L'uomo senza Sonno [spot pWb di un altro mio pg, Aaron Carter]

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ricky balboa
00giovedì 3 agosto 2006 16:03
La notte per certe persone è rassicurante e consigliera. Alcuni entrano nel mondo dei sogni con molta semplicità, lasciandosi completamente andare nelle ombre della Notte. Altri invece tendono a dover trovare un aiuto per poter essere come i primi. Due, tre, quattro piccole gocce e via nell'incantevole Mondo dei Sogni, costernato dalle nostre più grandi felicità e dalle nostre più grandi paure.


Ma non a tutti questo Mondo può aprire le porte. Poteva sembrare fantascientifica la cosa, ma la realtà era quanto di più terrificante potesse essere.


Aaron si trovava in una squallidissima stanza di un Motel. Purtroppo era solo e provava grande fastidio nel sentir le urla e i lamenti di chi stava peccando di Lussuria. Come faceva anche lui, ma che in questo momento forze maggiori e misteriose sembravano precludergli.

La foto del suo peggior Nemico, Eric "Extreme" Erissman pendeva sopra il suo letto come una "Spada di Damocle". Era lì, con uno sguardo intenso che suscitava parecchi timori nell'animo del giovane wrestler.

Purtroppo ben più grave era il suo problema. Da più di una settimana Aaron non riusciva a prendere Sonno. Per due o tre notti il problema in lui non si era creato, ma la quarta qualcosa in lui aveva percepito questo strano problema. Non si trattava di una banale Insonnia, questo era molto ben più grave. Era come se qualche demone gli avesse mandato qualche sortilegio, da renderlo schiavo di se stesso.

Nessun tipo di erba o polvere aveva raggiunto lo scopo in lui. Non riusciva nemmeno a svenire ai colpi degli oggetti contundenti che con gran forza siu faceva fracassare addosso. Il suo corpo si era ormai abituato. Non esisteva un limite nel quale Aaron potesse cedere. Ad ogni botta seguiva sempre una lenta e dolorosa ripresa.

"Oddio, sentirsi così, come dopo una sbronza, senza però aver dovuto bere. Mi sento da schifo. Tutto mi sembra per me diverso. Non ho quasi neanche più la cognizione del tempo. Uno Zombie che cammina. Ecco quello che sono. Sento la mia Morte sempre più vicina."

Diede ancora un piccolo sguardo alla foto di EEE.

"Eric, anzi, Perdente. Saresti su di giri se mi vedessi in che Stato verso. Ma questo non accadrà mai. Sei tu la mia cura, o almeno credo. Io, è come se stessi vivendo un sogno nel Mondo Sbagliato. Il nostro scontro sembrà ormai annunciato. Non mi interessa neanche il Blood Title, non è cosa che io brami o sogni in questo momento. Il mio più grande desiderio è vederti dinanzi a me, a terra, in un grande lago di Sangue, inerme e senza vita. Ecco perchè non posso dormire, il mio sogno non è ancora finito. A Carnage, finalmente "riaprirò gli occhi" e questo mio supplizio sarò ben che finito quando ti avrò totalmente demolito e lscaito morto su quel maledetto ring."

Aaron, in uno scatto d'ira, colpì con un pugno la foto alla parete, Il sangue sembrava sgorgare dalla fronte del nemico, quasi fosse il suo.

"Così ti voglio vedere, Perdente. Sarà una foto perfetta per il tuo Necrologio. Ci si vede a Carnage, Perdente!!!"
vd2
00giovedì 3 agosto 2006 17:08
Carino :Sm7:
Starbreeze
00giovedì 3 agosto 2006 17:50
Dicasi pVw [SM=x837067]:
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com