Atlas Ocean Voyages: Annuncia i leader della spedizione per l'Antartide 2023-24

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10giovedì 26 ottobre 2023 23:57




Atlas Ocean Voyages ha presentato i leader dei team di spedizione che guideranno gli ospiti nelle spedizioni durante la stagione antartica 2023-24 a bordo della World Voyager, della World Navigator e della World Traveller.

"Atlas Ocean Voyages è orgogliosa di avere un gruppo così talentuoso e competente di leader del team di spedizione che guidano gli ospiti attraverso incredibili viaggi in Antartide", ha affermato James A. Rodriguez, presidente e CEO della linea, "La loro ricchezza di conoscenze ed esperienze garantisce che ogni spedizione sarà un’avventura indimenticabile per tutti coloro che saranno a bordo.

- Il direttore e capo della spedizione a bordo della World Voyager sarà Jean-Roche de Susanne.

De Susanne ha iniziato la sua carriera come volontario presso l'Arcipelago delle Galapagos e in seguito è diventato Graphic Designer del Parco Nazionale delle Galapagos. Si è diplomato come Guida Naturalista delle Galapagos nel 2005, lanciando la sua carriera come Naturalista e Capo Spedizione.

Oltre ad essere team leader in vari paesi, nel 2019 ha anche guidato la Polar Expedition Cruises, dove ha esplorato la Patagonia, l'Artico e la penisola antartica. Nel 2023 è diventato responsabile della spedizione di Atlas Ocean Voyages.

- Il leader della spedizione a bordo del World Navigator sarà Jonathan Zaccaria.

Zaccaria, che ha esperienza in ingegneria spettrometrica, ha trascorso quattordici mesi presso la stazione costiera francese Dumont d'Urville in Antartide. In seguito iniziò a guidare spedizioni sia nella regione antartica che in quella artica, dove raggiunse traguardi notevoli, come nominare un nuovo luogo sulla Carta Antartica e scoprire una nuova colonia di pinguini imperatore.

- Il leader della spedizione a bordo della World Traveller sarà Ekaterina Uryopova.

Uryopova ha un dottorato di ricerca. in Scienze Ambientali presso l'Università Statale di Mosca Lomonosov (Russia) e un Master in Giornalismo Internazionale presso l'Università di Salford (Regno Unito). È anche membro dei consigli dell'Association of Polar Early Career Scientists (APECS) e del Permafrost Young Researchers Network (PYRN) e ha trascorso oltre un decennio lavorando sia in Antartide che nell'Artico. È Senior Fellow presso l'Arctic Institute, Center for Circumpolar Security Studies di Washington DC

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/10/atlas-ocean-announces-expedition-leaders-for-antarctica-...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com