LEGGETE QUESTA NOVITA' : Minghi e l'allenatore nel pallone 2

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Felicemed
00domenica 7 ottobre 2007 09:39
GRANDIOSO!!!!
La febbre del calcio sul set: Milo del Gf e Anna Falchi ne L’Allenatore nel Pallone 2

Anche Milo Coretti, vincitore della settima edizione del Grande Fratello, finisce nel pallone entrando dalla porta principale, quella del film culto L’allenatore nel pallone; nel sequel del famoso film con Lino Banfi, anche un’attesissima rediviva della recitazione come Anna Falchi e il calciatore di Campioni Giorgio Alfieri.

Milo Coretti si è aggiudicato la vittoria all’ultimo Grande Fratello conquistando il pubblico con la sua schiettezza. La stessa con la quale, sulle pagine di Tgcom, accusa il mondo dello spettacolo di ghettizzare a priori chi esce da un reality e prova a volare più in alto. Lui, romanaccio doc, il mito del debuttto cinematografico l’ha conquistato sul campo. Quello di calcio. Sarà infatti nel cast de L’allenatore nel pallone 2, sequel della pellicola cult degli anni Ottanta diretta da Sergio Martino e ormai giunta al penultimo ciak (le riprese sono state effettuate tra Viterbo, Tuscania e Milano): "Interpreto il ruolo di un calciatore, Burrai, che viene squalificato a metà campionato", rivela Milo.
Il film uscirà nelle sale nella prima settimana di gennaio. "Ho avuto la grande occasione di recitare al fianco di Lino Banfi (nel ruolo del mitico allenatore Oronzo Canà, ndr). Ci sono due scene in particolare che abbiamo girato insieme. E sa qual è la mia più grande soddisfazione? Lino mi ha fatto i complimenti davanti ad Amedeo Minghi". Minghi? "Sì, ha firmato la colonna sonora". Per cosa si è congratulato Banfi? "Ha apprezzato i miei tempi comici".
Nella foto di scena gli fa compagnia una comparsa prestata dal calcio giocato alla finzione cinematografica. Trattasi di Giorgio Alfieri, a sua volta approdato nel cast dopo il suo passato da calciatore nell’avventura televisiva di Campioni (a cui è seguito l’ambito trono di Uomini e Donne)
L’ex inquilino della casa più spiata d’Italia, intanto si dice contento di aver avuto importanti occasioni professionali, fra le quali anche due cortometraggi girati dai fratelli Vanzina e recitati al fianco di Vincenzo Mattioli, da cui verrà tratto un film . In più, Milo è stato anche corteggiato per partecipare all’Isola dei Famosi, ma non ha potuto accettare - per quanto lusingato - visto che ha un contratto in esclusiva con Mediaset.
Un’altra "collega" del set a non aver ceduto alle lusinghe di Simona Ventura, dando picche all’Isola 5, è Anna Falchi, che ha appena finito di girare le sue parti nel film e si appresta a Ballare con Milly Carlucci. Nell’Allenatore del Pallone 2 la vedremo interpretare una giornalista rampante a caccia di scoop nonché "amante tentatrice" di Oronzo Canà, che poi è il personaggio della romagnola prorompente e buffa che le si addice.
Reduce dalla separazione matrimoniale con Stefano Ricucci, la Falchi si appresta davvero a una vita nuova... con i ruoli recitativi di sempre.
CAGLIARI26(Andrea)
00domenica 7 ottobre 2007 11:56
[SM=g27827],interessante, grazie per le info Felicemed!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com