Tradimento e tecnologia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Serpe
00sabato 25 febbraio 2006 16:35
Chat, sms, blog: il tradimento si fa tecnologico. Trucchi e consigli per scoprire se lui ti tradisce


Una volta c’era l’amante vecchio stile, quella che lasciava il rossetto sul collo. Ora è arrivata l’era tecnologica: internet, sms, mail…. "Snidare" il flirt hi-tech diventa molto più difficile.

Che fare? Se hai qualche dubbio sul tuo patner, la prima cosa da fare è accertarsi della presenza del nemico, quindi studiare il campo di battaglia ed infine incastrare la rivale.
Serpe
00sabato 25 febbraio 2006 16:37
Iniziamo con la madre di tutti i tradimenti virtuali: le chat. In questi luoghi di incontro virtuali capita infatti che perfetti sconosciuti diventino più intimi degli amici d’infanzia e si possano provare emozioni travolgenti e molto più intense di quelle reperibili nel contatto reali. Basta avere un nick name (una identità fittizia) ed una buona parlantina per rimorchiare facilmente. Ed ora, a complicare le cose, c’è anche la chat via cellulare tramite il portale umts oppure a pagamento via sms.

Come capire se il tuo lui cerca on line quelle emozioni che prima cercava con te? In molte chat è necessario registrarsi via mail per evitare che la tua identità venga utilizzata anche da altri utenti. Se hai il sospetto che lui frequenti una chat con troppa assiduità, prova ad iscriverti utilizzando la sua mail: il sistema di dirà subito se è già presente. Non ti basta questa scoperta? Prova a collegarti alla stessa chat, magari da casa di un’amica mentre lui sta lavorando al suo pc, e preparati a vedere come ti risponderà.
Serpe
00sabato 25 febbraio 2006 16:39
Immediato, veloce ed in tempo reale, il messenger è un programma che consente di scambiare messaggi tra amici, colleghi di lavoro, ecc. In molti di questi programmi puoi anche inserire foro, suoni, immagini ed alcuni hanno addirittura anche la webcam, per vedere "live" mentre si chatta.

Questo canale è utilizzato spesso da uomini che non amano le attese ed i preamboli: attirati dalla velocità dello scambio, si può mettere in mostra la propria dialettica con poche frasi ad effetto. Se lui utilizza ogni istante libero per attaccarsi al pc, prova a scoprire i suoi reali interessi. Per aprire il messenger non serve una password. Guarda la finestrelle nella quale è inserita la mail: se lui utilizza più di indirizzo, li puoi vedere tutti al momento del log-in. Se invece di capita di coglierlo in flagrante, butta un occhio all’immagine che ha scelto per la sua identità virtuale: c’è una foto della vostra ultima vacanza? Tranquilla, lui probabilmente non ha secondi fini.
Serpe
00sabato 25 febbraio 2006 16:40
Anche il cellulare è un’arma a doppio taglio e può diventare pericolosissimo in caso di scappatelle. Se è vero che oggi nessuno rischia più fare imbarazzanti telefonate a casa dell’amato per sentirsi rispondere dalla moglie sospettosa, è anche vero che il tradimento via cellulare è regolato soprattutto dalle novità tecnologiche del settore.

Con il sistema Bluetooth, ad esempio, è possibile entrare in contatto con chiunque si trovi nel raggio di 100 metri, anche se si tratta di una persona sconosciuta. Diventa così possibile corteggiare via telefono pur senza avere il numero telefonico. Se noti che il tuo ragazzo ultimamente è attaccato in modo spasmodico al suo cellulare, può essere utile dargli un’occhiata, specie se è un modello che segnala in modo diverso i messaggi bluetooth dai normali sms.

Osserva la sua cartella messaggi: sospetta di una cartella vuota perché potrebbe significare la sua abitudine a cancellare all’istante tutti i messaggi ricevuti, soprattutto quelli dalla sua nuova fiamma. Se vuoi trasformarti in una detective, recati in un negozio di telefonia ed attrezzati di bluetooth anche tu. Per capire che gioco fa, chiedigli, in incognito, di inviarti il suo numero di telefono: avrai così il suo nick name e potrai scoprire se sta tramando alle tue spalle.
Serpe
00sabato 25 febbraio 2006 23:21
avete sentito dei casi cosi? facciamo un po' di "spetegulè" [SM=x136182]
CLAYLA2000
00martedì 28 febbraio 2006 17:39
forse ho capito
perchè hai messo questa discussione
hahhaaaa
clayla
Serpe
00martedì 28 febbraio 2006 20:05
hai sentito anche tu il tg? di quelli che chattavano insieme e si raccontavano palle e poi quando si son visti erano marito e moglie?
ahaahahahaahahhaa!!!
CLAYLA2000
00martedì 28 febbraio 2006 21:49
Re:

Scritto da: Serpe 28/02/2006 20.05
hai sentito anche tu il tg? di quelli che chattavano insieme e si raccontavano palle e poi quando si son visti erano marito e moglie?
ahaahahahaahahhaa!!!



bellissima come notizia
hahhhaaaa
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com