Sylva
00venerdì 25 gennaio 2013 12:30
Salve, mi presento. Mi sono iscritta a questo forum perché spero scambiare idee ed opinioni con persone che hanno la mia stessa passione per la poesia. Un grazie agli autori del forum che ci offrono questa bella possibilità.
tzitzeraz
00venerdì 25 gennaio 2013 21:43


cara Sylva
prima di entrare in questo sito e cominciare a dire la tua sulle poesie degli altri, ci daresti il piacere di farci vedere che poeta sei?
ma soprattutto, ti spiacerebbe chiarirti sei sei maschio come nel profilo, o femmina come nel testo del commento ?
[SM=g10619]

benvenuto/a

Un grazie agli autori del forum che "ci" offrono (a chi?) questa bella possibilità.


Sylva
00sabato 26 gennaio 2013 00:14
Ciao, chiedo scusa ma credevo di aver corretto il profilo utente subito dopo l'iscrizione. Sono una donna. Credo di avere l'ispirazione poetica e qualche volta mi diletto a buttar giù qualche scritto. Vorrei pubblicare su questo forum alcuni miei componimenti affinché siano vagliati dalla vostra competenza e sensibilità. Nel frattempo mi sono permessa di esprimere la mia opinione su una delle poesie che ho letto. Spero di non essere stata troppo "ruvida".
Versolibero
00domenica 27 gennaio 2013 09:18

Ciao Sylva,
a me invece non interessa sapere se sei uomo, donna o ermafrodito ([SM=g9320]) ma visto che sei una donna ti chiedo: esiste secondo te una differenza tra scrittura "maschile" e scrittura "femminile"?

E visto che dici: <>, mi auguro anch'io di leggere presto qualche tuo componimento poetico. Se scrivi di getto è possibile che ti arrivino critiche e suggerimenti (a proposito dimmi se ne accetti, così da sapere come muoverci); ovviamente la stessa cosa vale nei miei confronti da parte tua qualora ti sembri opportuno.

Benvenuta, a presto.


Sylva
00domenica 27 gennaio 2013 17:58
Ciao Versolibero, non saprei dirti adesso se trovo differenza tra un una poesia scritta da un uomo o da una donna. Molti poeti esprimono attraverso le loro poesie una delicatezza e sensibilità d’animo non comune.
Forse le donne sono più inclini ai sentimenti introspettivi mentre gli uomini danno anche un maggior risalto a tutto ciò che sta loro intorno.
Per quanto riguarda la critica sulle poesie che scriverò sul forum, certamente potete dire tutto purché dettato dalla sincerità e non dal semplice gusto di deridere qualcosa che non piace.
dream7
00giovedì 21 febbraio 2013 13:36
Anzichè chiedere l'attivazione, l'utente si è cancellato.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com