Rilassiamoci un attimo...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Ester.40
00lunedì 10 settembre 2007 22:41
ho trovato questo scritto datato 11/09/1994 erano i primi anni della mia conversione e secondo me volevo fare migliaia di volantini così,so che riderete ma viene da un cuore puro e genuino verso Gesù! Ho riso anche io rileggendolo

Io Figlia di Dio desidero dire a tutti coloro che ancora si ostinano a vivere senza Dio:

Quante contaminazioni e distruzioni ci sono nei vostri cuori? Quanta amarezza e solitudine c’è nella vostra anima?

La disperazione,l’indifferenza,il dolore potrebbero essere spazzati via in un solo istante se solo credeste al Figlio di Dio. Se solo vi lasciaste accarezzare dal Padre Celeste. Ma invece voi fuggite pensando che Dio si c’è ma è lontano.Vi nascondete dietro ai problemi,ai debiti,alle paure.Vi lasciate contaminare dalla rabbia del mondo e pagate lo scotto della vostra deviazione. Bruciate di un fuoco instancabile e distruttivo. Vagate assetati e soli,e non vi fermate a nessuna fonte pensando che sia inquinata. La rabbia è la vostra compagna,l’orgoglio e la presunzione sono i padroni della vostra anima,ma le sconfitte sono solo di Dio e non le vostre,questo è ciò che pensate e credete. Decidete solo per voi infischiandovene di chiunque si metta nel vostro cammino. Non speranza nei vostri cuori,solo la ragione!

Dove sta Dio? Perché non scende sulla Terra? Ma io vi dico che Dio è qui tra di noi.Non lo vedete?Non lo sentite? Non lo toccate? Io vi dico che Egli c’è e risponde a ogni nostro richiamo,ma voi siete sordi e ciechi. Beati coloro che credono anche se non vedono.

Cosa fai per piacere a Dio? Dove passi tutto il tuo tempo? Perché credi che tu esisti e Dio invece è lassù lontano…

Cos’è per te la Fede? Forse sei ancora giovane e non ti poni nessuna domanda poiché credi che la tua vita va bene così e che sarà lunga e piena di cose che ti conquisterai da solo. Ma la Fede dove sta? Tu giovane pensi che Dio sia solo un nome? O credi che Dio esiste? Si anche i demoni però credono,ma hanno almeno la buona reazione di tremare. A cosa ti serve credere se la tua vita procede comunque nel deserto? Forse non sei più giovane e la tua vita è oramai ben delineata,non ti manca nulla; mangi, bevi e dormi sonni tranquilli,poi un giorno ti succede qualcosa e cosa fai? Bestemmi,o te la prendi con Dio! Ah si? E chi ti dà l’autorizzazione di prendertela con qualcuno che non ha mai fatto parte della tua vita?Chi ti dà il diritto di insultare chi non cè mai stato per te?

Perché quando apri gli occhi la mattina non ringrazi il Signore? Perché quando mangi,quando cammini sulle tue gambe,quando guadagni non ringrazi il Signore?  Già,perché tutto questo è merito tuo,è un tuo diritto! E allora anche quando succede qualcosa di brutto nella tua vita è merito tuo… Tu decidi solo per te stesso,non hai giustizia né vergogna nel tuo cuore di pietra,e pensi che il dolore che ti circonda sia colpa di Dio.Mentre tutte le gioie sono tuoi meriti. Sei come un bambino che batte i piedi e si impunta quando gli si toglie dalle mani il suo giocattolo.

Io ti dico RAVVEDITI! Nel nome Santo di Gesù io ti dico: RAVVEDITI! Poiché non sei il padrone del tuo tempo.Tu nella tua immensa intelligenza non puoi aggiungere un solo minuto alla tua vita.

Non pensare  di poterci pensare domani o dopo,non credere che Gesù sia meno importante della tua vita,poiché non c’è vita senza Gesù. Vivi nei tuoi peccati,nella tua vita piena di cosa?

Cerca nel tuo cuore di pietra,e spera che si possa ancora sgretolare nel nome di Gesù,poiché solo in Lui c’è la salvezza.Ravvediti!

=omegabible=
00martedì 11 settembre 2007 07:54
re x Ester
Sei bravina,lo sai???? [SM=x795131] [SM=x795134] [SM=x795130] [SM=x795143] TVB omega [SM=g27836]
[SM=x795143]
[SM=x795143]
[SM=x795143]
Ester.40
00giovedì 13 settembre 2007 11:58
grazie grazie grazie grazie grazie grazie [SM=x795134] [SM=x795131]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com