Starboard Cruise Services ha annunciato un'amplificazione trasformativa del marchio a livello aziendale con una nuova identità visiva e un logo che sottolineano il suo nome riconosciuto a livello globale.
"
Stiamo facendo affari in modo diverso, stimolando la voglia di viaggiare e curando prodotti ed esperienze memorabili che celebrano i momenti che contano nella vita",
ha dichiarato Lisa Bauer, presidente e CEO di Starboard.
"
Il nostro marchio amplificato riflette certamente il modo in cui il nostro scopo di curare un mondo vibrante si irradia attraverso ogni punto di contatto e ogni stakeholder, dai nostri partner di crociera, partner del marchio, dipendenti e ovviamente i nostri ospiti a bordo".
L'ampliamento del marchio evidenzia l'eredità LVMH di Starboard e la sua ricca storia come primo rivenditore duty-free di viaggio negli Stati Uniti. Il nuovo look del brand è presente anche sul sito e sui canali social.
Il nuovo logo illustra il nome dell'azienda e la nuova icona, mentre il sito web ridisegnato mostra l'approccio di Starboard pur mantenendo l'essenza del marchio.
Sito web:
www.starboardcruise.com/