sola e vede Zach anche lui da solo. Lo raggiunge e gli chiede scusa per essersi fatta prendere dal panico, per la storia del mesi-versario.
I due si riappacificano e Zach la perdona volentieri. Ryan e Lindsey sono sulla spiaggia e Lindsey é ancora ubriachissima. Ryan la lascia sola un attimo per prenderle un pò d’acqua da bere. Ma quando torna, vede solo le sue scarpe sulla spiaggia. In preda al panico si butta in mare cercando Lindsey.
Seth sente le urla di Ryan e lo raggiunge sulla spiaggia, chiedendogli cosa stia facendo. Ryan urla che sta cercando Lindsey, ma Seth gli dice che Lindsey é tornata nell’ufficio di Alex e sta dormendo, su un divano. Ryan torna al locale tutto bagnato con Seth. Nell’ufficio di Alex, Lindsey dorme sul divano, con Marissa ed Alex che si prendono cura di lei. Ryan fa una scenata a Marissa, dicendole che ha passato tutto l’anno prima a cercare di trascinarlo nei suoi problemi e ora non vuole che faccia lo stesso con Lindsay. Ryan é infuriato e Marissa non reagisce, ma si trattiene a stento dalle lacrime. Alex si fa avanti e difende Marissa. Ryan se ne va arrabbiato. Marissa resta
da Alex. Una volta a casa Cohen, Seth e Ryan riflettono sui loro comportamenti e capiscono di dovere entrambi delle scuse alle ragazze. Tornano da Alex, Seth e Alex parlano fuori casa. Seth le chiede scusa per averla ferita, solo a causa della gelosia per l’ex. Alex accetta le sue scuse e i due si salutano con un bacio sulla guancia. Ryan fa più fatica a scusarsi con Marissa. Prende la cosa alla larga e anche Marissa dice la sua: per lei le cose sono difficili e anche se si sforza, non é semplice vedere Ryan con Lindsey. Ryan resta sorpreso da questa dichiarazione. E alla fine le dice che il
motivo per cui é li é per chiederle scusa. A fine serata, Marissa e Alex sono insieme a casa di Alex. Guardano un vecchio film horror in tv. Marissa sostiene di non voler avere più nulla a che fare
con gli uomini. E Alex né con uomini né con donne. Le due ragazze si confortano l’una con l’altra. E Alex é molto protettiva nei confronti di Marissa. Alex avvolge una coperta intorno a Marissa che ha freddo e le due guardano il film insieme, mentre si scambiano sguardi d’intesa e complicità, mista a timidezza..…
Nettare
00giovedì 2 febbraio 2006 22:33
10° Episodio
Sandy sta cercando un ufficio nuovo, dove intraprendere la sua attività d’avvocato libero professionista. Contro la volontà di Kirsten, affitta infine un ufficio piccolo e malmesso, ma sulla spiaggia, così da poter fare surf nelle pause tra un cliente e l'altro. Mentre é intento nel trasloco, riceve una chiamata e in seguito una visita da un suo vecchio amico, un signore piuttosto anziano, che gli chiede un favore. Vuole che Sandy rintracci sua figlia Rebecca, scomparsa ormai da molti anni. L'uomo é malato e prossimo alla morte, ecco perché vuole avere un'ultima occasione per rivedere la figlia. Sandy inizia le ricerche, anche se Kirsten non ne é per nulla contenta. Infatti, Rebecca Bloom é l'ex fidanzata di Sandy, con la quale era prossimo al matrimonio. Sandy spiega il motivo per cui la deve ritrovare, ma Kirsten é convinta che Sandy ami ancora Rebecca. Lindsey parla con Ryan del fatto che anche se per lui Caleb é un uomo malvagio, lei vorrebbe avere la possibilità di conoscerlo. Ryan per amore di Lindsey va da Caleb e gliene parla. Caleb tratta malissimo Ryan e lo accusa di essere solo interessato ai soldi dei Cohen. Comunque, dopo il loro incontro, Caleb chiama Lindsey e la invita fuori a cena. Lei é al settimo cielo e molto emozionata. Chiede a Ryan di accompagnarla e Ryan le spiega che pessima idea sia, ma Lindsey insiste e alla fine lo convince. Ma quando Caleb vede arrivare Ryan a cena, s’irrita molto e accusa anche Lindsey di volere da lui solo soldi. Lindsey é devastata e Ryan passa la fine della serata a confortarla.
Zach é preoccupato per lo stato d’apatia in cui é caduto Seth, dopo la sua rottura con Alex. Cosi gli dà una motivazione, incitandolo a impegnarsi in qualcosa per "dimenticare" Alex. E gli suggerisce di mettersi al lavoro per creare un fumetto tutto suo, basato su personaggi creati da lui. A Seth piace
l'idea, e così lui e Zach (con l'aiuto di Ryan) si dedicano anima e corpo alla creazione del fumetto (che include personaggi del calibro di Bryan Gatwood, che si trasforma in Kid Chino) e Zach trascura persino Summer. Una sera in cui Zach e Summer devono uscire insieme, lei va a prenderlo a casa Cohen e così vede i disegni che stanno progettando e ne rimane colpita. Però resta molto delusa del fatto che, mentre tutti i suoi amici e amiche (e persino Capitan Avena) sono stati trasformati in fumetto, di lei non c'è traccia. Seth si giustifica dicendo che sta ancora studiando il personaggio di Summer. Mentre i ragazzi escono dalla camera di Seth, Summer torna indietro, perché ha dimenticato la borsa. Inavvertitamente fa cadere Capitan Avena e mentre lo raccoglie, nota un librone sotto il letto. Sbircia all'interno e vede che é pieno di disegni di supereroine, ispirate a lei. Decide cosi di "rubare" il libro e se lo porta a casa. Il giorno dopo, un po’ imbarazzata, torna da Seth per dirgli del suo piccolo furto e per restituirgli il libro. Seth é imbarazzato e si giustifica dicendo che erano gli schizzi che aveva fatto durante l'estate, mentre era a Portland. Summer ne é rimasta colpita e molto timidamente chiede a Seth se ne può tenere qualcuno. Seth le regala l'intero libro, ma le chiede di non dirlo a Zach. Intanto Alex e Marissa passano sempre le giornate insieme. Approfittando del fatto che Julie é a Parigi in viaggio e che Caleb é spesso via, Marissa marina di continuo la scuola, tratta male Caleb quando cerca di controllarla e sta sempre con Alex. Così quando Jody, la ex di Alex, andandosene a Los Angeles, ruba molti oggetti di Alex, compreso un ciondolo con cuore che apparteneva ad Alex e che Jody aveva uguale, simboli del loro amore, Marissa incita Alex ad andare con lei a LA, per riprendersi tutto. Alex accetta volentieri, é arrabbiatissima con Jody, ma conoscendo le sue debolezze, chiede a Marissa di aiutarla a non restare lì per la notte, e a non ricadere nelle grinfie di Jody. A casa di Jody, le ragazze recuperano molte cose di Alex, come jeans e scarpe, ma non riescono a trovare il ciondolo a cuore. Mentre Marissa finge di andare in bagno, per poter frugare bene in giro, Jody ne approfitta per flirtare con Alex, che é in fase di cedimento. Ma Marissa interviene e trascina via Alex, facendo credere a Jody che lei e Alex ora stanno insieme. Una volta in macchina, Marissa mostra ad Alex il ciondolo a forma di cuore, che ha trovato in camera di Jody e per vendetta ha preso anche quello legittimo di Jody. Quindi consegna orgogliosa ad Alex i due ciondoli. Alex ne indossa uno....e l'altro lo regala a Marissa, che accetta contenta. Per chiudere in pazzia la loro breve vacanza, Marissa si fa tatuare sul fondoschiena, cosa che manda per l'ennesima volta Caleb su tutte le furie.
Con le ricerche fatte, Sandy trova traccia di Rebecca in Canada, ma viene a sapere dai suoi informatori che la donna risulta morta. Mentre Sandy é in ufficio di notte a pensare a quello che ha appena scoperto, il signor Bloom si presenta da lui, con una sorpresa: nell'ufficio entra Rebecca. Sandy é senza parole…..
TheRainMaker
00giovedì 2 febbraio 2006 23:11
Il Messaggio è stato ritenuto non adatto e quindi censurato dai moderatori.
Per visualizzare il contenuto dei messaggi censurati clicca qui
Nettare
00mercoledì 8 febbraio 2006 23:02
11° episodio
Sandy passa molto tempo in ufficio con Rebecca e il professor Bloom. Ma non si sente di dire a Kirsten che Rebecca é ancora viva e le lascia quindi credere che passi tutto il tempo solo con il prof.Bloom. Kirsten viene a sapere della disastrosa cena tra Caleb, Lindsey e Ryan. Decide pertanto di organizzarne un'altra, questa volta in casa Cohen, così da poter "controllare" il padre e fargli rimediare in qualche modo il rapporto con Lindsey. Ryan é titubante e Lindsey non vuole assolutamente. Ma Kirsten organizza la cena in ogni caso e va personalmente a prendere Lindsey, a casa. La cena sembra procedere sul binario giusto, con Kirsten che aiuta la conversazione tra Caleb e Lindsey e loro che timidamente iniziano a parlare. Ma al primo intervento di Ryan, Caleb esplode e ricomincia ad accusarlo e a sfogare tutto il suo odio per lui. Kirsten cerca di far smettere il padre, ma senza successo. Ryan tenta di reagire e difendersi in qualche modo, ma proprio in quel momento Caleb cade a terra, colto da infarto. I tre lo portano subito all'ospedale, dove Caleb resta ricoverato, ma comunque fuori pericolo di vita. Intanto Alex e Marissa continuano a passare tutto il loro tempo insieme e Marissa resta spesso a dormire da Alex. Marissa sembra voler piacere ad Alex, non solo come amica....e la provoca leggermente, prendendo in prestito i suoi vestiti e girando mezza nuda per casa. E in effetti, Alex fatica a rimanere indifferente. Tanto che alla prima occasione chiede a Marissa quali siano le sue intenzioni, sostenendo che loro due hanno ormai una relazione più intensa, di quanto Alex avesse con Seth....e Seth era il suo fidanzato...Marissa legge in questo una specie di rifiuto e se ne va indispettita. Alex ci rimane male. Zach ha conosciuto un famoso produttore di fumetti, tramite amici di famiglia. Probabilmente riuscirà a combinare un appuntamento ufficiale con quest'uomo, che ha apprezzato le idee sue e di Seth. Esaltato dalla speranza di vedere il loro fumetto pubblicato, Zach spinge Seth e Summer a passare del tempo insieme, per lavorare meglio sul personaggio super-eroina di Summer. Quando i due si trovano, affinché Summer posi per Seth, c'é moltissima tensione da parte di entrambi. E quando Summer si scopre per farsi ritrarre da Seth, in costume da super-eroina, le cose peggiorano. Mentre Seth si avvicina a Summer per mostrarle le posizioni in cui dovrebbe stare e i due si sfiorano, la tensione é alle stelle. Summer é esterrefatta dai bei disegni di Seth e prova lei a scarabocchiare qualcosa, ma non sa nemmeno tenere la matita nella giusta posizione. Allora Seth le corre in aiuto, guidando la mano di Summer con la sua. Ancora tensione al massimo, tanto che i due stanno quasi per baciarsi, ma poi tornano in sé e Seth pensa sia meglio tornare a casa. Summer rivela a Marissa che si sente ancora attratta da Seth e che l'ha quasi baciato. Marissa rivela di essere attratta da qualcuno con cui non avrebbe mai immaginato potesse accadere. Rebecca ha deciso di ripartire. Siccome é latitante, teme di essere scoperta se resta troppo esposta. Suo padre ovviamente non vorrebbe. Poi scopre che in realtà Rebecca non ha mai commesso il crimine di cui é accusata, perché la notte in cui doveva fare il colpo con gli altri amici, ebbe paura e non si presentò. In seguito scappò lo stesso, ma sempre per paura e venne così incriminata. A questo punto suo padre chiede a Sandy di "pulire" il nome di Rebecca, scagionandola legalmente. Sandy ne parla con Kirsten, che crede ancora Rebecca morta e quindi trova più che ragionevole che il prof.Bloom voglia togliere il fango dal nome della figlia morta. Così Sandy si ritrova di nuovo a passare molto tempo con Rebecca, che ha preso dimora nell'ufficio di Sandy e che lo invita spesso a restare per cenare insieme....e fumarsi erba. Sandy rifiuta gentilmente, ma fermamente, questi inviti. Seth torna da Summer e le consiglia di smettere di lavorare insieme così tanto e di prendere un po’ le distanze uno dall'altra. Ma irrompe Zach, nella
stanza...é riuscito ad avere il tanto sospirato incontro col produttore. Così LORO TRE INSIEME dovranno affrontare un viaggio on the road, fianco a fianco. Seth e Summer sembrano più preoccupati che entusiasti. In ospedale Caleb si é risvegliato e sembra stare bene. Sembra persino
cambiato. L'infarto gli ha fatto dare un significato nuovo alla vita e vuole rammendare i rapporti con le figlie, Lindsey inclusa. In virtù di questo fatto, Lindsey per l'ennesima volta, decide di prendere una pausa dal suo rapporto con Ryan. I due si lasciano con un bacio d’addio e con le lacrime
di Lindsey. Alex é al lavoro al Bait Shop, dove Rachel Yamagata sta tenendo un concerto. Sta lì sola davanti al palco ad ascoltare, con aria un po’ malinconica. Arriva anche Marissa, la vede, le si affianca e le prende la mano. Alex se la lascia stringere, si volta, guarda Marissa negli occhi e le
due si scambiano uno sguardo e un sorriso complice. Le loro mani s’intrecciano l'una nell'altra.
Mentre Sandy é a casa, appena dopo aver lasciato Rebecca in ufficio per la notte, Kirsten pensa di fargli una sorpresa e di portare qualche oggetto in ufficio di Sandy, per decorare un po’ l'ambiente e renderlo più accogliente. Entra nell'ufficio buio e si avvicina alla scrivania. Dall'altra stanza giunge una voce: "Sandy,sei tu?". Kirsten é sconvolta nel vedere e riconoscere Rebecca...
Nettare
00mercoledì 8 febbraio 2006 23:03
12° Episodio
E' S.Valentino e mentre Seth é terrorizzato dal viaggio a S.Diego che deve intraprendere con Summer e Zach, Ryan non vuole passare la festa da single. Sandy riempie la casa di fiori per Kirsten, che continua imperterrita a buttarli nel tritarifiuti. Sandy non ne capisce il motivo, finché Kirsten non gli rivela di aver visto Rebecca. Kirsten é furiosa che il marito le abbia mentito, ma Sandy le assicura che, quando le ha detto della morte di Rebecca, era perché lui stesso credeva così. Poi dice alla moglie che non poteva dirle la verità, essendo Rebecca latitante, avrebbe messo in pericolo tutta la famiglia. Ancora una volta, Kirsten si dimostra comprensiva. E dice a Sandy che non gli impedirà nemmeno di seguire il caso di Rebecca e di farla scagionare. Ottenuto il perdono della moglie, Sandy le promette una cena di S.Valentino da favola. Caleb torna a casa dall'ospedale e vuole passare del tempo con Lindsey. Kirsten lo convince a dare una chance anche a Ryan, per il bene di Lindsey. Caleb accetta. Nel frattempo Ryan chiede a Lindsey di interrompere la loro pausa, almeno per S.Valentino. E si offre di ritentare ancora e parlare con Caleb.
Ma come sempre, Caleb non riesce a trattenersi e finisce col trattare male Ryan. Intanto Julie torna dalla Francia e fa di tutto per avvicinarsi a Marissa. Riesce a strapparle un appuntamento a cena, a cui Marissa ovviamente non va volentieri. Per sottrarsi alla cena con la madre, tenta di uscire a cena con Alex. Ma Alex le dice che lei non va mai ad appuntamenti il giorno di S.Valentino, perché
porta sfortuna. Però si mettono d'accordo per uscire insieme la settimana dopo.
A cena, Julie dice a Marissa che loro due devono essere unite, perché vede una minaccia nel nuovo rapporto tra Caleb e Lindsey. E rivela che sta già mettendo le basi per un business che sia il più indipendente possibile da Caleb. Marissa finge di dare il suo appoggio alla madre, tanto per farla contenta. Intanto il viaggio verso S.Diego si rivela un incubo per Seth. In macchina lui e Summer ricordano il loro viaggio, pieno di battibecchi, dell'anno prima a Tijuana, compreso il litigio per accaparrarsi il letto. Ma quando Zach chiede alla fine chi ebbe la meglio, non gli dicono di essersi divisi il letto e fingono invece di non ricordarsi. Arrivati a S.Diego, si trovano due stanze comunicanti, una per Seth e una per Zach e Summer. Seth é terrorizzato all'idea di lasciare Zach e Summer a dividere un letto e fa di tutto per non farli dormire, come stare in mezzo a loro a guardare la tv fino a tardi, come fece Summer, l'anno prima tra Seth e Anna. Ma alla fine, due stremati Zach e Summer, spediscono Seth a dormire. In preda al panico, Seth non chiude occhio e riesce a dormire solo 15 minuti. Il mattino dopo, si presenta all'incontro col produttore di fumetti tutto spettinato
e con due occhiaie enormi e un tazzone di caffé in mano.Certamente non è la prima tazza che beve, perché é molto agitato e non riesce a stare fermo né a tacere. Ma il peggio viene quando entrano in riunione col produttore. Seth, incaricato di illustrare i personaggi, inizia ad inventare una storia d'amore tra il suo supereroe e l'eroina di Summer. Zach e Summer lo contraddicono, perché non era cosi che erano d'accordo e sanno che a quel produttore non piacciono le storie d'amore, ma Seth insiste, dicendo che é inutile negare, ma quei due sono destinati l'uno all'altra. Il produttore li manda via, dicendo che devono prima maturare e formare una vera partnership. Summer e Zach sono molto seccati e probabilmente a Zach non brucia solo la storia del fumetto. Ryan tenta ancora una volta un approccio con Caleb. Stavolta gli propone una sfida a biliardo stile "Il colore dei soldi". Se vince Caleb, Ryan si toglierà di mezzo, ma se vince Ryan, Caleb lo accetterà come fidanzato di Lindsey. Ryan vince la partita e Caleb dice a Lindsey di uscire e godersi S.Valentino con Ryan, ma Ryan ringrazia e dice a Lindsey di stare con Caleb, loro due possono uscire anche il giorno dopo. Caleb ha uno sguardo grato. Il papà di Rebecca muore su di una panchina, mentre é con Sandy.
Rebecca ne é addolorata e decide di ripartire. Sandy e Kirsten stanno preparandosi per uscire, ma Rebecca chiama e chiede a Sandy di andare da lei per un ultimo saluto. Kirsten acconsente, sebbene
sia dispiaciuta. Rebecca e Sandy si tuffano nel passato, il ché li porta ad un bacio. Sandy le dice che deve andare, ma le dice anche di non lasciare la città. Quando torna a casa, Kirsten rattristata per la serata persa, chiude la porta della cucina in faccia al marito. Seth é dispiaciuto per la scenata, che ha fatto in preda al sonno e alla caffeina e il tutto é peggiorato dal fatto che ha saputo che Summer e Zach partiranno insieme per l'Italia, dove la sorella di Zach si sposerà. Zach é ancora un po’ seccato con Seth e Summer é dispiaciuta. Summer chiede a Seth di dirle se ha qualcosa di cui le deve parlare, perché quello é il momento....é una specie d’invito...ma Seth non riesce a dire nulla, anche
perché arriva Zach e decide di ritornare a OC in corriera da solo, lasciando i due piccioncini da soli. Mentre Seth prende la corriera, Summer e Zach parlano dell'essere soli in albergo, magari Summer vorrebbe fare qualcosa di più...ma Zach non sembra convinto e le dice che le deve parlare. Poi squilla il cellulare di Summer, è Seth che chiama dalla corriera. Ma Summer non dice a Zach chi è e non risponde. Seth é solo sull'autobus, addolorato. Dopo la cena con Julie, Marissa passa in ogni modo da Alex per un saluto. Non riesce a starle lontana. Alex é sorpresa e contenta di vederla...
Invita Marissa sulla spiaggia, dove lei va per guardare le onde, quando qualcosa di grande sta per cambiare nella sua vita. Marissa la accompagna volentieri. E di notte, sulla spiaggia di Newport, Alex e Marissa si scambiano il loro primo bacio.
Sabagod
00giovedì 9 febbraio 2006 19:56
sto sbavando come un cane idrofobo.
+evanescence+
00giovedì 9 febbraio 2006 20:30
dalla puntata delle due lesbicheggianti ho iniziato a seguire ufficialmente anche io.
DrSandmann
00giovedì 9 febbraio 2006 21:23
Re:

Scritto da: +evanescence+ 09/02/2006 20.30
dalla puntata delle due lesbicheggianti ho iniziato a seguire ufficialmente anche io.



Ti piace vedere due che se la giocano, eh?
Nettare
00giovedì 9 febbraio 2006 22:43
sandy (nn sand) mi ha deluso una cifra :( come cazzo si fa...
Sabagod
00giovedì 9 febbraio 2006 22:45
effettivamente Kirsten è piu figa. non capisco.
Nettare
00giovedì 9 febbraio 2006 22:52
dai ma lascia perdere che sia + figa o meno [SM=g27828] ci sono rimasto male :( nn è giusto! nn è assolutamente giusto.
DrSandmann
00giovedì 9 febbraio 2006 22:53
Senza lingua non è tradimento.
+evanescence+
00venerdì 10 febbraio 2006 23:01
ma kirsten tempo fa si era sbacciucchiata con l'ex fidanzato nonchè padre di clarissa, marissa, o come si chiama... quindi son pari :unzunzunz
Sabagod
00venerdì 10 febbraio 2006 23:06
Re:

Scritto da: Nettare 09/02/2006 22.52
dai ma lascia perdere che sia + figa o meno [SM=g27828] ci sono rimasto male :( nn è giusto! nn è assolutamente giusto.

vabè dai, è la natura dell'uomo maschio, cmq. ha fatto bene, tutto sommato...è che la donna in O.C. è troppo emancipata, è un brutto esempio quello che dà la tv odierna...
Nettare
00mercoledì 15 febbraio 2006 23:04
13 episodio
Seth è in complete stato di abbandono perchè convinto che Summer e Zach abbiano fatto sesso a San Diego, ma appena scopre che non è vero sembra rinascere, anche se successivamente Zach gli confessa che avrebbe intenzione di farlo approfittando del viaggio in Italia per il matrimonio della sorella (di cui Summer sarà damigella).
Marissa confida a Summer di stare con Alex per dimostrare che non ha vergogna a stare con lei.
Caleb organizza una festa per annunciare a tutti l’intenzione di adottare Lindsay, la quale è molto felice anche se sia Kirsten che Ryan (e Julie) sono contrari. Infatti Julie mette la pulce nell’orecchio a Caleb chiedendogli se ha mai fatto il test del DNA per verificare che la ragazza sia davvero sua figlia, così lui decide all’ultimo di aspettare ad adottarla.
Nettare
00mercoledì 15 febbraio 2006 23:05
14 episodio
A New Port piove: è una situazione un po’ strana dato che non succede mai da quelle parti.
Né Ryan né Seth vogliono uscire di casa, ma si ritrovano costretti a farlo, uno per accompagnare Lindsay a fere il test del DNA e l’altro per andare a parlare con Summer (munito di maschera di Spiderman per evitare di bagnarsi la testa).
Alex rimane a dormire una notte da Marissa la quale svela alla madre che lei è la sua fidanzata.
Seth va da Alex per riaver il lavoro al locale (vuole ricomprare la barca precedentemente venduta per pagarsi il viaggio per Portland in estate) e lì scopre che la ragazza sta con Marissa.
Lindsay decide di andarsene da New Port perché non sopporta la situazione con Caleb (non la vuole adottare, anche se il test del DNA ha confermato che lei è sua figlia), facendo rimanere molto male Ryan.
All’aeroporto, nell’attesa di partire per l’Italia con Zach e la sua famiglia, Summer capisce che non è quello che vuole, così scappa via e va a casa di Seth, trovandolo appeso ad una corda a testa in giù pendente dal tetto (stava cercando di sistemare l’antenna della tv), dando vita ad una scena tipo Spiderman.
DrSandmann
00giovedì 16 febbraio 2006 09:31
Finalmente il personaggio inutile si leva dalle palle..
Nettare
00giovedì 16 febbraio 2006 16:49
Lindsay,zach o rebecca?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com