70 anniversario di "That's all right"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
marco31768
00venerdì 26 aprile 2024 16:49


Graceland annuncia l'uscita il 14 giugno 2024 dell'esclusiva 70th Anniversary Collector's Edition di "That's All Right".

Il 5 luglio 1954 segnò un momento cruciale nella storia della musica. In un piccolo studio di registrazione di proprietà di Sam Phillips al 706 di Union Avenue a Memphis, Tennessee, un giovane e oscuro cantante di nome Elvis Presley diede inizio a una rivoluzione. Con il supporto del chitarrista Scotty Moore e del bassista Bill Black, l'interpretazione di "That's All Right" di Arthur "Big Boy" Crudup diede il via alla carriera del Re del Rock'n'Roll e cambiò per sempre il panorama musicale.
Sette decenni dopo, l'eredità di Elvis è vibrante e influente come sempre, continuando ad affascinare e ispirare generazioni in tutto il mondo.
In onore del 70° anniversario di questa iconica registrazione che ha cambiato tutto, Graceland offre un singolo da collezione in edizione limitata in vinile da 10 pollici della prima registrazione di "That All Right" di Elvis, avvenuta quella notte di luglio del 1954 al Memphis Recording Service.
I fans possono ora preordinare l'edizione da collezione del singolo di "That's All Right" attraverso ShopGraceland.com.
Il singolo in vinile da collezione sarà inoltre disponibile per l'acquisto in loco a Graceland a metà giugno, in attesa della disponibilità dopo i preordini.

Nota: le spese di spedizione per i fans europei sono superiori al prezzo del singolo... Ancora una volta Graceland sembra dimenticare che la maggior parte dei fans di Elvis vive fuori dagli Stati Uniti.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com