MEDIASET PREMIUM e decoder Philips DTR46/10

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
fabiov58
00venerdì 7 settembre 2007 09:31
AIUTO: messaggio "smart card NON COMUNICA"
ancora sul Decoder Philips DTR4610/08
Ciao a tutti!
il mio decoder Philips DTR4610/08 è vecchio di due anni e non l'avevo mai usato. Il suo software è aggiornato al BUILD V1136_8 (senza nessun trattino e numero dopo l'8)
Oggi ho comprato una smart card Mediaset premium e quando ho cercato di attivarla (l'attivazione è andata a buon fine secondo il sito internet di mediasetpremium), mi dice "smart card non comunica".
E' un problema di aggiornamento software? Aggiornando il decoder manualmente mi dice che NON sono disponibili versioni più aggiornate del software. Allora cosa c'è che non va?
PRIMA DOMANDA:
E' vero che dovrei passare dalla BUILD V1136_8, per acquistare gli eventi della tessera mediaset inserita,passare alla BUILD V1136_8_1.?
Cioè sono due versioni diverse? ed io ho quella vecchia?

SECONDA DOMNANDA:
dove trovo la versione 8_1 aggiornata se provando per tutta la mattina (orario a cui il servizio di aggiornamento dovrebbe essere attivo) mi viene la scritta che non c'è "nessuna versione più aggiornata disponibile?"

TERZA DOMANDA:
forse il problema riguarda la scheda stessa? anche se è nuova di zecca e scade nel 2009?
Grazie per il vostro aiuto!
Fabio V.
MirkoB
00martedì 11 settembre 2007 14:10
sul sito mediaset trovi tutti gli ultimi aggiornamenti e il tuo probleme puo' essere imputabile a questo

per fare l'aggiornamento ti posizioni su uno dei canali premium? magari non hai sufficente segnale per agganciarlo, provalo anche in qualche atra presa tv di casa
fabiov58
00martedì 11 settembre 2007 17:01
DECODER PHILIPS
Ciao MirkoB,
grazie del suggerimento. Nel frattempo ho rispolto il problema.
Il livello di aggiornamento del mio software non era l'ultimo e per non so quale ragione non si aggiornava automaticamente. Ho portato il decoder in un centro assistenza Philips e lì me lo hanno aggiornato gratuitamente. Adesso la mia scheda PREMIUM è riconosciuta e mi arriva il messaggio di BENVENUTO.
Grazie per l'attenzione.
Fabiov58
MirkoB
00martedì 11 settembre 2007 21:43
probabilmente come dicevo nn hai abbastanza segnale per permettere l'aggiornamento
fablot
00martedì 18 settembre 2007 17:09
DECODER PHILIPS
ciao fabiov58,
mi sai dire in che centro philips l'hai portato? Io ho lo stesso problema...
fabiov58
00martedì 18 settembre 2007 18:53
CENTRO ASSITENZA PHILIPS
ciao!
io sono andato alla ALL SERVICE di via Bazzi 47A a Milano telefono
02-89059782 aperto anche il sabato mattina.
Ma probabilmente se cerchi con Google i CENTRI ASSISTENZA PHILIPS o telefoni alla Philips al 840320086 ti dicono loro quale è vicino a casa tua.
ciao e auguri
Fabiov58
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com