Carnival Corporation: Collabora con "Neuron" per accelerare ulteriormente la connettività di bordo in tutta la sua flotta globale

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20mercoledì 6 dicembre 2023 18:32
Comunicato Stampa


- La piattaforma di gestione della connettività basata sull'intelligenza artificiale contribuisce a determinare un aumento significativo dei punteggi di soddisfazione degli ospiti per la più grande compagnia



Neuron , ex ESpace Networks, e Carnival Corporation & plc, la più grande compagnia di crociere al mondo, hanno annunciato oggi una partnership per accelerare la connettività a bordo della flotta globale di Carnival Corporation. L'azienda sta utilizzando la piattaforma di gestione della connettività indipendente dal fornitore di Neuron per aumentare ulteriormente l'efficienza operativa e l'accesso affidabile a Internet sulle sue navi. Con Neuron, Carnival Corporation garantisce che i suoi ospiti e i membri del team possano usufruire della migliore connettività disponibile, indipendentemente dal fornitore di servizi.

La piattaforma Neuron porta avanti ulteriormente l'attenzione di Carnival Corporation nel fornire ai propri ospiti e all'equipaggio una connettività ancora più veloce per la navigazione, i social media, lo streaming, il rimanere in contatto con familiari e amici e altro ancora. Allo stesso tempo, con il lavoro da remoto, l’azienda vuole assicurarsi che i suoi ospiti possano continuare a fare affidamento con sicurezza sul Wi-Fi della sua flotta, ovunque nel mondo.

Nell'ambito della strategia di connettività leader del settore di Carnival Corporation, incentrata sulla fornitura della migliore connessione disponibile in mare, l'azienda ha implementato Neuron 360, una soluzione di business intelligence che fornisce una visione end-to-end delle sue operazioni di connettività e informazioni in tempo reale dati per individuare in modo proattivo problemi e opportunità. Inoltre, ha implementato Neuron Grid per la gestione avanzata della connettività, comprese integrazioni multi-vendor e instradamento del traffico basato sull’intelligenza artificiale. Attraverso questa partnership, basata sulle innovative tecnologie di gestione della connettività di Neuron, Carnival Corporation può contare su ospiti ancora più felici, ottenendo punteggi di soddisfazione più elevati.

Vogliamo continuare a fornire la migliore connessione disponibile in mare e la nostra partnership con Neuron ci consente di avere piena visibilità e controllo sulla nostra connettività”, ha affermato Paul Marsh, direttore della connettività globale e della tecnologia di destinazione per Carnival Corporation. “Investendo in tecnologie nuove ed emergenti, possiamo ampliare i confini dell’innovazione della connettività con un approccio nuovo che accelererà il futuro delle crociere connesse e trasformerà l’esperienza degli ospiti”.

Con la piattaforma Neuron, Carnival Corporation è in grado di:

- Espandere il proprio portafoglio di servizi di connettività, inclusa l’adozione di tecnologie emergenti per far avanzare ulteriormente il proprio ecosistema di connettività leader del settore a livello di flotta

- Assicurati la migliore copertura e affidabilità possibile anche nelle destinazioni più esotiche

- Elimina le policy manuali sul traffico, utilizzando l'intelligenza artificiale per instradare dinamicamente le applicazioni sulla rete giusta al momento giusto per prestazioni di qualità superiore

- Identifica e risolvi più rapidamente i problemi tecnici, come problemi tra satelliti e punti di accesso, e analizza le tendenze nel tempo per prevenire problemi

- Ottieni una visibilità più chiara sul consumo di larghezza di banda e strumenti migliori per ottimizzare l'utilizzo


Per le cose che si muovono, come le navi da crociera, la connettività senza soluzione di continuità è una sfida particolarmente difficile da risolvere”, ha affermato Benny Retnamony, fondatore e CEO di Neuron. “In collaborazione con Neuron, Carnival Corporation ha dimostrato che, con i dati e le tecnologie giuste a portata di mano, è possibile condurre operazioni di connettività più flessibili e agili e, di conseguenza, rendere le esperienze di connettività ancora migliori per i propri ospiti e l’equipaggio, in ogni momento. , in ogni luogo."



Informazioni su Neuron ‍ ‍

Neuron,precedentemente ESpace Networks, è una piattaforma di gestione della connettività per cose che si muovono, come navi, aerei e treni. Utilizza dati in tempo reale e intelligenza artificiale per fornire alle aziende visibilità, approfondimenti e controllo senza precedenti sulla loro connettività, tra più fornitori, consentendo loro di promuovere connettività ed esperienze digitali di alta qualità, ovunque si trovino.

Per saperne di più, visitare: www.getneuron.com .

Fonte:
www.getneuron.com/neuron-and-carnival-corporation-partner
and1974
00giovedì 7 dicembre 2023 06:57
Carnival investe sempre di più per migliorare la connettività a bordo e offrire ai propri passeggeri il meglio che c'è in circolazione!

Naturalmente la qualità si paga e, quindi, poi tutto si traduce negli aumenti delle tariffe per i pacchetti Internet!
IOSI
20giovedì 7 dicembre 2023 08:30
and1974, 07/12/2023 06:57:

Carnival investe sempre di più per migliorare la connettività a bordo e offrire ai propri passeggeri il meglio che c'è in circolazione!

Naturalmente la qualità si paga e, quindi, poi tutto si traduce negli aumenti delle tariffe per i pacchetti Internet!

Concordo😪
and1974
10venerdì 8 dicembre 2023 07:45
IOSI (Silvia(2020)), 07/12/2023 08:30:

Concordo😪

Grazie IOSI!

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com