Retroscena della firma

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Lucio"HBK"Seve
00domenica 2 luglio 2006 17:02
8.00 am
I primi raggi del sole mattutino filtravano dolcemente tra le nuvole illuminado la stanza dell’albergo in cui Jeff Vert Carini stava dormendo. Al suo fianco, avvolta tra delle candide lenzuola c’era Joanna, una splendida ragazza venezuelana, non chè fidanzata di suo cugino e tag team partner Stefan Debouble…. Jeff l’aveva corteggiata e se la era portata a letto…. La quiete di quel mattino venne interrotta dal suono del telefono dell’albergo: “Siamo della WBFF, le dobbiamo parlare: abbiamo un piccolo problema relativo al contratto, vi prego di raggiungerci al più presto nel nostro quartier generale.” JVC attaccò il telefono e iniziò a pensare a cosa fosse successo “spero che non abbiano trovato niente sui precedenti miei e di mio cugino.” Jeff scivolò fuori dal letto e si andò a vestire lasciando la sua nuova fiamma nel letto a dormire….



10.00 am
Carini è nella sala congressi degli uffici della WBFF, al cospetto di alcuni membri di questa federazione. Uno di loro gli dice: “ Senta Jeff, tu e tuo cugino come tag team non ci interessate, ne abbiamo a bizzeffe… a noi serve una persona da poter lanciare come una stella nell’ambito internazionale, una persona che sappia intrattenere la gente e che ci faccia vendere gadget a iosa… in parole povere lei è l’uomo giusto per noi, non tuo cugino…. Quindi qui ho pronto un bel contrattino da firmare per la WBFF solo per lei, basta che lei scaricherà suo cugino e avrà soldi a palate e fama infinita…” “non posso farlo – ribattè JVC – lui è mio cugino, l’unico che mi è stato vicino in questi ultimi mesi dove ero senza lavoro e senza famiglia, a lui debbo tutto, non posso scaricarlo così.” “ci pensi su, si vada a prendere un bel bicchiere d’acqua e poi ci faccia sapere.”
Jeff uscì come gli era stato consigliato ma era molto turbato: “non posso tradire mio cugino, gli ho già rubato la ragazza e lui non lo sa, non posso tirargli un altro colpo basso…però quei soldi mi stuzzicano e non poco…non so cosa fare…” Jeff allentò il nodo della cravatta e butto giù le ultime gocce d’acqua, poi rientro nella sala.
“Allora ha deciso?” “Devo pensarci su ancora per un po’…” “Facciamo così: ci pensi e oggi venga alle 6 qui e ci informi delle sue scelte, arrivederci signor Carini”


1.50 pm
Carini è a pranza, da solo, ma non ha voglia di mangiare… però ha deciso di telefonare a Stefan: “Cugino caro, vediamoci verso le 5 davanti la sede della WBFF: ho da darti una grande notizia!”. Jeff chiuse la conversazione con uno strano sorriso…


5.00 pm
Carini è nel luogo prestabilito per l’appuntamento e dopo poco arriva Stefan accompagnato da Joanna, molto probabilmente non è ancora al corrente di ciò che è successo…
Jeff gli si fa incontro, gli stringe la mano vigorosamente e inizia a parlare: “ Senti Stefan, oggi la WBFF mi ha dato una pessima notiza: non possiamo essere ingaggiati entrambi dalla federazione, ma solo uno di noi… Ho riflettuto tutto il pomeriggio sul da farsi e ho deciso una cosa: vai tu e fatti onore!” Stefan subito lo rispose: “Ehm…cosa? Solo io?!?... no! O tutti e due o nessuno!” “Stefan – disse JVC – io ho già avuto la mia possibilità di gloria con la IEWD, ora tocca a te, questa è la tua grande occasione!” Stefan, quasi in lacrime abbraccia Jeff e lo ringrazia ripetutamente per il suo gesto dicendogli di farsi valere anche per lui…. Stefan ora è pronto e sta per andare ma Jeff dice: “ Stefan, un ultima cosa…” Stefan si volta e Carini lo stende con la Jeffler!!!!!!!! Jeff ride di gusto mentre suo cugino è steso al suolo!!!! Carini lo prende e lo carica sull’auto e dice a Joanna di portarlo il più lontano possibile!!!!!
Jeff poi s’aggiusta il colletto della giacca e s’avvia a firmare il suo contratto con un sorriso malizioso sulle labbra….


The King Born
00giovedì 6 luglio 2006 14:22
:Sm1: è un ottimo spot :Sm1: c'è un problema quando fai parlare qualcuno stacca i capovesi come detto da Dibbio esempio:

dopo di che JVC dice:

-ok va bene tutto apposto!

ok? per il resto Ottimo :Sm1:
Lucio"HBK"Seve
00giovedì 6 luglio 2006 14:24
Re:

Scritto da: The King Born 06/07/2006 14.22
:Sm1: è un ottimo spot :Sm1: c'è un problema quando fai parlare qualcuno stacca i capovesi come detto da Dibbio esempio:

dopo di che JVC dice:

-ok va bene tutto apposto!

ok? per il resto Ottimo :Sm1:


grazie, la prossima volta farò come hai detto tu :Sm1:
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com