Partito comunista dei lavoratori

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
compagni
00giovedì 10 agosto 2006 23:05
Quando una sezione anche a gubbio?
dg
00venerdì 11 agosto 2006 00:58
quando muore fidel castro! andate a lavorare invece di perder tempo! servi della gleba che non siete altro! [SM=g27812]
giorox
00venerdì 11 agosto 2006 10:14
x
vorrai dirlo di farlo a Gaifana o a Fabriano chi lavora piu' a Gubbio
berto
00venerdì 11 agosto 2006 11:09
ma non ve vergognatea fondà ancora partiti comunisti??
Xmas
00venerdì 11 agosto 2006 15:36
Ma dio santo..Ma nn avete capito cari miei "compagni" che il comunismo stà morendo! Solo una massa di ignoranti può ancora essere comunista! Guardate che casini che stà combinando ora il nostro carissimo presidente del consiglio! Vero? Ma nn vi ricordate quando il nostro ex presidente del consiglio Silvio andò in america e tutti i senatori il presidente e compagnia varia si sono alzati ad applaudirgli e a fargli i complimenti.. Che Onore e che bella figura che ha fatto fare all'italia..Bello ora vero? fare le figuraccie kn quel salsicciotto [SM=g27828] [SM=g27828] !! ma lasciate perdere! e andate a lavorare invece di fare quegli scioperi del cavolo Vagabondi!! [SM=g27837]
Masedevesentimai
00venerdì 11 agosto 2006 17:29
ma se deve sentì mai che qualche nostalgico tira fuori ancora i partitelli comunisti? ma davvero non ve ne rendete conto che il comunismo è l'ideologia politica più fallimentare del mondo? bocciata persino dalla Madre Russia che l'ha esportato, c'è rimasto solo Fidel e i comunisti italiani a crederci ancora, e soprattutto quelle persone che sono intrise di invidia e odio sociale, che vedono ancora la lotta di classe, che ancora fanno distinzione tra padrone e contadino, che si sentono emarginati dalla società per il loro status contadino, e si autoalimentano di invidia, di odio, di anticlericalismo, di statalismo, di disobbedienza, sbandierano arcobaleni e vanno a braccetto coi noglobal. Siete assurdi!

a proposito quel ragazzo che hanno ucciso, pacifista di rifondazione comunista, pace all'anima sua poretto, però è stato ucciso da gli stessi che è andato ad aiutare. và a fà l'bene tà i somari! [SM=g27812]
opinioncity
00venerdì 11 agosto 2006 17:46
partito de chè?
ITALIANO 100%
00venerdì 11 agosto 2006 18:10
NO AL COMUNISMO
Ma basta co sto comunismo... Che non è neanche un movimento italiano. I comunisti sono i schiavi, o coloro che manifestano inferiorità. Ragazzi,facciamoci un'identità.. altro che comunisti...
ANDATE A LAVORARE, VOI E QUEL DISASTRO DI GOVERNO CHE CI RITROVIAMO (vedi Indulto..). [SM=g27812]
Con un comune di centrodestra cambieremo eccome... [SM=g27820]:
disoccupato
00venerdì 11 agosto 2006 18:43
boni quelli! prima fanno i delinquenti, rubano, scippano spacciano (tutti amici della sinistra) poi lo Stato indaga, ci eprde tempo e alla fine li arresta, i giudici condannano, poi arriva uno str di ministro che s'inventa l'indulto, e allora tutta sta brava gente torna libera, in barba alle spese che lo Stato ha affrontato per assicurarli alla giustizia, in barba ai sacrifici delle forze dell'ordine che li hanno cercati, in barba ai giudici che li hanno condannati, in barba alle vittime dei loro reati. E poi?
li assumono alle COOP perchè c'è l'incentivo di 1000 euro per ogni assunto, con la beffa per chi da un bel pezzo ha fatto domanda di assunzione!
Grazie sinistrati del cassero!!
V.F.N.C.L.O
00venerdì 11 agosto 2006 19:15
L'islam ci vuole tutti morti. E la sinistra che fa? Scarcera i terroristi, fa italiani i clandestini, arresta chi ferma i kamikaze, smantella gli 007. Prodi, svegliati VOLONTARIO CGIL UCCISO A GERUSALEMME DAI SUOI AMICI PALESTINESI Dialogate dialogate. Costruite moschee con i soldi degli italiani. Concedete l'indulto a tutti, senza distinguere tra ladri di polli e crudeli terroristi. Togliete i crocefissi dagli edifici pubblici per compiacere agli imam. Abolite ogni festa religiosa che puzzi di tradizione cristiana: le narici islamiche sono delicate, si sa. A forza di tirare a campare in ginocchio non ci rendiamo più conto di comportarci da Fantozzi; anzi, ci sentiamo furbi: facciamoceli amici così li corrompiamo e loro, gli arabi-islamici, cessano di essere pericolosi. La nostra sinistra, moralmente stracciona ma coi vizietti dei sciuri, si illude di trasmettere la sua putrida decadenza ai figli di Allah. Anche gli inglesi hanno preso un abbaglio. Erano persuasi che l'islam moderato fosse coniugabile con il cristianesimo e che gli islamici potessero integrarsi. Sicché il Regno Unito non ha esitato a concedere la cittadinanza a cani e porci. Intendiamoci. La Gran Bretagna ha una importante storia coloniale; doveva mollare qualche osso ai propri ex "schiavi". Errore. Però non dimentichiamo le attenuanti politico-culturali. L'Italia non ha la coscienza troppo appesantita da peccati coloniali; l'unica colonia che ha influenzato il costume nazionale è l'acquetta profumata. A noi piace fare il di più, darci le arie da buonisti se non da buoni; sotto sotto sogniamo di conquistare il nemico, dimostrargli che siamo degni di offrirgli un piatto di fettuccine. Cito sempre l'Italia perché qua sto, ma il problema della genuflessione facile riguarda tutta l'Europa.

domanda: come mai per le vignette ironiche su Maometto s'è levato un casino infernale, e per il concerto blasfemo in odor di scomunica della cantante madonna (scrivo con M piccola) che dissacra la Croce e con se la figura del Cristo tutti tacciono? Anzi, gran concerto! Tutta la sinistra unita a parlar bene di quella sciacquetta e pure un tantinello zoccola! E il tutto in Roma, sede anche della Cristianità, vojaltri comunisti n'cambierete mai, sete solo un branco de imbecilli!

Prodino
00venerdì 11 agosto 2006 19:19
Pronto il piano della sinistra per smantellare il Sismi, ma dopo i fatti di Londra Prodi frena: non si può vivere in Paradiso se altrove c'è l'Inferno
ROMA: «Sia chiaro che i Servizi segreti sono estremamente importanti per salvaguardare la nostra sicurezza. E devono essere custoditi. Anche l'Italia deve stare attenta: non può vivere in paradiso se altrove c'è l'inferno». Firmato: Romano Prodi. Al presidente del Consiglio sono servite le bombe a base di esplosivo liquido che stavano per essere confezionate dai terroristi in Gran Bretagna per far saltare in aria almeno una mezza dozzina di aerei diretti negli Stati Uniti per scendere in campo a difesa dei nostri 007. E dire che a sinistra volevano smantellare il Sismi. Magari creando quel Servizio unico, come denuncia da settimane Francesco Cossiga, che assorba le competenze di Sismi, Sisde, Cesis e Polizia di Stato. Da affidare, con la regia dei Ds, alla "superspia" Gianni De Gennaro, attuale capo della Polizia. Adesso Prodi, a nome del governo, innesta la retromarcia. Contrordine compagni: i Servizi servono.
)MisterX(
00venerdì 11 agosto 2006 20:17
E NON CE SCORDAMO CHE CON STO CA..O DE INDULTO STANNO A SCAPPà TUTTI I MAROCCHINI, ALBANESI E RUMENI CHE SPACCIANO E STUPRANO...PER NON PARLARE POI DEGLI ERRORI CHE VENGONO FATTI NELLE SCARCERAZIONI..CHI HA RUBATO NA MELA ARMANE DENTRO CHI STUPRA E AMMAZZA SCAPPA...VE SEMBRA GIUSTIZIA QUESTA???E DEI TEMPI RIDOTTI X LA CITTADINANZA??DA 10 A 5 ANNI...DAMOGLI DIRETTAMENTE LE CHIAVI DE CASA CHE FAMO PRIMA E MEGLIO..
dg
00sabato 12 agosto 2006 01:21
x compagni: pirlone allora??? dove lo fondi il partito...su n'casa tua? ignorante!
V.F.C.
00sabato 12 agosto 2006 11:25
...nel frattempo che pensate a riforndare il comnuismo con più ignoranza che mai, vorrei farvi notare che nel bel mezzo di una crisi di enormi proporzioni, attentati a Londra sventati, crisi libanese in MO, 40 arresti in italia per allarme terrorismo il sig PRODI se ne stà bellamente in VACANZA! pensa te se l'avesse fatto Berlusconi, (cosa che non ha mai fatto peraltro) i sinistrati si sarebbero mossi in massa a fracassar cassonetti incendiare auto e altre vandalate varie....

cosa fà Romano Prodi invece? sta in vacanza, e il paese resta scoperto, i servizi segreti messi fuori combattimento dalle inchieste della magistratura; l'indebolimento dell'asse con gli Stati Uniti, con il conseguente allentarsi della collaborazione e del flusso di informazioni; la scelta di discutere, «proprio in questo momento», la semplificazione dell'acquisto della cittadinanza da parte degli extracomunitari, senza dimenticare la «leggerezza» con cui è stata gestita finora la legge sull'indulto, per cui già si è rischiato che uscissero di galera alcuni fiancheggiatori dei terroristi... Prodi è in VACANZA...

e qui a Gubbio invece il problema principale è fare un partito dei lavoratori comunisti? amenità, assurdità che solo un popolo irretito e "fatto" di comunismo poteva partorire. Piuttosto ci si lamenta se piove, ma guardare i segnali che il mondo ci dà, ossia di una situazione di pericolosità mai avuta in millenni di storia umana è troppo faticoso, è lontano dai nostri piccoli probelmucci.
=Zela=
00sabato 12 agosto 2006 12:05
Ragazzi,non voglio prendere le parti di nessuno,però mi sembra che sia un diritto sancito dall Costituzione quello di organizzarsi in partiti,associazioni e via discorrendo.
Il problema è se lo si fa poi per un ritorno,voti,posti di lavoro...ecc...per i propri piccoli affarucci di bottega in barba ai principi di solidarietà ed egualianza.
Comunque tanto per ridere vi allego questa clip audio,tanto per ridere,nulla contro chi si alza la mattina per fare il proprio dovere,onestamente.
Ciao.

Zela
=Zela=
00sabato 12 agosto 2006 12:05
Ragazzi,non voglio prendere le parti di nessuno,però mi sembra che sia un diritto sancito dall Costituzione quello di organizzarsi in partiti,associazioni e via discorrendo.
Il problema è se lo si fa poi per un ritorno,voti,posti di lavoro...ecc...per i propri piccoli affarucci di bottega in barba ai principi di solidarietà ed egualianza.
Comunque tanto per ridere vi allego questa clip audio,tanto per ridere,nulla contro chi si alza la mattina per fare il proprio dovere,onestamente.
Ciao.

Zela
=Zela=
00sabato 12 agosto 2006 12:07
clip audio
=Zela=
00sabato 12 agosto 2006 12:22
ci riprovo per l'ultima volta
questo Forum a volte è molto ostico,anche per le cose molto semplici,le ingarbugli o se 'n ceppa.
opinioncity
00sabato 12 agosto 2006 12:49
tanto per alleggerire il clima, fatevi 4 risate clickate e aprite questo file mp3 (è piccolo piccolo) clicca qui
La tipa
00sabato 12 agosto 2006 14:22
questo tizio che ha iniziato la discussione e non ha proseguito, credo volesse fare una qualche ironia o solo vedere come funziona il forum. non è proprio necessaro rispondere a tutto.
dg
00sabato 12 agosto 2006 14:59
se non altro ci si e' accorti di come sia cambiata la mentalita nei confronti del comunismo! poi...con un premier che va in vacanza nei momenti di crisi..... [SM=g27812]
compagni
00sabato 12 agosto 2006 20:00
La Tipa cià capito tutto.
)MisterX(
00sabato 12 agosto 2006 20:13
TIPINA SE NON è NECESSARIO RISPONDERE A TUTTO ALLORA XCHè ANCHE TU HAI COMMENTATO???
La tipa
00sabato 12 agosto 2006 20:59
perchè a te devo spiegare sempre le cose
opinioncity
00domenica 13 agosto 2006 10:26
ahahahah stò battibecco tra Tipa e l'innamorato MisterX mi fà troppo ridere, per "compagni" anche se fosse stata una provocazione sei riuscito nell'intento, quindi fai un sorriso e stà contento (t'ho trovato pure la rima!) [SM=g27822]
)MisterX(
00domenica 13 agosto 2006 13:15
X FORTUNA CHE CI SEI TU TIPINA MIA SENNò SAREI PERSO.... [SM=g27838]
ITALIANO 100%
00lunedì 14 agosto 2006 12:58
forza Gubbio
Prodi imbroglione! Magnapane a tradimento!! Te e chi t'ha votato!
Grazie Prodi, con tutti questi clandestini e l'indulto. INCOMPETENTI TUTTA LA SINISTRA, PER TAGLIARE LE SPESE LIBERATE I CARCERATI MANTENUTI.. A pensarci bene, ora la sera se esco a piedi devo aver paura visto che abito al giro dei ponti a zappacenere


www.ilduce.net/articoli.htm
visitatelo
dg
00lunedì 14 agosto 2006 15:20
sono di zappacenere anch'io e la mia via e' stata svaligiata ben 9 volte in un anno! prodi, se ti prendo ti scanno come quel maiale che sei!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com