Explora Journeys : Lancia il servizio "su appuntamento"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10giovedì 9 settembre 2021 20:22


Explora Journeys, il nuovo marchio di viaggi lifestyle di lusso del Gruppo MSC, ha annunciato il lancio del suo servizio "Su appuntamento" per la comunità dei consulenti di viaggio. Secondo il marchio, questo è un "primo dell'industria".

Explora ha affermato che il servizio "Su appuntamento" riflette un "significativo investimento da parte della compagnia di crociera in ricerca, sondaggi, focus group, informazioni sui consumatori e tecnologia di supporto per garantire un approccio completo incentrato sul cliente che, insieme a politiche commerciali audaci, sottolinea Explora Journeys ' impegno per la comunità globale dei consulenti di viaggio."

“In soli quattro 'click' i nostri stimati partner consulenti di viaggio possono fissare un appuntamento con un rappresentante dell'esperienza del cliente Explora Journeys che viene immediatamente confermato con un messaggio personalizzato che presenta il loro Ambassador dedicato. Il telefono del consulente di viaggio squillerà all'ora stabilita per l'appuntamento prescelto, eliminando così qualsiasi tempo di attesa. Gli appuntamenti sono attualmente condotti in inglese, con altre lingue (tedesco, italiano, francese e spagnolo) che seguiranno a tempo debito", ha scritto Explora.

La compagnia di crociera ha affermato che il servizio è stato descritto come "l'epitome del lusso" da un consulente di viaggio che lo ha provato. Gli appuntamenti forniscono un intervallo di tempo di 30 minuti per consentire ai consulenti di viaggio di discutere e inserire una lista d'attesa in una suite specifica per uno o più degli otto viaggi inaugurali durante il primo anno di Explora I, incluso il viaggio inaugurale della nave il 16 maggio 2023.

Le richieste di lista d'attesa sono esenti da impegno e non richiedono alcun deposito fino a quando i consulenti di viaggio, tramite un appuntamento di follow-up, possono convertire la loro opzione in una prenotazione depositata sulla quale, a questo punto, guadagneranno già la loro commissione.

"Explora Journeys sarà una fuga sull'oceano come nessun'altra, consentendo agli ospiti di rilassarsi, creare ricordi, riconnettersi con ciò che conta di più nella loro vita e sperimentare quello che chiamiamo "stato mentale oceanico", ha affermato il Chief Sales Officer di Explora Journeys , Chris Austin.

“Costruita dall'italiana Fincantieri e progettata in collaborazione con loro e con alcuni dei più importanti designer mondiali di superyacht e ospitalità di lusso, la nostra flotta di quattro navi innovative offre spazio, scelta, privacy, comfort rilassato ed eleganza. Inoltre, uno dei nostri punti chiave di differenziazione è il modo in cui supportiamo la nostra comunità globale di consulenti di viaggio. Volevamo eliminare completamente i tempi di attesa e mettere il controllo nelle mani dei nostri partner di viaggio. Il risultato è che possono parlare con i nostri ambasciatori dedicati a loro piacimento e suite di liste d'attesa esclusivamente per i loro stimati clienti prima che apriamo per la vendita pubblica entro la fine dell'anno. Il feedback iniziale del settore riconosce il nostro servizio come "il migliore della categoria" di cui siamo più orgogliosi", ha aggiunto.

Il presidente di Travel Leaders John Lovell ha definito il servizio "su appuntamento" di Explora Journeys come "una delle tante iniziative audaci e innovative del settore" che il marchio sta realizzando. Ha anche notato il programma di commissioni a rotazione di Explora che pagherà ai consulenti una commissione sui depositi e sui pagamenti finali ricevuti.

“Questi e altri sono stati fattori chiave per Travel Leaders Group che hanno determinato che il marchio avrebbe dovuto ricevere lo status di 'preferito'. Siamo quindi lieti di accogliere Explora Journeys nel nostro elenco di partner privilegiati particolarmente importanti", ha affermato Lovell. Explora ha affermato che il servizio "su appuntamento" verrà mantenuto "a tempo indeterminato" per fornire sempre la possibilità ai consulenti di viaggio di fissare un appuntamento per discutere ed effettuare una prenotazione per i loro stimati clienti. In alternativa, dopo l'apertura ufficiale delle vendite del marchio, i consulenti di viaggio potranno chiamare un numero dedicato dell'Experience Center o fare clic su "per chiamare" dal sito Web di Explora Journeys.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25817-msc-s-luxury-brand-explora-journeys-launches-by-appointment-serv...
Ariel
10venerdì 10 settembre 2021 12:14
Explora Journeys lancia il suo primo servizio “su appuntamento”dal comunicato sembra essere una mossa molto valida dagli agenti di viaggio.
GaVi63
00venerdì 10 settembre 2021 13:56
Explora Journeys, il nuovo brand di crociere di lusso di MSC, diventa operativo. Il primo passo è stato l’annuncio del suo servizio “Su Appuntamento”, pensato esclusivamente per la comunità dei consulenti di viaggio, una novità assoluta per tutto il settore.
Gli appuntamenti saranno programmati per una durata di 30 minuti per consentire ai consulenti di viaggio di discutere e prevedere una lista d’attesa per una suite specifica in uno o più degli otto viaggi inaugurali durante il primo anno di EXPLORA I, compreso il viaggio inaugurale della nave il 16 maggio 2023. Una grandissima novità per il settore crocieristico luxury,un mercato che ha una clientela molto fidelizzata...beh stiamo a vedere più avanti che succede.
Ariel
00sabato 11 settembre 2021 09:05
GaVi63, 10/09/2021 13:56:

Explora Journeys, il nuovo brand di crociere di lusso di MSC, diventa operativo. Il primo passo è stato l’annuncio del suo servizio “Su Appuntamento”, pensato esclusivamente per la comunità dei consulenti di viaggio, una novità assoluta per tutto il settore.
Gli appuntamenti saranno programmati per una durata di 30 minuti per consentire ai consulenti di viaggio di discutere e prevedere una lista d’attesa per una suite specifica in uno o più degli otto viaggi inaugurali durante il primo anno di EXPLORA I, compreso il viaggio inaugurale della nave il 16 maggio 2023. Una grandissima novità per il settore crocieristico luxury,un mercato che ha una clientela molto fidelizzata...beh stiamo a vedere più avanti che succede.

Certo come nuova compagnia luxury deve per forza uscire con delle novità esclusive per convincere gli agenti a vendere le sue crociere.
Diciamo che la prima mossa è stata azzeccata.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com