Survivor Of The Ring 2006

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00mercoledì 11 ottobre 2006 17:15
LA WBFF E’ LIETA DI PRESENTARE…
SURVIVOR OF THE RING
Columbus (Ohio), 04-06-2006


[vengono mostrate immagini di storiche Battle Royal e tornei di Wrestling]

Narratore: “tutti hanno il diritto di partecipare, pochi hanno il privilegio di sopravvivere. La sopravvivenza è un bene di pochi, solo gli eletti scrivono il loro nome nella storia. Che si parli di guerre oppure wrestling, non ha importanza. L’uomo vuole sopravvivere, essere superiore ad un suo simile”

Locker si accorge di avere cocci dell’esplosione in un braccio. Bruce invece continua a perdere sangue dalla bocca e pure la vista gli gioca brutti scherzi. Banshee si rialza a fatica, proprio come Garet Jax. Banshee lancia Jax contro un’anta dove all’interno è conseravata una decorazione prestigiosa, uno stemma rotondo del 1643…ma non c’è!!!!!! C’E’ LA CINTURA DI WBFF WORLD BLOODY HEAVYWEIGHT CHAMPION!!!!!!!! INCREDIBILE!!!!!!! Ecco dove si trova, dentro un’anta per conservare trofei, chi l’avrebbe mai detto? Scoperta da Jax, che fortuna. Però, bisogna pure ottenerla. Jax aspetta, accorgendosi che qualcosa non va, mentre Bruce sbatte via Banshee e tocca lui. SCOSSA!!!!!!! Bruce rotola a terra in preda alle convulsioni. Locker stacca il sistema elettrico e va lui a toccare l’anta, mentre Jax sta a guardare senza muovere un dito. Appena Locker solleva l’anta esce un liquido corrosivo, una sorta di acido che viene spruzzato negli occhi di Locker. “Ahhhhhhhhhh”, Locker urla per la disperazione, sbattendo contro il muro in preda al dolore, la vista gli è sparita del tutto, Locker è rimasto acciecato temporaneamente. Garet Jax si avvicina all’anta ormai scoperta, pronto a prendere la cintura, ma Banshee gli spacca un coccio di bottiglia sulla testa. E’ lui ad afferrare la cintura. BANSHEE NUOVO CAM, NO!!!!!!! Quella cintura è un falso, è semplicemente un innesto esplosivo. BOOOOOM. Banshee ricade su se stesso, l’anta si abbassa e compare la vera cintura. Garet Jax osserva i rivali, tutti e tre ormai K.O. ed afferra la cintura di campione mondiale. CE L’HA FATTA!!!!!!!!!! E’ FINITA, ABBIAMO UN NUOVO WBFF CHAMPION!!!!!!!!!!!! INCREDIBILE SORPRESA AL TERMINE DI UN MATCH DEVASTANTE PER LA SALUTE DEI QUATTRO LOTTATORI.
Vincitore e nuovo WBFF World Bloody Heavyweight Champion: Garet Jax

Jax: “vivere nel castello mi ha cambiato l’esistenza. Quando sono entrato, ero felice che la fortuna mi avesse portato lì, potevo realizzare il mio sogno di diventare campione del mondo, quello che vorrebbero tutti. Lì, ho capito che ero maledetto dalla fortuna, lei mi avrebbe fatto vincere anche se non l’avessi voluto. Perché volere qualcosa che si sa già di dover possedere? Non volevo più la vittoria, ho lottato per prevalere, non per vincere, ma la fortuna mi ha dato vittoria e titolo. Sono uscito dal castello che avevo compreso l’essenza di me stesso, un uomo maledetto da quella che tutti ritengono la più grande delle cose desiderate. Questa sera, la fortuna mi porterà a sconfiggere colui che per me era un amico, gli porterò via il titolo ed il mio nome sarà acclamato. So di vincere perché devo vincere”

Leone se la prende con i fans ma Xero è dietro di lui e lo colpisce con un Light Tube, brutta distrazione. XERO TOLLERANCE!!!!!!!! Il campione va per il pin, ma non c’è nessun arbitro. Xero decide allora di infierire, dando inizio ad un pestaggio selvaggio ai danni di Jack Leone. Molte sediate da parte di Xero al rivale, che rimane a terra senza sensi, messo ancora peggio dell’arbitro. Xero prepara il bump che concluderà la sfida, sistemando vicini due tavoli e gettandoci sopra moltissime Thumbtacks prese da un grosso sacchetto. Xero non è soddisfatto e ne prende ancora altre, sommergendo i due tavoli di Thumbtacks. Xero appoggia Leone alla scala e lo carica sulle spalle, salendo fino in cima. COSA VUOLE FARE XERO????? Nel frattempo arriva un altro arbitro, mentre Xero chiede allo staff di incendiare i tavoli. Viene gettato del liquido infiammabile sui tavoli, poi viene dato fuoco. XERO E’ PRONTO PER LA BASTARD BOMB DALLA CIMA DELLA SCALA, una Sunset Flip Powerbomb. Addio, Jack Leone, ma il lottatore dà segni di ripresa, così si libera in tempo ed esegue 5 chops di fila, ovvero il suo FIVE TIMES, poi va per il FEEL THE PAIN, ovvero sistema l’avversario in posizione di Dominator, poi la modifica per una variante della ELECTRIC CHAIR DROP. LEONE LASCIA CADERE XERO SUI DUE TAVOLI INFIAMMATI RICOPERTI DA PUNTINE DA DISEGNO!!!!!! HOLY SHIT!!!!!!!!!!! Jack Leone non è soddisfatto e fa il segno della croce, pronto al LEONE SPLASH!!!!!! 1……..2………3!!!!!!! Il pin arriva senza difficoltà, ora non resta che vedere se davvero Xero può rialzarsi, mentre pure Leone rimane a terra stremato, incapace di reggersi in piedi. 1…2…3…4…5… ancora crisi per Xero che rimane disteso, forse è la volta buona, 6…7…8…9…10!!!!! SI’!!!! E’ FINITA LA SFIDA, JACK LEONE DIVENTA PER LA PRIMA VOLTA WORLD EXTREME CHAMPION!!!!!!!!!! Secondo titolo mondiale per Jack Leone, che però sembra incosciente e non sa nemmeno di aver vinto, che match, anzi, what a fucking match!!!!!!

Leone: “la sfida con Xero per me è stata impressionante, ero sicuro di essere giunto a fine carriera, battere Xero in un match Hardcore sembrava la più grande delle difficoltà, nel match lui ha continuato a dominare, ha dato spettacolo, io ho solo dovuto seguire il suo stile. Più avanti, mi sono accorto di avere qualcosa in più rispetto a lui. Lottavo per vincere, dovevo sconfiggere Xero. E per quanto fosse difficile, era possibile ed infatti sono uscito vincitore. Sono campione perché ho battuto un campione, il mio prossimo rivale è un altro campione. Garet Jax sarà il futuro della WBFF, ma ora farò di tutto per essere io il presente della federazione. Sarò io a coronare il futuro, voglio scrivere la storia e diventare il primo WBFF Undisputed Champion. Sì, lo batterò, non credo alla sua fortuna, credo solo in me stesso e nei miei fans”

[parte la theme song del ppv, vengono inquadrati segmenti con inquadrati vari protagonisti che parlano al microfono]

Saliva – Survival of the Sickest

1 2 3 4!

I'm the hand up Mona Lisa's dress,
I'm the smile on every criminal you'll ever acquit.
I'm the things you've done you'll never admit.
'Cause one hand is on the bible and the others in shit.

Right now, your face is in the crowd, I'm shouting out loud, the one you counted out of the game.
Oh wow, take a good look at me now, should have never had a doubt, is that you I hear screaming my name.

I'm a roller, I'm a rider, number one motherfuckin' survivor.
So move over, I'm the driver, and I'm high and I'm gonna keep getting higher, yeah, yeah, yeah.

I'm the one you thought that you could erase, but a predator that's faster than the food that he chased.
When you fall off the horse you brought to the race, I'll be the one who's flying by you kickin' shit in your face.

Ease down, and wrap your legs around me babe.
Move over baby, get on your knees. I'm gonna drive this little red love machine.

Xero: “torneo hardcore, la mia specialità. Non perderò una seconda volta sul mio campo, proverò dolore, ma continuerò a rialzarmi”
Johnson: “i tornei sono il momento migliore per far esaltare la propria stella. Un’occasione d’oro per la 360° Star”
Houghton: “ho iniziato come manager, ora ho un titolo Hardcore e voglio tenere alto questo nome. Batterò i miei rivali e dimostrerò di poter affrontare chiunque”
MV3: “io sono ggheys quindi non parlo”
Locker: “dopo aver perso il titolo mondiale, ho capito di non poter fallire ancora. Vincerò, sento di dovercela fare, voglio dimostrare di essere il vero leader del New Doom Syndacate”
Bruce: “sono un leader, le luci della ribalta sono tutte per me, io e la mia chitarra saremo un’unica entità con lo scopo di aggiudicarci questo trionfo. Come successo ad Extreme Rumble”
Fable: “forse credete che non ci sia spazio per un cappellaio matto. Io sento di essere una novità, la porta verso una nuova storia”
The LT: “andando in skate, ho imparato che la vittoria arriva a chi è più tenace, a chi sa vivere meglio queste situazioni. Ed io sono pronto!”
Joey: “non credo che mi impegnerò, non è il mio stile. Ma se mi chiedete di usare ribellione, allora sono qui per scatenarmi”
Kratos: “arrivo da una grande serie di vittorie, gli Dei mi danno il potere che serve per avanzare. Turno su turno, uscirò vincitore, il torneo è alla mia portata”
Kazama: “come uno spettro, nessuno mi conosce. Madre, il torneo mi avvicina a te, mi fa sentire la tua notevole forza. Io e te, per sempre”
Squibb: “fra Locker e Bruce che continuano a parlare di successo, mi stupisco che non si parli di me. Sono il killer perfetto, affonderò i colpi e raggiungerò il successo”
Billo: “il torneo è come un enigma da risolvere, qualcosa in cui potrò sfruttare la mia astuzia per chiudere prima degli altri”
Scorpion: “il Re degli scorpioni merita il titolo. Ho la forza adatta per vincere, il momento si avvicina, sarò il Survivor of the Ring”
Sylvia: “per sopravvivere, bisogna prima vivere. Chi è abbastanza vivo per farcela?”

Survivor of the Ring…IS NEXT!!!!!!!!!

John Taggart: “benvenuti a Survivor of the Ring 2006, edizione con team di commento a tre. I miei ospiti sono El Kokone e Mike Fregna”
El Kokone: “salve a tutti, voglio ringraziarvi per il feedback ricevuto per lo scorso Bloody Desperation, a differenza di Fregna riempito di mail di insulto”
Mike Fregna: “w la figa!!!!! Lo dico con tutto il cuore, ma soprattutto con un’altra parte del corpo. Una card da far raddrizzare un palo invecchiato, guardiamola assieme”

Card ppv

Match non del torneo

Alexis vs Sandee

Brother Carl vs Penumbra

The Destroyer vs Julius Magno

Undisputed WBFF Heavyweight Title: Jack Leone © vs Garet Jax © (No Ropes Barbed Wire Iron Man Match)

Prima fase torneo
15 partecipanti

Bruce vs MV3 vs Chris Fable (Deathmatch)
Denny Locker vs Brystol Squibb vs Crystal Houghton (Canes, Canes, and other f’n Canes match)
Brock Johnson vs John Kratos vs Bryan Kazama (Scaffold Steel Cage match)
Robert Dumas vs The LT vs Billo Mistero (Barbed Wire Boards Match)
Xero vs Joey vs Bryan Scorpion (Do The Fuck What You Want Street Fight Match)

Ripescaggio
5 men Hardcore Battle Royal (Elimination Ultraviolent Match)

Semifinali
6 partecipanti
S1 vs S2 vs S3 (200 Light Tubes Match)
S4 vs S5 vs RIP (One Million Thumbthacks match)

Finale
F1 vs F2 (Fans bring the Weapons match)

Taggart: “partiamo subito con una sfida non sanzionata, ovvero Cpt.Devil contro un avversario a sorpresa. From Napoli….The Paccool!!!!!!”
Kokone: “nooooo, è tornato il mio incubo”
Fregna: “evvai, Paccool è uno che ama la fregna! Fregna Regna”

The Paccool vs Cpt.Devil
Probabilmente il match più importante della serata...forse, per meglio dire, match più importante di una serata che non vede match in programma! Cpt.Devil parte in modo aggressivo e con un T-BONE suplex stende il temibilissimo Paccool e va per il pin…1…2…Paccool alza la spalla e Devil si dispera rialzando Paccool che gli morde le mani! Devil è in preda al dolore e Paccool canticchia la sua theme di ingresso e stende Devil con una CLOTHESLINE e una DDT! 1…2…Devil si rialza e Paccool continua a dargli morsi nella mano, manco fosse un cannibale! Paccool sta dominando la contesa e applica ora una HEADLOCK su Devil che sembra non riuscire a liberarsi! Devil sta per cedere ma ecco, come a Extreme Hell di Giovedì!!!!! Si spengono le luci, Paccool molla la presa…una CROCE proprio come giovedì scorso!! Devil abbozza un ghigno soddisfatto e prende la croce per puntare Paccool…si lancia all’assalto…Paccol ALZA IL PIEDONE E CONFICCA LA CROCE DI RIMANDO SU DEVIL CHE STRAMAZZA AL SUOLO! Paccool se la ride e dice a Devil: ci voleva così tanto a capire che per sconfiggere questa mossa bastava alzare il piede? Paccool estrae la croce dal corpo di Devil e prova immediatamente il pin..1….2….3!!!!!! Paccool si aggiudica la vittoria in questo match che poteva pure non disputarsi, ma visto che c’è stato, lunga vita a Paccool!
Vincitore: The Paccool

Kokone: “non ci voglio credere, The Paccool ha sconfitto Cpt.Devil, incredibile”
Taggart: “esattamente, l’uomo dal grosso pacco ha trionfato”
Fregna: “bene, ed ora lo immagino pronto a festeggiare in discoteca al fianco di alcune barbise mica male. Chissà che posizioni farà per festeggiare, io farei un bel…”
Taggart: “Fregna, contieniti, siamo in diretta mondiale, tutti ci guardano”
Fregna: “ed io che ho fatto di male?”
Kokone: “linea al backstage”

Albert Pin e Viktor Kadama parlano fra di loro nel backstage.

Pin: “hai visto che muscoli possenti che ho?”
Kadama: “certo, ma in confronto ai miei non sono nulla”
Pin: “ma che dici? Tu sei molto meno sviluppato di me”
Kadama: “ma va, io sono un vero lottatore, un possente guerriero”
Pin: “facciamo una cosa, una bella sfida a braccio di ferro, ti va?”
Kadama: “sì, dai, così vediamo chi è il migliore”

Pin parte subito all’offensiva, spingendo con i suoi muscoli, Kadama reagisce e la sfida è nel pieno dello svolgimento, ma ecco passare la diva Kama Sutra.

Kama: “ehi, ragazzi, perché non la smettete di fare la guerra e regalate i vostri muscoli ad una ragazza calda come me?”
Pin: “certo, arrivo subito”
Kadama: “pure io, ma in due? Contemporaneamente?”
Kama: “le mie porte sono sempre aperte per due fusti come voi”

Kama Sutra si strappa la maglia e sia Pin che Kadama rimangono impressionati. La ragazza li getta a terra ed inizia a baciare entrambi, mentre l’inquadratura passa su Mike Fregna che non riesce a credere a quello a cui ha appena assistito.

Fregna: “fantastica, sto morendo, che gnocca Kama Sutra, che fregna”
Taggart: “siamo giunti al torneo, si parte dai quarti di finale, subito un bel Bruce vs MV3 vs Chris Fable”
Kokone: “Bruce, Bruce, Bruce. Questa sarà la sera del New Doom Syndacate”
Taggart: “non lo so, io penso che Chris Fable ce la possa fare, anche MV3 ha qualche possibilità”
Kokone: “smettila, sembra di sentire blackdevils, per lui vanno tutti bene”
Taggart: “chi? Il direttore di www.wrestling4ever.it ??? Gran bel sito!!!”
Fregna: “nel forum c’è il Gnocca Planet, me lo fa attizzare in maniera folle”
Taggart: “stiamo andando off topic”
Kokone: “sì!!! C’è l’off topic”
Taggart: “deficienti! Parlo del match”
Fregna: “ma no, è un Death Match, non un Off Topic match”
Taggart: “voglio morire!!!!!!! Basta!!!!!!”
Kokone: “basta che chiedi a Xero”
Taggart: “dooooooooooh!”

Quarters SOTR: Bruce vs MV3 vs Chris Fable (Deathmatch)
Risuona nell’arena ‘Remember my Name’ dei Fort Minor,e naturalmente ecco apparire sullo stage,M-V-3!!!!!Il rapper balla a tempo della sua canzone finchè non raggiunge il ring e regala un paio di backflip ai spettatori. La sua euforia viene interrotto dal “Lord of Trance”,un cappello fa capolino sullo stage, immerso nel buio, è “The Crazy Hatter” Chris Fable!!!!!Buoni po per lui,che accompagnato dalle sue fidate Hansel & Gretel nelle mani,è da il suo Simenon legato alla vita raggiunge il ring,sfoggiando la sua ambigua ma divertente camminata. Fable raggiunge il ring,mentre tutti aspettano l’ultimo partecipante al match,ecco suonare “Wasting my Hate” e con alzata al cielo la sua chitarra,sta arrivando,2 Time WBFF Champion,Bruce!!!Naturalmente cori di disapprovazione per lui,che con aria menefreghista raggiunge il ring,facendosi spazio tra le armi sistemate sul ring per l’incontro. Tutto è pronto,Bruce fissa entrambi i rivali,MV3 è sdraiato appoggiato ad un angolo,mentre Chris con aira persa guarda le sua catene,senza togliersi il cappello,mentre l’arbitro dà inizio al match.

Din—Din
I 3 si girano attorno,Fable prende l’iniziativa togliendosi con cura cappello e giacca e porgendoli a qualcuno a bordo ring,tenendo però strette le catene. Bruce guarda entrambi,poi decide di lanciarsi su Fable con la sua chitarra,ma Chris lo ha notato,si abbassa e si lancia alle corde….Double Clothesline!!La chitarra vola,entrambi si rialzano all’istante,e clinch fra i due!!Ma MV3 nel frattempo è salito sul paletto,e si lancia con una sedia….Double Dropkick a segno!!Bruce e Chris finiscono fuori ring,e MV3 si vanta di quanto appena fatto,ridendo con gusto!!MV3 si lancia in qualche passo di danza,ma non si è accorto che da dietro sono tornati i suoi rivali,che lo guardano disgustati.Bruce prende la sua chitarra,Fable tocca la spalla di MV3,che ovviamente si gira…e CRASSSHHH!!!!La chitarra va in frantumi sul volto del povero MV3 che comincia a perder un po’ di sangue,Bruce schiena..1,NO!Fable non glie lo permette,intrappolandolo immediatamente nella “That was a Time”!!!!!Bruce è nella morsa di Fable,che nasconde un sorriso compiaciuto mentre applica la sottomissione a Bruce,che inutilmente cerca uno spiraglio di salvezza!!La presa dura ancora qualche secondo,e Fbale sente il sapore della vittoria,ma si è rialzato MV3!!MV3 corre verso Bruce,cammina sui suoi addominale e stende Fable con un Enzeguiri Kick!!!!Fbale crolla,MV3 non è sazio e conclude con un Double Helix….connesso!!!1..2…noo!!Bruce spacca un neon in testa ad MV3!!!Sangue per il rapper,che viene rialzato lentamente da Bruce,che sistema con cura una Barbed Wire Barbed Chair,poi abbranca MV3 per la gola…Retrolife in arrivo..ma Fable interviene!!Fable strozza Bruce con Hansel & Gretel!!!!Bruce pian piano cambia colore,e MV3 si libera della mossa…lanciandosi contro le corde…per colpire entrambi. Con un Asai Moonsault,NOO!!!Fable si sposta portandosi via Bruce,e MV3 impatta contro la Barbed Wire Chair!!!!!Ancora sangue per lui,che comincia ad avere una ferita bella profonda in fronte,e la sua faccia piena di dolore ce lo dimostra!!!MV3 è pieno di buchi sullo stomaco adesso,e barcolla,Fable non se lo fa dire due volte…libera Bruce di una catena…e con essa stringe MV3!!!!!Fable sta soffocando entrambi con Hansel & Gretel!!!!I due stanno cambiando colore,gli manca l’ossigeno,e Fable guarda la scena compiaciuta,ridendo sotto i baffi!!!L’arbitro si avvicina per sincerarsi delle condizioni dei due,ormai senza segni di vita,sta per dare la vittoria a Fable ma NOOO!!!Bruce ha un attimo di ripresa e scalcia l’arbitro,che rotola per terra tra i vari oggetti contundenti!!!Bruce pian piano cerca di riprendersi,Fable stringe la presa,ma Bruce lo stende con un Mule Kick!!Smorfie assurde di dolore per Fable,che allarga la presa delle catene senza però lasciarla,che resistenza!!Ma ormai i due si sono ripresi,e anzi alzano Fbale in coppia per un Double Back Suplex…. lanciando addirittura Fbale fuori dal ring!!!!I due si guardano soddisfatti,ma MV3 sferra un pugno,NOO!Bruce blocca,ma non risponde con le mani!!Bruce dice qualcosa a MV3,e successivamente i due guardano Fable fuor ring con arie abbastanza minacciose!MV3 sorride,e stringe la mano a Bruce,alleanza fra i due!!Bruce non perde tempo e apre una sedia,posizionandola a pochi passi dalle corde,poi prende una lastra di alluminio che era sul ring.MV3 si appoggia alle corde opposte alla sedia,mentre Bruce sale sul paletto parallelo alla sedia con la lastra di alluminio.Bruce fa un segno a MV3,molto probabilmente si lanceranno entrambi su Fable,MV3 utilizzando la sedia e Bruce dal paletto,e infatti MV3 prende la rincorsa…salta sulla sedia…Bruce si lancia….ma NOOOO!!!!Bruce si lancia verso MV3,colpendolo in volo il rapper con una Spear usando la lastra di alluminio!!!!I due finiscono contro le transenne,sbttendo violentemente anche a terra,con la lastra che ha causato parecchie ferite ad entrambi!!!!!WHAT A SPOT!!I due ora sono in una pozza di sangue,la maggior parte fuoriuscente dal corpo di MV3!!!Il primo a rialzarsi è ovviamente Bruce,che con qualche ferita e una volto provato dalla fatica si avvicina ad un Fabel dolorante,un pugno,due,toe kick e Fable finisce contro le scaletta d’acciao lanciato da Bruce!!Fable si lamenta del dolore a terra,Bruce lo rialza e lo sistema per bene con un apio di botte contro il tavolo dei commentatori!!Bruce prende un mazzo di neon adesso e lo sistema proprio sopra il tavolo di Taggart & El Kokone!!!Bruce spacca i Neon,riducendoli a milioni di frammenti dolorosissimi se a contatto con la pelle!!E poi ci stende sopra Fable,che male!!!!Fable urla dal dolore,mentre Bruce apre una scala vicino al tavolo!!!!Bruce ha uno strana idea in mente,non lo vorrà fare sul serio??Bruce sale lentamente la scala,mentre goccie di sangue cadono dal suo corpo,Bruce è quasi in cima,ma…..Fable si rialza!!!!Fable stava fingendo!!Un sorriso stampato in faccia e Chris scala a due a due gli scalini,raggiungendo Bruce,scambio di pugni violento fra i duein cima alla scala!!!Taggart & Kokone avertono il pericolo e si allontanano dal loro tavolo,ma ecco che dal pubblico sta tornando MV3!!!!MV3 sale sulla scala passando dal paletto,poggiando i piedi sull’asta che consente alla scala di aprirsi!!MV3 si unisce alla scazzottata,finchè Bruc enon tira fuori qualcosa…è un cacciavote!!!Delirious Coma su MV3!!!Che Barcolla!!!E poi anche su Fable,anzi NO,Chris ferma la mano di Bruce!!!1I due cercano di buttarsi giù a vicenda,mentre Mv3 a penzoloni sanguina vistosamente!!Ha la meglio Fable,che fa cadere il cacciavite a Bruce,e poi lo prepara per un suplex dalla scala!!!!!Fable prende le misure,ma qualcuno lo blocca…è MV3!!!!MV3 si è ripreso,e con un balzo rotea andando a finire aggrappato alla schiena di Fable…..e connettendo con un bellissimo Sunset Flip Powerbomb dalla scala,tutti e tre finiscono sul tavolo zeppo di Neon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Holy Shit!!!!!!!!Che massacro!!!!I 3 ora sono un ammasso di carne sudata,sanguinante,mentre il primo che si rilaza è MV3 che, toltosi qualche frammento dal volto,schiena entrambi!!!!!1…………….2………..nooo!!!Entrambi si rialzano!!!MV3 schiena Bruce…1…2…NO!!!Allora PIN su Fable…1…2…NOO!!!MV3 è disperato e prende un arma,è uno sparapuntine!!!MV3 si avvicina a Fable,che però lo soprende con un colpo di micrfono!!!!!1MV3 barcolla,Fable si rialza e toe kick…che precede un violento Fiserman Brainbuster sul pavimento!!!!!!!!!MV3 si sarà rotto il cranio!!!!Ormai il volto del rapper è un bagno di sangue,ma Fable non è da meno,e infatti si asciuga qualche goccia di sangue dal volto e dallo stomaco,prima di impugnare lo sparapuntine che aveva prima MV3!!!Fable fa strisciare MV3 fino all’apron ring…..e con lo sparapuntine attacca i pantaloni di MV3 al telo dell’apron ring,il rapper è intrappolato!!!!!!Fable si compiace del lavoro svolto con un sorriso e un movimento quasi schizofrenico,ma quando si gira….Retrolife on the floor!!!!!!!!!Bruce è stato lesto e furbo!!!Molto sangue anche per Fable adesso,mentre Bruce non perde tempo…GoodBye Lock!!!!!Applicata!!!!Fable è in preda al dolore,le sue urla si sentono e bene uscire dal quella maschera di sangue che è ora la sua faccia!!!!Bruce è un maestro e non lascia via di scampo a Fbale che sta per cedere….ma NO!!!!Fable reagisce,c’è ancora!!!!Chris cerca di allargare la presa,non c’è la fa!!!Ci riprova,la fatica si legge sia nei suoi muscoli sia in quelli di Bruce,mentre pian piano Fable riesce a aprirsi un varco,fino a mettersi in piedi!!!Fable ha Bruce attaccato alle sue spalle..e con uno snapmare lo porta avanti a se,per poi chiuderlo in un attimo nella Believe The Fable!!!!!Incredibile!!Che rapidità,uscire dalla Goodbye Locke e chiudere la Believe The Fable,grande atleta!!!Ora è Bruce che si dimena inutilmente,Fable conosce bene la sua mossa,Bruce riesce solo a farlo indietreggiare,senza però scalfire la manovra….ma NO!!!Fable indietreggia troppo,e avvicina così la schiena a MV3,che gli tira giù i pantaloncini!!!!!!Fable è nudo e deve lasciare la presa per ritirarsi su tutto!!!MV3 se la ride,mentre non può ancora muoversi!!Fable lo guarda in cagnesco,ma da dietro Bruce solleva un lastrone di vetro….e lo distrugge in testa ad entrambi!!!!!I due crollano a terra,e MV3 riesce,con il peso della caduta,a staccarsi delle puntine!!!Bruce ride con cattiveria,e poi raccoglie una mazza chiodata!!!!Alza Fable,e lo colpisce in pieno volto!!!Sangueeeeee!!!Bruce non è sazio,rialza MV3,Extreme Compression con caduta sul pavimento!!!!1MV3 è a pezzi,l’unico in piedi è Bruce!!!Bruce si getta esausto su Fable…1…2…NOOOOOO!!!!!Bruce non ci crede,ma non perde tempo e schiena MV3…1….2….nooooooo,neanche lui cede!!!!Bruce si fa prendere dalla pazzia e colpisce con dei calci l’apron ring per il nervosismo,per poi riprendere le scalette d’acciaio…e aspetta che qualcuno dei due si alzi….è il primo ad alzarsi è MV3!!!1Bruce prende bene le misure….ma da dietro Fable lo colpisce con la mazza chiodata!!!!Sangueee dalla schiena di Bruce!!!!E non è finita qui,Tiger Suplex with Bridge di Fable….1…2….tr,no!!!!Fable non ci crede,e cambia obbiettivo,vedendo MV3 che è esausto appoggiato al paletto,Fable raccolglie i gradoni….e colpis,NOOO!!!MV3 si sposta facendo leva con le mani sul paletto,e Fable colpisce in pieno il paletto con in gradoni!!!Mentre MV3 si aggancia al palo con le mani…roteandogli attorno….e 6-1-99999999 su Fable che aveva anche i gradoni in mano!!!!!Sangue per Fable!!!MV3 non perde tempo,raccoglie le ultime energie e sale sulla scala…chiama il suo taunt,M—V—3!!!E’ ora della SSP…..NOOO!!!Bruce si è rialzato,sale sul paletto…e spinge via la scala!!!!!!!MV3 vola addirittura fra il pubblico,fa un volo incredibile!!!!!!!!Che botta!!!Bruce ora il match nelle sue mani,e porta Fable nel ring,per poi prendere un sacco di puntine….mentre Fable strisci verso un angolo.Bruce svuota ben 3 sacchi di puntine mentre Fable sta armeggiando con qualcosa all’angolo!!Bruce rialza Fable,ce però lo colpisce in peno volto con qualcosa…..è Simenon!!!!!!Il suo flauto!!!!Bruce barcolla,Northen Light Suplex con ponte da parte di Fable…1…2…nooo!!!!Bruce resiste!!!!Fable si rialza incredulo,ma riordina subito le idee….e prende del filo spinato!!!!E comincia a colpire a pugni Bruce!!!!Saaaangue!!!!Bruce cade a terra esausto e sanguinante!!!!Fable esausto va fuori ring…e prende la scala da dove prima è caduto MV3!!!!Fable posiziona Bruce sulle puntine prima svuotate e Bruce si contorce dal dolore1!Fable sale la scala,ma lascia gli ultimi due gradini,è pronto per la Happy End!!!!Chris prende bene le misure..ma MV3 è sulla scala!!1!MV3 ha resistito ad un volo assurdo!!!MV3 si trascina il suo corpo pieno di lividi e sangue e comincia a picchiare Fable!!!!Bruce nota la scena e con difficoltà si toglie le puntine dalla schiena,lanciando ad ognuna estratta urli incredibili di dolore!!!Bruce si rimette in piedi,mentre Fable e MV3 si picchiano!!!Bruce sale anche lui sulla scala,e carica Fable sulle spalle…Musclebusteeeeeeer!!!!!!Dalla cima della scala!!!!!Sulle puntineeee!!!!!Fable è distrutto!!!!Il pubblico rumoreggia per il grandissimo spot,ma Bruce si rialza!!!!Bruce,stremato e sanguinante,si rimette in piedi barcollante!!!MV3,rimasto anch’esso sorpreso dal gesto atletico notevole di Bruce ora osserva il leader del NDS stupefatto dalla cima della scala,mentre il colare del suo sangue sporca i gradini di essa!!!!I due si guardano,finchè Bruce non prende l ‘iniziativa prendendo e aprendo un tavolo,MV3 si preoccupa e si prepara per qualche mossa aerea,ma è proprio Bruce a fermarlo!!!Bruce sistema Fable sopra il tavolo!!!E poi fa dei segni a MV3,Bruce rotea le mani…vuole la SSP!!!MV3 sorride e aprrova,si mette in posizione,Bruce chiama a gran voce la SSP,MV3 è pronto,intanto Bruce impugna un cartello stradale,MV3 si lancia,roteazione e Shooting Star Pr,NOOOOOOOO!!!!!!!Bruce lo colpisce in volo con il cartello stardale!!!!!In peno volt,MV3 è una maschera di sangue distrutto a terra!!!Bruce se la ride soddisfatto mentre il pubblico non approva!!!Bruc eno perde tempo,rialza MV3,che barcolla e difficilmente resta in piedi,ma Bruce fa il gesto del chitarrista,Bruce alza e abbassa le sue dita e poi sistema il tavolo appoggiato all’angolo,MV3 a fatica è completamente in piedi,un'altra chitarrata per Bruce e poi Speeeeeeeear contro il paletto!!!!!!!Il tavolo va infrantumi,MV3 è una pozza di sangue,ma Bruce non ha finito,lo rialza….Skella Driver e il Basstoriuos è completo!!!!!!!!!!!!!Bruce schiena velocissimo il rapper,ma Fable si è ripreso…1……………..2………Fable allunga la mano,3333333333!!!!!!!!!Fable non ci arriva,Bruce si aggiudica il match!!!!!!!!Bruce frega MV3 e passa il primo turno del torneo,delusione nel volto di Fable,mentre Bruce si gode la vittoria lasciando lo stage accompagnato dalla sua musica,mentre MV3,completamente senza sensi e un nervoso Fable giacciono esausti nel quadrato!!!
Vincitore: Bruce; al ripescaggio: Chris Fable

Kokone: “Bruce ha vinto, e sapete perché? Cos’ he’s TNT, is dynamite”
Taggart: “sì, e poi? Watch him explode?”
Fregna: “io sto già esplodendo perché voglio vedere il match di Crystal, quando arriva?”
Taggart: “abbi pazienza, prima godiamoci cosa sta accadendo nel backstage”

[Modificato da cell in the hell 11/10/2006 17.16]

cell in the hell
00mercoledì 11 ottobre 2006 17:17
“The Kick” Rudolph Schneider è al microfono di Cactus Mike.

Schneider: “la gente deve sapere una cosa. Questo è il periodo dei mondiali di calcio, in Germania, nella mia nazione. Vi consiglio di seguire la competizione, anche perché i vostri amati Stati Uniti saranno presi a calci nel sedere dalla nazionale italiana”
Pubblico: “booooooo”
Schneider: “ma a me non interessa, perché alla fine, in casa, regnerà una sola nazione: la Germania. Quindi, preparate le vostre bandiere, il Dio Calcio darà il suo tocco fatato alla nazione che più merita, la stessa nazione che voi tutti disprezzate. E presto, pagherete questo affronto, Doichland Über Alles”
Cactus Mike: “vuoi sapere cosa penso? I vostri tedeschi faranno una brutta fine, non superaranno il turno di qualificazione e se per caso dovessero scontrarsi contro di noi, allora le prenderebbero perché noi americani siamo fieri di essere nemici della vostra nazione”
Schneider: “ok, se la pensi così, allora non mi resta che farti provare la potenza del calcio tedesco”

Schneider colpisce Cactus Mike con il PARALYZE KICK, il commentatore crolla mentre Rudolph Schneider prende il microfono ed intona l’inno tedesco. I mondiali si avvicinano!

Taggart: “una situazione interessante, però ora abbiamo un match totalmente interno al New Doom Syndacate”
Fregna: “evviva, arriva la fregna. Crystal, Crystal, Crystal, speriamo che si spogli”
Taggart: “Crystal non è una donna di facili costumi, Mike”
Fregna: “allora spero che si tolga anche quelli difficili”
Taggart: “…”
Kokone: “dai, il buon Mike è simpatico. Sembra un pervertito ma…lo è veramente”

Quarters SOTR: Denny Locker vs Brystol Squibb vs Crystal Houghton (Canes, Canes, and other f’n Canes match)
Il pubblico è pronto per questo Canes, Canes, and other f’n Canes match. Come potrete notare dal titolo, in questa sfida è presente un quantitativo di Singapore Canes da mandare in fallimento tale nazione. Il primo ingresso, sulle note di “Just a girl” dei No Doubt, è di Crystal Houghton, ancora una volta messa contro a uomini molto più grossi e violenti di lei, ma la ragazza ha intenzione di uscire a testa alta dalla sfida, anzi, di vincerla. Arriva subito, Brystol Squibb, che nello stage afferra subito un Cane e lo porta con sé nel ring. Un replay mostra il ripensamento di Squibb che è costato un massacro a Jack Leone dopo che quest’ultimo aveva cercato di innalzarlo a nuova stella della WBFF. “The Perfect Killer” guarda Crystal con aria superiore, ridendo di fronte alla sua inferiorità fisica, però lei non sembra spaventata. Mentre suona “The Way I Am”, arriva l’ultimo ingresso per l’ex WBFF Champion Denny Locker. Locker vuole vincere il torneo per diventare il leader del New Doom Syndacate alla prima occasione utile per un match contro Bruce. Tanto che Locker alza la sua catena (e sembra ormai aver perso parecchi fans che prima lo sostenevano), Squibb lo attacca alle spalle con la Singapore Cane, cominciando ad imbattersi in un massacro. La sfida ha avuto inizio e sarà sicuramente sanguinosa!

Crystal si approfitta del lavoro di Squibb per afferrare una sedia, appoggiarla a terra ed eseguire una Running DDT su Squibb, che non si aspettava il suo intervento. La testa di Squibb è martoriata dal colpo subito, tanto che Locker reagisce ed esegue un German Suplex su Crystal. Locker se ne infischia della stipulazione e comincia ad usare la sua catena. CHAIN POWERBOMB su Squibb, che quindi sbatte sopra la catena. Locker afferra due bastoni ed inizia a suonare Squibb come se fosse una batteria. Locker lo colpisce poi con un colpo diretto alla gola che fa sputare il rivale. Crystal si getta con un Super Dropkick dal paletto, colpendo sia Locker che Squibb ed ottenendo vari consensi da parte dei fans. La ragazza afferra un bastone e colpisce Locker ai genitali, facendo infuriare la manager Taty che sale sul ring. Cat Fight!!! Le due Divas si picchiano a terra, mentre arriva Locker a separarle, portando via Taty che però si scaglia ancora contro Crystal con una sorta di Spear riuscita male. Squibb esegue incredibilmente il READY TO DIE (il Vertical Suplex senza accompagnamento) su Locker, che così sbatte la testa in maniera pazzesca. Squibb schiaffeggia Crystal con un bastone, fino a tagliarle la fronte con una parte rotta di questo. Crystal è sanguinante e Squibb ci impiega poco prima di sbatterla su un tavolo. Squibb dà fuoco al tavolo e ci getta sopra Crystal con un Vertical Suplex. CHE UOMO SENZA PIETÀ!!!!!!! Il pubblico urla “that was scary” ed ovviamente “WBFF, WBFF”, pazzi sadici!

Mentre il replay mostra le immagini del sick bump di Crystal, Denny Locker capisce di avere un’occasione d’oro per stendere Squibb, così si pulisce le spalle e va con la SEE YOU, la Reverse DVD. 1……….2………..no!!!!!!!!! Squibb reagisce e Locker gli applica la STF. Squibb inizia a perdere i sensi, sta per cedere, ma con la mano afferra una Singapore Cane e colpisce Locker al volto. Il lottatore molla la presa e Squibb lo fa vittima del suo SQUIBBINATOR!!!!!! WHAT A MOVE!!!!!! È giunta la fine? 1………..2……….3no, Crystal interviene, spingendo via Squibb. La ragazza non sembra averne basta e prende la rincorsa, Shining Wizard su Squibb. Denny Locker vuole chiudere su di lei con l’ETERNAL PAIN, tuttavia Squibb non le lascia eseguire la mossa, connettendo con un Butterfly Driver su di lei. Locker e Squibb ancora a confronto, tentativo di Olympic Slam da parte di Locker, Squibb però lo stende con una DDT sul bastone. Squibb lo fa vittima dello SQUILIBRATOR!!!!!!!! Denny Locker rimane disteso dopo una sfida praticamente dominata, che peccato. Squibb sta per schienarlo, però Crystal lo fa vittima di un Facebuster. La ragazza gli appoggia una Cane sui genitali, poi sale sul paletto ed arriva il suo MOONSAULT!!!!!!!!! 1…………2……….3!!!!!!!!!! CRYSTAL VINCE, che sorpresa!!!!!! Squibb è stato eliminato e non riesce a credere a quello che è successo, mentre Denny Locker si riprende e capisce che ormai è troppo tardi. Il verdetto è chiaro, seppure a sorpresa, Crystal alle semifinali e Locker al ripescaggio, Squibb eliminato dal torneo. La ragazza si allontana festante e pure il pubblico sembra felice per il finale, mentre fra Locker e Squibb vi sono sguardi d’odio. Che bella situazione nel New Doom Syndacate.
Vincitore: Crystal Houghton; al ripescaggio: Denny Locker

Taggart: “chi l’avrebbe mai detto? In mezzo a due possenti uomini, ha vinto Crystal, colei che riesce a tenere a testa a chiunque. Ed è pure Hardcore Champion, questa sera ha tenuto alto il suo titolo vincendo contro Locker e Squibb, potrebbe addirittura diventare la leader del NDS se dovesse battere anche Bruce!”
Fregna: “sì!!!!!! Io l’ho detto, w le divas, che bello, vedrò ancora lottare Crystal. Crystal 4 prez, la voglio in finale, la voglio SOTR 2006. E ce la farà perché è la migliore, gran bella f…”
Taggart: “abbiamo capito, Mike, sappiamo che ami Crystal”
Fregna: “vado matto per le rosse, e pure le brune, le bionde, le rasate e quelle con i capelli punk”
Kokone: “gran lottatore CM Punk, mi fa proprio impazzire!”
Fregna: “no, io dico le tipe punk con il piercing da tutte le parti”
Kokone: “non fanno per me, preferisco la moglie di John”
Taggart:” ancora con sta…ehi, guardate che accade nel backstage”

Denny Locker viene accompagnato in infermeria dalla sua Taty, ma ecco arrivare Bruce.

Bruce: “salve, mancato leader. Allora, tu volevi battermi e diventare il nuovo leader? Ed hai perso contro una donna, complimenti!”
Locker: “sappi una cosa, Bruce, io non sono ancora fuori dal torneo e tu potresti perdere contro Crystal proprio come è successo a me”
Taty: “Bruce, lascia in pace Denny, sei solo un lurido bastardo”
Bruce: “grazie per il complimento, mi piace essere definito un bastardo, anzi, un bastardo solitario che ama divertirsi. E tu sei una bella ragazza, se vuoi divertirti Denny sarà ben felice di condividerti con me”
Taty: “pervertito, tu mi fai schifo, sei patetico”
Locker: “Bruce, lascia in pace Taty, puoi insultarmi quando vuoi, non cago le tue parole, ma lascia in pace la mia donna, spero che questo sia chiaro”
Bruce: “ok, chiarissimo, allora ti auguro buona eliminazione, anzi, magari ce la puoi fare ad arrivare in semifinale, ma io ti voglio in finale, io e te, pronti a batterci, così posso dimostrarti che io sono superiore a te, non ti temo Locker, sono il vero leader, sono il boss, sarò il nuovo WBFF Undisputed Champion. E mi auguro di passare prima sul tuo corpo, io e la mia chitarra avremo la meglio su di te. Ricordatelo, Locker, perché al momento in cui saremo contro, io ti batterò senza pietà”
Locker: “Bruce, parli da uomo, vedremo se sul campo sai agire da uomo”

Bruce tira ironicamente una pacca sulla spalla a Locker e sorride a Taty, che sembra sul punto di esplodere dalla rabbia. Bruce si mette gli occhiali da sole e si allontana intonando una canzone.

Kokone: “davvero pazzesco, non si può andare avanti così”
Taggart: “lo so, quando il New Doom Syndacate sembra sul punto di esplodere, riesce sempre a ritrovare la forza che lo manda avanti”
Kokone: “ma no, io stavo parlando della mia PSP, sto giocando a Metal Gear Acid e non riesco ad andare avanti, fottute carte”
Fregna: “a me le carte piacciono quando c’è lo strip poker di mezzo. A casa ho una collezione di giochi con donne che si spogliano nude, ho pure l’edizione “Silicon Valley”, dove devi costruire i computer della IBM e nel frattempo le impiegate si denudano ed escono dallo schermo per farti qualche servizio speciale”
Kokone: “però, non avevo mai sentito parlare di questo gioco”
Taggart: “basta, siamo nel mezzo di un torneo. Bruce e Crystal sono in semifinale, ora uno fra Johnson, Kratos e Kazama li raggiungerà”
Kokone: “fra Johnson e Kratos non scorre un buon sangue, i due sono arrivati spesso alle mani nell’ultimo periodo. La loro è una sfida personale, Kazama sarà il terzo incomodo”
Taggart: “esatto, ed ora godiamoci lo Scaffold Steel Cage match, vittoria solo per sottomissione o schienamento, non per bump dallo Scaffold”

Quarters SOTR: Brock Johnson vs John Kratos vs Bryan Kazama (Scaffold Steel Cage match)
E siamo arrivati al tanto atteso Scaffold Steel cage Match!!! I tre atleti Kratos, Kazama e Johnson si affronteranno in questo match valido per il Survivor of the Ring!!! Sono già nel ring, quando cala la gabbia che li rinchiude, e possiamo notare la passerella in acciaio che sovrasta la gabbia stessa!! Sopra alla passerella notiamo una moltitudine di armi, sedie, barbie, pannelli di vetro, spranghe, ed una moltitudine di filo spinato.
I tre si guardano in cagnesco, ma i due giganti Kratos e Johnson si sfottono a vicenda, ma attenzione Johnson non si fa ripetere due volte l’invito a combattere, e colpisce il greco con una possente clothesline, ma Kratos si rialza subito, allora Johnson lo colpisce con un calcio sullo stomaco e connette con una grandissima Belly to Belly suplex!!! Kratos va a fracassarsi sulla rete della gabbia, ma Johnson non si distrae e va a colpire con un’altra clothesline anche Kazama, schiantando anche esso addosso alla rete!!! Johnson per ora sta dominando, e decide di fare del vero hardcore, infatti comincia a scalare la gabbia per arrivare in cima alla passerella, ma Kratos sta rinvenendo, e lo raggiunge, cerca di aggrapparsi alla gamba di Johnson, ma l’americano si divincola, e riesce a salire sulla passerella, prende un bastono avvolto al filo spinato, ma anche Kratos lo raggiunge, e i due cominciano una lotta sulla passerella, Johnson colpisce il greco con un uppercut, poi con un calcio allo stomaco, prende il barbie e lo colpisce con una “bastonata” sulla faccia!!!! Kratos subisce il colpo, e comincia a sanguinare!!! Johnson ne approfitta, prende il suo rivale e lo getta con una Olimpic Slam giù dalla passerella!!!

HOLY SHIT!!! HOLY SHIT!!! HOLY SHIT!!!

Che volo di Kratos!!! Ma attenzione ora è Kazama che coglie alle spalle la 360°star, infatti colpisce con una sediata, l’americano girato di spalle!!! Poi prende il rotolo del filo spinato, lo attorciglia sulla sedia, e colpisce ancora una volta sulla testa l’americano!!!! Il sangue scorre a fiumi, Kazama se la ride, prende la sua sedia la poggia sulla passerella, poi alza Johnson, è pronto per gettarlo sull’arma con una Full Nelson Slam!! Ma attenzione, Johnson lo colpisce con un Mule Kick!!! Colpo basso, Johnson prende il suo rivale Northern Light Suplex sulla Barbed Wire Chair!!!! Kazama si contorce botta tremenda!!!

W-B-F-F!!!W-B-F-F!!!!

I due sono doloranti a terra, ma Kratos sale sulla passerella, il volto inondato di sangue, ed un grosso livido sulle spalle! Kratos va verso i due, che sono a terra, prende una mazza da baseball, avvolta nel filo spinato, poi un accendino, e lo infiamma!!!! Incredibile il fuoco, il greco si avvicina ai due corpi, cosparge di benzina la pedana, vicino ai due corpi e poi lo infiamma con la sua “torcia”!!!!! Johnson e Kazama sono quasi nel fuoco!! Kratos se la ride, ma poi prende coraggio, ed anche la rincorsa, passa il fuoco e colpisce in pieno i due con una clothesline!!!! Ha attraversato il fuoco!!!! Dominatore Kratos!!!! Il Greco allora azla per i capelli entrambi i suoi avversari, che però i scambiano un cenno d’intesa, e coalizzano le proprie forze, lo bloccano in due…DOPPIA SUPLEX VERSO IL RING!!!! No Kratos riversa tutto e li getta entrambi giù con una doppia suplex!!!! I due volano al tappeto 4 metri di volo!!!!

HOLY SHIT!!! HOLY SHIT!!!! HOLY SHIT!!!!

Il fuoco continua ad ardere e Kratos ride all’impazzata da sopra la passerella, ma prende la sedia con il filo spinato, e si lancia giù nel ring con una shooting star press!!!! INCREDIBILE!!!! Il greco colpisce Kazama in pieno viso!!!!! Kazama colpito in pieno, ma anche Kratos ha preso una brutta botta!!!
Tutti e tre sono stremati a terra, ma quello messo peggio sembra Kazama, gronda sangue dalla fronte, e da alcune parti del corpo, è ustionato sulle gambe, come Johnson, che ha anche tutta la schiena insanguinata!!! Messo un po’ meglio Kratos, che almeno non è bruciato! Johnson dopo il volo cerca di rialzarsi, si aggrappa alla rete, si guarda un attimo intono, ma è molto dolorante, cerca di buttarsi su Kratos per schienarlo 1…2…NO!!!! Allora allunga un braccio su Kazama 1…2…NO!!! Neanche su Kazama!!!! Allora Johnson si alza, prende per i capelli Kazama, lo lancia con molta potenza verso la rete!! Brutta botta!!! Poi prende la sedia, corre verso Kazama ed ancora un colpo con la Barbed Wire Steel Chair!!!! Ma non è contento, va verso Kratos, lo alza e poi lo atterra con un uppercut, sale sulla passerella, getta un tavolo giù, poi anche un sacco pieno di puntine, ed infine, porta on se un pannello di vetro!!!! Apre il tavolo, getta il pannello di vetro sul tavolo, e poi le puntine!!!! Prende Kazama e lo colpisce con un calcio all’addome e poi connette con la sua HARDCORE 360°BOMB!!!!!!!!!

HOLY SHIT!!!W-B-F-F!!!!!!!HOLY SHIT!!!!!!!W-B-F-F!!!!!!!!!

Johnson tenta lo schienamento…1…2…NO!!!!!!! Kratos interviene interrompendo il conteggio!!! Johnson lo guarda in malo modo, e lo colpisce con un Low Blow!!! Kratos si inginocchia a terra, Johnson ne approfitta 360° Bomb!!! Connessa su Kratos!!!! Schienamento 1…2…3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VITTORIA DI JOHNSON SU KRATOS!!!! QUESTA E’ UNA VITTORIA IMPORTANTISSIMA!!!
Vincitore: Brock Johnson; al ripescaggio: Bryan Kazama

Taggart: “è tempo dell’intervista al nostro World Extreme Champion, Jack Leone, sentiamo cos’ha da dirci”

Cactus Mike: “Jack, lo scorso mese per te è stato davvero problematico. Jax ha rivelato al mondo la tua condizione fisica, inoltre sembra che tu possa ritirarti nel caso di sconfitta. Ti ritirerai davvero?”
Leone: “per ritirarmi dovrei prima perdere, ma non voglio pensarci. Sono qui per vincere, Garet Jax ha cambiato il modo di vedermi dell’intero roster. Nessuno più riesce ad odiarmi, tutti mi guardano con aria compassionevole. Pensi che mi faccia piacere? Io sono in WBFF per lottare, sono passati molti mesi da quando ho perso il ruolo di owner della federazione, sono diventato un Hardcore Man ed ho fatto carriera. Ho gettato ogni pensiero di potere, voglio solo far proseguire questo mio regno mondiale, cercherò di portarlo più avanti che posso. È la mia prima difesa ufficiale, perché dovrei perdere? Poi, voglio diventare Undisputed Champion, Jax crede che sarà costretto a vincere perché la fortuna lo protegge, ma non è così. Vincerà il migliore, colui che davvero saprà dominare la sfida. Io e lui, finalmente, a confronto. Non l’avrei mai detto, pensavamo che saremmo sempre stati dallo stesso lato, ora siamo rivali almeno quanto lo ero con Xero e tanti altri. Non ci sarà amicizia, l’Iron Man ci porterà a vedere chi fra i due è il vero duro, colui che merita di vincere. Ed ho mostrato al mondo di poter vincere. Sì, sarò io a trionfare”
Mike: “in bocca al lupo”
Leone: “lupo? No, Jax finirà nelle fauci del Leone!”

Kokone: “discorso interessante, non ci sono dubbi”
Taggart: “per la gioia del buon Mike, stiamo per assistere alla sfida fra Alexis e Sandee”
Fregna: “vengo subito!”
Kokone: “e certo, sei commentatore, ovvio che vieni a commentare”
Taggart: “ehm, El, so che sei ingenuo, a parte quando parli di mia moglie, ma questo viene sul tavlo di commento”
Kokone: “scusa, ma come fa a venire se è già arrivato? Questo è un paradosso!”
Fregna: “buon Natale a tutti”
Taggart: “passiamo al match, regia, non inquadrate il tavolo dei commentatori per cortesia”

Alexis vs Sandee
Una volta, c’era il Lesbian Team, un team non di successo, ma di grande presa sul pubblico. Il sogno di Mike Fregna di vederle Tag Team Champions, purtroppo, si è spezzato, visto che le due ora sono nemiche. Sandee “The Lesbian” è la prima a raggiungere il ring sulla musica di “Man! I feel like a woman” e subito afferra il microfono.

Sandee: “Alexis, tu hai tradito l’onore di noi lesbiche, noi siamo il futuro, dobbiamo dominare il mondo, dobbiamo farla pagare ai maschi, questa lurida categoria di porci che vogliono solo una cosa nella vita. Il mio cuore è sofferente, tu mi hai rovinato quando hai detto di non essere lesbica. Ti ho presa con me che eri ancora giovane e ti ho cresciuta, ti ho istruita, però tu mi hai sempre preso in giro, a te gli uomini sono sempre piaciuti. Sai che ti dico? Io sono fiera di essere lesbica, w la figa!”

Alexis “The Sweety” raggiunge la ex compagna di coppia sulle note di “Nobody’s Wife” di Anouk. Alexis veste da ragazza semplice, eppure è altamente sexy, cosa che fa arrabbiare Sandee. Mentre Sweety saluta i fans, Sandee la colpisce con un ceffone. Sandee connette subito con il Twist of Fate, poi applica la Lesbian Crossface, che non sembra dare alcuna possibilità ad Alexis di uscire. Il pubblico è tutto dalla parte di Alexis, che incredibilmente tocca le corde. Sandee lotta irregolarmente, riportandola al centro del ring per farla cedere, ma lei si gira e prova un Roll-up. 1……2….no, Sandee ritorna a dominare e connette con un Musclebuster. 1…….2…….no, ancora conto di due e stavolta Sandee sale sul paletto, ma prima mostra il terzo dito verso il pubblico maschile. Erotic Legdrop, 1……2…….no!!!!! Alexis resiste ancora ed urla a Sandee che vuole resistere fino alla fine e che non la lascerà vincere. Triangle Hold di Alexis a Sandee, a lei piace il triangolo ed ora ne paga le conseguenze! SCISSORS KICK da parte di Alexis, la ragazza si esalta, strappandosi i vestiti per la gioia. Tentativo di SEXY POWERBOMB, 1……..2………niente, anche Alexis non riesce a chiudere. Un match davvero combattuto, Sandee infila le dita nell’occhio della rivale e prova il LESBIAN BRAINBUSTER, ci sta tutto!!!!!!! 1……..2……..3no!!!!!! INCREDIBILE, ALEXIS SI SALVA ANCORA!!!!!!!

Pubblico sempre più scatenato, sta dando la forza ad Alexis che stende la rivale con una DDT e poi si prepara a stenderla, eseguendo la POOOOOOOOOUNCE. 1……….2……….3no, ancora no, incredibile, anche Sandee esce incredibilmente dalla mossa. Le due lottatrici si trovano faccia a faccia, Alexis urla alla rivale “io non sono lesbica” e questo porta Sandee a colpirla con un Low Blow, tirando fuori la lingua e colpendo la rivale con colpi ben assestati. Alexis subisce una Chop che la fa sbattere contro il paletto, Sandee va per uno Splash. Alexis barcolla, è dolorante, ma Sandee la afferra per i capelli e le stampa un bacio sulla bocca incredibile. Sandee sembra perplessa, ricorda i vecchi tempi e non vuole far del male ad Alexis, che si toglie il reggiseno e lo usa per la Sleeper Hold, cercando di soffocare Sandee. La ragazza crolla ed Alexis sale sul paletto, tira su Sandee e va per il DREAM DESTRUCTION (Canadian Destroyer dal paletto). 1………2……..3!!!!!!!!! ALEXIS VINCE, Sandee si dispera. Mentre Alexis esulta, Sandee la guarda con aria spiaciuta, Alexis le si avvicina e la bacia. BACIO APPASSIONANTE FRA SANDEE ED ALEXIS, LE DUE SONO TORNATE ASSIEME. “I love you” grida Alexis a Sandee e le due si spogliano integralmente per festeggiare, continuando a baciarsi per la gioia di Mike Fregna che assiste allo spettacolo.
Vincitrice: Alexis “The Sweety”

Fregna: “ahhhh, sì, di più, non riesco a resistere. Queste due sono completamente nude davanti ai miei occhi, ho deciso, salto addosso alle due”
Taggart: “Fregna, non puoi farlo, è reato, poi mai avvicinarsi ad una lesbica come Sandee”
Kokone: “e così, il team è riunito, le due hanno capito di non poter fare una a meno dell’altra”
Fregna: “che fregne!!! Andate avanti, di più, dai, esagerate”
Taggart: “eh, no, Mike, fra poco c’è un altro match del SOTR”
Fregna: “no!!!!!!!!!! Non potete farmi questo, aspettiamo almeno altri 30 minuti, oppure 2 o 3 orette di spettacolo”
Taggart: “vabbè, vediamo che succede nel backstage”

MV3 gira nel backstage con i pantaloni abbassati, il lottatore, ormai eliminato dal Survivor of the Ring 2006, bussa alla porta di uno spogliatoio. Arriva ad aprirgli la bella The Overtetter.

MV3: “ciao, Tetter, volevo chiederti se puoi aiutarmi. Ho un problema ad una parte del corpo, è diventata così grossa che mi serve un posto dove appoggiarla”
Tetter: “MV3, quindi mi stai chiedendo se ho un posto dove mettere quella parte?”
MV3: “esatto”
Tetter: “certo, ho un posticino che fa al tuo caso, vieni dentro”
MV3: “sono sempre pronto a venire per queste occasioni”

The Overtetter sbatte MV3 contro l’armadio e si strappa via ogni indumento. MV3 urla di gioia e poi la porta si richiude, ma per fortuna scatta la telecamera interna allo spogliatoio. MV3 si avvicina alla ragazza, ma gli prende il voltastomaco. MV3 vomita addosso alla ragazza. BLEAH!!!!!! Che schifo, MV3 ha una crisi di vomito.

Fregna: “noooo, che schifo, sul più bello. Ho visto interamente The Overtetter, tutte le sue nudità, ma quel cretino di MV3 ha rovinato tutto”
Kokone: “aiuto, ora vi vomito addosso pure io, bluuuuuueah”
Taggart: “smettila, El, tu ormai hai uno stomaco da alcolista, a te nulla riesce più a smuovere il tuo stomaco. Non potrai mai vomitare”
Kokone: “che peccato. Volevo fare la fine del mio prononno Gaetolfo Di Balera, che una sera, narra la leggenda, proclamò l’indipendenza della sua città natale, Natale, dal resto del mondo. Quello era il 25 dicembre e da quel giorno diventò la festa di Natale, solo che il mondo non lo sapeva che era per quel motivo lì ed hanno tutti continuato a festeggiare per altri motivi”
Taggart: “scusa, ma che c’entra il vomito in tutto questo?”
Kokone: “semplice, Gaetolfo diede una festa, bevve come un folle e mentre stava inaugurando la diga di protezione cominciò a vomitare come un folle, aprì la diga ed allagò Natale. La leggenda vuole anceh che Gaetolfo, prima di morire, vomitò una sostanza bianca e fredda, poi chiamata neve”
Taggart: “faceva un po’ schifo questo discorso, ma è stato interessante. Ora vediamoci un nuovo match dei quarti di finale, dove sarà impegnato il mio idolo, The LT”

Quarters SOTR: Robert Dumas vs The LT vs Billo Mistero (Barbed Wire Boards Match)
La violenza sta per iniziare ancora una volta, infatti tutto sembra pronto per lasciar partire un altro match che si preannuncia senza esclusione di colpi! Al posto delle corde vediamo che è già stato messo del filo spinato, inoltre agli angoli sono presenti i classici tables ricoperti sempre del metallico oggetto! Il primo a fare la sua comparsa è Billo, si sente infatti il solito Woooo degli alien ant farm, e vediamo l’enigmista entrare di corsa sul ring con in mano una sedia!! Agilmente scorre sotto le corde senza riportare alcun graffio, ma ora risuona un’altra theme, è quella di The LT, il wrestler si presenta sullo stage sopra il suo fedele skate, quindi eseguendo un heelflip seguito da un manual frena vicino ai gradoni, afferra del barbed wire e ricopre la sua tavola con il materiale metallico prima di salire sul quadrato! L’ultimo a fare la sua comparsa è Dumas, il bastardo si presenta con sguardo vigile dallo stage, sembra non voglia assolutamente abbassare la guardia, con qualche difficoltà riesce a salire sul ring riportando qualche micro graffio, il referee ricorda ai 3 le regole del match perciò fa partire l’incontro! Subito Billo si distacca dagli altri due, LT viene dunque fatto vittima da Robert che lo afferra, sembra volerlo sollevare, infatti vediamo subito che connette una lifting and toss ai suoi danni! LT è subito a terra, Dumas si gira ma non si accorge che Billo ha già sistemato la sedia, salta sopra di essa ed esegue uno splendido x-treme kick ai danni del bastardo! What a move!! LT però si riporta subito in posizione eretta, sembra aver accusato bene il colpo del rivale, ma subisce un dropsault da parte di Diamond, che lo manda a sbattere contro il filo spinato! Urla di dolore per lo skater, e il pubblico subito inizia ad incitare al sangue, vuole che scorra a fiumi! Billomistero si pavoneggia con gli spettatori, ma attenzione, non si accorge che alle sue spalle Dumas si è rialzato, e devasta la sua schiena colpendolo con lo skate ricoperto di filo spinato!! Il pubblico inizia uno dei suoi soliti cori!!

BLOOD!
BLOOD!
BLOOD!

Il bastardo sembra avere il pieno controllo del match ora, infatti LT sta riprendendo fiato a terra mentre Billo si contorce dal dolore, non riesce però a rialzarsi… Dumas quindi ne approfitta per preparare la sua prossima offensiva, prende uno dei tavoli posti ad un lato del ring e lo apre, anche se con molta difficoltà, non vuole infatti procurarsi ferite alle mani, perciò usa molta cura, questo procedimento però gli fa perdere del tempo, oh my god, vediamo dal nulla una hurracanrana di Billo che fa cadere the bastard proprio sul suo stesso tavolo! Ma vediamo un replay che ci farà capire meglio cosa è accaduto:
vediamo l’enigmista rialzarsi, sulla sua traiettoria ci sono la sua sedia precedentemente posizionata e Dumas, quindi ecco che prende con difficoltà la riarsa, sale sulla steel chair e con una splendida acrobazia esegue la mossa! Incredibile gente!
Ora però entrambi gli atleti sembra stiano risentendo della mossa, quindi LT potrebbe approfittare della situazione sfruttando il tutto a suo vantaggio, afferra il suo state, lo posiziona sotto di se, Ollie Strike connessa su Dumas!! Che si ritrova tra due fuochi, ovvero il filo spinato del tavolo e quello dello skate di LT!!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

LT va quindi per lo schienamento sostenuto dal pubblico presente!! 1…2… 2.999!! Dumas riesce ad alzare un braccio proprio all’ultimo momento! Lo skater si mette le mani tra i capelli, non riesce a credere a ciò che sia accaduto, ma attenzione, sulle corde vediamo Billo, Over Castle connessa u LT che ricade su Dumas!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

What a move!!! Nessuno si aspettava una manovra del genere, soprattutto da Billo poi, che viene inquadrato poco dalle telecamere regalandoci poi ogni volta acrobazie degne dei migliori acrobati del circo! Ora sono tutti e tre a terra, i primi due a rialzarsi sono però l’enigmista e Dumas, infatti LT ha subito in pieno volto una gomitata di Billo proprio mentre questo stava atterrando, ed ora è esanime a terra! Subito il bastardo connette dei pugni in stile brawl su Diamond, che sembra perire sotto la potenza fisica dell’avversario, che viene inoltre colpito da un toe kick, attenzione, riesce agilmente ad afferrare le braccia dell’avversario, e Dumas è pronto per la Crucifission!! E la connette su Billo! Ormai il peso leggero è a terra e sembra incapace di reagire, Robert però non vuole ancora tentare su di lui lo schienamento, va invece a rialzare The LT, lo solleva, è pronta una Crucifission anche per lui! Ma dove va ora the Bastard?? Sembra se lo stia portando a spasso per il ring, o no, non farlo!!! Crucifission connessa su uno dei tavoli ricoperti di filo spinato presenti agli angoli!

HOLY SHIT!!
HOLY SHIT!!
Il Bastardo ora ha una grandissima possibilità di portare a casa la vittoria, gli basta schienare uno dei suoi due rivali, decide di tentare il pin su Billo, va a coprirlo, no, attenzione, culla da parte di Diamond!!! 1-2-no!! Dumas riesce a liberarsi!! Non ha digerito però questo tentativo di ribellione da parte di Billo, lo rialza quindi, ma attenzione, SLD connessa da Billo! Infatti colpisce prima con una Stunner Dumas, quindi lo atterra con una DDT per poi chiudere il tutto con un leg drop!! Sa però che non basta per schienarlo, preferisco perciò concentrarsi su obiettivi più concreti e nota che LT è ancora a terra, corre verso di lui, shooting star press! Resta su di lui per il pin, 1-2-3!!! Billo in un finale incandescente riesce a vincere questo match e si qualifica per la prossima fase, mandando al ripescaggio Dumas!
Vincitore: Billo Mistero; al ripescaggio: Robert Dumas

Taggart: “è pazzesco, Robert Dumas ha fatto una grande prestazione, poteva vincere, invece è stato Billo Mistero a schienare The LT”
Kokone: “nooooo!!!!!! Un membro del NDS che non ce l’ha fatta, che rabbia”
Taggart: “dai, la serata è ancora lunga, ora vediamo un po’ cosa ha da dirci Garet Jax”

Cactus Mike, ormai ripreso dall’attacco subito da Schneider, si prepara ad intervistare il World Extreme Champion, Garet Jax.

Mike: “Jax, tu hai dichiarato che la fortuna ti porterà al successo, non ci sarà neanche il gusto di una incertezza nel tuo match con Leone. Lo pensi davvero?”
Jax: “Mike, tu credi che io spari frasi senza senso? Lascio ad altri questo ruolo, io punto alla verità, perché è solo con la verità che si va avanti. Io sono “The Luckyman” Garet Jax, l’uomo baciato dalla fortuna, ma questo è un bacio velenoso, all’inizio godevo per la mia condizione, ora la maledico. Sai cosa vuol dire avere una vita fortunata ed essere cirdondato da disgrazie personali? Dov’è Elaine, pure lei mi ha lasciato. What about me? What about Garet Jax? Nulla potrà ridarmi quello che ho perduto, la felicità smarrita, il lutto di mio padre, ma ho ancora la mia vita. Ho cercato di togliermela e purtroppo sono ancora qui, dovrò convivere con la fortuna per il resto dei miei giorni. Jack Leone è solo una comparsa nella mia vita, avrà il ruolo di essere sconfitto da me. Sorry, Jack, this is my lucky night”

Kokone: “parole di fuoco da parte di Jax. Mi viene in mente “pio pio” Brother Carl”
Taggart: “che c’entra Brother Carl?”
Kokone: “niente, ma mi sta simpatico, troppo divertente ad Extreme Hell”
Fregna: “looooool, stiamo per assistere ad una sfida troppo tamarra. I lottatori saranno fuori dall’arena, potranno fare quel cazzo che pare e piace, ma soprattutto se si avvicinano al palo qui dietro potrebbero anche rimorchiare qualche prostituta”
Taggart: “sempre a pensare a quello, vero Mike?”
Fregna: “vero!”
Taggart: “allora guardati questo match, magari incontreranno qualche donnina”

Quarters SOTR: Xero vs Joey vs Brian Scorpion (Do The Fuck What You Want Street Fight Match)
Le telecamere inquadrano l’esterno dell’arena. Qualche macchina passa velocemente nella via di fronte ad essa. Ci sono diversi pali della luce posti parallelemente. Le telecamere però si spostano. E viene inquadrato un arbitro. Ecco arrivare il re scorpione, brian!!! Arriva impugnando una sedia che dubito gli servirà a qualcosa. Infatti ecco arrivare dopo poco Joey!! Arriva con tranquillità ma non è solo!!! Con lui c’è una bella scala. Questo street fight si preannuncia davvero elettrizzante, soprattutto per il prossimo atleta che ne prenderà parte, ossia il nuovo GM Xero. Brian e Joey si osservano. Xero si fa attendere. Ma tentenna parechhio…i due sono stupiti…ma ecco che finalmente si sentono dei rumori!!!! Xero con un carrello investe i suoi rivali!!!!! Mathc che inizia ora…

Xero è davvero pazzesco…si è portato dietro un carrello con dentro due bidoni contenenti chissà quali strumenti sadici, olte a lastre di vetro, neon e addirittura una tavolo che apre subito. Poi prende in consegna Joey e lo proietta qualche metro più in là con un poderoso Belly to Belly suplex…brutta botta rimediata da Joey che si contorce dal dolore. Nel frattempo Xero non perde tempo ed impugna la sedia portata da Scorpion con la quale colpisce il rivale in pieno volto…un altro…un altro ancora!!!

Blood!!!


Scorpion sanguina subito, dopo aver subito solo qualche colpo di sedia…Xero lo sdrai sul tavolo con qualche pugno per poi andare a prendere la scala!!!1 che avrà in mente?? Si assicura che joey resti al tappeto, lavorandolo proprio con dei colpi al busto utilizzando la scala…la apre vicino al tavolo ma prima di salirci incastra la sedia nel collo di scorpion!!!! Oh my god!!! Scorpion tenta di reagire ma Xero prende una delle sue barre di neon e gliela spacca sul petto!!!! Poi sale rapidamente in cima alla scala…SASUKE SPECIAL RANA!!!!! SPETTACOLARE!!!!! Scorpion perde sangue dalla bocca!!! Qui gli ha rotto il collo!!! Intanto si è ripreso Joey che si vendica su Xero con un colpo di sedia alla schiena. Sale poi fino a metà scala ed esegue un poderoso Flyng Leg Drop che colpisce la nuca di Xero. È joey ora ad avere in mano il match. Xero viene colpito con delle gomitate, poi con colpo di scala alla schiena. Xero è a terra ora e Joey fruga nel suo carrello e prende un’altra sedia. Colpisce Xero in maniera violentissima per poi posizionare aperte le due sedie. Rende poi una lastra di vetro…la incastra tra le due…solleva Xero!!!!! No!! Reazione del pazzo hardcore che solleva Joeye sopra le sue spalle per un Rubix Cube…ma rinviene Scorpion!!! È tutto ricoperto di sangue ma mettendo la testa tra le gambe di Xero riesce a sollevare e entrambi per poi schiantarli sulla lastra di vetro che va in frantumi!!! All’interno dell’arena sono tutti in delirio…ha avuto la peggio Xero che ora viene preso in consegna da un’infuriato Brian…lo prende per la testa e lo scaraventa contro un palo della luce…gli fa sbattere la testa numerose volte e notiamo che parecchio sangue cola dalla fronte del masochista che però non sembra scomporsi più di tanto…Scorpion lo porta sino ad un Pick up parcheggiato fuori dall’arena. Non vorrei essere nei panni del proprietari infatti il re scorpione lancia sopra il cofano un tumefatto Xero per poi raggiungerlo. Lo solleva e IMPLANT DDT SUL COFANO CHE SI AMMACCA PARECCHIO!!! Xero cade per terra mentre scorpion si appresta ad eseguire una manovra aerea!!!! No!!! Joey!! Joey con una barra di neon colpisce Brian scorpion che cade al suolo…Joey però non ha finito con lui…lo abbranca…GERMAN SUPLEX CHE PROIETTA SCORPION NEL CRUSCOTTO DEL PICK UP!!! VETRO SFONDATO!!!

Tocca ora a Xero…viene portato da Joey sul retro, dove è è presente un tavolo e numerose armi!!! Joey prende un bidone e lo mette in testa a Xero per poi colpirlo con una mazza da baseball!!! C’è davvero di tutto sul furgone… Joey si guarda intorno e prende un sacchetto di stoffa….lo rovescia sul tavolo!!!!

PUNTINE!!!! Una vera miriade…Joey però non si accontenta e prende dei neon, legati con lo scotch a forma di X!!!! Il simbolo di Xero!!!! Il tavolo è ben apparecchiato…Joey porta Xero sul tettuccio…lo abbranca con entrambe le mani alla gola…ma Scorpion non ci sta!!! È ancora in piedi e abbranca per una gamba entrambi gli avversari che si guardano negli occhi…e insieme prendono scorpion per la testa e lo portano sopra al tettuccio con loro e lo riempiono letteralmente di pugni…lo sollevano poi e DOPPIA GORILLA PRESS SLAM!!!! SUL TAVOLO!!!! CHE DEMOLIZIONE!!!!
La temporanea alleanza tra Xero e Joey si è già infranta però e i due se le danno di santa ragione…ritornano nel punto iniziale…Joey sembra avere la meglio su Xero e da uno dei due bidoni portati da xero estrae un cartello stradale che sbatte ripetutamente in testa al rivale…il cartello stradale si accartoccia segno della violenza dei colpi..Joey fruga ancora nel bidone e tira fuori una mazza chiodata!!!! Con la quale graffia la testa di Xero!!! La sua maschera sta diventando rossa sangue…il bidone viene ora svuotato dal canadese…prende un vaso di terracotta che mette in testa al suo avversario per poi spaccarglielo con una sediata poderosa…rimane solo un oggetto da utilizzare…un estintore!!!! Quasta potrebbe essere la manovra decisiva ma finalmente c’è la reazione di xero!!! Pugno allo stomaco…ancora….serie infinita di pugni…poi gli ruba letteralmente dalle mani l’estintore che apre addosso a Joey accecandolo e pi glielo spacca in testa!!!! È ricoperto di schiuma ora e Xero ne approfitta per farlo oggetto di una Bastar bomb direttamente sul bidone che si piega notevolmente…Xero poi completa l’opera colpendo ancora con esso Joey…scaraventa via l’oggetto ormai inutilizzabile ed estrae dal carrello anche l’altro bidone…al suo intenro prende una chitarra che spacca in testa a Joey!!!! Xero è davvero un pazzo…dal bidone prende una pianta di cactus!!!! Ma le pensa di notte xero??? Xero gliela posiziona fra le gambe

Xero: “WAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSUPPPPPPPPPPPP motherfucker????”

Foot stomp!!!!! Joey sembra aver visto un fantasma ed urla per il dolore…questo però serve solo per rendere più entusiasta Xero che solleva Joey….dio mio!!!! TIGER SUPLEX!!!! SUL CACTUS!!!!! Lla sua schiena è piena di spine...ecco però che le telecamere inquadrano uno Scorpion in condizioni pietose che però si avvia verso xero che sembra averlo sentito…infatti invece di schienare Joey prende circa 6 barre di neon…Scorpion arriva correndo e Xero lo colpisce con tutte le barre in pancia facendo fare una capriola a scorpion!!!! Che manovra!!!! Xero è on fire…prende le due sedie ci posiziona una lastra di vetro e alcuni neon e DRAGON SUPLEX!!!! Scorpion è tagliato su almeno un terzo del corpo!!!! Xero però non è soddisfatto…prende le due restanti lastre di vetro e le appoggia al palo della luce…Scorpion per lo raggiunge!!!! Scorpion incredibilmente è ancora attivo…CLOTHESLINE!!!!! EVITATA!!!! SIDE WALK SLAM!!!! SIDE WALK SLAM!!!! SULLE LASTRE DI VETRO....questa volta scorpion è ko….schienamento…1…2…no!!! Joey c’è!!! Joey c’è!!! Serie di pugni davvero stiffisimi e FISHERMAN SUPLEX!!!! XERO PROIETTATO DIRETTAMENTE DENTRO IL CARRELLO DELLA SPESA!!!! Joey è anch’egli incredulo dell’opportunità che gli si presenta…ed ha in mente qualcosa di sadico…spinge velocemente il carrello che finisce in strada!!!!

CRASH!!!!

Una macchina investe il carrelo con dentro Xero!!!!! Qui lo hanno ucciso!!! E Joey se la ride…prende per la testa Scorpione e lo lancia contro la porta dell’arena che si sfonda!!! La WBFF avrà i suoi bei danni da pagare…subito il personalelavorativo si toglie spaventato…Joey è in full controll e riprende in consegna scorpion lanciandolo oltre il bancone della reception…Scorpion si rialza e SUICIDE DIVE!!!!! OLTRE IL BANCONE!!!! Joey sta conducendo un match davvero spettacolare…riprende Scorpion che è davvero allo stremo delle forze…i due arrivano sino alle macchinette…scorpion ci finisce contro e uno dei due distributori automatici gli finiscono addosso sfondandosi…escono un centinaio di lattine…Joey deride l’avversario bevendone una per poi sputargliela addosso!!!! Poi prende lattina dopo lattina e gliele spacca in fronte a Brian!!!! La sua fronte è inguardabile…Joey lo solleva per poi portarlo al corridoio che conduce all’ingresso vero e proprio dell’arena…i due entrano nell’area del backstage e Scorpion viene di nuovo lanciato contro delle cassette di legno…Joey ha fatto strike!!! Poi prende un montacarichi col quale immola Scorpion…che avrà intenzione di fare??? Prende due tavoli e li posiziona uno sopra all’altro…e con l’aiuto proprio del montacarichi ci mette sopra Brian Scorpion…poi sale sopra una sorta di balconata…è tutto spronto…SHOOTING STAR PRESS!!!!!!! NO!!!!!!! SCORPION LO ABBRANCA IN VOLO E REVERSA IN UN PILEDRIVER!!!! I DUE TAVOLI SI FRACASSANO!!! MA COME HA FATTO SCORPION????

Situazione di stallo…nessuno dei due riesce a muoversi…passano diversi secondo prima di poter vedere scorpin rialzarsi dalle macerie…prende Joey che ha risentito moltissimo la mossa. È davvero arrabbiato con Joey e lo porta subito vicino ad un ammasso di sedie…suplex su di esse!!! Spettacolare manovra…Scorpione prende una lastra metallica con la quale colpisce Joey in pieno volto..poi la appoggia alla parete e SCORPIONPLEX SU DI ESSA!!!! Che violenza a cui stiamo assistendo…scorpion però vuole una manovra più estrema…sale fino a sopra una balconata e attende che il rivale si rialzi…ma che fa????? C’è un bidone sopra lì…e scorpion se lo infila in test|!!!!!! MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONSAULT!!!!!!! Assurdo!!!!! Scorpion dentro ad un bidone si è lanciato direttamente su Joey!!! Che botta…entrambi di nuovo a terra..scorpion è di nuovo in piedi dopo qualche secondo e barcollando raggiunge una scala…la prende in mano e la lancia letteralmente addosso a Joey che in questo momento sta subendo davvero moltissimo…poi lo incastra tra la sedia e sbatte violentemente il suo corpo…Brian Scorpion rifiata un po’ cercando di pensare sul da farsi…decide di sollevare rapidamente il suo avversario e Powerbomb sulla scala che si piega..poi entra in una stanza…ritorna dopo qualche momento con un sacco di tela…

Scorpion: YOU DIE….OR YOU DIE!!!!!


Scorpion gli apre la sacca addosso!!!!! Oh my god!!!!! Scorpioni, serpenti e tarantole!!!!!1 Joey tenta di togliersi di dosso gli animali mentre Scorpion si mette una tarantola in bocca!!! Il pubblico è disgustato ma Joey ha attaccato al suo corpo degli scorpioni velenosissimi…Scorpion se la ride e colpisce con delle sediate Joey…gli animali si spiaccicano ed ora è ricoperto anche di verde!!! Non si sa se sia veleno o meno ma Joey ora sta urlando dal dolore per il bruciore…Scorpion lo prende per i pantaloncini e per la nuca lanciandolo per qualche metro…poi prende un altro sacchetto…è DEL SALE!!!!!! NON CI POSSO CREDERE!!! JOEY ENTRA NEL CORO DELLE VOCI BIANCHE!!!!! Scorpion lo trascina ancora e finalmente i due sono di fronte all’ingresso…e arrivano sullo stage!!!!! Il pubblico esplode in un boato….scorpion tenta di demolirlo con un clothesline!!!! No!! Evitato!!!! Serie di pugni chiusi su Scorpion…gli uncina le braccia e EVERGLADES SUPLEX!!! EVERGLADES SUPLEX!!! EVERGLADES SUPLEX!!! Con rilascio e Scorpion finisce direttamente tra i cavi elettrici ed altro materiale di servizio!!!!

Joey: TAKE THE EASY WAY….FOR HELLL….AHAHAHAHA!!!

Joey alza le braccia al cielo in segno di vittoria...ma l’arbitro lo guarda stranito…non è suonata nessuna campa ma Joey è convinto di aver vinto per KO!!!! Joey è arrabbiato non capisce il perché… nel frattempo dei paramedici vanno a soccorrere uno Scorpion realmente impossibilitato a lottare…attenzione!!!!!!!!!!!! Boato del pubblicoooooooooo!!!!!!!!!

XERO!!!!!! XERO è ANCORA QUI!!!!! Ha in mano un tizzone infuocato…Joey si volta…e Xero sputa della benzina sul fuoco infiammando il corpo di Joey!!!! Urla in modo pazzesco…è pieno di ustioni…e Xero usa il tizzone per marchiare a fuoco la schiena e poi la fronte del rivale fermando addirittura la sua emorragia!!!! Poi riempie di pugni in maniera pazzesca Joey riaprendo l’emorragia…un pezzo di pelle penzola dalla fronte…Xero lo porta sullo stage lanciandolo contro la parete dello stage…poi pian piano i due salgono l’impalcatura che porta alla balconata sopra allo stage…sono in cima e Xero continua a colpire il rivale eseguendo poi una poderosa DDT…nel frattempo sulla rampa degli addetti hanno aperto due tavoli, posizionato sopra quattro sedie ed una lastra di vetro, delle puntine e infine delle barre di neon legate con del nastro isolante a forma quadrangolare…il pubblico intona cori pro WBFF…intanto i due si scambiano pugni uno dietro l’altro…ecco finalmente che Xero prevale…lo solleva per una powerbomb…è sul bordo!!!!!! La esegueeeeeee…ma Joey riesce ad invertirla in un’Hurracanrana ed entrambi volano di sotto sfasciando tutto quello presente…

HOLY SHIT
HOLY SHIT
HOLY SHIT

Arriva personale addetto a sincerarsi delle condizioni dei due...attimi di paura hanno sostituito l’eccitazione iniziale tra il pubblico. Attenzione però!!!! Scorpion!!!! Scorpion è in piedi..i paramedici tentano di fermarlo ma lui raggiunge imperterrito il ring mentre una scena raccapricciante si presente…una striscia di sangue cola per tutta la rampa!!! Qui ci sono serie probabilità che il vincitore non possa continuare il torneo…Scorpion sale sul quadrato dove ci sono numerose armi….ed ecco che anche Joey lo raggiunge…non si sa chi dei due sia messo peggio!!!! Joey si trascina all’interno del quadrato e subisce un immediata irish whip…braccio teso…evitato!!!! RELAX FACTOR!!!! A SEGNO!!!!…1….2….2.999999!!!! NO!!!! SCORPION C’è ANCORA!!!! Joey si dispera…posiziona un tavolo…DRINK THIS SU SCORPION SU DI ESSO!!!! Il tavolo si incrina e basta…Joey schiena…1…2….trrrrrrrrrrr!!!!!!!! non ancora….Joey urla dalla disperazione…è esausto…raccoglie le ultime energie e sale sul paletto….SHOOTING….STAR….PRESS!!!!!……….1…………….2…………………….3!!!! Is over!!!!! Joey…Joey ha vinto in questo match che entrerà nella storia come uno tra i più violenti…
Vincitore: Joey; al ripescaggio: Xero

Taggart: “ahahahah, Joey ce l’ha fatta, Xero al ripescaggio”
Kokone: “non riesco a crederci, ma ecco Xero che prende il microfono”

Xero: “fottuti bastardi, la vostra è una congiura. Avete cercato di farmi fuori, di mandarmi al ripescaggio, ma io non ci sto al vostro gioco. Ho un sostituto, mi rifiuto di lottare. Al mio posto, lotterà…Brother Carl!!!”
Taggart: “Brother Carl? Ma ora è impegnato contro Penumbra!!!”
Xero: “sì, l’esorcista scaccerà ogni sorta di maleficio, sarà lui a trionfare perché io l’ho scelto. Ed ora, me ne vado, sono stufo di voi”
Taggart: “incredibile, quindi Brother Carl va a prendere il posto di Xero”

Mikael ed Andreas Isaksoon, gli Icelandic Dreams, discutono fra di loro.

Mikael: “ieri parlavo con un lottatore della EWF, Jack Di Cuori, J-D-C”
Andreas: “ah, sì, di che avete parlato?”
Mikael: “Jack mi ha detto che la nostra manager è un travone”
Andreas: “COSA? Ma come si permette quel bastardo?”
Mikael: “bè, si è permesso di dirlo, che vergogna. Ha disonorato il suo nome”
Andreas: “e tu cos’hai fatto? Gli hai dato una sonora lezione?”
Mikael: “assolutamente sì, gli ho mostrato le foto sul cellulare di lei, tutte foto spinte”
Andreas: “ottimo lavoro, lui ha cambiato opinione, spero”
Mikeal: “no, non l’ha cambiata, mi ha detto che resta un travone”
Andreas: “che bastardo, se la nostra manager è un travone, allora noi sappiamo cantare La Traviata di Giuseppe Verdi”
Mikael: “ma io la so cantare. La, la, la, la, la, la, la”
Andreas: “questo non vuol dire nulla. La nostra manager non è un fottuto travone”
Mikael: “no, per fortuna no. Noi sì che sappiamo sceglierci ottime manager”

Taggart: “ok, ci siamo. Brother Carl e Penumbra hanno dato sfoggio ad una rivalità intrigante. Penumbra non è mai stato schienato o fatto cedere, potrebbe essere la nuova forza in circolazione”
Kokone: “sì, condivido, Penumbra vincerà di sicuro questo match”
Taggart: “non sono così convinto. Brother Carl è un personaggio ambiguo. Oltre ad essere un ottimo esorcista è pure un uomo molto strano, lui rappresenta la defunta FFBW, ma non solo. Fa il verso del pulcino, fa tante cose strane, che dire, è un lottatore che può, nel bene o nel male, far parlare di sé ogni momento”
Kokone: “staremo a vedere!”
cell in the hell
00mercoledì 11 ottobre 2006 17:18
Brother Carl vs Penumbra
Penumbra fa il suo mitico ingresso con tanto di effetti speciali. Grandissimo l’arrivo del monaco. Invece, Brother Carl entra vestito con le calze a rete ed una parrucca bionda in testa, camminando alla Goldust, tanto per intenderci. Carl emette il verso della passera amorosa e poi arriva sul ring, ballando la macarena prima di togliersi la parrucca e passarla ad una sua fan (obesa). Il pubblico ha già deciso chi tifare in questo match, sembra infatti che l'intera arena sia schierata dalla parte di Brother Carl che esulta per il tifo del pubblico! Penumbra non sembra curarsene più di tanto mentre inizia il match! Presa di clinch a centro ring con Penumbra che spinge via Carl e lo stende con uno SHINING WHIZARD! Si parte subito alla grande mentre Carl si rialza e Penumbra comincia a colpirlo con una serie di MUAY THAY KICK e HIGH KICK che lasciano Carl un pò stordito a centro ring. Penumbra ne approfitta per alzare Carl e scaraventarlo al tappeto con una SHOULDER BLOCK! Penumbra cerca di sollevare Carl ma la differenza di peso è troppo elevata e Carl riesce a ribaltare la situazione connettendo un GUTWRENCH SUPLEX che manda al tappeto l'avversario! Brother Carl riceve l'ovazione del pubblico mentre sta salendo sulla terza corda: si rialza Penumbra giusto in tempo per Carl per connettere un meraviglioso FLYNG CROSSBODY! Il peso di Carl si fa sentire per una piuma come Penumbra, tentativo di pin...1...2...no! Penumbra alza la spalla e il match deve continuare! Penumbra evita una CLOTHESLINE di Brother Carl e lo colpisce di rimando con un OVERHEAD KICK! Penumbra abbranca il collo di Carl e connette una ottima NECKBREAKER con annesso tentativo di schienamento...1...2...Carl alza nuovamente la spalla e alza anche Penumbra connettendo una PUMP HANDLE SUPLEX molto ben fatta! Potrebbe esser finita...1...2...no! Penumbra alza la spalla e connette una LOW BLOW su Carl! HIGH KICK e Carl crolla a terra, e Penumbra si lancia contro le corde connettendo una ROLLING THUNDER per poi salire sulla terza corda: SENTON BOMB A SEGNO! Bellissima manovra di Penumba che dà sfoggio di grande abilità, Penumbra va nuovamente per il pin...1...2...Carl alza la spalla! Il match ancora non è finito! Penumbra toglie le protezioni dagli angoli e rialza Brother Carl, tentando di lanciarlo con un Irish whip contro uno degli angoli scoperti...Carl ribalta il lancio e a finire contro l'angolo è lo stesso Penumbra che sbatte violentemente la fronte! Carl alza Penumbra che pare stordito e con una POWERSLAM lo schianta!!!! Carl va per la chiusura...1...2...anche Penumbra alza la spalla! Brother Carl tira fuori la boccetta con l'acqua santa e attende che Penumbra si rialzi...Carl lancia l'acqua santa addosso a Penumbra che però evita il getto e comincia a colpire con una serie di LOW KICK alle gambe Brother Carl! Carl cade a terra e Penumbra sembra deciso a salire sulla terza corda: DIVING ELBOW DROP A SEGNO! Penumbra per il pin...1...2...Carl alza la spalla! Penumbra sale ancora sulla terza corda, vuole finire l'avversario con manovre spettacolari: DIVING LEG DROP! Ancora una volta va per il pin...1...2...Carl si alza nuovamente! Penumbra cambia strategia e applica sull'avversario una SLEEPER HOLD...l'arbitro si sincera delle condizioni di Carl che sembra perdere i sensi...l'arbitro alza la prima volta il braccio...nessuna reazione. Seconda volta...nessuna reazione! Terza volta...Carl reagisce e si alza portandosi con se il corpo di Penumbra! Carl se lo posiziona come meglio crede: SOUL ERASER A SEGNO! SOUL ERASER A SEGNO! Brother Carl va per la chiusura...1...2...3!!!!! Vittoria in pay per view qui in Wbff per Brother Carl! Finalmente!!!
Vincitore: Brother Carl

Taggart: “all my brothers…testify!!! Vittoria di Carl, che esce a testa alta dallo scontro e fra poco farà parte del ripescaggio”
Kokone: “Penumbra ha perso. Il monaco silente non ce l’ha fatta, che peccato”
Fregna: “Brother Carl mi sta simpatico, dà l’impressione di essere uno che cucca di brutto”
Taggart: “Mike, Carl è un prete, non può fare certe cose”
Fregna: “eh, si sa come sono i preti qui negli USA. A loro è concesso di tutto”
Kokone: “pervertito!”

I Monster Doctor sono nel backstage.

Monster: “ehi, Doctor, finalmente siamo tornati in WBFF”
Doctor: “ottimo, ma stavolta cerchiamo di fare buona figura, da quanti team le abbiamo prese?”
Monster: “fammi pensare, dal Team Extreme, dal Devil Team, dalla Da True Kru, dai Money Force e tanti tanti altri”
Doctor: “oh, no, dobbiamo mostrare di essere dei campioni”
Monster: “distruggeremo tutto e tutti, siamo la nuova forza in WBFF”
Doctor: “certo, Team Extreme, Icelandic Dreams, fatevi da parte oppure subirete la nostra forza. Monster Doctor are making the rules”

Taggart: “siamo giunti ad una sfida che può ribaltare le sorti del primo round, il ripescaggio”
Kokone: “ma ci prendi per scemi? Tutti sappiamo che il ripescaggio servirà solo a dare un contentino ad un lottatore che sarà poi eliminato il prossimo turno. Dai, chi è che viene eliminato per poi vincere successivamente?”
Taggart: “in WBFF tutto è possibile, poi c’è pure Brother Carl che vuole vincere”
Kokone: “ok, il mio pronostico è per “The Bastard” Robert Dumas, seguito subito da Denny Locker”
Taggart: “io vado con Denny Locker e Chris Fable, ma anche Kazama non è da sottovalutare”
Fregna: “per me vincerà Brother Carl, così, tanto per dire”

Ripescaggio SOTR: Chris Fable vs Denny Locker vs Bryan Kazama vs Robert Dumas vs Brother Carl (Elimination Ultraviolent Match)
Eccoci giunti alla magnifica Battle Royal per il ripescaggio per accedere alle semifinali, un solo posto per cinque atleti, vedremo in azione sul ring Denny Locker, incredibilmente eliminato dal suo match per via del pin decisivo di Crystal su Squibb nel NDS only match, poi vedremo all’opera un nuovo pg del calibro di Fable che si è molto ben comportato nel match con MV3 e il leader del NDS Bruce, ed è proprio il pin di quest’ultimo su MV3 che lo ha condannato al ripescaggio, continuamo la lista con un altro ottimo elemento del NDS, Robert Dumas, il bastardo è stato eliminato grazie al pin vincente di Billomisterio ai danni di LT,penultimo partecipante è un novizio del calibro di Kazama che si sta facendo notare piano piano in WBFF e viene dall’eliminazione dovuta al pin vincente di Johnson su Kratos nel loro match ed infine la sorpresa più grande, Xero che viene eliminato a sorpresa a causa del pin vincente di Joey su Brian Scorpion e che cede il suo posto a un novizio per eccellenza, Brother Carl che non partecipava al torneo e viene già da un’ottima vittoria contro Penombra. Il match come preannunciato sarà un Elimination Ultraviolent Match, moltissime armi saranno ovunque, sia sul ring che all’esterno, le eliminazioni si avranno per pin o sottomissione, tutto varrà e alla fine il vincitore sarà uno solo che accederà alle semifinali venendo inserito nel One Million Thumbjacks Match con Billomisterio e Joey.
Ma ecco entrare tutti gli atleti, saranno tutti sul ring insieme, cinque persone che lotteranno all’estremo in questo torneo che vedrà vincitore l’unico sopravvissuto al sangue che vedremo sgorgare. L’arbitro fa segno ai cinque se hanno capito le regole del match, gli assistenti portano tutti gli armamenti, scorgiamo oltre ad armi usatissime come tavoli e sedie, anche del filo spinato,neon,cartelli stradali e si riesce anche a notare una caratteristica comune tra due avversari nella Battle Royal: sia Fable che Denny Locker sono in possesso di catene che potranno usare a loro piacimento nel match ma ecco che l’arbitro finalmente da il via alle contese e che vinca il migliore!!

DIN DIN…la contesa si apre con Kazama che se la prende subito con Brother Carl, mentre a centro ring vediamo Locker e Fable in ferreo silenzio, immobili, nessuno vuole dare il via alle ostilità e ci pensa Dumas a mazzolare Fable che però si scansa ad ogni mossa del rivale che risulta grossolana e molto inutile; intanto la sfida tra Kazama e Brother Carl prosegue, il prete colpisce al volto e snap suplex velocissimo nell’esecuzione di Brother Carl su un Kazama che pare parecchio in difficoltà sotto le botte da orbi che gli sta rifilando il giovane prete che vuol dimostrare di non essere solo una scomparsa in questo match…nel frattempo Dumas cerca in tutti i modi di colpire Fable ma Locker lo sposta!!!Sembra che voglia dare finalmente inizio alla contesa, anzi no!!!I due rimangono face to face, ma che succede!!!Hansel quasi azionata magicamente da Fable uncina una gamba di Locker e lo tira giù!!!Grande azione di Fable che se la prende subito con il più pericoloso di tutti gli avversari ma ecco che Dumas sembra ricordarsi che Locker è un compagno di stable e aggredisce Fable con dei pugni violentissimi ma che non raggiungono l’obbiettivo!!!!Fable è davvero in ottima forma e cerca di legare con Hansel e Gretel anche Dumas che però riesce a evitare la manovra dell’avversario e cerca di colpirlo con una sedia presa da terra ma no!!!!Fable riesce a bloccargli le iniziative!!!Ma si riprende Locker che stende Fable con un colpo basso!!!E solleva Fable per un Olympic Slam stupenda!!Locker sembra voler far capire chi è il capo qui ma Dumas lo colpisce!!!!!The Bastard se ne frega della NDS, a lui importa solo arrivare in fondo e riprende la sedia e atterra Locker con una sediata sulla testa mandandolo momentaneamente nel mondo dei sogni…nel frattempo dall’altra parte del ring Brother Carl e Kazama proseguono una lotta estenuante e violenta, la situazione è questa il prete per terra mentre Kazama è chino per prendere una sedia vicino al paletto e Brother Carl con un calcione lo manda diritto contro di esso!!!!!Brutta botta di Kazama in pieno volto che però si volta con il viso insanguinato ma visibilmente incavolato!!!!Kazama si avventa come una belva ferita ma Brother Carl gli lancia dell’acqua benedetta sugli occhi!!!!Brutta azione del prete che ora tenta di eliminarlo con un rollup!!!1…2….no!!!!!Kazama si libera e sospiro di sollievo per tutti i suoi (???) tifosi…nel frattempo Dumas si prende in consegna di nuovo Fable e urla a Locker di aiutarlo a sistemare un tavolo per poi sollevare Fable…modi duri quelli di Dumas e infatti Locker non lo aiuta per niente e anzi lo lancia contro il paletto!!!!Locker ora prende in consegna lui Fable e cerca di stordirlo con degli uppercut violenti ma Fable li evita con maestria circense, e si trova in un sol botto dietro le spalle di Locker!E cerca di atterrarlo con una backbreaker e poi lo copre…1…2…no!!!!!!!Locker alza una spalla, Dumas interviene e solleva di peso Fable mandandolo a sbattere contro una sedia che c’era lì per terra e Dumas se la prende con Locker urlandogli qualcosa in faccia!!!!E Locker di tutta risposta lo abbranca al collo con la Locker Lock!!!Locker Lock su Dumas!!!Vuole soffocarlo!!!Ma interviene Fable che con un enziguri kick manda al tappeto Locker e Dumas gli cade sopra…1….2..no!!!Fable tira su Dumas e lo intima dicendogli che Locker è tutto suo!!!!Nel frattempo prosegue la lotta tra Kazama e Brother Carl!!!!!!Kazama pare essersi ripreso dalle ultime botte e ha tolto la protezione dal paletto!!!!!!Ed esegue una spinebuster violentissima su di essa!!!Brother Carl subisce incredibilmente la mossa e gli cade dal vestito la boccietta di acqua!!!Brother Carl è senza difese e Kazama va a prendere due neon e glieli mette dietro la schiena, poi va da Dumas e lo lancia contro Brother Carl!!!!!!Tremendo impatto e i neon scoppiano dietro la schiena del prete!!!!!!!Dumas viene coinvolto dal botto e rimane contuso a terra, Kazama solleva Brother Carl, sembra la fine per lui ma incredibile il prete rovescia la mossa nella sua Unfinished Exorcism!!!Grande azione di Brother Carl che va per lo schienamento su Kazama…1….2…no!!Dumas arriva a bloccare il conteggio e cerca di lanciare sulle corde il prete per abbatterlo con una spallata, Dumas è davvero volenteroso e incavolato al punto giusto, vuole fargliela pagare a tutti e due, arn anderson’s spinebuster su Kazama sui neon!!!!!Mamma che impatto!!!!!!Brother Carl cerca di colpirlo da dietro ma Dumas lo prende come un fuscello e lo fa volare davanti a sé!!!Dumas è una furia e vuole distruggere il povero prete…che però lo colpisce con un low blow e subito dopo con uno snap suplex!Magnifico!!!!!Il prete tenta lo schienamento…1…2..no!!!!Viene bloccato dalle catene di Fable che nel frattempo si era avvicinato!!!!!!Brother Carl è tra il diavolo e l’acquasanta ormai e non sa più che pesci pigliare e viene colpito da un calcione in pieno stomaco da Dumas, ma arriva Locker e stende tutti con delle clothesline, poi va da Brother Carl ormai sfinito, gli porge la mano, il prete gliela prende ma Locker lo solleva e urla a Fable di lanciare le catene sotto di lui, e Chain Powerbomb a segno su Brother Carl!!!!!Incredibile Locker lo copre, anzi no!!!!!Fable dice che deve essere suo l’onore e cominciano a litigare!!!!!Kazama ne approfitta di tutto questo casino e stende la mano verso Brother Carl…1…..2…..3!!!!!!!!!!!!!BROTHER CARL E’ IL PRIMO ELIMINATO!!!!!!Il prete abbandona la contesa non demeritando di certo, è stato parecchio sul ring e solo perché assaltato da quasi tre persone non è riuscito a salvarsi, Locker è una furia con Kazama nel frattempo perché gli ha rubato lo schienamento ed è una furia!!!Lo lancia contro le corde e lo chiude in una mossa di sottomissione dolorosissima alla testa aiutato dalla catena!!!Chain Pain in azione su Kazama ma interviene Fable uncinando alle gambe Locker!!!!!!Che cade!!!!Kazama finalmente riesce a respirare e si allontana un attimo dalla contesa ma che succede??Dumas lo abbranca per la Goodnight!!!La mossa di sottomissione del bastardo è in azione!!!!Kazama sembra perdere i sensi ma interviene ancora una volta Fable che stende con un pugno diretto al centro della schiena Dumas!!!Fa malissimo!!!!!Poi si china a prendere due neon e li alza al cielo!!!!!!!Attorciglia i neon con le catene e li lancia addosso a Dumas che però gli prende al volo e fa volare letteralmente il cappellaio matto!!!Fable cade sul tavolo precedentemente sistemato per lui stesso!!Locker si prende cura ora di Kazama e lo stringe al collo con la catena!!!Double C a segno!!!!Povero Kazama, tre sottomissioni violente alla testa nel giro di pochi minuti!!!!E non può far altro che svenire e cedere alla mossa di Locker!!!!!BRYAN KAZAMA E’ IL SECONDO ELIMINATO!!!!!Kazama viene buttato fuori ring a calci da Locker…sono rimasti in tre ora…Locker fa un cenno a Dumas…ed entrambi prendono una sedia!!!!L’iniziamento per la WBFF sta cominciando per il povero Fable che ora è chiuso tra due fuochi!!!!!!F’N Good Move di Dumas e Locker che giocano a ping pong con il povero Fable che viene sballottato da uno all’altro manco fosse una pallina ma le catene di Fable finiscono sotto i piedi di Dumas che inciampa incredibilmente!!Clamoroso colpo di sfortuna a Dumas e Locker si infuria!!!!Sediata a Dumas che finisce a terra, e poi sediata a Fable che però evita e anzi tenta di strangolarlo con le sue amate Hansel e Gretel!!!!Dumas nel frattempo si è ripreso e sistema un tavolo in mezzo al ring e cosa fa????Lo riempie di neon e aceto!!!!Che miscela incredibile!!!!!Poi va ad aiutare Locker e con un low blow colpisce Fable che finisce a terra!!!!!!Fable è chino su di sé ed è ormai senza difese, Dumas e Locker si fissano negli occhi, nessuno dei due vuole chinarsi a prendere Fable, momento di stasi del match, lungo sguardo tra i due e Locker colpisce con la catena Dumas!!!!!Serie di colpi con la catena in pieno viso del bastardo che viene ripagato della stessa moneta!!!!Grande azione di Locker che evita una reazione di Dumas per chiuderlo nella Double C!!!!!Devastante mossa di sottomissione di Locker che fa sputare sangue al bastardo!!!Locker però non vuole farlo cedere e lo fa sdraiare sul tavolo proprio da lui sistemato minuti prima!!!!!E lo tiene legato a terra con la catena e sale sul paletto, oh my god oh my god Locker vuole volare, dall’alto della ionosfera la legdrop di Locker!!!!!!!!L-F-A!!!!LEGDROP FROM ATMOSPHERE!!!!!Che impatto sul tavolo!!!I neon esplodono e il tavolo collassa su di sé e Dumas finisce nella morsa dei due pezzi di legno!!!E urla dal dolore e Locker vi è sopra!!!!1….2…..3!!!!!!!DUMAS E’ IL TERZO ELIMINATO!!!!!Incredibile eliminazione all’interno del New Doom Syndacate!!!!!!E ora sono rimasti in due a giocarsi l’ingresso alle semifinali, da una parte l’esperto,già WBFF Heavyweight Champion, plurititolato Denny Locker e dall’altra il novizio,l’esordiente in WBFF,il ragazzo matto,l’altro lato della catena Chris Fable!!!!!!Chi dei due passerà il turno???Il pubblico dopo il clamoroso low blow in casa del NDS sinceramente non sa più per chi tifare, se Locker o Fable, tutti zitti, anche loro due non sanno cosa fare, sono immobili, entrambi con le loro catene indosso, Locker che l’ha ripresa dal tavolo tutta insanguinata e zuppa d’aceto e Fable con le sue care amiche Hansel e Gretel, compagne di sempre. Chain vs Chain, il pubblico si aspetta una reazione di almeno uno di loro due ma si fissano un po’ per rispetto, un po’ per stanchezza, un po’ per studiarsi meglio…in fondo Fable sa Locker di che cosa è capace, ha visto tutti i suoi migliori match prima di entrare in federazione, ormai il marito di Taty non ha più segreti per lui mentre per Locker Fable è un’incognita, un’isola vergine ancora da esplorare,un nuovo territorio di conquista per l’ex campione ma lui sa bene che se vuole incontrare Bruce, se vuole avere la possibilità di diventare Survivor Of The Ring e ottenere la leadership nel NDS deve battere Fable e lo deve fare ora!!!E il primo a fare il passo è proprio Fable che con velocità inaudita si fionda sulle corde e tenta di colpire Locker con una clothesline, evitata dall’ex champ che tenta di chiudere nella double C anche Fable che però lo vuole ripagare con la stessa moneta e Hansel e Gretel lo chiudono nella morsa!!!Doppia mossa di sottomissione in atto, entrambi sono stremati ed entrambi possono cedere da un momento all’altro, Locker abbandona la presa e lo stesso fa Fable, entrambi ora sono di nuovo uno di fronte all’altro ed è Fable a fare la prima mossa con un big boot che va a vuoto perché Locker si scansa e Fable finisce fuori ring!!!!Locker ne approfitta per sistemare come gli conviene il ring e posiziona ben due tavoli attorcinati dal filo spinato e gli imbeve di benzina e poi gli da fuoco!!!!Mamma che tavolo infernale!!!!!!Fable nel frattempo torna sul ring proprio mentre Locker apre una scala lì vicino, serie di colpi proibiti tra i due ma che errore di Locker!!!Rimane imprigionato al collo da Hansel e Gretel!!!E Fable tira fuori il suo bel flauto di nome Simenòn!!!!!!E lo porta in giro legato al collo, Locker sanguina vistosamente dalla bocca!!!!Fable gli fa fare il giro del ring neanche fosse a Troia!!!Ma la sua è una leggerezza e infatti Locker si libera della presa e gli frega le catene lanciandole via e con un pugno in piena guancia gli fa sputare il flauto di bocca!!!!!Fable è stordito e Locker lo imprigiona con le sue stesse Hansel e Gretel!!!Che umiliazione per il cappellaio matto che si becca anche la Double C!!!!!!!!!Ma Fable non cede, non sente praticamente nulla e anzi come un soldato dedito alla propria patria rimane immobile non dando soddisfazioni a Locker che lo trascina sul tavolo!!!!!E lo lega proprio come Dumas ma stavolta tra le fiamme!!!!!Fable è immobile ma ancora vivo e Locker sale sulla scala, oh my god L-F-A su Fable!!!!!LEGDROP FROM ATMOSPHERE SU FABLE!!!!E’ finita, Fable dopo questo impatto non può sopravvivere!!!!!Nessun essere umano potrebbe sopravvivere!!!Entrambi sono a terra e anche Locker ha subito notevolmente l’impatto con il tavolo infuocato, entrambi sono a terra ma che succede Fable si rialza e aggancia Locker e tenta la Believe The Fable!!!E viene connessa, Locker urla dal dolore ma resiste, resiste stoicamente alla finisher dell’avversario e con una mano incredibilmente a raggiungere un pezzo di neon lì vicino colpendo Fable in pieno volto!!!Fable abbandona la presa e Locker ha tutto il tempo di riprendere fiato ma Fable nel frattempo si è riappropriato delle sue catene!!!Ragazzi ma quest’uomo ha nove vite come i gatti!!!!!!Cerca di agganciare di nuovo in una sleeper hold con le catene Locker che però con il classico calcio del mulo manda a terra Fable!!!!!!!Locker cerca sul ring qualcosa che lo aggrada e trova dei segnali stradali e li sparge ovunque sul ring!!!!!!!Ma Fable si è ripreso e lo stende con un big boot!!!!!E Fable sale sul paletto per l’altra sua finisher!!!!Happy End di Fable su Locker incredibile!!!!!Ma no Locker si sposta e Fable finisce contro i segnali stradali e rimbalza come un peso morto all’indietro e Locker lo abbranca!!!!Eternal Pain, Eternal Pain di Locker su Fable!!!!!!!!!!Incredibile!!! ETERNAL PAIN SU FABLE!!!!Stavolta il cappellaio matto non ne può più!!!!!Niente e nessuno ora può fermare Denny Locker….1….2….3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!LOCKER VINCE LA BATTLE ROYAL PER IL RIPESCAGGIO!!!
Vincitore: Denny Locker

Taggart: “Locker rientra in gioco, può ancora vincere il torneo”
Kokone: “mi fa piacere che abbia vinto un membro del New Doom Syndacate, chissà che succederà nelle semifinali”
Taggart: “non ne ho idea, passiamo la linea al backstage”

Il Deadly Shiver Champion Psycho Roman passeggia per il backstage, quando davanti a lui passa Joey.

Joey: “oh, scusa, non avevo voglia di spostarmi”
Roman: “scusa????? Mi chiedi scusa? Tutto quello che sai fare è fingere di essere spiaciuto? Tu mi hai urtato apposta, dì la verità, tu vuoi isolarmi, vuoi rendere la mia permanenza in WBFF patetica, ma non ce la farai, io sono Psycho Roman, il campione dell’Area 51”
Joey: “oh, l’Area 51 mi ricorda qualcosa, ah, sì, sono diventato King of Fight, ma mi hanno subito promosso. Se tu sei qui è solo grazie al fallimento della federazione che tu avresti dovuto portare avanti, ma non ci sei riuscito”
Roman: “grrrrr, io sono un vincente”
Joey: “un vincente che perde sempre, interessante”
Roman: “senti una cosa, microbo, non rivolgerti più così al più folle lottatore dell’intera federazione”
Joey: “ok, quando vedrò Mark “The Cannibal” non gli rivolgerò la parola, grazie del consiglio, Psycho Toma”
Roman: “mi chiamo Psycho Roman, non scordartelo”

Taggart: “un uomo, un perché, ma soprattutto perché? Cosa ci fa Julius Magno in WBFF, ha parlato di Winning Streak, ma ora si può parlare di Losing Streak”
Kokone: “ma cosa stai dicendo, John, sei impazzito? Julius Magno è il futuro della nostra federazione, è l’uomo che vincerà in eterno, dagli tempo di avere meno sfortuna, finora ha sempre dominato i match e perso per poco”
Taggart: “non credo che Magno possa davvero fare bene, è solo un montato, lui ed i suoi discorsi”
Kokone: “vedrai che accadrà questa sera, The Destroyer subirà peggio ancora di quanto ha subito contro The Black Devil”
Fregna: “a me interessa una cosa, che ci sia quella sticchia di Katie Lee Summer”

The Destroyer vs Julius Magno
Julius Magno fa il suo ingresso trionfale, mentre il tabellone mostra lo 0-2 di partenza. 0 vittorie e 2 sconfitte per il possente Julius Magno, che appena raggiunge il ring afferra il microfono.

Pubblico: “boooooooo”
Magno: “grazie per la calorosa accoglienza, sappiate che stasera farò tacere tutti, qui a Columbus, Ohio, nessuno può vantarsi di un fisico come il mio. E poi, chi mi tocca affrontare? Un sadico pervertito come The Destroyer, uno che si lascia dominare dallo spirito di un ex lottatore. Questa sera, lo distruggerò ed infine lo umilierò, facendolo cedere alla mia Full Nelson. Nessuno potrà fermare la mia tecnica finale, nemmeno The Destroyer. Voi sarete costretti ad acclamare il nome del nuovo imperatore della World Bloody Fight Federation, Julius Magno”

Parte “Swinging The Death”, la theme song di The Black Devil. THE BLACK DEVIL È QUI!!!!! MA NON È LUI, arriva The Destroyer. Destroyer entra sulla musica del suo eterno rivale, arrivando faccia a faccia con Julius Magno. Niente Katie Lee Summer a bordo ring, la sfida ha finalmente inizio quando Magno colpisce Destroyer con una gomitata, provocando la sua reazione. Spear da parte di Destroyer, che atterra Magno a suon di pugni ed il pubblico conta ognuno di questi. Destroyer rialza il rivale e connette con un Facecrusher devastante. Erik Plusover esulta, però Magno reagisce e lo stende con un Blocco Football. Destroyer all’angolo e Magno lo colpisce con una serie di potenti testate. Belly to Belly Suplex di Magno ai danni di Destroyer, poi il conquistatore si getta con un Running Knee Drop sul rivale. Grande prova di potenza da parte di Magno, che solleva ancora Destroyer ed esegue una DDT ad alta angolazione. Magno chiama già la Full Nelson, però Destroyer lo gira al volo con un Roll-up, ottenendo solo un conto di 2. Destroyer applica la STF all’avversario, eseguendola con maestria. Destroyer mostra tutta la sua abilità nell’uso di tecniche di sottomissione ed appena Magno prova a reagire, Destroyer cambia mossa. Infatti, dopo la STF arriva la Boston Crab, che danneggia ancora di più le gambe del rivale. Ecco la Sharpshooter, questa fa davvero male! Magno sta per cedere!!!!! No, ovviamente non cede. Destroyer si prepara a chiudere con la SCREAMISSION, tuttavia Magno lo spintona via con grande facilità, toccandosi ancora la gamba dolorante. Destroyer è in piedi ed esegue subito la DESTRUCTION DERBY, ovvero la GOOOOOOOOORE!!!!!!!!!

I fans di Destroyer iniziano ad acclamare il suo nome, mentre il lottatore connette con un Big Boot. Full Nelson Slam da parte di Destroyer, che rialza il rivale per la Chicago Destroyer, ma lui si libera anche grazie alla sua stazza fisica. Destroyer viene girato e Magno lo solleva con un Pumphandle Slam. Destroyer è a terra e Magno lo lavora con ginocchiate alla schiena, sembra un assassino. Magno allarga le braccia, ormai ci siamo. FULL NELSON!!!!!! La tecnica finale di Julius Magno viene applicata perfettamente. The Destroyer subisce la mossa e rischia di cedere, infatti è sempre più in crisi. Il lottatore chiude gli occhi, forse sta davvero per cedere. Magno ride e chiama l’arbitro, che tende il braccio a Destroyer. 1 volta, 2 volte…arriva la terza volta, no! Destroyer si riprende e si getta contro le corde, dove riesce a far volare giù Magno!!!!! La Full Nelson viene spezzata!!!!! Julius Magno non riesce a crederci, mentre Destroyer lo stende con la EDT dopo essersi buttato giù dal ring!!!!! Che manovra, viene mostrato il replay.

Il pubblico continua a sostenere The Destroyer, che porta sul ring un sacchetto pieno di puntine da disegno, Julius Magno nel frattempo si appropria di un elmo e prova a colpire Destroyer alla testa, lui evita il colpo e Destroyer lo stende con la DDT sulle puntine!!!!!! Al grido di “We want a sick bump” Destroyer ha gettato giù il rivale. CHE COLPO!!!!! Destroyer sale sul paletto ed arriva il suo MOONSAULT, niente schienamento. Destroyer solleva ancora Magno e stavolta lo fa vittima del CHICAGO DESTROYER, che riesce a perfezione, per di più sulle puntine. Ancora niente schienamento, Magno ha la schiena piena di puntine, ma Destroyer non ha pietà di lui e gli applica la SCREAMISSION!!!!!!!! Julius Magno non vuole cedere, ne uscirebbe distrutto quindi ce la mette tutta per…ha ceduto!!!!!!!!! CHE SCONFITTA!!!!!!!!! Il tabellone si illumina sullo 0-3 e per Magno questa nuova sconfitta si aggiunge alle precedenti.
Vincitore: The Destroyer

Magno è così dolorante da non rialzarsi, The Destroyer invece festeggia dal paletto, ma le luci si spengono e sul titantron appare un filmato inquietante. Viene mostrata una macchina. Il guidatore, avvolto nell’ombra, apre il baule e dentro c’è Katie Lee Summer, la ragazza di Destroyer. Questo la afferra per la testa e la porta in una discarica, dove le fa ingoiare della terra. Il rapitore è Destroyer, incredibile!!! Destroyer le urla “morirai, i tuoi giorni sono contati, io e te andremo all’inferno per sempre”, poi scoppia a ridere mentre Katie Lee è ormai senza sensi. Il filmato finisce e The Destroyer è a terra in lacrime, non riesce a credere a quello che ha fatto alla sua ragazza. Destroyer urla qualcosa come “non mi avrai mai, non vincerai la tua eterna battaglia contro di me”, ma si sente impazzire, urla e poi si rialza in piedi. Destroyer fa cenno alle luci di spegnersi, arriva il buio e quando la luce riappare appare la croce di Black Devil. The Destroyer la afferra, conficcandola nel petto di Julius Magno con la STRIP SOULS prima di andarsene. Che follia!!!!!!!

Taggart: “te l’ho detto che Magno perdeva, ora come vuoi difenderlo?”
Kokone: “non lo so, in effetti The Destroyer ha vinto pulito, non saprei, si vede che non era in serata”
Taggart: “eh, no, stavolta Magno ha perso di brutto, ma quello che mi sconvolge è il comportamento di The Destroyer, è sempre più posseduto da The Black Devil”
Kokone: “ecco perché inizia a starmi simpatico”
Fregna: “avete visto Katie Lee Summer? Bella gnocca anche con la terra in bocca, avrei voluto essere un verme per potermi infilare fra le sue labbra”
Kokone: “mi ricordi una canzone degli Slipknot, grande Mike! Ma vediamo cosa sta facendo Xero, il General Manager di Bloody Desperation che ha deciso di abbandonare il torneo”

Xero arriva faccia a faccia con il suo sostituto, Brother Carl. Carl sembra dispiaciuto per la sconfitta ed inizia a miagolare, ma Xero gli porge la mano. Carl ricambia la stretta, ma fa l’errore di passargli fra le mani la cintura di FFBW Champion. Xero ripudia la cintura, sembra davvero furioso.

Xero: “FFBW? E così tu rappresenti quella stupida federazione defunta? Carl, tu mi deludi, puoi essere il futuro della World Bloody Fight Federation, ma se continui così potrebbe accaderti qualcosa di spiacevole. Non esagerare, non sfidare la mia pazienza. Ma visto che sei un mio eletto, posso farti una promessa, nella prossima edizione di Bloody Desperation, ti farò provare cos’è il vero dolore, New Pain for you!”

Xero si allontana dopo aver gettato a terra la cintura di FFBW Champion, Brother Carl la afferra fra le mani e la nasconde dentro un paio di pantaloni di Xero. Carl conta “1, 2, 3, buca!” e va a nascondersi da qualche parte, mentre la cintura di FFBW Champion presto sarà di nuovo nella mani di Xero. Chissà che rabbia!

Taggart: “ed ora, eccoci giunti alla prima semifinale”
Kokone: “Bruce vs Johnson vs Crystal”
Fregna: “sì!!!!!!! Crystal, sto sbavando!!!”
Kokone: “stavo dicendo che Johnson e Crystal sono per la prima volta uno contro all’altro”
Taggart: “bravo, El, una volta tanto hai fatto una degna osservazione. Altro match tutto NDS only”
Kokone: “grazie, ma quando si parla di NDS io voglio sempre essere il lecchino di Sylvia”
Fregna: “io vorrei essere il leccone, quello pronto a tirare fuori la lingua quando serve”
Taggart: “Mike!!! Smettila per cortesia”
Fregna: “ok, che tristezza”
Taggart: “prevedo un match davvero emotivo”

Semifinals SOTR: Bruce vs Crystal Houghton vs Brock Johnson (200 Light Tubes Match)
Siamo pronti ad assistere a questa semifinale, i partecipanti sono veramente a sorpresa, infatti nessuno si sarebbe aspettato che Crystal passasse il turno, e nessuno risarebbe mai aspettato che si sarebbe ritrovata contro Brock, il suo assistito! A sorpresa vediamo che i due fanno il loro ingresso insieme sul ring, nessuno si sarebbe aspettato nemmeno che entrassero in coppia in questo match dove saranno avversari! Brock è il primo a salire sul quadrato, abbassa le corde e fa spazio per salire anche a Cry, che sembra al settimo cielo per aver vinto il suo match! Risuona però la theme di Bruce, e vediamo il metallaro fare la sua comparsa sullo stage! Sembra ancora parecchio acciaccato, lo scontro con Fable e MV3 sembra averlo provato molto in precedenza, il neo atleta WBFF ed il rapper gli hanno dato parecchio filo da torcere! Sale ora sul ring scansando i tubi di neon appesi alle corde facendone cadere a terra alcuni, Johnson e la sua manager lo guardano attentamente per non lasciarsi sfuggire nessun suo movimento, è presente un clima molto pesante sul ring, l’Arbitro si assicura che i tre siano in grado di cominciare il match quindi fa risuonare la campanella!

DIN DIN DIN!

Subito Bruce parte come una furia per andare a colpire con una pounce Johnson, ma vediamo che la 360 Star si scansa e il povero rocker va a sbattere suo malgrado contro molti tubi tra quelli appoggiati sulle corde, liberando così subito un ampio spazio per poter scendere senza alcuna difficoltà dal ring! Brock ne approfitta per portarsi alle sue spalle, lo afferra e connette un argentine backbreaker! Bruce cade di schiena, e Crystal non si lascia sfuggire l’occasione per infierire sul rivale, connettendo un leg drop che stordisce ancor di più il membro della NDS! B nel frattempo è sceso dal ring sembra stia cercando qualcosa da sotto l’apron e vediamo che fa sfilare sul ring numerose fottutissime lastre di vetro!! Il pubblico si alza in un boato, mentre vediamo che la sua manager le va a posizionare tutte ad un angolo dove è già disposta una croce con numerose barre di neon! Inoltre Johnson fa scorrere sul ring anche un tavolo, con Crystal che non perde ulteriore tempo a posizionare sul precedente angolo, creando un turnbuckles of death!! Bruce però nel frattempo si è rialzato, BJ fuori dal ring sta cercando di far alzare l’annunciatrice dalla sua sedia per poter prendere l’oggetto contundente, perde però molto tempo e non si accorge che Crystal è stata sollevata dal rivale, e viene scagliata contro l’angolo della morte tramite una powerbomb omicida!! Un polverone di fumo e detriti si alza mentre il pubblico accompagna la mossa dell’attuale marito di Sylvia!!

HOLY SHIT!!
HOLY SHIT!!
HOLY SHIT!!

Uno straziante urlo di dolore viene invece pronunciato da Brock, che non ha gradito l’assalto subito dalla sua manager!! La disperazione solca il suo volto, risale infuriato come un facocero sul ring e colpisce ripetutamente Bruce con la steel chair! Inizialmente il rocker riesce a difendersi parando i colpi con le braccia, ma la furia di Brock è troppo elevata per potersi fermare dopo pochi colpi, si potrà placare solo dopo aver visto il suo rivale a terra!! Due sediate in pieno volto coronano l’assalto della 360 Star, che riesce inoltre a far sanguinare la fronte del rivale!! Violenza inaudita da parte sua, che ora vediamo lasciar cadere a terra la sedia e dirigersi verso il corpo della donna che lo accompagna! Crystal sembra svenuta, ma riesce ancora a muovere la testa, Brock dunque la prende in braccio e si appresta a portarla fuori dal ring, attenzione però, reazione lampo di Bruce alle loro spalle, che con una breve rincorsa colpisce con una spear assassina le reni di BJ, che cade dolorante a terra! Con questa mossa sarebbe potuto andare a vita su una sedia a rotelle, speriamo non abbia riportato conseguenze troppo gravi! Ora sia la diva che l’atleta sono Ko, Bruce può chiudere senza troppe difficoltà il match, va a sfilare delle barre di neon da una delle corde, e mentre Brock si contorce al tappeto lui fa finta di suonare su di lui la batteria, prima di frantumarli entrambi sempre all’altezza dei reni! La zona lombare sembra l’obiettivo principale del membro della NDS, che ora insiste colpendo quella parte con numerosi angry stomp, fino a ricevere un richiamo ufficiale da parte dell’arbitro a causa della troppa veemenza nei suoi attacchi! Bruce fa finta di dare retta al referee, quindi colpisce alle tempie con un calcetto la povera Crystal, ancora dolorante a terra! I due atleti sembrano in balia delle mosse del metallaro, che ora riceve i fischi e i boos da praticamente tutta l’arena! Ora Bruce sembra indeciso su chi infierire, per lui infatti è ancora troppo presto per chiudere il match, pecca perciò di superbia andando a rialzare BJ, che però connette su di lui una DDT ad angolazione interessante! Il bassista resta a terra, ha sbattuto veramente male la testa, ed ora il referee va a sincerarsi delle condizioni di tutti e tre gli atleti, che però rassicurano di poter continuare il match! Passano diversi secondi, perciò vediamo alzarsi con numerose difficoltà sia Brock che Bruce, tra i due subito serie di scambi stile brawl, ma ecco che Bruce tenta una clothesline, a vuoto però, sulla sua strada trova invece Crystal, che purtroppo per lui ha i riflessi pronti nonostante il precedente bump e lo sgambetta con un drop toe hold, facendolo sbattere contro alcune barre in neon, due per la precisione, che vanno in frantumi! Il metallaro si rialza di botto, viene però colpito da un toe kick da parte della 360 sta, che di conseguenza chiude poi la combinazione con una last ride powerbomb dolorosissima per la spina dorsale avversaria! Ma non è finita, Crystal infatti sfila un lighttube, lo posiziona sotto le sue gambe connettendo un hardcore leg drop! Si rialza dunque, ed ora si trova faccia a faccia col suo assistito, fa cenno di volere la cintura! Brock sembra perciò sorridere, stretta di mano tra i due, che si distanziano, Brock parte con una clothesline, va a vuoto però, Dropsault da parte di Cry che spedisce fuori dal ring BJ che subisce questa contro offensiva come fosse un pivello! Crystal però non ha finito, decide di salire sul paletto, ora la scena è tutta per lei e non c’è momento migliore di questo per chiudere l’incontro! È in cima ormai, va per tuffarsi, Moonsault!!! Connesso!!! No!!!
Bruce ha alzato le ginocchia proprio all’ultimo momento! Si rialza a fatica mentre la povera ragazza si tiene dolorante il costato, ma purtroppo per lei ora sembra non ci sia più via di scampo, infatti Bruce la rialza, posiziona Crystal vicino ad un lato del ring ancora pieno di barre di neon e la intrappola legandole le braccia tra le due corde!! Solita taunt e connette con la sua spear in un polverone di lighttubes esplosi!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Crystal è caduta fuori dal ring, sembra aver riportato seri danni un po’ ovunque tanto che l’arbitro vorrebbe chiamare i paramedici ma deve ancora occuparsi del match, infatti, mentre Bruce se la ride di gusto, notiamo che alle sue spalle è presente BJ con un tubo di neon, pronto solamente per essere spaccato sulla testa del bassista! Bruce si gira, ma attenzione, si aspettava un possibile attacco del rivale, perciò è più lesto di lui e lo colpisce con un low blow! Johnson però ancora non cade a terra, perciò è necessaria anche una DDT per mandarlo al tappeto! Bruce ormai ha la vittoria in pugno, va per il pin, 1-2-3!

Il marito di Sylvia accede alla finale, esce dunque dal ring passando accanto al corpo di Crystal, che inginocchiata lo guarda con odio, perciò la bella diva sale sul ring per soccorrere il suo assistito, che non riesce a rialzasi, e lei lo abbraccia teneramente mentre sul suo volto si vede scendere una lacrima! Applausi a scena aperta da parte del pubblico, e sulle loro immagini andiamo in pubblicità!
Vincitore: Bruce

Taggart: “Bruce!!!!! Bruce è finalista”
Kokone: “benissimo, io tifo per Bruce, Bruce deve vincere tutto”
Taggart: “e pensare che una volta lo odiavi”
Kokone: “ma è un altro uomo, ora lo adoro. W Bruce”
Fregna: “piango…Crystal eliminata, sono distrutto”
Taggart: “ora Fregna sarà triste per tutto il ppv, che bello”
cell in the hell
00mercoledì 11 ottobre 2006 17:18
Presentazione “Extreme Desperation”
Brother Carl: “ci son due coccodrilli, un orangotango, due piccoli serpenti, un’acquila reale. E poi c’è sangue, molto sangue, sangue in quantità industriale”
Xero: “NEW PAIN”

Il festival del sangue sarà ad Extreme Desperation, un evento assolutamente imperdibile da 5 ore.

Leone: “non posso mancare, Extreme Desperation è il mio sogno, è il mio obiettivo”
Jax: “la fortuna mi porterà ad essere nello show più importante della WBFF”
Locker: “la resa dei conti, il momento della verità”
Bruce: “il grande evento, la storia sarà scritta, devo porre il mio nome in primo piano”
Johnson: “la mia stella brillerà a 360°, sarò l’eroe della serata”
Xero: “NEW PAIN”

Quando la disperazione si fonderà con l’estremo, tutto potrà succedere, lo spettacolo si farà immenso”

Sylvia: “ho sempre desiderato essere protagonista della federazione, sarà il primo Extreme Desperation, un evento imperdibile”
MV3: “forse, pure io riuscirò ad essere serio quella sera”
The LT: “la verità, il momento in cui tutto cambierà”
Dumas: “lì compirò la mia scelta, rivelerò ogni cosa perché Extreme Desperation è la meta”
Brother Carl: “nessuno potrà mancare il 2 luglio 2006, Extreme Desperation sarà più vivo che mai”
Xero: “NEW PAIN, Extreme Desperation is only on ppv”

Taggart: “sì, Extreme Desperation sarà un grande evento, questa sera sarà già sancito il main event dell’evento”
Kokone: “un’emozione unica, nessuno può mancare a questo evento, un anno dopo l’apertura della WBFF”
Taggart: “ancora una semifinale, chi raggiungerà Bruce in finale?”
Kokone: “non ne ho idea, ma un milione di puntine da disegno non sono poche, sarà un massacro”
Taggart: “una sfida lunga e brillante, così sarà il prossimo match”
Kokone: “sì, penso anch’io che sarà lunghissima”

Semifinals SOTR: Billo Mistero vs Joey vs Denny Locker (One Million Thumbthacks match)
Siamo pronti per le semifinali del torneo! Tre grandi avversari si contenderanno la finale da cui avremo il number one contender e Survivor Of The Ring! Billo Misterio, vittorioso su The LT e Robert Dumas, Joey, il King Of Fight e Denny Locker, ex-campione mondiale WBFF. Tre wrestler grandissimi per un match che si prospetta spettacolare. Ma non saranno loro i protagonisti, bensì un milione di puntine affilate, che si conficcheranno in ogni parte del corpo dei tre… il primo ad entrare è Dumas, sotto le note di “This is a new shit”. Il secondo è Locker, che viene accolto tiepidamente dai fischi, la tensione di questo match ha calmato anche i soliti fischi che vengono di solito riservati all’atleta. L’ultimo ad entrare è Joey, con una camminata lenta, quasi annoiata. Non sembra neanche scalfito dall’atmosfera che si respira nell’arena. È sul ring e osserva i due avversari, sembra quasi annoiato di essere lì. Infatti esce dal ring e va ad osservare i quattro recipienti di puntine, e poi si siede su uno dei tavoli dei commentatori. Locker e Billo si guardano esterrefatti, non sembrano credere a quello che vedono. Si guardano un’altra volta negli occhi… braccio teso di Locker su Billo di sorpresa! Locker guarda felice l’avversario a terra… gomitate all’interno coscia, elbow drop sullo stomaco di Billo che sembra soffrirne. Poco prima che Locker però faccia un'altra gomitata però Mistero con un Nip-Up, x-treme kick di Billo Mistero su Denny Locker. Billo salta il corpo di Locker, sale sulla seconda e lionsault. Pin…1….2..niente, troppo presto ancora. Billo aspetta che Locker si rialza… si lancia per uno shining wizards… ma Locker solleva da sotto e Billo va a finire su Joey! Fortunatamente il tavolo non si rompe… entrambi sono sulla scrivania dei commentatori…Locker si lancia con un suicide dive sul tavolo! Che si rompe, mandando al tappeto i tre partecipanti al match! Locker ha ancora un po’ di forza… mette la mano su Billo…1..2…niente…va su Joey…1…2…ancora nulla….intanto Billo si è rialzato… Locker prova una clothesline disperata per tentare di buttare giù l’avversario… Mistero gli afferra il braccio e Arm Drag. Joey si rialza e abbranca da dietro Billo Mistero con un BackDrop… osserva il contenitore di puntine… osserva i due avversari… contenitore di puntine… avversari… puntine… avversari… Joey vede che sta pensando troppo e si mette a riposare sull’altro tavolo dei commentatori… però Locker si rialza, vede le puntine, solleva il contenitore… e lo lancia addosso a Billo! Ora l’enigmatico lottatore è a terra e gronda sangue, starà soffrendo come non mai. Locker va a prendere un altro contenito… probabilmente vorrà ancora infierire sull’avversario…però Joey vede quel che sta facendo e la possibile vittoria dell’avversario e lo colpisce da dietro con un German Suplex! Aspetta che Locker si rialza… gli dice però di non affrettarsi… l’ex campione WBFF però è di nuovo in piedi… Tazzplex di Joey contro la bacinella delle puntine! Dolore immane per entrambi, sembra che Joey però abbia sbattuto il collo sul bordo della bacinella. Possibile infortunio per lui che cade a terra quasi esanime… Locker però non ha pietà e prova a schienarlo… 1…2…Billo interviene! Pugni di Billo contro Locker che però non sembra subire molto l’offensiva avversaria… Mistero riporta sul ring Denny Locker… Reazione però di Locker che non appena Billo Mistero sale sul ring lo colpisce con la See You! Versione modificata della FU, Denny Locker va per il pin..1..2..niente, non riesce a terminare il conto di tre. Locker sale allora sul paletto, sembra voglia effettuare la L-F-A… però prima prende la sua catena e la lancia in testa a Billo che viene completamente stordito… si lancia… e riesce! 1…2…WHAT? Non è possibile! Joey riesce a tirare fuori dal ring Locker! Sembra impossibile, fino a pochi secondi fa sembrava svenuto… Joey infatti si regge a fatica il collo… ma Locker sembra molto infuriato e non ha pietà… Solleva Joey e Eternal Pain sulle puntine! 1…non c’è nessuno che lo fermi…2…Locker già è felice…3! Locker è vittorioso, passa alla finale! Locker festeggia sul ring, mentre vediamo degli inservienti che portano via barella fuori Joey…
Vincitore: Denny Locker

Taggart: “Denny Locker accede alla finale, quindi ci sarà Bruce contro Locker, avremo già in ppv la sfida per la leadership del New Doom Syndacate”
Kokone: “che bello, sono troppo felice, NDS still rules. La migliore stable al mondo”
Taggart: “è giunto il momento di goderci un filmato sull’importanza dei titoli mondiali in WBFF”

“Attenzione, Maximo non ce la fa più, The Black Devil va per lo schienamento, 1…….2……3!!!!!! Abbiamo un campione mondiale, The Black Devil è il primo campione della storia della WBFF”

“Maximo è pronto, sente l’adrenalina scorrere in lui. The Black Devil è nella buca, non riesce ad uscire, sta per finire la sfida. Finita, è finita, Maximo è il nuovo campione del mondo”

“The Destroyer è a terra e The Black Devil gli passa la cintura. Maximo ha perso, The Destroyer è il nuovo WBFF World Bloody Heavyweight Champion”

“No, Jack Leone ha sancito il massacro di Destroyer, Black Devil va per lo schienamento, 1…….2…….3!!!!!!! Black Devil torna campione a sorpresa, match brevissimo”

“Maximo è il primo World Extreme Champion, The Boogeyman non ha resistito”

“The Destroyer applica la Screamission a Maximo, il lottatore sta cercando di resistere con tutte le sue forze, ma ormai è distrutto. Maximo cede!!! Cambio di titolo a Bloody Desperation, The Destroyer è il nuovo World Extreme Champion”

“Con The Black Devil KO, Bruce sta giocando tutte le sue carte migliori contro The Destroyer. Colpo di cacciavite al cervelletto, Bruce può realizzare il suo sogno, 1…….2…….3!!!!! Incredibile, Bruce vince il suo primo titolo mondiale, il WBFF World Bloody Heavyweight Title”

“The Destroyer non si aspettava il ritorno di Maximo, tutti lo credevano morto, invece lui è tornato. The Last Breath!!!!! 1………2……..3, Maximo campione a sorpresa, il World Extreme Title ritorna nelle sue mani”

“Bruce non ce la fa più, Hard Rock Music a segno da parte di Jack Leone. Lo sfidante va per lo schienamento, 1……..2…….3. Ce l’ha fatta, Jack Leone diventa WBFF Champion, tanti mesi ad inseguire il sogno e finalmente il titolo è suo”

“Maximo cede!!! The Envy afferra il titolo di campione mondiale, non se ne fa nulla, lo guarda con disprezzo. A lui non interessa la WBFF, è solo un invasore”

“Jack Leone non si rialza, Bruce va a schienarlo. 1………2…….3!!!!!! Bruce ancora campione, questa sera abbiamo assistito al trionfo del New Doom Syndacate”

“Bruce è fuori gioco, Locker va a schienare Squibb, 1…….2…….3!!!!!!! Denny Locker vince per la prima volta il WBFF Title, incredibile. Passaggio di titolo in famiglia”

“la cintura cade fra le mani di Garet Jax. Un colpo di fortuna, Jax è il nuovo WBFF World Bloody Heavyweight Champion, guardate l’espressione disperata di Denny Locker”

“Xero crolla, che volo, Jack Leone per stenderlo ha rischiato la vita. 1………2………3, incredibile, Jack Leone è il nuovo World Extreme Champion, ha vinto il titolo nella specialità del rivale, ha tutto l’onore di essere chiamato lottatore estremo”

Narratore: “questa sera, avremo un solo titolo. Due campioni per una sola cintura, la cintura di Undisputed WBFF Heavyweight Champion”

Taggart: “semplicemente commovente, ma ora è tempo del match!!!”

Undisputed WBFF Heavyweight Title: Jack Leone © vs Garet Jax © (No Ropes Barbed Wire Iron Man Match)
Tutto è pronto per questo brutale match, il timer segna 30 minuti al termine, Jax, il world bloody heavyweight champion e Jack Leone, il world extreme champion! Uno scontro al limite dell’immaginabile, una battaglia che si preannuncia epica! Suona il gong e inizia la sfida! 29 minuti e 59 secondi, il match ha inizio con Leone che si scaglia subito con una SPEAR su Jax che evita e Leone finisce immediatamente con il volto contro il filo spinato! Taglio vistosissimo sulla fronte di Leone…BLOOOOOOOOD e sono passati solo 10 secondi, Jax ne approfitta mettendo a segno una SIT DOWN ROCK BOTTOM! Jax esce dal ring e si ferisce le mani per raccogliere una sedia da fuori e scaraventarla sul ring mentre il cronometro segna che alla fine mancano ancora 29 minuti e 12 secondi. Jax piazza la sedia a terra e rialza Leone il quale con una LOW BLOW fa barcollare il world bloody heavyweight champion! Leone alza Jax e…POWERBOMB SULLA SEDIA DAVVERO MICIDIALE! Jax si contorce per il dolore, mancano ancora 28 minuti e 34 secondi e Leone prova il pin…1…2…ancora troppo presto per cantar vittoria, Garet Jax non si arrende così facilmente! Leone rialza l’avversario e lo lancia contro il filo spinato…AIHAAAAAA IL FILO SPINATO LACERA LA CARNE DI JAX che perde fiotti di sangue per il tripudio del pubblico! Holy Shit, Holy Shit cantano, e Leone tenta un ROLLUP approfittando del momento di sbandamento del suo avversario…1…2…Jax si libera ma Leone lo stende con una ARN ANDERSON SPINEBUSTER! Leone alza la sedia e la mostra al pubblico che lo acclama a gran voce! Leone comincia a riempire di sediate al volto Jax che sembra esser sofferente!!! 1…2…3…4…5…6…7!!!!!! 7 sediate micidiali al volto di Garet Jax! Leone lancia la sedia fuori dal ring, sembra decisamente soddisfatto del suo lavoro e va per la chiusura…1…2…3noooooo Jax alza la spalla! Jack è incredulo e osserva il timer che indica 26 minuti esatti al termine della contesa! Leone spinge Jax verso le corde e struscia la faccia del world bloody heavyweight champion contro il filo spinato…Sangue che sgorga anche dalle membra di Jax che urla per il dolore, ma Jax riesce alzando da dietro la gamba destra a colpire nelle parti basse Leone che è costretto a piegarsi! IRISH WHIP di Jax e Leone finisce nuovamente con il tagliarsi l’addome!!!! UNA CARNEFICINA e mancano ancora 24 minuti e 25 secondi! Jax stavolta passa a condurre la contesa e mentre siamo ancora 0-0 connette uno STANDING MOONSAULT stilisticamente perfetto che può permettergli di passare in vantaggio…1…2…noooo Leone è mai domo e alza una spalla, lasciando di sasso Garet che tenta di sottometterlo portandolo vicino al filo spinato e applicando una ANKLE LOCK DEVASTANTE FACENDO STRISCIARE LA GAMBA DI LEONE CONTRO IL FILO SPINATO!!!!! Leone urla dal dolore e Jax intima a Jack di cedere, ma Jack non cede…non cede il world extreme champion che resiste quando mancano ancora 22 minuti e 56 secondi!!!!!! Jax applica ancora con più forza la presa mentre la gamba di Leone è ridotta a brandelli!!!!! Leone sta per cedere, sembra non averne piùùùùù e cede!!!! JACK LEONE CEDE QUANDO MANCANO 22 MINUTI ESATTI!!!!!! Jax passa a condurre per 1-0!!!! Garet molla la presa mentre Leone si tocca la gamba martoriata dalla mossa dell’avversario! Jax è molto soddisfatto e il match può riprendere…altra ANKLE LOCK DI JAX ma Leone stavolta con la forza dell’altra gamba manda Garet contro il filo spinato!!! GARET RIMANE IMPIGLIATO NELLE PUNTE DEL FILO SPINATO e Leone, rialzatosi a fatica, ne approfitta per colpirlo con numerosi pugni al volto che aprono la già vistosa ferita di Jax!!!! 20 minuti e 40 secondi al termine, match di una crudeltà impressionante e Leone sembra aver deciso di mollare il colpo per riposarsi un attimo, la gamba di Jack è ridotta molto male ma anche Garet ora sembra esser stanco. Leone comunque attende che Jax si liberi dal filo spinato e…GOREEEEEEEEEEE GOREEEEEEEEEEEE con Jax che si lacera la schiena in modo impressionante!!!!! Leone ha attuato uno sforzo immane per eseguire questa manovra e si accascia al suolo al fianco di Jax anche lui privo di forze, mentre il tabellone segna 19 minuti al termine, che diventano 18 e 35 quando Leone allunga il braccio per schienare Garet…tutto il pubblico conta insieme all’arbitro…1…….2……..noooooooooooo Garet Jax ha una reazione e alza la spalla!!! Leone rimane a terra così come Jax!!!! Il pubblico inneggia alla Wbff che sta offrendo uno spettacolo impari in questo match senza esclusione di colpi! Leone e Jax sono nuovamente in piedi, scambio di pugni molto lenti vista la precaria situazione di entrambi ma Jax ha un sussulto e connette un LUCKYPLEX su Leone che cade a terra senza energie! Jax barcolla e prova a chiudere Jack per portarsi sul 2-0…1….2….Jack Leone alza la spalla! Incredibile!!!! Jax applica ancora una volta una ANKLE LOCK SU LEONE, che ha nella gamba il punto più fragile attualmente!! Leone urla dal dolore, il tabellone segna 15 minuti e 36 secondi…ROLLUP DI LEONE IMPROVVISO ED EFFICACE…1…2…3!!!!!! 3!!!!!!! Pubblico che esplode in un boato, JACK LEONE CON UNA MOSSA DI ASTUZIA HA RIPORTATO IL RISULTATO IN PARITA!!!!! Jax e Leone sono ancora a terra quando mancano 15 minuti, siamo a metà match e il risultato è in perfetta parità, 1-1! Leone è in piedi e alza Jax che sembra aver ormai dato il meglio di se…Leone con una JACKNIFE POWERBOMB LO SCAGLIA CONTRO IL FILO SPINATO e Jax ne esce nuovamente ferito in modo incredibile! Leone è costretto a piegarsi per il dolore alla gamba destra ferita precedentemente da Garet il quale riesce a rialzarsi nonostante sia completamente ricoperto da tagli! I due si osservano faccia a faccia, entrambi grondanti sangue! Il pubblico sembra aver deciso di tifare per Leone, anche se Jax ha la sua buona frangia di tifosi! Scambio di pugni dei due che sembrano aver ritrovato energie inesistenti, quando mancano ancora 13 minuti al termine ed è Jax a portare a segno una manovra efficace: BACK FROM THE FUTURE a segno e Leone è nuovamente a terra! Jax si avvia lentamente vicino al corpo di Leone per chiudere i conti…ma barcolla vistosamente ed è costretto a piegarsi per rifiatare…Leone si rialza e ne approfitta…GOOOOOOOOORE! GOOOOOOOOOORE DI LEONE SU JAX e stavolta il tentativo di pin è immediato…1…2…non è possibile, Jax alza nuovamente la spalla destra quando il timer segna che alla fine mancano ancora 11 minuti e 35 secondi! Leone è assolutamente incredulo di fronte alla resistenza del suo avversario e si accascia al suolo! Jax si rialza ma crolla anche lui mentre Leone si riprende e rialza Garet per lanciarlo ancora una volta contro il filo spinato! Jax va a terra e Leone applica a sua volta la ANKLE LOCK SU JAX FACENDOGLI STRUSCIARE LA GAMBA CONTRO IL FILO SPINATO! Leone attua la stessa tattica usata da Jax per ottenere il suo punto! 10 Minuti esatti alla conclusione e Jax non cede, urla come un dannato ma non cede assolutamente, è troppo importante questo scontro!!!! Il tempo ci dice che mancano ancora 9 minuti e 23 secondi e Leone molla la presa, si tocca a un braccio, sembra esser ferito a quel braccio e Jax scatta in piedi come una molla in modo imprevedibile e imprigiona Leone in una ARMBAR!!!!! Era la cosa più ovvia da fare, Leone prova dolore al braccio e Jax ne approfitta per tentare di farlo cedere! 8 Minuti e 20 secondi ma Leone resiste stoicamente alla presa del suo avversario per poi liberarsi colpendolo con gomitate allo stomaco! Jax si china per il dolore e Leone si alza facendo leva sulla braccia dell’avversario…OLYMPIC SLAM OUT OF NOWHERE DA PARTE DI JACK LEONE a 8 minuti dal termine!!!! Leone va a terra ma osserva il piazzamento del corpo di Jax e allunga il braccio su di lui per chiuderlo…1…2…3!!!!! Noooooooooo 2,99 dice l’arbitro! L’ARBITRO HA AVUTO UN ATTIMO DI INCERTEZZA, JAX SI SALVA CON LA SUA SOLITA FORTUNA! Jax ancora una volta è riuscito ad alzare la spalla! Leone non ci crede e rialza Garet che con un pugno al volto stordisce Jack: LUCKY DAYYYYYYYYYYYYYY A SEGNO! Garet Jax mette a segno la sua finisher a 6 minuti e 50 secondi dal termine!! Jax va per la chiusura, tutti attendiamo con trepidazione il conteggio…1…2…nooooooo Leone si rialza!!! Pazzesco questo match!!!! WBFF RULES!!!!!!! Jax non ci crede e decide che è il momento di portare a segno l’attacco che sembra più devastante oggi…ANKLE LOCK NEI PRESSI DEL FILO SPINATO!!!!!! IL FILO CONDUTTORE DEL MATCH NON CAMBIA, JAX AGISCE ALLE GAMBE DI LEONE! Leone urla dal dolore, il sangue che esce dalla sua gamba è incredibile, ma a 5 minuti dal termine non vuole saperne di cedere…NUOVAMENTE ROLLUP DI LEONE…1…2…Jax si libera stavolta, Leone si alza in piedi ma va giù per il dolore alla gamba! Jax lo rialza ma Leone riesce a metter due dita negli occhi a Jax per poi fargli strusciare il volto già ferito contro il filo spinato! UN TAGLIO ENORME ALLA GOLA DI JAX che urla per il dolore! Mancano ancora 4 minuti e 10 secondi di questa epica battaglia per l’assegnazione del titolo unificato di campione mondiale, Leone vede che Jax è crollato a terra e si tiene la gola per il dolore. Jax viene sbattuto a terra dopo una Chop alla gola, COUNTRY BLADE DI LEONE AI DANNI DI JAX!!!! Jax fa fatica, tantissima fatica a resistere, 3 minuti e 20 alla fine del match…Jax sta per cedere…Jax sta per cedere…JAX CEDE!!! JAX CEDE E LEONE MOLLA LA PRESA!!!!! 3 Minuti al termine, siamo 2-1 per Jack Leone!!!!!! Pubblico assolutamente in delirio, ma il match non è ancora finito!!! Leone si rialza, Jax si rialza, 2 minuti e 30 al termine che si preannunciano palpitanti, Leone prova una CLOTHESLINE ma è lenta la sua manovra e Jax schiva, provando un DROPKICK nemmeno troppo convinto!!! Leone colpisce con un TOE KICK Garet Jax e prende una rincorsa nonostante zoppichi vistosamente: SCISSOR KICK IN ARRIVOOOOOOOOOO MA JAX EVITA CON UN COLPO DI FORTUNA SPOSTANDOSI INVOLONTARIAMENTE! Jax abbranca la gamba di Leone…ANKLE LOCK ANCORA UNA VOLTA DI GARET JAX!!!!! Garet porta Leone verso il filo spinato per fargli aprire ancora di più la ferita!!!! 1 MINUTO ESATTO AL TERMINE, LEONE E’ IN UNA MORSA LETALE!!!! Jax fa passare le punte del filo spinato contro la coscia di Leone e la mossa si tramuta poi in una ONE LEG BOSTON CRAB!!! 40 secondi ma Leone resiste e sembra impossibile una resistenza di questo livello! Jack Leone E’ DISTRUTTO HA LA GAMBA MARTORIATA MA NON CEDE!!! Jax urla e tenta di sottomettere Jack per raggiungere la parità…30 secondi al termine, Leone sta per perdere i sensi…20 secondi, 19 incredibile Jax serra ancora di più la sua presa…8 secondi al termine Leone resiste nonostante un dolore insopportabile…pubblico col fiato sospeso….3 secondi, Leone sta per cedere…2…1…Leone alza la mano…0!!!!!!!! E’ FINITA!!!!!!! LEONE E’ IL NUOVO UNDISPUTED CHAMPION!!!!!! Jax molla la presa e crolla al suolo esausto, così come Leone al quale viene tributata una standing ovation dal pubblico! JACK LEONE E’ IL TRIONFATORE DI QUESTO MATCH, NONCHE’ CAMPIONE ASSOLUTO DELLA WBFF!!! Jax è stato sconfitto con onore, un match che resterà nella storia della federazione!!!
Vincitore e primo WBFF Undisputed Heavyweight Champion: Jack Leone
NB: l’Undisputed Title discente dal WBFF World Bloody Heavyweight Title, quindi Jack Leone è da considerarsi WBFF Champion vincendo questo match, il World Extreme Title viene unificato e ritirato

Jack Leone afferra la cintura di World Extreme Champion, poi quella di WBFF World Bloody Heavyweight Champion ed alza entrambe la cielo prima di avvicinarsi all’arbitro, che le ritira e gli consegna la nuova cintura di WBFF Undisputed Heavyweight Champion. Leone la innalza al cielo mentre “My Plague” degli Slipknot risuona a tutto volume. Dopo una sfida emozionante ed intensa, abbiamo il primo Undisputed Champion, Jack Leone è riuscito a coronare il suo sogno.

Taggart: “signori e signore, Jack Leone ce l’ha fatta. Aveva sconfitto Xero, ora ha sconfitto anche Garet Jax. Questo dimostra che lui è la stella numero 1 in circolazione, la sua è una vittoria importante, decisiva per il futuro della WBFF”
Kokone: “che match impressionante, una sfida davvero ottima”
Fregna: “una sfida esaltante, peccato che Jack Leone sia un uomo”
Taggart: “ma Leone ha già il destino segnato, uno fra Denny Locker e Bruce lo affronterà ad Extreme Desperation, ovvero il vincitore del Survivor of the Ring 2006, match che si terrà proprio ora”
Kokone: “sì, la sfida sarà anche valida per il ruolo di leader del New Doom Syndacate, perciò è ancora più interessante”
Taggart: “questi due non riescono ad essere amici, sono nati per essere rivali. Bruce o Locker, uno solo sopravviverà e conquisterà il trofeo di SOTR 2006, il primo SOTR della storia WBFF”

Final SOTR: Bruce vs Denny Locker (Fans bring the Weapons match)
Turno finale del Survivor of the Ring 2006, Bruce arriva dalla vittoria contro MV3 e Fable e da quella in semifinale contro Crystal e Johnson. Invece, Denny Locker è stato sconfitto al primo turno quando Crystal ha schienato Squibb, ha vinto il ripescaggio a 5 ed in semifinale ha sconfitto Joey e Billo Mistero. La sfida è valida non solo per il Survivor of the Ring 2006, ma anche per il ruolo di leader del New Doom Syndacate. Quindi, una sfida in casa, ma non fra amici, bensì eterni rivali. Parte “Wasting My Hate”, non la versione dei Metallica ma quella personalizzata di Bruce. Infatti, il leader del New Doom Syndacate fa il suo ingresso con tanto di chitarra elettrica e suona la sua canzone. Cambio di tonalità all’ingresso di Denny Locker, che entra sulla sua “The Way I Am”. Come sempre, Denny è accompagnato dalla manager Taty che è tutta la sera che lo aiuta. Bruce ha disputato due match, Locker tre, ma entrambi sono allo stremo delle forze. Sylvia Borgetti raggiunge il ring ed augura ai due lottatori un grande match, urlando “w il New Doom Syndacate”. Bruce alza il pugno al cielo, ma Locker non ne ha voglia ed anzi fa partire la sfida.

La stipulazione vuole che i fans passino ai lottatori tutte le armi che si sono portati con loro, così Bruce e Locker si avvicinano ai rispettivi fans. A Bruce viene passata una chitarra avvolta da filo spinato, mentre Locker si ritrova con una catena chiodata. Bruce si getta verso il rivale, però Locker lo atterra subito con un colpo di catena. I chiodi si conficcano sul volto di Bruce, che subisce la prima offensiva del match. Locker attacca ancora con la catena, eseguendo la dolorosissima CHAINMISSION, che mette in crisi Bruce. Mentre il lottatore cerca di uscire dalla mossa, Locker si fa passare un tubo al neon e lo spezza sulla testa del rivale, che crolla a terra. Locker chiede un altro neon e lo utilizza per gettarsi sul rivale con un Flying Elbow Drop con tanto di neon. Bruce subisce il colpo ed urla per il dolore, tanto che i fans inneggiano a Locker ed intonano il classico coro “WBFF, WBFF”. Locker afferra una sedia e la posiziona a terra, pronto ad un Faceslam, però Bruce lo ribalta con un devastante Bodyslam, proprio sopra alla sedia. Bruce afferra la chitarra che gli è stata passata e la spacca sulla testa di Locker. Il filo spinato rimane attaccato ad un orecchio del lottatore di Portland. Bruce sfrutta ancora la chitarra fino a romperla completamente sulla testa di Locker. Le ferite del lottatore si riaprono di scatto, ma non c’è ancora nulla di davvero ultraviolento, perciò Bruce decide bene di strofinare il filo spinato sulla schiena del rivale. “This is awesome” viene gridato dai fans, mentre la sfida è solamente nella fase iniziale.

Bruce afferra la catena chiadata di Locker ed inizia a sistemarla per colpire il rivale con un pugno avvolto dalla catena, tuttavia Locker afferra un tubo al neon e lo colpisce appena in tempo ai testicoli. CRASH, il tubo si infrange sulle parti basse di Bruce, che con la disperazione riesce ancora a sferrare il colpo di catena. Entrambi i lottatori collassano e mentre Taty si occupa di rianimare Denny, Sylvia provvede a Bruce. Locker è il primo a rialzarsi e spinge via Sylvia per afferrare il Weedwhacker, ovvero il tagliaerba. Locker spruzza il liquido in testa a Bruce, questo gli corrode la vista. Locker sorride ed alza le braccia, ottenendo molti consensi. Locker si lascia andare, ASAI MOONSAULT, che mossa!!!!! Non arriva lo schienamento, Locker sa molto bene che non basta questo per mettere fuori gioco Bruce, così afferra un ventilatore portatile (scoperto) ed usa l’elica per cercare di tagliare la pelle a Bruce ad un braccio. Il colpo apre una ferita terrificante, ma Bruce pone fine alla dominanza del rivale eseguendo un Samoan Drop. Locker crolla e Bruce sale sul ring per eseguire la GHASTLY TREASON, ovvero una variante della Senton! Locker è collassato e per Bruce è semplice eseguire la potente RETROLIFE, la Sit-out Chokeslam DDT. Bruce si fa passare una lastra di vetro da un fan e la posiziona sulla testa di Locker, poi si pone due protezioni metalliche sotto ai piedi e mentre Taty gli urla “please don’t do it” lui si lascia andare con un FOOT STOMP metallico dall’angolo. HOOOOOOOOOOLY SHIT!!!!!!!!!! Il colpo spezza il vetro, che si infrange sulla testa di Locker, tanto che Bruce schiaccia anche lui il volto del rivale prima di cadere male e sbattere sopra ai cocci di vetro. MANOVRA OMICIDA!!!!!!!!! I FANS SONO LETTERALMENTE ALLIBITI, LOCKER RISCHIA LA VITA DOPO UN COLPO DEL GENERE. E qui, tanto che Bruce si batte sul petto e sembra intonare una canzone di basso, i fans urlano a tutto volume “NDS, NDS, NDS” e pure “Bruce rules”.

Taty vuole soccorrere il suo amato Denny, però Sylvia la tiene lontana da lui, dicendole che vuole assicurarsi che la sfida non abbia interferenze. Locker sembra incosciente e Bruce lo porta sul ring, mentre il sangue viene lasciato in quantità industriale. Taggart urla “bisogna sospendere il match”, ma nessuno gli dà retta. Locker viene posizionato in piedi all’angolo, così Bruce alza i pugni e gli si lancia contro con l’EXPLOSIVE COMPRESSION, la tecnica finale di suo padre John. Locker barcolla e Bruce si prepara a schienarlo, ma cambia idea, decidendo di rendere il massacro a Locker ancora più brutale, gettando due sacchetti di puntine da disegno sul ring. Le puntine sono davvero numerose e Bruce può finalmente scagliarci sopra Locker con una Powerbomb. 1………..2……….no!!!!!!!!! INCREDIBILE, Locker alza la spalla. Bruce non ci crede e riprova lo schienamento, 1………2………ancora nulla da fare. I fans di Locker iniziano a chiamare il suo nome, così Bruce inizia ad essere stufo e porta con sé la sua chitarra (quella usata per l’ingresso). Colpi alla schiena senza pietà, Locker incassa senza alcuna possibilità di reagire. È un massacro!!!!! Bruce chiama la SPIKED WALL, ovvero la sua Stryker Lock sulle puntine, perciò Locker sarà costretto a sfregare il corpo fino a non avere davvero più alcuna energia. La tecnica sta per essere applicata, ma Locker afferra un piede di Bruce e si rialza poi in ginocchio. Locker modifica la presa in una Sharpshooter, non lasciando a Bruce alcuna possibilità per sfuggire. Il lottatore si dimena, ma Locker gli intima di cedere. Bruce invece si salva e spinge Locker contro le corde. Backbreaker di Bruce con l’uso delle ginocchia!!! Bruce torna in mezzo ai suoi fans e si fa passare un pacco di neon legati fra di loro. Il lottatore si prepara scagliarli addosso al rivale, ma lui riesce a reagire, fa cadere i neon a terra e carica il boss del NDS sulle spalle. F-10!!!!!!!!!! 1………..2……….no!!!!!! Bruce reagisce, eppure è appena caduto su un intero mazzo di neon. Locker lo porta all’angolo, riesce a caricarlo sulle spalle e va per il Musclebuster sulle puntine, a segno!!!!!!!!! 1………2………niente, ancora niente. Locker rimane senza parole, ormai credeva di aver vinto, invece Bruce ha saputo liberarsi. WHAT A F’N MATCH, sangue da tutte le parti e sick bump a non finire. Questo è il WBFF Style, ohhhh, yeah!

La sfida riprende appena Locker tenta un Unpriettier, però Bruce riesce a scagliarlo fuori dal ring. Bruce si fa passare un cacciavite, questo significa solo una cosa. DELIRIUS COMA IN ARRIVO!!!!!!! Nessuno può uscire da questa mossa, infatti Bruce colpisce Locker al cervelletto. Locker crolla in preda ad un dolore convulsivo. Bruce non vuole schienarlo, vuole mostrare tutto il suo disprezzo per Locker, così afferra un tavolo e chiede a Sylvia di dargli fuoco. Bruce afferra nuovamente Locker e va con uno Spinebuster sul tavolo!!!!!!! “THIS IS AWESOME” viene gridato dall’intera arena, i fans di Locker ora non hanno alcuna speranza di veder vincere il loro idolo. Bruce lo riporta sul ring trascinandolo per i biondi capelli ed appoggia il piede sulla fronte del rivale. 1……….2………3no!!!!!!!!! NON È POSSIBILE, LOCKER NON È UMANO!!!!!!!!! Bruce vuole farla finita, Taty è in lacrime e lui va per la GOODBYE LOCK. Applicata!!!!!! Applicata, per Locker non vi sono vie di scampo. Bruce sa che sta per vincere, eppure non ha ancora terminato, e molla la presa. Cosa vuole fare Bruce dopo che sta praticamente martoriando Locker? No!!! Bruce si fa passare una forbice, vuole incidere Locker??? Taty si pone di fronte a Bruce, non vuole assolutamente lasciare che lui lo rovini, ma Bruce se ne frega ed anzi colpisce Taty con un colpo di forbice. La ragazza crolla mentre nessuno riesce ad avere il coraggio di sostenere Bruce dopo le sue vili azioni. Sylvia solleva Locker e Bruce usa la forbice per aprire una nuova ferita al petto a Locker. Il sangue esce a dismisura e Bruce usa il cacciavite per premere ancora più a fondo. Bruce è un folle, ride mentre martoria Locker. I fans lo fischiano, ormai tutti sono con Locker in questa sfida. Sylvia tocca con il dito il sangue di Locker e lo lecca, poi fa passare il dito sul petto di Bruce che quindi ha una striscia di sangue addosso.

Mentre Bruce chiama ancora la Goodbye Lock per concludere il match, Locker emette un grido furioso, il lottatore pompa i muscoli e si tira in piedi. Bruce cerca di colpirlo, ma Locker gli blocca il pugno, ricambiando con una serie di pugni a mano chiusa. Locker è una vera furia, inizia ad avere una fase di dominanza inspiegabile. Implant DDT da parte di Locker, che si fa passare una Barbed Wire Bat, la mazza da baseball con sopra il filo spinato. Locker la usa e colpisce Bruce alla gola con una violenza che ultimamente non si vedeva più in lui. I due sono pronti ad uccidersi, vogliono andare fino in fondo per scoprire chi di loro è il migliore, il sopravvissuto del ring. Bearhug da parte di Locker, che però conclude facendo volare Bruce sopra alle puntine. Il lottatore è disperato per il dolore subito e Locker lo fa vittima dell’ETERNAL PAIN!!!!!!!!! Locker è pronto a chiudere il match e va sul paletto. LEGDROP FROM ATMOSPHERE IN ARRIVO, no!!!!!! Sylvia spinge giù Locker dal paletto, Bruce tira fuori l’accendino e dà fuoco ai capelli di Locker prima di connettere con un tremendo Brainbuster. Locker si rialza ancora, Bruce lo stende con il SHOOT CRUNCH, il DDT in rotazione. Bruce alza le braccia al cielo in segno di vittoria, però Locker si rialza ancora, anche se ormai sanguina dappertutto, specialmente dalla bocca che è imbrattata di sangue. Bruce è furioso e stende Locker con una sediata in pieno volto. Locker collassa ed ha un nuovo attacco convulsivo. Bruce fa il gesto del bassista e questo può solo voler dire una cosa: THE BASSTORIUS!!!!!!!!!! Quindi, una Spear seguita da una Skella Driver. Locker non si muove e Bruce lo pone nella morsa della GOODBYE LOCK. Locker è incosciente e cede subito alla presa. FINITA, la sfida è finalmente finita. Bruce crolla anche lui stremato mentre Locker può finalmente perdere i sensi. Una sfida fantastica che tiene alto non solo l’onore del vincitore, ma pure quello dello sconfitto, grande protagonista della serata.
Vincitore e Survivor of the Ring 2006: Bruce

Taggart: “Bruce Borgetti è il vincitore, a lui va il trofeo di Survivor of the Ring 2006”
Kokone: “grandissimo match, una sfida davvero tremenda. La prestazione di Locker rimarrà impressa nel tempo”

Coriandoli a festa scendono dal tetto, Bruce ha battuto Locker e diviene il primo vincitore del Survivor Of The Ring, si prende di forza la leadership del New Doom Syndacate e vola diretto nel main event di Extreme Desperation contro Jack Leone che questa sera ha battuto Garet Jax per l’Undisputed WBFF Heavyweight Title!!! Ma ora è arrivata la resa dei conti, Bruce ha vinto e Locker deve cedere anche con la forza tutta la leadership che piano piano si stava andando prendendo nella stable, lui e Taty devono inchinarsi alla vera coppia di leader della stable: Bruce e Sylvia Borgetti!!!!!!! Sylvia applaude il suo maritino che ha trionfato contro tutto e contro tutti insidiandosi in vetta; lei sotto sotto ci gode di brutto al pensiero di vedere tra un mesetto suo marito contro il suo ex marito!!!

Sylvia: “è mio immenso onore consegnare il trofeo di Survivor of the Ring, edizione 2006, al leader del New Doom Syndacate e mio marito Bruce Borgetti”
Bruce: “grazie, Sylvia, sono davvero commosso. Questa sera, io e quel fottuto bastardo di Locker abbiamo dato tutto. Abbiamo dimostrato di essere disposti ad ucciderci, sul ring siamo stati pronti a tutto, ma doveva esserci un vincitore, un unico sopravvissuto, perciò so che non potevo perdere. Ho chiuso la sfida perché io sono la più grande stella in circolazione, l’unica degna di ottenere questo trofeo”
Pubblico: “boooooooo”
Bruce: “Jack Leone, la mia vittoria mi porta ad avere una title shot, questo vuol dire che io e te saremo finalmente contro in ppv. La fine di una grande rivalità, noi due saremo contro nel ppv più importante che ci sia finora nel 2006, Extreme Desperation. Voglio il titolo mondiale e lo avrò, vendetta sarà fatta”

Bruce solleva il trofeo mentre Denny Locker sembra finalmente aver ripreso i sensi, anche se ormai è martoriato. Locker sembra avere il dente salato.

Locker: “e così, hai vinto tu”
Bruce: “sì, ho vinto io, questo significa che sono migliore di te, sono più forte”
Locker: “non sono uno sconfitto, come vedi, anch’io sono sopravvissuto. Tu hai vinto, ma la vittoria morale è solo mia”
Bruce: “sai dove puoi ficcartela la tua vittoria morale? Ascolta, questa sera abbiamo dato tutto, è stato uno scontro fra uomini, perché a differenza del pubblico maschile presente in questa arena, noi possiamo vantarci di essere veri uomini”
Pubblico: “boooooooo”
Locker: “hai ragione, abbiamo lottato, abbiamo sputato sangue, cazzo, ma siamo ancora qui! Io e te, in piedi dopo questa lotta. E sebbene non abbia vinto, mentre lottavo con te ho capito che fra noi c’era affinità, eravamo disposti ad ucciderci”
Bruce: “siamo solo delle bestie con una maschera da uomini, forse è questa che ci rende più umani”
Locker: “per questo motivo ho deciso di accettare il verdetto del campo. Hai vinto tu, mi brucia dirlo, ma lo accetto. Ti accetto come leader del New Doom Syndacate, ma non osare pensare che io mi consideri uno sconfitto. Fra un mese diventerai campione e subito dopo farò di tutto per essere il primo sfidante e lì scoprirai che la mia sconfitta di stasera è stata solo una casualità. Posso ancora batterti, Bruce, hai il mio fiato sulle tue spalle”
Bruce: “ok, quando sarà il momento, mi sporcherò di nuovo le mani di sangue contro di te, ma ormai abbiamo fatto quello che dovevamo. Io sono il Survivor of the Ring 2006, sono l’essenza del New Doom Syndacate, tu sei una forza del nostro team”
Locker: “NDS for life!”
Bruce: “Denny, io e te dobbiamo essere un’unità, dobbiamo festeggiare tutti assieme, siamo noi il team di potere. Oggi tocca a me, domani toccherà a te, poi di nuovo a me. Siamo la forza dominante della World Bloody Fight Federation, vieni qui, campione”

Bruce e Denny Locker si stringono la mano, poi Locker crolla ed arrivano i paramedici a portarlo via. Arrivano Brystol Squibb, Brock Johnson e Crystal Houghton (non Robert Dumas!!!), i tre aiutano Locker ad andarsene, ma lui vuole Taty, che finalmente si è ripresa e lo abbraccia. Alla fine, Bruce rimane a festeggiare, portato in trionfo dai tre compagni di team. Non è stata la vittoria di Bruce, l’intero New Doom Syndacate ha vinto la battaglia.

Taggart: “e così, è Bruce ad aver vinto il torneo, che ppv entusiasmante. L’unificazione dei titoli mondiali, il torneo che più violento di così non si può, il promo di Bruce e…”
Fregna: “e la pace fra quelle belle gnocche del Lesbian Team”
Taggart: “sì, anche quello”
Fregna: “mai sottovalutare queste cose”
Kokone: “ed io ancora una volta ho ragione a credere nel New Doom Syndacate, come tutti avete potuto notare, il torneo è stato dominato dai suoi membri”
Taggart: “sì, ma ora dobbiamo darvi la buona notte, godetevi le immagini della festa di Bruce, noi ci sentiamo giovedì”
Kokone: “notte a tutti”

WBFF……..BLOOD IS THE KEY!

Lo show è stato scritto da:
cell in the hell (introduzione, finale ppv, finalissima SOTR, Locker vs Squibb vs Crystal, Destroyer vs Magno, Alexis vs Sandee, tutti i segmenti con Taggart, Kokone e Fregna, scene backstage)
wordlife85 (Leone vs Jax, Carl vs Penumbra, Paccool vs Cpt.Devil)
HHHTheGame (Bruce vs Crystal vs Johnson, Dumas vs LT vs Billo)
The 619 (Xero vs Joey vs Scorpion)
Phoenix (Billo vs Joey vs Locker)
Cangus (ripescaggio)
mattmast (Johnson vs Kratos vs Kazama)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com