LA SCOPERTA STRAORDINARIA DEL CORPO DIRETTIVO!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Adriano Baston
00mercoledì 20 ottobre 2010 22:45
I responsabili di questa setta hanno interrogato dei chirurghi se all’atto dell’autopsia del corpo umano abbiano scoperto tra le sue viscere la sopravvivenza della “forza vitale”, della coscienza o dell’anima.

Secondo ciò che sostiene il Corpo Direttivo, gli scienziati sarebbero interessati a questa ricerca:”Scienziati e chirurghi non hanno trovato traccia di alcuna parte cosciente che sopravviva alla morte del corpo umano” (Ragioniamo facendo uso delle scritture, ristampa 1990, pag.90)

L’astronauta russo degli anni ’50, Yuri Alekseyevich Gagarin, è stato più intelligente perché, quando fu lanciato in orbita intorno alla terra disse che nello spazio non vide né Dio né gli angeli!

Se i testimoni di Geova italiani sono interessati per conoscere questo problema straordinario, hanno a disposizione lo scienziato prof. Veronesi al quale possono rivolgersi per trovare lumi in questo senso!

Il Corpo Direttivo salta fuori con queste trovate (per non dire di peggio) e si qualifica il migliore e il più onesto traduttore della Bibbia che dopo queste parole induce a riflettere!

A fronte della loro osservazione, i componenti del Corpo Direttivo, in questo modo, ci spiegano il vero motivo per il quale si nascondono dietro l’anonimato.

Davvero un bel nascondiglio!

Tanti Saluti!

Alla prossima
Adriano Baston



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com