Pacific Encounter : Salpa da Singapore fissando la rotta per il ritorno a Sidney

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10venerdì 29 luglio 2022 20:35
Comunicato Stampa



Pacific Encounter, l'ultima aggiunta alla flotta di P&O Cruises Australia, è salpata oggi da Singapore diretta in Australia, un altro passo nella rinascita dell'industria crocieristica australiana da 5 miliardi di dollari l'anno.

Pacific Encounter salperà nel porto di Sydney il 2 agosto, dove l'ammiraglia Pacific Explorer è già approdata a casa essendo diventata la prima compagnia di crociere australiana a tornare a casa dopo più di due anni.

L'incontro a Sydney sarà relativamente un "breve incontro" prima di dirigersi a Brisbane dove continuerà la lunga tradizione di basare le navi P&O nell'epicentro del mercato crocieristico del Queensland.

La presidente di Carnival Australia e P&O Cruises Australia, Marguerite Fitzgerald, ha affermato che l'arrivo di Pacific Encounter rappresenterà un altro passo verso la ricostruzione dell'industria crocieristica australiana.

"Sapere che abbiamo una seconda nave P&O a poche settimane di distanza ci ricorda tutti che la crociera sta tornando alla normale programmazione", ha detto la signora Fitzgerald.

"È difficile credere che con il ritorno del clima più caldo, l'Australia sia ora sulla buona strada per avere una stagione di crociere estiva 2022-23 quasi normale".

"Questa è una testimonianza dei nostri team di bordo e di terra e dei numerosi passeggeri P&O che stavano pazientemente aspettando durante la pausa l'opportunità di tornare in crociera".

Non vediamo l'ora che Pacific Encounter parta per la sua prima crociera per gli ospiti da Brisbane il 20 agosto, una crociera alla scoperta della barriera corallina di 7 notti. Questo itinerario includerà il primo scalo di Pacific Encounters a Cairns, che aiuterà a riportare il turismo da crociera nell'estremo nord del Queensland".

Durante il suo recente 'bacino umido' a Trieste, Pacific Encounter ha ricevuto la sua trasformazione P&O. Ciò includeva la creazione del suo atrio a più piani e l'aggiunta di nuovi punti ristoro dello chef e ristoratore australiano Luke Mangan e del pluripremiato chef di Melbourne Johnny Di Francesco.

Quindi, è il momento di condividere la notizia: Pacific Encounter sta arrivando.

Fonte:
www.pocruises.com.au/news-centre/2022/2022-july-21
and1974
00domenica 31 luglio 2022 17:42
Pacific Encounter, l'ultima aggiunta alla flotta di P&O Cruises Australia, è salpata da Singapore con direzione Sydney, dove incontrerà la Pacific Explorer.

Il 20 agosto partenza da Brisbane alla scoperta della barriera corallina!

Anche in Australia, seppur molto molto lentamente, pare che il mondo delle crociere stia finalmente andando nella direzione del ritorno alla normalità!

Evviva!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com