O.T.: questione vecchia per me nuova.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Superguro
00domenica 22 agosto 2004 17:24
Mi scuso subito per l'off.

Ritorno dalle ferie e vedo un forum moscio, penso dovuto al periodo e non vado ad indagare più di tanto. Poi leggo un pvt d’invito ad iscrivermi ad un nuovo forum e riesco, leggendo dei post, a ricostruire più o meno cosa sia successo.

Lo Zio Tazio bannato, Mak che è andato altrove, piega (con cui non ho avuto sempre un bel confronto) moderatore di un nuovo forum e tanti altri via. Ora sarà il clima ancora feriale, ma a mio parere da un ottimo forum di motociclismo anche se un po’ vivace si rischia di avere 3 mezziforum (e mi scuso con chi mi ospita) che dal punto di vista comportamentale saranno politicamnte corretti, ma di una noia mortale e con intermezzi fra un messaggio ed un altro anche di ore. Probabilmente il mio modo di vedere un forum di motociclismo è sbagliato o non in linea con le scelte dello staff, ma era giusto farlo presente.

Ecco perché ritengo giusto appellarmi a tutti i contendenti al fine di realizzare uno sforzo nel ripianare tutte le divergenze creatisi e riavere un forum brillante e più ricco di confronti.
mike1964
00domenica 22 agosto 2004 17:55

Scritto da: Superguro 22/08/2004 17.24
...ritengo giusto appellarmi a tutti i contendenti al fine di realizzare uno sforzo nel ripianare tutte le divergenze creatisi e riavere un forum brillante e più ricco di confronti.



Non so se hai letto questo 3D: http://www.freeforumzone.com/viewMessaggi.aspx?f=8597&idd=8689

Come vedi la porta è rimasta aperta e lo Zio, se vuole, è libero di tornare.
Volevo ribadire solo una cosa: non si voleva chiudere la bocca a nessuno, ma solo permettere che potessero parlare tutti, chi la pensava in un modo e pure chi la pensava in un altro.

Comunque grazie per il consiglio e l'auspicio.

[SM=x107497]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com