Entità nascoste

shaytan79
00sabato 8 maggio 2004 21:42
salve ragazzi io purtroppo non ho mai fatto un viaggio astrale e da un po di tempo sto imparando come fare per averlo. la cosa che maggiormente mi frena pero è la paura, sapete ho letto un sacco di cose inquietanti in rete,percio volevo sapere:

in parole povere è pericolo andare in astrale?

è vero che si possono incontrare strane entita'?

fatemi sapere per favore

ciao alla prossima
Saturn
00sabato 8 maggio 2004 22:04
Le dicerie sono tante...
[SM=g27819] Ciao, sinceramente io di viaggietti ed uscite anche brevi ne ho fatte diverse e non mi è mai successo niente, a volte provavo sensazioni brutte ma sinceramente non mi sono mai trovato in pericolo. Sembra comunque che in astrale le proprie paure in qualche modo prendano forma. Comunque al minimo cenno di paura si rientra all'istante nel corpo fisico anche se non lo si vuole....[SM=g27820] [SM=g27820] [SM=g27820]
mondstrahl
00lunedì 17 maggio 2004 17:45
A mio avviso nel 99% dei casi, gli "spiacevoli incontri astrali" sono materializzazioni delle tue paure inconsce, se ti stai avvicinando allo studio della proiezione astrale e dello sdoppiamento, saprai che il piano astrale è infinitamente sensibile al nostro pensiero, pertanto se ti avvicini ad esso con paura, il risultato sarà quello di vedere *materializzarsi* le tue angosce ed i tuoi timori. Ti rassicuri comunque sapere che risulta quasi impossibile che tali *materializzazioni illusorie* possano farti del male realmente.
Praticamente sono tue creazioni, frutto di pensieri negativi condizionanti. Molti consigliano, nel caso si verifichino fenomeni di questo tipo, di "inviare" un' idea di puro amore alla materializzazione negativa ed essa immediatamente si dissolverà.
Diceva Sri Yukteswar (guru di Paramahansa Yogananda): "Guarda in faccia la paura ed essa cesserà di turbarti".
La prima cosa da fare per chi si avvicina a questo tipo di studi e pratiche, è infatti quella di imparare a guardare in faccia la paura in modo da imparare a dissolverla.
Ripeto: la paura è comunque un fenomeno normalissimo, rappresenta un vero e proprio 'freno' naturale. Tranquillizzati... Nessuno fra coloro che tentano questo tipo di esperienza, è immune dalla paura, la sensazione di vulnerabilità è una nostra fedele compagna, sostanzialmente amica e fondamentalmente innocua.
E' spesso sufficiente non farsi ingannare dalla paura di aver paura»

per ora non aggiungo altro alla sintesi, anzi... una sola parola:
"Consapevolezza".
Ciao
acronimo
00giovedì 20 maggio 2004 09:50
Paura di aver paura...
Wow Mondstrhal, veramente un ottimo post.
Complimenti. Non aggiungo altro[SM=g27811]
mondstrahl
00giovedì 20 maggio 2004 16:44
[SM=g27835]
serena
00lunedì 12 luglio 2004 16:39
ciao
devi fare attenzione ai Mubili...entità spettrali della 5° dimensione astrale, fatti di plasma etereo si presentano come oggetti oblunghi. Ecco stanne alla larga! se ti offrono caramelle
non accettarle! Ti inglobano nel plasma e diventi parte di loro. A me una volta è successo e ti assicuro che è stata un'esperienza bruttissima. Non accettare mai caramelle dagli sconosciuti! [SM=g27816]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com