Resorts World Cruises:Celebra il Capodanno lunare con gli anziani nell'ambito del programma ElderAid della Croce Rossa di Singapore su Genting Dream

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10mercoledì 7 febbraio 2024 14:03
Comunicato Stampa




Resorts World Cruises è lieta di collaborare con la Croce Rossa di Singapore (SRC) per ospitare uno speciale evento di soggiorno in porto per gli anziani per celebrare il capodanno lunare su Genting Dream. Per inaugurare l'anno del drago, il personale di terra e l'equipaggio della nave di Resorts World Cruises hanno dato il benvenuto a circa 50 anziani e volontari nell'ambito del programma ElderAid della SRC con una sessione speciale "Lo Hei", una tradizione di lancio di "yu sheng" (un piatto di caramelle colorate insalata e pesce crudo) per portare prosperità e buona salute.

Gli ospiti invitati sono stati inoltre trattati con un high tea e una serie di divertenti intrattenimenti, che includevano uno spettacolo di danza dello straordinario duo da ballo della nave, Anton e Alina, nonché un'esibizione di famose canzoni classiche della band interna della nave, il Trinity Trio. Sia l'equipaggio che il personale di terra hanno avuto la meravigliosa opportunità di interagire e trascorrere del tempo prezioso con gli anziani ballando e cantando al karaoke.



A nome di Resorts World Cruises e dell'equipaggio di Genting Dream, siamo onorati di avere l'opportunità di celebrare il capodanno lunare con i nostri nuovi amici senior e volontari della Croce Rossa di Singapore. Essendo una compagnia di crociere con sede a Singapore e con sede in Asia, siamo profondamente impegnati a servire e arricchire le nostre comunità in ogni modo possibile”, ha affermato Michael Goh, Presidente di Resorts World Cruises. "Attendiamo con impazienza future iniziative e collaborazioni in materia di CSR con la Croce Rossa di Singapore, nonché con altri enti di beneficenza e organizzazioni no-profit", ha aggiunto.


La signora Eileen Cher, vice segretario generale (aziendale), Croce Rossa di Singapore, ha dichiarato: "Andare a bordo di una crociera è sempre stato in cima alla lista dei desideri dei nostri anziani e siamo molto grati a Resorts World Cruises per aver reso ciò possibile per gli anziani assistiti". dalla Croce Rossa di Singapore. I nostri sforzi umanitari sono resi possibili dal forte sostegno di partner come Resorts World Cruises e non vediamo l’ora di collaborare in più aree come l’impegno della comunità e la raccolta fondi”.









Fonte:
rwcruises.com/assets/docs/pr/FIN%2020240202%20RWC%20x%20SRC%20PR%20-%2...





Anto2018
00mercoledì 7 febbraio 2024 18:03
Ma che bella questa iniziativa!Complimenti a Resorts World Cruises👍👏
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com