Carnival Cruise Line:Rrivela ulteriori itinerari nel 2024 relativi alle riassegnazioni delle navi precedentemente annunciate

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20sabato 5 marzo 2022 09:29
Comunicato Stampa



Carnival Cruise Line continua ad attuare le modifiche al dispiegamento delle navi annunciate all'inizio di febbraio, con le assegnazioni di navi e homeport estese nel 2023 e nel 2024, tra cui:

Carnival Elation – Jacksonville

Carnival Elation, precedentemente annunciato come trasferimento a Jacksonville, in Florida, continuerà il servizio di crociere di 4 e 5 giorni precedentemente assegnato a Carnival Ecstasy. Gli itinerari per ulteriori vacanze in crociera da Jacksonville saranno presto aperti nel 2024.

Carnival Freedom – Port Canaveral

Carnival Freedom, precedentemente annunciato come ridistribuzione a Port Canaveral, in Florida, nell'aprile 2022 per sostituire Carnival Elation, continuerà a operare itinerari di 4 e 5 giorni da Port Canaveral e gli itinerari saranno presto aperti fino al 29 aprile 2023.

Carnival Spirit – Miami e Seattle

Dopo aver completato la sua stagione estiva 2022 recentemente annunciata in Alaska, Carnival Spirit continuerà a operare crociere di 6 e 8 giorni precedentemente assegnate a Carnival Freedom da Miami fino all'8 aprile 2023.

Dopo il completamento dei suoi itinerari caraibici da Miami, Carnival Spirit salperà per una crociera Panama Canal Journeys il 16 aprile 2023, arrivando a Seattle, e opererà quindi una serie di crociere in Alaska dal 2 maggio 2023 al 12 settembre 2023 , con quegli itinerari che saranno presto aperti alla vendita.

Mentre Carnival completa lo scambio delle prenotazioni esistenti con le nuove assegnazioni di navi e fornisce sistemazioni equivalenti, gli itinerari rimarranno chiusi alla vendita e le prenotazioni non saranno accessibili per un massimo di tre settimane. Una volta completato il processo, verrà inviata un'e-mail di conferma agli ospiti o ai consulenti di viaggio e la nuova prenotazione sarà disponibile per la visualizzazione su Carnival.com. Anche le nuove assegnazioni di navi e gli itinerari saranno aperti alla vendita in quel momento.

"Siamo molto felici dell'accoglienza positiva che questo piano di ridistribuzione ha già generato dai nostri ospiti e partner di consulenti di viaggio", ha affermato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line. "In combinazione con il nostro riavvio di successo, i nuovi incarichi di navi stanno creando entusiasmo mentre costruiamo lo slancio per un 2022 di successo e oltre".

Fonte:
carnival-news.com/2022/03/01/carnival-cruise-line-reveals-additional-itineraries-into-2024-related-to-ship-reassignments-previously-an...
and1974
10domenica 6 marzo 2022 07:29
Novità per alcune navi Carnival Cruise Line con riassegnazioni e redistribuzioni.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com