Blue Team?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5
supadupa
00lunedì 30 giugno 2003 14:07
chi porterà in nazionale il coaching staff e quale sarà il coaching staff stesso?

io dico la mia, voi la vostra. Polemiche? no, grazie!

Premessa: molti lions non compariranno in elenco in quanto è inutile starli a mettere tutti.

RB:
Olivo, Angeloni ...ma non saprei chi altro per ora

FB:
Greco (mi sembra stia giocando all'estero)

QB:
Bucciol, Fierli, Raccioppi

Linea Attacco:
Dolphins/Lions

TE:
Pacelli e Vicinelli (gallina vecchia fa buon brodo!!!! Bloccano e sono anche, credo, gli unici due TE a statistiche per le ricezioni)

WR:
Panzani, Capodaglio, Barbotti, Piva, Soresini ... credo bastino!!!! (in più come backups: Brena e Carosi)


Defensive line:
Lions/Dolphins + 61Frogs(se italiano è fortissimo)

Linebackers:
Lions + capata, mazzanti, aldrovandi

DB:
Bassi, Pilenga, Ventura, La corte, Donnini.. altri non li conosco per ignoranza mia...


Kickers:
La Fata, Brusco

Punters:
La Fata, Bozzarini

mi sono tenuto vago, ma più delle mie considerazioni, mi interessano le vostre.


LORDLUTORTITUS
00lunedì 30 giugno 2003 14:20
SUPADUPA sei un marines si vede dalle convocazioni!
IL COACH STAFF gia ben formato ha gia stilato l elenco delel persone!
MARINES ad OGGI solo IL FB!
EX MARINES DUE BOZZARINI MAZZANTI
CIAO CIAO SALUTA L AEREOPLANO
junkyarddog
00lunedì 30 giugno 2003 14:24
...per quanto riguarda i TE ci sono anche Sironi dei Lions che ha fatto molto bene a statistiche ed è un ottimo bloccatore. Mariani è un TE con le mani d'oro e dei Frogs é bravo Pelà...vi prego non fatemi altri nomi,please.
Qb penso che vada Monza...ma raccioppi ha sto passaporto o no??

Ciao
cpt.hollywood
00lunedì 30 giugno 2003 14:25
vorrei sapere xche' non viene data la possibilita' di esprimere le proprie qualita' anche a giocatori che militano in serie minori. Tutti sappiamo che giocare in GL a volte (molto spesso) e' solo un fattore economico e non di merito. E' vero che ci sono americani, messicani, svedesi etc..quindi si migliorano anche gli atleti italiani, ma sapete bene che sia in SL che in NL ci sono giocatori che possono benissimo competere e a volte sovrastare i cugini della GL. Si parla di Blue Team qui e non credo sia giusto usare i sistemi del Calcio, dove per di piu' si collezionano solo figure di m...a !! Io la penso cosi e sono sicuro che se ci pensate bene non mi sbaglio.


junkyarddog
00lunedì 30 giugno 2003 14:26
....Bozzarini punter,veroo??? Vito lasciamolo in ferie...
W ZICO LA FATA!!!!!![SM=g27790]
zum55
00lunedì 30 giugno 2003 14:36
Hai ragione hollywood anche per me dovrebbero andare giocatori delle serie minori ma già è difficile selezionare i giocatori nella golden....

Speriamo che le cose migliorino......


-KRONOS-
00lunedì 30 giugno 2003 14:36
Per i Frogs&K dall'articolo uscito su Ilgiorno di Legnano i Blue Team player sono :

Vecchi A........Center
Bondiolo S......Guardia
Frontini O......CornerBack
Bozzarini V.....Tight End
Brena A.........Ricevitore
junkyarddog
00lunedì 30 giugno 2003 14:38
...Bozzarini TE???? In base a cosa???[SM=g27798] [SM=g27798]
supadupa
00lunedì 30 giugno 2003 14:41
no non sono un marines le mie formazioni sono dettate da quello che ho visto e dalle statistiche.

Io un bozzarini l'ho previsto, il punter, l'altro non so che ruolo giochi, ma se è convocato evidentemente merita... non volevo mancare di rispetto omettendo nomi, non ricordo tutti.

Cmq dicevo, non mi interessa esporre le mie convocazioni l'ho fatto solo per dare il LA agli altri.
Vorrei sentire la vostra, senza sterili polemiche, grazie.
junkyarddog
00lunedì 30 giugno 2003 14:47
...come punter nulla da dire,ha la gamba bionica...ma come TE ce ne sono di più forti a mio avviso,sia a statistiche sia come bloccatori...poi il coach é Longhi e decide lui,il mio é solo un parere. In bocca al lupo a tutti gli azzurri...[SM=g27790] [SM=g27790]
John-Spartan
00lunedì 30 giugno 2003 14:49
No..purtroppo temo proprio che, con la breve parentesi del superbowl, il forum nelle prossime settimane sarà solo e soltanto pieno di polemiche e liti su questo argomento...spero solo che non si debba arrivare alla tristezza di sapere di gente che tiferà contro la sua nazionale...!?:o
LORDLUTORTITUS
00lunedì 30 giugno 2003 15:00
E UN CLASSICO! dle rest posso aspettarmi anche questo!
i colpi bassi sono sempre presenti vero andrea!
Essere cavaliere none un tuo stile!
A VOI I COMMENTI!!!
quindi e chiaro che dopo avermi chiesto delel cose non c e ne saranno piu!
Dovevo dare retta, a qualcuno nel sputtanarti prima!
UOMO DI MERDA!
ventuno
00lunedì 30 giugno 2003 15:28
ahaahahaha ma le lascia ancora cadere le palle in end-zone quell'altro??... da quello che ho sentito sì!!! ahahahaah!!!!

Cmq è vero, ci sono giocatori come Mannatrizio e da quello che si ente altri che meritano la nazionale pur militando in leghe minori.
Speriamo nel buon lavoro dei Coach e non nel cattivo gusto del tipo: "portiamo questi sennò sai quanto rompono sul forum!!!!!"


Però se le cose vanno così vuol dire che il terrorismo via web porta i suoi frutti... dovremmo giocare tutti un po' meno forse, e chiacchierare di più, sai a parole quanto saremmo forti contro i russi!!!
Il Conte
00lunedì 30 giugno 2003 15:36
X Cpt Hollywood

Questa volta sono d'accordo con te...Mentre continuo pensare che, a livello di team, quelli di Golden siano nettamente superiori a quelli delle altre categorie (a prescindere dagli stranieri), sono certo che nelle così dette "serie inferiori" vi siano sicuramente alcuni atleti meritevoli di una convocazione (mi vengono in mente subito Mantovani e forse Ventorre delle Aquile Ferrara, ma ce ne sono molti altri). Il problema è che o si organizzano dei maxi-raduni (come si fece un paio di anni fà) nei quali verificare l'effettivo valore di questi atleti, oppure non se ne farà mai nulla.
Il fatto è che prorpio perchè il livello medio di SL e NL è relativamente basso, è difficile valutare la reale competitività del singolo atleta. E' solo vedendolo all'opera con i piu' forti, che l' Head coach potrà essere certo del suo reale valore.
Il campionato è pieno di gente che faceva il "fenomeno" in Silver e che poi, una volta in Golden , non è riuscita a confermare le attese.
Purtroppo credo che , oramai, di tempo (e di soldi) per organizzare un paio di questi maxi-raduni ce ne sia poco...
Per quanto riguarda le convocazioni invece, io penso che oltre a Marco Mazzanti (a mio avviso un titolare fisso del prox Blue Team), un altro "romano" (uso le virgolette poichè in realtà è di Piglio, vicino Fiuggi) sia il CB dei Marines, Macciocca, uno dei defensive back piu' completi del nostro campionato, già una volta ingiustamente cassato all'ultimo momento dai selezionatori azzurri.
cpt.hollywood
00lunedì 30 giugno 2003 15:38
beh se la Nazionale e' composta in parte anche da raccomandati (anche se c'e' chi veramente se la merita) non credo rappresenti poi un merito arrivarci. Non potrei mai giocare in una squadra (e magari titolare) solo perche' qualcuno che conosco mi mette a roster. Io tifero' Italia naturalmente e senza polemica. Ho solo voluto esprimere un pensiero che penso rappresenti il limite di risultati che in questi ultimi anni il Blue Team ha collezionato.

E' inutile avere una squadra come i Lions pluricampioni d'Europa dal 99 (o giu' di li) per poi avere una Nazionale che non riesce a ben figurare ai Mondiali.

Ai coaches del Bleu Team vorrei lanciare un appello affinche' si sforzino a fare scouting anche presso le altre squadre e dare una possibilita' ad altri giocatori d'indossare la maglia della Nazionale per onorarla come oggi pochi fanno !!!

Il Conte
00lunedì 30 giugno 2003 15:43
Scusa , ma non capisco perchè parli di raccomandati....Anche se nel passato 2-3 convocazioni "sospette" ci sono sempre state stiamo sempre parlando di 2 su 40/45, e cmq di ottimi giocatori.
Quindi non vedo perchè dire che ci sono dei raccomandati ancor prima di aver visto le convocazoni ?
LORDLUTORTITUS
00lunedì 30 giugno 2003 15:45
DA COME PARLI ANCHE TE SEI UNA STATUA DEL PINCIO!!! ahahahah
cpt.hollywood
00lunedì 30 giugno 2003 16:03
oh Conte,
guarda che qui siamo tutti grandi e vaccinati.
se credi ancora a Babbo Natale fai pure, ma non
ti sorprendere se c'e' gente che no ci crede.
Questo non e' calcio...a te le conclusioni.
[SM=g27789]
Il Conte
00lunedì 30 giugno 2003 16:34
Non è questione di sorprendersi o meno, è che , se è vero che di convocazioni "chiacchierate" lo sport è pieno (non solo il FA, ma tutto lo sport, in particolar modo quello "minore" dove l'assenza di copertura televisiva rende piu' difficile la detreminazione dei migliori, e di conseguenza piu' facili i favoritismi), solo che ogni volta si passa piu' tempo a dire "quello è un raccomandato" che a giocare.
I favoritismi ci saranno sempre ma rendiamoci conto che se non siamo convocati non è solo perchè abbiamo meno agganci di altri, ma magari perchè c'è gente piu' forte.
Poi certo, se Lord va in nazionale bisogna iniziare a preoccuparsi...[SM=g27790] [SM=g27790] [SM=g27790] (senza offesa: è un esempio)
cpt.hollywood
00lunedì 30 giugno 2003 17:03
qui da noi ci sono diversi possibili 'nazionali' e sarebbero tutti starter anche se nono giocano in GL. Non ci credi, vieni a vedere quando riprendiamo gli allenamenti e cambierai idea [SM=g27794]

per il resto, forza Bleu Team[SM=g27789]
Il Conte
00lunedì 30 giugno 2003 17:23
Che ce ne sia qualcuno è probabile, che siano parecchi è possibile, ma sinceramente poco probabile.
Purtroppo, per motivi di lavor, ho difficoltà a venire a Firenze... Ma puoi sempre sperdirmi le cassette..[SM=g27799] [SM=g27792] ...ad ogni modo vi ho visto giocare contro ii Barbari.
Cmq, se l'anno prossimo, come sembra, si farà una sorta di GL "allargata", con un limite di 2 soli USA per squadra, avrai/avrete l'occasione di dimostrarlo sul campo, e magari quando ci saranno le convocazioni per gli Europei di gruppo B, il blocco base sarà quello Lions/Guelfi...[SM=g27790]
scout
00lunedì 30 giugno 2003 18:26
Avete anche considerato che magari fra i migliori atleti a disposizione del selezionatore, ce ne sarà qualcuno che dovrà dare forfait per magari impegni di lavoro?
ilvero
00martedì 1 luglio 2003 02:05
Su questo posso darti ragione alla grande, sicuramente ci sara' piu' di una persona che avra' anche dei problemi!
Ma vedere Zummo55 in nazionale, con quelli di milano dopo quello che ha scritto,bhe' la vedo veramente dura.
Il tuo post precedente sull' appello alla federazione per i giocatori e veramente patetico.
IO sono convinto che i convocati siano giusti, gente sicuramente tranquilla ne spacca MARONI!
Niente SBORONII in squadra,gente seria che si allena!
Parliamo dopo il risultato secondo me.
supadupa
00martedì 1 luglio 2003 10:51
ma le selezioni come vengono effettuate?
Guardando le videocassette? tenendo conto delle statistiche?
Perchè da quello che si è capito c'è gente tagliati fuori a priori, senza aver visto nè filmati e nè tenuto conto delle statistiche...
zum55
00martedì 1 luglio 2003 11:11
Scusa cosa avrei detto a quelli di Milano io?
cpt.hollywood
00martedì 1 luglio 2003 12:34
x il conte.
magari il prossimo anno la federazione organizza un campionato allargato come dici tu ed allora avremo la possibilita' di confrontarci ad armi pari. I Guelfi che hai visto contro i Barbari utilizzavano il 30% del loro potenziale (e nonostante questo 64 punti fatti e 8 subiti in 2 partite).

E' inutile cmq parlare di queste cose se prima non accadono.
Io mi riferivo alle convocazioni dei singoli atleti per il
Blue Team e non al livello fra societa' di GL, SL e NL. Magari
qualche 'fenomeno' si offende !!![SM=g27790]
junkyarddog
00martedì 1 luglio 2003 14:57
...a me risulta che abbiano convocato parecchia gente delle leghe minori,se non sbaglio anche mantovani e tassan, ventorre non mi ricordo; ma ce ne sono parecchi altri...
supadupa
00martedì 1 luglio 2003 19:12
ma chi sono i convocati e quando si sapranno?
perchè il sito federale non dice nulla?
PASK46
00martedì 1 luglio 2003 19:50
ma che è 'sto schifo!?
mi fa molto incazzare e poco divertire vedere che tizio caio e sempronio sanno chi va in nazionale e per sentito dire quello sì, l'altro no...AHOOOOOOO!
MA CHE CAZZO DI MODI SONO!
SUL SITO DELLA FIAF NON C'E' SCRITTO NULLA...CHI PARLA SA DELLE COSE CHE NON DEVE SAPERE!
Anche se siete addentro alle questioni della federazione nessuno si deve permettere di annunciare alcunchè!
Poi c'è chi si stupisce delle manovre strane...
Qualcuno, tempo fa, aveva pure anticipato decisioni del giudice sportivo...RIDICOLO!
Sarà pure solo un forum, ma non è che chi si esprime in questa sede non abbia responsabilità di ciò che dice.
E non è che il football ne esca così brillantemente!
A quando una voce UFFICIALE?
Enrico Bertorello
00martedì 1 luglio 2003 20:29
Come ho già scritto altrove....
Solito pasticcio all'italiana

Ho controllato in giro per i nostri siti, oramai unico mezzo di informazione seppur ufficioso nel nostro ambiente, e non ho trovato nessuna lista di convocati. Trovo poco corretto, ma non ce l'ho con nessuno in particolare, che si sappiano dei nomi quando ancora nulla mi pare sia stato ufficializzato.
Chi ha fatto i nomi anzitempo? Perchè, se già si cammina su un campo minato!! Per aggiungere polemica alla polemica? (seppur ingiusta).
Auguro a tutti i convocati un grande europeo, ma cominciamo proprio con il solito pasticcio all'italiana!!

Aggiungo : Che ridere, ora la lista dei nomi verrà ufficializzata dopo che molti di noi ne saranno già a conoscenza. Inconcepibile!!

Un saluto
Enrico Bertorello

[Modificato da Enrico Bertorello 01/07/2003 20.32]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com