Test Proton KR-KTM, tutti soddisfatti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
canox82
00sabato 11 settembre 2004 09:45
Prove all'Estoril per la Proton KR motorizzata V4 KTM. Così come in quelle segretissime di Brno, Nobuatsu Aoki in sella e tante parole di sottofondo per un test che preannuncia il 2005. La casa malese è divisa tra le scelte per il futuro, Kenny Roberts pronto a gestire l'impegno sportivo BMW ma nel frattempo pensa a come correre nel 2005. Una situazione ballerina, ridacchiante ma nel frattempo il V4 austriaco di Harald Bartol gira eccome.
Tutti soddisfatti, possibilità di "acquisto" per il 2005 pari al 65 %. Il motore, paddock rumors, è una bomba, 223 cv al banco, ma senza un telaio (e piloti) appropriati non sarà mai la panacea di tutti i mali. Serve un telaio: John Barnard, tecnico delle meraviglie ex Ferrari-McLaren-Arrows-Prost in Formula 1, se n'è andato, sbattendo la porta in un ambiente che non l'ha mai amato e voluto.
Vedremo una "Proton KTM" nel 2005? E Kenny Roberts sarà team manager? Chi tirerà fuori i soldi per questo progetto? Il motore si chiamerà KTM o sarà rinominato, con o senza appoggio della casa austriaca? Un bel rebus.

da www.racingworld.it
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com