CONSIDERAZIONI SU GLI EUROPEI

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
zum55
00domenica 3 agosto 2003 20:30
Questo Topic lo apro sperando non diventi la solita fagiolata di insulti, ma solo per ringraziare coach e staff tecnico che tanto hanno fatto per renderci il meno peggio possibile il soggiorno lì a Copenaghen.

L'unica considerazione che tengo a sottolineare che per una settimana, giocatori che mai avevano provato schemi e mai insieme (tranne Lions) si sono ritrovati a giocare 3 partite di fila dopo un campionato Italiano (ed Europeo) cmq pesante.

Gli acciacchi, la stanchezza e il poco comfort delle strutture a enormemente pesato sulle nostre teste durante la finale.

Le stesse partite hanno favorito più la Russia che noi, (loro Danimarca e Olanda, noi Cecoslovacchia e Olanda).

La Rep. Ceca ha sicuramente messo lo zampino sulla nostra prestazione finale, risultando, secondo me, la partita più dura del girone.

Ancora un abbraccio a tutti i Nuovi Amici della Nazionale.
Ad un gruppo che si è subito affiatato e divertito.....

Ciao
ZUMMO


John Hooks
00domenica 3 agosto 2003 21:46
Messaggio in codice
Pasquale annaccalo!!!!

Ciao

LORDLUTORTITUS
00lunedì 4 agosto 2003 01:34
CONCORDO ( sembrera' strano con le parole di andrea )
Ho visto bene con i miei occhi,un gruppo affiatato..
I ROOKE l hanno dimostrato allo show, IL MESSICANO era il piu bello di tutti,AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
EFFETTIVAMENTE IO RITENGO CHE LA COSA SIA: AGGREDILA!
zum55
00lunedì 4 agosto 2003 09:52
E per finire...........

ROCK'N ROLL!!!!!!
Berry61
00lunedì 4 agosto 2003 11:43
Io volevo aggiungere una cosa ... questa notte ho fatto fatica a dormire, MI MANCAVANO i miei amici di stanza. E che cacchio dormire solo, senza Bucciol, Lino i brena brother che russano, Frontini che fischia e senza tutto quel concerto di fiati di culo che rendeva l'aria rarefatta o andare in bagno a lavarsi i denti mentre qualcuno si radeva e un altro faceva pipi. Ebbene si se a ferragosto non andare in ferie venite tutti da me per fare una KIRSEBARHAVEN SKOOL party, cosi dormiremo tutti insieme come 45 angioletti.

Un bacio Andrea Vecchi #69

P.S. Annaccatevi tutti
zum55
00lunedì 4 agosto 2003 12:17
Io ci sono!!! una brandina per me grazie!!
basta anche solo un cuscino tanto ormai...
Chicco
00martedì 19 agosto 2003 12:46
Aggiungo i miei complimenti ed il mio grazie al Blue Team per la splendida prestazione.
Vorrei fare un piccolo commento: da quanto ho letto, sembra che l'arbitraggio sia stato almeno buono (se non addirittura ottimo). Sembra anche che l'Italia abbia patito molto per i falli fatti, con anche un TD annullato, e mi piacerebbe sapere se la Russia è stata più corretta.

FORSE (e ribadisco forse), con una maggiore conoscenza del regolamento da parte dei nostri giocatori e con un maggior scambio di opinioni con il CNA durante gli allenamenti, la nostra nazionale sarebbe stata meno fallosa e magar adesso potremmo essere in Gruppo B.

Credo che sarebbe una buona idea se squadre ed arbitri si incontrassero non solo in occasione delle partite, ma anche durante gli allenamenti. Si potrebbe in questo modo migliorare le performances di tutti, arbitri (che conoscerebbero meglio le squadre) da una parte, e giocatori ed allenatori dall'altra (che potrebbero migliorare gli schemi e con un amigliore conoscenza di regole ed interpretazioni).

Saluti
dikta
00mercoledì 20 agosto 2003 00:29
Nazionale: una storia italiana
Dopo gli anni con blocchi di giocatori dalle squadre più forti che ci hanno portato gloria in europa sono arrivati i momenti dei raduni "open" vero controsenso in termini!! In seguto si è pure peggiorato non riuscendo ad allestire e far partecipare nessuna squadra a manifestazioni internazionali per mancanza di soldi!! Ora che si cominciava a vedere un po' di luce in fondo al tunnel si sciupa tutto in questo modo.....! Perchè non utilizzare un gruppo cospicuo di giocatori dei Lions? Sicuramente più affiatati ed abituati alla vittoria piuttosto che effettuare convocazioni politiche per rappresentare tutte le squadre FIAF che purtroppo per loro non sono assolutamente all'altezza degli orobici? Perchè non ci sono stati stage tecnico/pratici in cui provare diversi giocatori per ruolo e fare esperienza sul playbook? Perchè l'elenco dei papabili ed in seguito la lista dei convocati è stata tenuta nascosta fino all'ultimo neanche fosse un segreto di fatima? In un mini torneo conta moltissimo conoscere gli avversari per non sbagliare la partita, è possibile che nessuno dello staff FIAF si sia attivato per avere informazioni su questi formidabili russi? Forse sono solo amareggiato di non aver fatto parte del gruppo e purtroppo cosa ben più grave non ci saranno altre occasioni per altri 4 anni, troppi per i tanti veterani che nonostante tutto tengono duro!
Ad majora
max48
00giovedì 28 agosto 2003 11:19
Re: Messaggio in codice

Scritto da: John Hooks 03/08/2003 21.46
Pasquale annaccalo!!!!

Ciao




... ci sono foto di Moira?? [SM=g27807] [SM=g27807] [SM=g27807]


John Hooks
00giovedì 28 agosto 2003 11:48
No Max :-(((

Appello urgente: CHI HA FOTO DI MOIRA LE INVII SUBITO VIA MAIL!!!

Ciao

zum55
00giovedì 28 agosto 2003 12:28
Io ho fatto le foto a tutti e non ricordo se c'è pure moira.....

però ho il computer rotto a casa... come scarico tutto guardo....
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com