SPIEGAZIONI(riunione parte II)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
LORDLUTORTITUS
00domenica 23 dicembre 2001 15:52
E palesemente ovvio che il programma cosi apparso sul sito F I A F e sbagliato....Non si possono giocare 6 partite in casa e 1 fuori o una sola in casa e sei fuori!!!
So per certo che vi e stato un errore di trascriozine e che immediatamente avvisate gli addetti ai lavori riporteranno l ufficialita del programma a livelli piu sensati.
PUNTO PRIMO: AL SUD SI GIOCANO 4 parite e lo si sapeva da piu' di un mese!!!!! APPARTE MARIO19( GIUSTAMENTE) le altre societa' non si sono fatte sentire e ne si sono opposte ergo: CHE GLI STA BENE COSI PROPRIO PERCHE' a loro interessa avere quel famoso contributo regionale)
Punto secondo: Mi sembra ovvio che e inutile fare tante discusioni quando ormai i giochi erano gia stati decisi da molto tempo!!!! si sa' che va cosi' abbiamo lottato e sicuramente la prossima volta a LUGLIO CI SAREMO e non mancheremo alla riunione!!!la stessa cosa devono fare le altre!!!
Se veramente si vuole fare un cambiamento bisogna farlo radicale!! AVERE CORAGGIO di smettere di sopportare i capricci degl altri!! e delle sorelle piu grandi!!
Dalla loro pero gioca forza,la famosa riunione dui LUGLIO ufficializzata e sottoscritta a livello di consiglio federale!!!
Nun ce se puo' fa niente!!!!
COstruire altra federazione sembra improbabile visto che voci di corridoio parlano di elementi assai noti al movimento che sbandierano la possibilita' di una nuova federazione,ma sono stati proprio loro ad AFFOSSARE LA NOSTRA!!!
IO DI LORO NON MI FIDO!!!!
Con loro ci sono causa ingiunzioni e multi da pagare ancora!!!
Quindi adesso di gioca le critiche a fien anno nella speranza che tutte le societa' le idee le abbiano ben chiare!!!!
Da adesso bisogna tenersi in contato piu costantemente!! Bisogna chiarire bene i PUNTI!!! QUELLO CHE SI VUOLE O QUELLO CHE SI VORRA!!!!
INTANTO E partito un nuovo progetto di JUNIORS NAZIONALE capeggata da elementi nuovi diversi e piu' vogliosi di fare!
Chi nun c'e sta: FUORI DAI COGLIONI!!!!!
ADESSO LE COSE CAMBIANO MA BISOGNA DARE MODO DI LAVORARE!!!
IO SARO SEMPRE TRASPARENTE E COME LO SONO IO LO DEVONO FARE TUTTI!!! QUINDI NON RACCONTIAMOCI CAZZATE E GIOCHIAMO PERCHE c ho voglia di giocare!!
SOLIDARIETA PER MARIO19 unico che si e' esposto e che ha fatto sua la causa!!!! IO TI APPOGGIO pero' puoi sempre rinunciare!!!!
E TI COMPRENDERO!!!!
BUON NATALE A TUTTI
LORDLUTORTITUS
Tatanka86
00domenica 23 dicembre 2001 15:58
Perchè 4?
Stando al calendario noi ne giochiamo 3...

Born to be
Tatanka86
steeler
00domenica 23 dicembre 2001 17:30
Ma è così difficile stilare un calendario in formato testo, senza fronzoli inutili ma SENZA ERRORI LAPALISSIANI, con un regolamento chiaro che faccia capire come sarà organizzato il tabellone playoffs ?
Qui ci si imbarca a fare animazioni flash di un calendario sbagliato,con squadre che dovrebbero fare 6 partite fuori ed una sola in casa, non chiaro nella post-season e con quali regole sugli stranieri ?
Evidentemente è difficile procedere per passi chiari e semplici.
Sempre la solita storia. [SM=g27794] [SM=g27795] [SM=g27806] [SM=g27808]
LORDLUTORTITUS
00domenica 23 dicembre 2001 20:05
E cosi per il semplice motivo,che coem ho letto ,come voi,ho alzato la cornetta e ho fatto le mie dimostranza al presidente che rammaricato e consapevole dell errore( DA BUON GENTLEME si escusatO) confermandomi che al piu presto vorra corretto!!!
detto questo,la domanda e' perche' nun lo chiamate piu spesso come faccio IO??????
Sarebbe piu' facile nun scrive stronzate!!!
LORDLUTORTITUS
mario19
00martedì 25 dicembre 2001 09:23
" PALERMO SEMPRE PRONTA PER IL FOOTBALL OVUNQUE SI GIOCHI " ???????!!!!!!!!!!!???????
La retorica fatta persona !!! Sebbene nell'antichità fosse un'arte qui supera ogni più fervida immaginazione !
Ma come si possono scrivere cose di questo genere. Come è possibile che ieri abbia dovuto anche ricevere vostre proposte che tenderebbero a tutelare il football al sud. Come si può negare da una parte l'unica possibilità che c'era di disputare 6 partite ed il giorno dopo addirittura lamentarsi perchè i due derby di Palermo sono stati previsti troppo vicini l'uno all'altro !!!
Qui diamo i numeri. Allora Alessandro Quartararo ti invito ad informarti bene su cosa sia successo nei giorni scorsi perchè forse eri fuori Palermo. D'altronde ciò è possibile perchè solo oggi, cioè a gironi definitivamente stabiliti, da Palermo ci si è riscvegliati dopo l'omertoso silenzio dei giorni che hanno preceduto il nefasto parto della federazione. Informati perchè se da una parte la federazione ha dato seguito alle richieste/minacce delle squadre del centro-nord che di venire a Palermo non ne avevano voglia negandoci quindi gli interdivisionali, dall'altra noi avremmo ben potuto risolvere il problema all'interno del nostro girone. E invece no. E sai perchè? Perchè per molti di voi contano solo i soldi, altro che football e football. E poi qualche vostro giocatore si lamenta perchè sono solo 4 partite! Ma è assurdo! Consentimi: informateli prima i vostri giocatori e risvegliateli dai sogni ovattati che lasciate cullare loro.
Avrai notato che voi farete due partite a Palermo e verrete una sola volta a Salerno. Noi invece no: noi saremo due volte giù in Sicilia. Chi spenderà di più? Non mi pare un mistero: noi. A fronte di ciò, gli aiuti economici previsti per tutte le squadre del girone sud sono uguali o no ? Se non lo sai, ti dico che è così. Bene, allora squadre che amano il football e lo praticano per giocare e non per altro, nulla avrebbero eccepito se si fosse presentata la possibilità di giocare altre due partite, di cui ovviamente un'altra a Salerno. Avremmo giocato di più e avremmo speso gli stessi soldi. E invece? E invece? E invece? Invece il problema gravissimo di queste ore è che i due derby sono troppo vicini l'uno all'altro!!!!! Quindi pare sia partito un illuminato nuovo calendario da palermo in direzione Reggio o Milano e che ovviamente pare sia stato pure accettato !!!
Io davvero non so più che dire e cosa pensare. Vorrei almeno che su queste pagine non ci fosse però retorica spicciola ma coerenza. E non venirmi a dire che avete lottato per fare la super 8 e come cavolo si chiamava: quel progetto è miseramente fallito. E' solo un comodo alibi: la federazione commette un grossolano errore e noi cosa facciamo? Ci trinceriamo dietro al suo errore? Perchè non provare a risolverlo tra noi? Il perchè è facilmente individuabile: meglio metterli in tasca 4 milioni piuttosto che spenderli per venire a Salerno un'altra volta.
Oh dimenticavo! Oggi è Natale: auguri a tutti.

mario19
LORDLUTORTITUS
00martedì 25 dicembre 2001 18:48
BELLA MARIO Gli e l hai cantate!!!
Bella figurone di merda EH!! nun c'e che dire!!!
prima di accusare e scrivere informarsi!!!
Tu alla riunione neanche c eri!!!
E palesemente ovvio che siete stati ben zitti nel non voler dire che avreste( GIOCANDO COMUNQUE L A1) ricevuto i soldi dalla regione,a voi solo questo interessa!!!
E palesemente con questo silenzio e il tuo intervento l hai dimostrato!! per voi basta che sia sritto sulla carta!!! A voi non va di giocare a FOOTBALL,volete i soldini!!!!
E POI TATANKA SI MERAVIGLIA!!! ma ci parlate ocn i vostri giocatori o li esponete cosi alla merce'!!!
IO MI FAREI UN ESAMINO DI COSCENZA!!!!!
Prima la federazione privata sul 5v5( CHISSA' perche')
adesso questa adesione assurda al football con solo 4 partite!!!!
a quando una federazione tutta vostra di FOOTBALL A 11??????
LORDLUTORTITUS
lineman99
00martedì 25 dicembre 2001 19:07
quartararo ma fammi il piacere,a salerno hanno proposto di fare altre due partite e le due siciliane che hanno risposto? se non lo sai HANNO DETTO NO! alla faccia di voler giocare a football.
Non pensi che qualche tuo dirigente/allenatore non pensi solo allo stipendio, svegliati.


cosecacarlo
00mercoledì 26 dicembre 2001 01:22
Chiarimenti sui contributi erogati alle società siciliane
E' da poco che sono entrato nel mondo del football americano e attualmente ricopro la carica di vice segretario dei Corsari Palermo. E' la prima volta che intervengo in questo interessantissimo Forum dove i miei colleghi dirigenti di altre squadre intavolano stimolanti discussioni sul nostro tanto amato sport.
Con questo mio intervento desidero chiarire alcuni aspetti, relativi alla mia società, messi in evidenza da mario19 e da LORDLUTORTITUS.
Innanzitutto devo ammettere che è vero che la Regione Sicilia eroga dei contributi alle società locali.
L'entità degli stessi è proporzionale alla serie in cui milita il team. Non abbiamo nessuna esigenza di reticenza a questo proposito e, pertanto, rendo pubbliche l'entità delle somme a noi erogate nel corso degli ultimi 3 campionati:

Winter League 1999:

Regione Sicilia: £. 323.454.320
Provincia Regionale di Palermo: £. 180.780.000
Comune di Palermo: £. 468.000.000

Winter League 2000:

Regione Sicilia: £. 280.588.280
Provincia Regionale di Palermo: £. 140.350.000
Comune di Palermo: £. 305.050.000

Golden League 2001:

Regione Sicilia: £. 492.678.670
Provincia Regionale di Palermo: £. 260.080.000
Comune di Palermo: £. 693.070.000

Per la Golden League 2002 sono previste cifre similari a quelle erogate nel 2001, con eccezione della Provincia Regionale di Palermo che, essendo stata essa posizionata ultima nella recente classifica della vivibilità del Sole 24ore, ha fatto scattare la clausola 2.34 bis della Legge Regionale n° 34 del 15 ottobre 1983, raddoppiando le entità erogabili alle società e associazioni sportive e culturali locali.

Ogni giudizio sulle cifre, dato da chi non vive da dentro la realtà siciliana, è puramente arbitrario.
In qualsiasi altra parte di Italia tali cifre, in effetti, sarebbero più che sufficienti per portare a termine una attività sportiva, pur onerosa, come quella che pratichiamo all'interno della nostra Federazione.
Dobbiamo, però, tener presente la realtà siciliana. Già geograficamente partiamo svantaggiati per i problemi di distanze che, credo, ormai tutti conoscano.
A questo si aggiunge il fatto che nella nostra terra una attività potenzialmente redditizia va incontro a forme di speculazione da parte della criminalità organizzata (leggasi: estorsione, in siciliano "pizzu") la cui entità non è assolutamente da trascurare.

Il fatto, poi, che le somme di denaro erogate dagli Enti Pubblici Siciliani provengano non solo dalle tasse che pagano i siciliani ma, per l' 89,32 %, dai soldi dei cittadini italiani di altre regioni italiane, non deve assolutamente far gridare allo scandalo perché, si ricordi bene, la Sicilia è una Regione a Statuto speciale.

Pertanto, se si riflette bene sulle difficoltà oggettive che le società siciliane devono superare per svolgere la loro attività, non si può certo dire che la finalità di tale attività è quella del lucro economico.

Carlo Coseca
(V.Segretario Corsari Palermo)

mario19
00mercoledì 26 dicembre 2001 10:36
Sono senza parole!!!
Alessandro Quartararo ha cancellato il suo messaggio dell'altroieri in modo che il mio intervento di ieri appaia come una farneticante e gratuita accusa alla sua squadra: meno male che in molti l'avete letto (il suo) visto che siete intervenuti facendo riferimento anche al suo messaggio.
Sulle cifre presentate dal vicepreseidente davvero non c'è che dire: sono esterrefatto. Di una cosa sono certo però e cioè che se sommo le cifre gestite dalla mia squadra in questi 17 anni di attività arrivo forse ad un quarto delle somme percepite in Sicilia in un solo anno!
Penso che ci sia un errore di trascrizione o che sia solo una battuta di discutibile spirito, altrimenti davvero l'anno prossimo parecchi tra noi, come diceva linemen, saranno giù ad aprire una squadra di footbll. Ed io ingenuo che l'anno scorso parlando con dei giocatori palermitani esprimevo la mia meraviglia sul fatto che una realtà come Palermo avesse ben 4 squadre, quando con una soltanto avrebbero potuto competere con le grandi! Che stupido che ero: co sti soldi che girano siamo destinati a vederne nascere altre 25 di squadre! Chi se ne frega di fare uan squadra forte che possa puntare al titolo. C'è ben altro cui pensare.
Io davvero non credo ai miei occhi: ma come mi si può venire a dire o a convincermi dicendomi che a voi di palermo il campionato costa tanto per ragioni geografiche. Mi volete prendere ulteriormente per i fondelli? Pensate che io ci venga gratis due volte a Palermo o che da Salerno o altre parti d'Italia ci siano particolari sconti per raggiungere la vostra ridente regione? Ieri parlavo di retorica ma qui si tratta di ipocrisia bella e buona. Ma mi chiedo: i vostri giocatori li avete dalla vostra parte? Come spiegate loro il fatto che si giocano solo 4 partite? Ma forse non sono frequentatori di questo sito altrimenti qualche verità la scoprirebbero rispetto a ciò che raccontate loro.
Conclusione: con tutti sti soldi mi si è venuto a fare il discorso che venire di nuovo a Salerno sarebbe costato troppo!
Riguardo alla nuova federazione, Lord, ci hai visto lungo: sappi attendere e ne scoprirai delle belle. Mi sa che da giù qualcosa bolle in pentola: vedremo.
mario19
Petit
00mercoledì 26 dicembre 2001 15:06
Penso che si tratti di uno stupido scherzo.
Non sono possibili certe cifre neppure nell'ottica di un assurda amministrazione autonoma e a statuto speciale.
Se la Sicilia va a rotoli dovrebbe dare una lettura a questi bilanci per ottenere una risposta ma il tutto è senz'altro una bufala.
Pensate che sarebbe possibile distogliere miliardi dalle voci di spesa serie per un governo come quello siciliano che ogni anno reitera richieste di fondi per supportare tutti i disastrati aspetti dell'amministrazione isolana.
Siamo seri, qui si parla di bilanci faraonoci altro che distanze altro che collegamenti disagiati, ce n'è da noleggiare un CONCORDE a partita!!!!!.
Disgustato e per nulla divertito
Petit
P.S.
Corsari fatevi vivi e smentite per favore
lineman99
00mercoledì 26 dicembre 2001 16:19
regione sicilia contributi: http://gurs.pa.cnr.it/gurs/ricercaG1.asp
sono le gazzette ufficiali della regione con un po' di pazienza potremmo "scoprire" qualcosa.
Gian Luchena
00mercoledì 26 dicembre 2001 22:07
Io alla riunione c'ero ed ho parlato, mi avete dato dell'assassino, quello che uccide il football, Rozelle se ne viene fuori adesso con delle cifre, Lineman 99 suggerisce un indirizzo dove verificare, io penso che le cifre siano almeno raddoppiate, se non triplicate rispetto alla realtà (cmq 300 cocuzze per consegnare qualche carta bollata sono un bell'andare), io non parlo mai di cose che non so, non ho mai quantificato quanto "rendesse" il Football in Sicilia, ma che le trasferte delle Siciliane fossero lautamente ed interamente rimborsate l'ho detto e ripetuto, lo sapevo prchè ho avuto modo di constatarlo, gli "Eroi" hanno proposto le compensazioni, e stranamente a Palermo erano d'accordo: SVEGLIATEVI! Tortosa chi è quello che getta fumo negli occhi, Tu a Palermo ci andavi se ti faceva comodo, e cioè finchè eri convinto di prenderti il girone più debole e le compensazioni.
Sig. Pironti il giorno dopo ho fatto le telefonate che le avevo detto, ma senza la collaborazione delle Palermitane il risultato è stato quello che prevedevo.
Io dagli "Amici" di Palermo sono stato fregato (è Natale, il termine sarebbe molto più "penetrante") in più di un'occasione, non faccio lo stesso sbaglio due volte, non mi sono vergognato a dirvelo, ma io faccio parte delle "Tre Sorelle", penso ai fatti miei, devo andare dallo sponsor a dargli dei risultati...Beh non me ne vergogno affatto, vuol dire che sono una persona seria ed onesta, e se tutti la pensassero così non sareste qui a piangervi addosso.
Buon Anno a quasi tutti.
LORDLUTORTITUS
00giovedì 27 dicembre 2001 15:50
IO DICO UNA COSA SOLA:
PARTIAMO DAL PRESUPPOSTO CHE QUELLO CHE IL SIG COSACA avesse scritto fosse vero,la trovo una cosa veramnete schifosa e vi spiego perche'!!!
Tutti sappiamo e alle volte l abbiamo scritto:se vincessi i soldi al super enalotto migliorerei la federaizone e migliorerei il football americano in italia!!!
Queste cifre non sono proprio da super enalotto ma ci siamo vicino.
Con queste cifre si rivoluzionerebbbe tutto il football americano italiano e si potrebbe gestire immagine e qualit a livello nazionale:
I contributi regionali in sicilian non sono pagati solo dalla popolazione siciliana ma dalla stessa popolazione italiana,perche' e lo stato italianoe devolva il contributo alla regione sicialia,e lo stato ITALIANO siamo anche noi!!!
Quindi dalle nostre tasse voi ci marciate Sopra!!!
questo none uno sport che vi porta via 12mesi l anno!!!
Se giocate in WINTER e da OTT a GENN cioe 4 mesi se in GOLDEN da MARZ a GIU CIOE 4 mesi!!!!
CIFRE DA CAPO GIRO cosi' significherebbe oltre 100milioni al mese per societa'!!!
MA STIAMO SCHERZANDO????? e mi tego stretto!!!!
non so come la pensate voi, ma la mia domanda e questa?
Come mai di dio,con queste cifre non fece nulla per aiutare la federazione dalle grinfie del coni?? E COME MAI si sentono voci di amici di amichetti che sempre di questa persona insieme a RIZZELLO, angona,stanno cercando di formare un qualcosa di nuovo?????
SOLDI ,POLITICA,SPORT!!! MASSONERIE!!! MAH!
Io la trovo una cosa vergognosa,mi farebbe piace che ci sia piu' trasparenza nelle cose,e piu' correttezza!!!
IO Ho buona memoria,e mi ricordo cosa successe alla riunione dell anno scorso a FERRARA,la sua somparsa e quello che accadde dopo,se vogliamo raccontare tutto raccontiamocelo,pero' cerchiamo di essere piu'traparenti.
Un consiglio al SIG COSACA: RISPONDERAI ANCHE DI QUELLO CHE HAI SCRITTO.. nei confronti di tutta la federazione!!!!
cioe tutti i giocatori e le squadre!!!!
con rispetto
LORDLUTORTITUS
Patriots
00giovedì 27 dicembre 2001 18:10
Schifoso vergognoso scandaloso..........se fosse vero!
Ho già commentato in un altro topic...scherzosamente...adesso lo dico seriamente.
Se fosse vero ne rimango schifato.
Se fosse vero perchè nulla è stato fatto e per risanare un debito che tutti conosciamo.
Se fosse vero perchè non aituare il Football?
Se fosse vero perchè non andare a Salerno?
Se fosse mi rpenderebbe un colpo e mi lascerebbe atterrito pensando che eravamo vicino al fondo.
Se fosse vero abbiamo superato il fondo più che mai.
Ma spero e ne sono convinto che tutto questo è uno scherzo VERO?
cosecacarlo
00giovedì 27 dicembre 2001 19:18
Precisazioni ...
Innanzi tutto vorrei far rilevare la scorrettezza assoluta del sig. Mario Pironti che è pienamente riuscito nell’intento di aizzare contro la nostra dirigenza una parte dei nostri giocatori (quelli che non pagavamo), anche se numericamente non rilevante (per la precisione 19), che ci hanno già chiesto lo svincolo per andare a giocare, ma guarda un po’ ..., proprio a Salerno (mi chiedo se Pironti, col suo intervento, non volesse provocare proprio questo).

Quindi, mi scuso se, per qualcuno, lo scherzo è stato di cattivo gusto. Rileggendo il post precedentemente da me inviato, in esso non trovo alcuna parolaccia o espressione scurrile; evidentemente il cattivo gusto consisterebbe nell’aver giocato con la buona fede di qualche povera persona che era intenta a lamentarsi del fatto che i Corsari (e gli Sharks) non avessero accolto la ragionevolissima proposta dei Seagulls Salerno mirante esclusivamente ad allungare la cortissima regular season della South Division. Tale proposta, che finora nessuno ha spiegato in questo forum (tanto meno il Pironti ...), consisteva nel giocare, oltre le normali gare di andata e ritorno, anche le seguenti: Seagulls-Corsari, Seagulls-Sharks e Corsari-Sharks (o Sharks-Corsari, a scelta delle palermitane). Insomma Pironti proponeva che i Seagulls giocassero in totale 4 partite in casa e 2 fuori, invece Corsari e Sharks dovevano giocarne l’una 3 in casa e 3 fuori e l’altra 2 in casa e 4 fuori (a meno che non si pensi che Sharks e Corsari siano, oltre che squadre della stessa città, anche la “stessa cosa”). All’assurdo rifiuto di Sharks e Corsari, Pironti deduceva, con estrema sagacia, che, quindi, alle palermitane non interessava tanto l’aspetto sportivo del campionato quanto, piuttosto, quello “lucrativo”.

Evidentemente ho anche involontariamente giocato con la buona fede di quelle povere persone che, non essendo intervenute precedentemente nel topic e trovandosi a passare di lì, sono state attratte dalle cifre degli importi dei contributi vari da me menzionati nel precedente post, contorcendosi di invidia alla di essi lettura e sprizzando rabbia da tutti i pori, in qualche caso, addirittura, avendo finalmente capito dove andassero a finire i loro soldi di ligi contribuenti del fisco (vergogna !).

Ma, in effetti, ho carpito solo la buona fede di chi, mi auguro non per propria incapacità ma perché accecato da altro (o forse sarebbe meglio augurarsi il contrario ?), ha creduto dover dubitare della palese falsità delle ironiche affermazioni contenute nel mio precedente intervento.
Mi chiedo (lasciando da parte le cifre che, già da sole, sarebbero bastate) :
ma come si è potuto credere alla storia del raddoppio dei contributi provinciali 2002 grazie al ranking del Sole 24 ore ?!? (AH AH AH AH AH !!!)
e alla storia del pizzo ?!? (RI AH AH AH AH AH !!!)
e poi, quella firma, non ha detto nulla ? Un V I C E S E G R E T A R I O ! Ma che razza di carica è ? (a proposito: grazie, nei vostri post mi avete tutti fatto Vice Presidente !)
e poi ancora Carlo Coseca, cosecacarlo, cos’ ‘e cacarlo … lasciamo stare gli altri, linguisticamente ben giustificati, ma il campano Pironti doveva arrivarci …

Per terminare, invito chi ha provato sentimenti di invidia e di rabbia a dedicarsi alle filosofie orientali per trovare uno stato spirituale e di coscienza che permetta l’eliminazione dei cattivi sentimenti legati alle cosucce di questo mondo (visto che il Santo Natale cristiano non è stato sufficiente); in alternativa, potrebbe impegnarsi nella propria realtà politica locale per ottenere dalle istituzioni locali più considerazione per la pratica e l’attività sportiva, oppure decidere di fondare una squadra in Sicilia. Come ultimo rimedio rimane sempre la possibilità di piagnucolare, lamentarsi e gridare allo scandalo in altro topic appositamente aperto su questo Forum.

Invito coloro i quali si fossero sentiti presi per il culo a considerare che il “sentirsi preso per il culo” è un fatto soggettivo e colui che si sente tale lo è; basta non sentirsi per non esserlo !

Invito, infine, l’amico Pironti e tutte quelle persone che se la fossero presa, ad apprezzare un pò di più un certo spirito goliardico (cosa che io normalmente faccio leggendo gli interventi del Lord, di Patriots etc.) e a considerare questo forum (in verità più un cortile che un forum ...) per quello che è, cioè un luogo poco ufficiale in cui ognuno, anche anonimamente, può sparare le proprie cazzate o chiosare le proprie verità e … vacci a capire qualcosa su quello che succede ...
(Mario: non ti è mai venuto il sospetto che il “silenzio” dei Corsari possa essere dovuto più a questa considerazione (intelligentemente fatta anche da molti altri, ultimamente anche da qualcuno dei Lions), piuttosto che a un “tacere = acconsentire” ?)

E così repentinamente come sono apparso ... ora mi appresto a scomparire, non più replicando agli eventuali futuri interventi, anche se qualche altro Vice Segretario dei Corsari potenzialmente è sempre pronto, in agguato, ad intervenire nel caso in cui dovesse ritenere opportuno ironizzare sul nostro piccolo, ma davvero piccolo, mondo del football italiano.

Non me ne vogliate.

Carlo Coseca

FORZA SALERNO !

P.S.: Per Lord: noi sì che aiuteremo la federazione, vedrai ! A parte i contributi, ho pure vinto al superenalotto !!

P.S.2: Per Patriots: venite tutti a giocà quì da noi !!!!!!!

[Modificato da cosecacarlo 27/12/2001 19:31]

LORDLUTORTITUS
00venerdì 28 dicembre 2001 13:33
Questo sport una volta era fatto di persone che hanno onore,rispetto!!!!
Mi viene sempre piu difficile pensarlo visto quanto hai tu scritto!!!
Comunque sta di fatto che cosi hai fatto,credendo nella buona fede!!! Hai indotto persone ben pensanti a scrivere e risponderti,perfetto puo essere una bufala,quello che ti pare,sta di fatto che in previsione ci informeremo ne verificheremo l autenticita',a noi non costa nulla!!!!
In questa maniera,hai fatto apparire HUDDLE,il carrozzone delle cazzate non so come GANCi questa ocsa la prende!!!
Hai fatto ,e dimostrato che ognuno di noi scrive le cazzate che vuole,perfetto!!! complimento a vossia,ma uan cosa non me la toglierai mai!!! Il rispetto per il mio avversario,tu gli hai sputato sopra....
Complimenti!!!!!
Buon campionato!!!!
LORDLUTORTITUS
peppe21
00venerdì 28 dicembre 2001 13:45
spero x te e x il football tutto che tu non sia un giocatore o un dirigente, ma un semplice pseudo-tifoso, xchè non si scherza con i sentimenti caro CARLO o come diavolo ti chiami.

è vero che il forum è spesso teatro di grottesche prese in giro tra personaggi di questa o quella squadra, ma tutti quelli che scrivono qui comunque nel bene e nel male AMANO il football, anche quando sembrerebbe il contrario, e tu invece hai dimostrato di non avere il minimo rispetto x nessuno,ne utenti del forum, o avversari che siano, ne tantomeno di tuoi ipotetici compagni di squadra,senza contare la figura barbina che hai fatto fare alla tua "terra", spero che non tutti i siciliani siano come te (ammesso che tu sia davvero siciliano)

SONO DISGUSTATO[SM=g27806]
CIAO
peppe21
peppe21
00venerdì 28 dicembre 2001 13:46
spero x te e x il football tutto che tu non sia un giocatore o un dirigente, ma un semplice pseudo-tifoso, xchè non si scherza con i sentimenti caro CARLO o come diavolo ti chiami.

è vero che il forum è spesso teatro di grottesche prese in giro tra personaggi di questa o quella squadra, ma tutti quelli che scrivono qui comunque nel bene e nel male AMANO il football, anche quando sembrerebbe il contrario, e tu invece hai dimostrato di non avere il minimo rispetto x nessuno,ne utenti del forum, o avversari che siano, ne tantomeno di tuoi ipotetici compagni di squadra,senza contare la figura barbina che hai fatto fare alla tua "terra", spero che non tutti i siciliani siano come te (ammesso che tu sia davvero siciliano)

SONO DISGUSTATO[SM=g27806]
CIAO
peppe21
yarda
00venerdì 28 dicembre 2001 23:30
caro "Carlo" , certo che non hai proprio un ca..o da fare;
non avevi niente di meglio per passare il tempo che scrivere stronzate ?
mario19
00domenica 30 dicembre 2001 10:30
L’intervento di “COSECA CARLO” si commenta da solo e ha raggiunto l’obiettivo, immagino molto apprezzato dai suoi giocatori (è una battuta), di rendere ridicola e invisa a tutta Italia la squadra dei Corsari. Ma certamente questa squadra non è formata solo da tali soggetti che non hanno neanche il coraggio di firmarsi ma che amano trincerarsi dietro uno stupido gioco di parole davvero fuori luogo.
A proposito di giocatori e di presunta mia scorretteza nel riportare semplicemente delle verità su questo sito, verità che in quanto tali risultano scomode, devo precisare che il mio obiettivo non era quello di mettere i giocatori contro la tua squadra, così come hai insinuato, perché non è mio costume brigare in tal senso. Era invece importante che anche i vostri giocatori aprissero gli occhi e sapessero in qualche modo le cose come stanno. Non dimenticare che sono loro che si allenano e loro consentono a voi di intascare i soldi. Che poi questi si siano rivoltati contro di voi è una vicenda che starei più a ricercare nel vostro comportamento e nel vostro rispetto nei loro confronti. Che si siano rivoltati quelli che non pagate (ma da quando in qua si pagano i giocatori italiani !?!) dovrebbe farvi ancora più pensare. Comunque, ad oggi, alcuna richiesta è pervenuta da giocatori dei Corsari di essere tesserati per Salerno, né i Seagulls ne hanno mai inviate ai Corsari non fosse altro perché mi chiedo come potremmo pensare di pagare i rimborsi spesa. La nostra esiguità di finanze professata è reale e non garrisce al vento come capita ad altri che utilizzano tale mezzo per raggiungere i propri obiettivi per poi il giorno dopo consentirsi trasferte in aereo, stranieri, oriundi e quanto altro.
Forse non ho mai illustrato completamente ma solo parzialmente la proposta di calendario su Huddle ma certamente l’ho fatto nelle sedi competenti e con le persone che avrebbero dovuto poi decidere. Nonostante la sua assoluta semplicità, noto che sei stato capace comunque di non capirci nulla in quanto non vedo perché gli Sharks avrebbero dovuto fare 2 partite in casa e 4 fuori: se ti riferisci al terzo derby lo avreste potuto giocare a Bagheria, a Mondello, a Catania o dove cavolo vi pareva, così nessuno avrebbe avuto il vantaggio del campo che, a quanto noto, per voi è questione di vita o di morte. D’altronde non occorreva un illuminato filologo per capire che quella era solo una bozza: era il principio che andava sposato poi si sarebbe curata la forma.
La cosa grave dei tuoi interventi è quella di aver carpito la buona fede di chi su questo forum scrive con assiduità, di chi riconosce in esso l’unico mezzo per avere informazioni e contatti col resto d’Italia. Sei stato capace di trasformare questa vera e propria “piazza virtuale” del nostro football in una bettola di bassa lega alle quali evidentemente il tuo spirito goliardico è abituato. E per cortesia non chiamarti dentro Lord o Patriots in queste tue farneticanti esternazioni perché non solo li conosco come persone, quanto basta niente per capire che dietro ai loro interventi c’è la volontà di dire le cose come stanno e soprattutto c’è un vero amore per il nostro sport. Addirittura poi ti spingi a darci lezioni di filosofia spicciola con le tue osservazioni sul principio del “ …sentirsi presi per il c..o”. Per tua scienza, sappi che non ci si sente presi per i fondelli perché immaginiamo di esserlo ma perché ci sono personaggi come te che forti della tastiera e di un video protettivo, utilizzano nel modo peggiore questo grande strumento di informazione e di scambio.
Il silenzio dei Corsari dei giorni successivi alla riunione si spiega solo col fatto che i vostri obiettivi erano raggiunti, per cui non avevate motivo di intervenire. Il silenzio successivo alla mia proposta si spiega col fatto che era talmente palese l’ingiustizia e opinabile il vostro comportamento che era meglio zittire. Il silenzio successivo alle stupidaggini che hai scritto è ancora più grave in quanto o tu, come temo, rappresenti i vertici più alti della tua società e quindi la rappresenti in pieno con ciò che dici, oppure se non è così tale silenzio finisce col legittimare da parte della tua squadra le tue esilaranti osservazioni e le tue infondate e offensive accuse rivolte a me. E così non hai fatto altro che ridicolizzare la tua squadra e hai acuito le tensioni e i dissapori che esistono già tra i vari teams. Riguardo le accuse nei miei riguardi non sto certo qui a perdere tempo con te per discolparmi dalle tue fantasiose illazioni anche perché il mio difensore d’ufficio è rappresentato dai fatti e non dalle siocchezze che dici. D’altronde chi ci conosce entrambi (ma ti conoscono?)non ha bisogno d’altro.
A questo punto siamo tutti in attesa dell’intervento di qualche altro illuminato vicesegretario dei Corsari, tanto ricorda che per scivolare e cadere verso il basso c’è voluto un attimo; per risalire sarà dura perché la differenza che c’è tra te, me e la maggior parte dei frequentatori abituali di questo sito risiede in ciò che crediamo sia il football. E mentre tu e chi ti sta intorno vive e guadagna col football italiano, noi continuiamo a metterci il cuore e la tasca. Per cui il solo fatto di esserti accanto in un girone, in un campionato o in una federazione mi infastidisce, quando soggetti come te nella vita reale li evito e li ignoro. Mi auguro davvero che dopo che la tua squadra ha organizzato un’alternativa federazione di fivemen, vada in porto anche il vostro progetto che mi avete illustrato (con quale faccia!) tramite altra persona di voler creare un’altra federazione in luogo della Fiaf che tuteli meglio gli interessi delle squadre del sud. Ma gli interessi dei Seagulls non saranno mai gli stessi della vostra squadra almeno finchè sarà gestita da personaggi di tale spessore. Impara ad avere rispetto per gli altri e la stima guadagnatela coi fatti non con le parole. Arriverci sul campo (forse!) a meno che non ti presenterai anche lì con un simpatico pseudonimo o un giochino di parole e magari prima del kickoff con l’aiuto e il consenso degli arbitri proveremo a risolverlo e chi indovinerà darà il calcio d’inizio.
Viva il football e chi lo ama davvero. Un saluto a tutti e buon anno.

mario19
LORDLUTORTITUS
00domenica 30 dicembre 2001 14:15
ASPETTATE UN ATTIMINO!!!! e vero che il sig COSECA CARLO o ocme cazzo gli pare,puo' in virtu del fatto,che non volesse giustamente poi rispondere di quello che ha scritto!!! Dire che era una bufgala,non dimentichiamoci che il sig PETE ROZELLE,ha riportato dati alla mano della gazzetta ufficiale verso al regione sicilia su altri TOPIC!!!!
O stanno tutti a di cazzate o qualcosa di serio c'e??!!!!
A VOI ARDUA SENTENZA per me!! se c'e voce che circola qualcosa c'e ma gari un pezzo ma c'e!!!!
Adesso per timore di dover afrontare la BOLGIA della propria SOCIETA il sig CARLETTO si rifugia in uno pseud onomo e in una goliardata!!!! E STI DATI della GAZZETTA???????
E QUESTE CIFRE RIPORTATE DDAL SIG PETE?????
NE vogliamo riposndere o dobbiamo aspettare invano una storia fluorescente??? ALLA FANTA FOOTBALL POLITICA MACCHERONESCA???
LORDLUTORTITUS
lindovino
00lunedì 31 dicembre 2001 19:27
Ah Mario, lascia perdere quel goliardo
(che mi pare un pò bastardo)
non ti far il sangue amaro
per lo scherzo di un corsaro,
vivi tranquillo non ce pensa'
piuttosto dimmi la Golden chi la vincerà.
Credi nella vittoria del team del vecchio Pagano
o la spunterà una squadra guidata da un coach italiano ?
E se poi un consiglio te posso da'
ascolta bene sta cosa quà:
se il girone con Sharks, Corsari e Salerno
un giorno fosse invece con Roma Ostia e Palermo,
nun pensà che pe' gioca' de più
le romane dovrebbero anda' un'altra volta laggiù
e magari un altro derby giocare schierati
ad Anagni, Fiuggi o ... Frascati !

Pasqualino l'indovino
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com