Holland America Line:Crescente interesse per l'Alaska 2023 quando la stagione del 75° anniversarionella Great Land volge al termine

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10domenica 9 ottobre 2022 23:43
Comunicato Stampa



La nuova programmazione "Alaska Up Close" e la certificazione di prodotti ittici sostenibili evidenziano la stagione dell'anniversario



Dopo un'intera stagione di 107 crociere e Cruisetours a bordo di sei navi, Holland America Line è salpata dall'Alaska per l'ultima volta quest'anno con Eurodam e Koningsdam cheieri hanno completato un'ultima visita portuale a Ketchikan , giovedì 6 ottobre , prima di terminare rispettivamente a Seattle, Washington e Vancouver, British Columbia , Canada, sabato.

"Mentre questa stagione di successo volge al termine, siamo lieti di vedere un crescente interesse per l'Alaska 2023", ha affermato Gus Antorcha , presidente di Holland America Line. " L' Alaska è una destinazione da non perdere e le persone sono entusiaste di viaggiare di più. Stiamo vedendo prenotazioni ben al di sopra dei livelli di periodi simili nelle stagioni precedenti alla pausa del settore".

La stagione 2022 dell'Alaska è stata la pietra miliare del 75° anniversario di Holland America Line nell'esplorazione della Grande Terra e la compagnia di crociere ha celebrato con un concorso " Lettere d'amore in Alaska ", una nuova programmazione di bordo "Alaska Up Close", una campagna di marketing "We Love Alaska" e due nuove partnership che celebrano l'impegno del marchio nel servire frutti di mare sostenibili dell'Alaska .

"Il 75° anniversario di Holland America Line in Alaska ha avuto un inizio incredibile con Koningsdam, la prima nave di ritorno in Canada in più di due anni, e abbiamo continuato a creare slancio con una nuova programmazione immersiva, partnership incentrate sulla sostenibilità e altro ancora", ha aggiunto Antorcha. "Nessun'altra compagnia di crociere può consegnare l'Alaska come Holland America Line, e in questa stagione abbiamo concentrato tutta la nostra esperienza e passione per offrire agli ospiti un'esperienza memorabile in Alaska che ha toccato tutti gli elementi della loro vacanza, dall'arricchimento alla cucina fino ai tour sulla costa".


- Koningsdam, la prima nave a riprendere le crociere in Canada

All'inizio della stagione, l' 8 aprile , Koningsdam è diventata la prima nave da crociera a tornare in Canada in oltre due anni con uno scalo a Victoria, British Columbia , Canada. Lo scalo della nave ha segnato 905 giorni da quando una nave da crociera ha visitato il porto ed è stato anche uno scalo inaugurale per la nave. Il giorno successivo Koningsdam arrivò a Vancouver per l'inizio della sua stagione in Alaska .

- "Alaska Up Close" immerge gli ospiti nella cultura locale

Holland America Line ha lanciato il suo programma "Alaska Up Close" che immerge profondamente gli ospiti delle crociere in Alaska nella cultura locale con un'autentica programmazione a bordo, attività di crociera e premiate escursioni a terra. Le esperienze esclusive vengono fornite attraverso seminari e conferenze di esperti che conoscono meglio l' Alaska , EXC Talks che esplorano le storie dei veri abitanti dell'Alaska, tour che mettono in evidenza il meglio di ogni destinazione ed eventi gastronomici che mettono in mostra le tradizioni culinarie della regione.

- Partnership con Alaska Seafood Marketing Institute

Holland America Line ha collaborato con Alaska Seafood Marketing Institute (ASMI) per evidenziare la leadership e l'impegno della linea per prodotti ittici locali di provenienza sostenibile. La prima partnership formale di questo tipo tra ASMI, lo stato dell'Alaska e l'industria della pesca dell'Alaska, e un'importante compagnia di crociere evidenzia l'uso di frutti di mare dell'Alaska da parte di Holland America Line esclusivamente su tutte e sei le navi che servono la Great Land.

Per festeggiare, Holland America Line ha presentato tre nuovi piatti a base di pesce creati dal membro del Culinary Council Ethan Stowell: un sandwich di merluzzo dell'Alaska fritto , braciola di salmone dell'Alaska e halibut dell'Alaska in crosta di finocchio arrosto. Questo è in aggiunta a diversi piatti di pesce dell'Alaska che sono già nei menu di tutte le navi. In qualsiasi crociera in Alaska , la linea serve più di: 2.000 libbre di salmone dell'Alaska; 1.000 libbre di merluzzo dell'Alaska ; 800 libbre di halibut dell'Alaska ; 500 libbre di scorfano dell'Alaska ; e molto di più.

- Certificato da Responsible Fisheries Management

Holland America Line ha ottenuto la certificazione Responsible Fisheries Management (RFM), rendendola la prima compagnia di crociere a ottenere questa illustre credenziale servendo solo frutti di mare selvatici dell'Alaska freschi, certificati, sostenibili e tracciabili . RFM ha certificato tutte e sei le navi della compagnia di crociera che salpano per l' Alaska a seguito di un audit indipendente. RFM è un programma di certificazione di terze parti per la pesca di cattura ed è in linea con il Codice di condotta per una pesca responsabile dell'Organizzazione delle Nazioni Unite per l'alimentazione e l'agricoltura (FAO)

- I fan professano la passione per l' Alaska nel concorso " Lettere d'amore in Alaska

" Il giorno di San Valentino 2022 Holland America Line ha lanciato un concorso " Lettere d'amore in Alaska " per celebrare il 75° anniversario. Più di 40.000 aspiranti hanno inviato una lettera in cui professavano il loro amore per l' Alaska o perché avrebbero voluto visitarla. Selezionata come la migliore del meglio da una giuria che ha un collegamento con l' Alaska , lo stato di Washington o la compagnia di crociere, Deborah Thelwell di Phoenix, in Arizona , è stata nominata vincitrice del primo premio di una crociera di sette giorni Holland America Line Alaska per due in una suite di Nettuno.

- Campagna "We Love Alaska"

Con 75 anni di esplorazione dell'Alaska , Holland America Line ha voluto mostrare alla gente del posto la sua devozione alla regione facendo in modo che tutte e sei le navi dell'Alaska esibissero con orgoglio un nuovo logo "We Love Alaska" sotto il ponte. Holland America Line ha incoraggiato gli ospiti a scattare una foto della nave con il logo e pubblicarla sui social media.

- Stagione dell'Alaska 2023

Da aprile a settembre 2023 , gli ospiti possono esplorare l' Alaska con 121 crociere a bordo di sei navi Holland America Line . Oltre agli itinerari di sette giorni, Holland America Line ripropone la famosa crociera di 14 giorni "Great Alaska Explorer" per due partenze. Per gli esploratori che vogliono viaggiare più lontano nella Grande Terra, 16 diversi Cruisetours combinano una crociera in Alaska di tre, quattro o sette giorni con un'esplorazione nell'entroterra del Parco Nazionale di Denali . Holland America Line è l'unica compagnia di crociere che estende i tour via terra fino alle zone incontaminate del territorio canadese dello Yukon .







Fonte:
www.carnivalcorp.com/news-releases/news-release-details/growing-interest-alaska-2023-holland-america-li...
GaVi63
10lunedì 10 ottobre 2022 19:39
Complimenti alla Holland America che ha chiuso la stagione 2022 in Alaska riscuotendo un enorme successo su tutti i fronti...beh non per questo ha festeggiato il suo 75° anniversario di permanenza in Alaska,un motivo c'è!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com